Vampire GdR

Reply
>>~Rockstar College~<< We all are Legends, ricambiato
view post Posted on 28/4/2008, 12:08"quote

@
••••••••••

Group: Member

Status: Utente anonimo

in ogni atomo
perche' quelli come noi non li schiacceranno mai, e se ti abbandonerai io ti curero'. Medicine come noi non le inventeranno mai, siamo soci, I'll give you all my love .
I SUPPORT ELISA. ANY PROBLEMS, BITCH?

mp mail home yim Top
view post Posted on 11/5/2008, 14:31"quote

Credits by iconsway
•••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:06

Up

Someday I'll wish upon a star ~

image

Una volta mi hanno detto che è stupido morire per salvare chi si ama, perché in fondo è come diventare assassino stesso della persona in questione. Morendo per lei, la feriamo profondamente e la priviamo di una parte fondamentale della sua anima, che è il cuore. Senza di noi, lei avrà due sole possibilità di fronte agli occhi: la caduta o la risalita. Niente di più semplice. Per questo ora, sotto lo sguardo severo del cielo e il canto del vento, fra il frusciare delle fronde e lo scroscio delle acque, io dichiaro tutto il mio amore per te. Per te soltanto. Ma non prometto di morire per te, non ti lascerò sola: o risaliremo insieme, o cadremo insieme. Ecco, questo io ti giuro.

image

{}

image

[...] Tu faresti rivivere il cadavere del tuo vampiro, con i baci tuoi!

image

image

image

mp mail msn Top
1 replies since 28/4/2008, 12:08

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Lega GdR
Vampire GdR,

Iscritti,

Iscriviti,
Questa lega,creata in collaborazione con il Vampiria,è stata creata per riunire tutti i forum-siti appartenenti al circuito di forum community,free e blogfree che trattano di Gdr.Se anche voi amate ruolare,l'attenzione ai particolari e l'uso di linguaggio forbito cosa aspettate? Iscrivetevi anche voi.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

† Vampire GDR † : Credits & Affiliati

† Info Affiliati & Gemellaggi:
Il Vampire GDR rimuove dagli affiliati e dai gemellaggi i forum che perdono i requisiti necessari all'affiliazione o al gemellaggio stesso!

Innovazioni & Location by Sòphia Lorelaine
Elaborazione HTML & Grafica by Vampire GDR©
E' assolutamente vietato riprodurre questa skin, immagini, testi interi o parziali e schede ed equipaggiamenti presenti in questo Forum senza autorizzazione!

»~London XVIII Century GdR•« Image and video hosting by TinyPic
.••.Nana.••. Forum Credendo Vides..NY GDR La Family AliLuchina <3 bannergdr4.jpg Image and video hosting by TinyPic Fantasy Streaming AWP Banner by alez989 Blach Soul Society Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic New Orleans Gdr;;Other World;; Image Hosted by ImageShack.us

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY