Vampire GdR

Posts written by Jack Brook

  1. .
    Più si avvicina alla dama e più la mente viene rapita. Non nota le prime frasi della donna, quello volte a stuzzicarlo, figlie, è di tutta evidenza, dei commenti fatti nel loro primo incontro nella landa desolata. Non lo tangono e non portano conseguente pensiero però per un motivo diverso dal classico menefreghismo, ancorato nell'incapacità di sentire ed udire a causa dela fissità della mente verso il bello manifesto.
    Rimane sulla figura, sul vestito e la posa morbida delle stoffe pregiate che si irrigidiscono solo lì dove il fisico allenato della danzatrice deve esser ancor più messo in risalto. Lo sguardo si perde e gli occhi vacui quasi ingrigiscono perdendo il timbro ceruleo.
    La bocca intanto continua a tirar fuori il discorso studiato in precedenza, parole che vanno a sostituire il lessico classico da nigga. JB si è allenato a lungo per uscire fuori dal guscio di "motherfucker" che lo ha sempre classificato come volontario emarginato anarchico e ribelle. Specie ora che ha una funzione e scopo maggiore e - addirittura - opposto al suo vecchio io, si è messo a concretizzare il proprio eloquio in più fluida e cortese forma quanto meno lì in mezzo.
    Quindi sono forse robotiche le parole, scivolone - si spera - coperto dalla sua forte capacità espressiva e dall'ugola d'oro.
    Pastose nella prosa, comunque rimangono lì a rimarcare che, in un ambiente come un eliseo, per non essere un maleducato davanti agli occhi dei Fratelli, il proprio primogenito deve essere il primo, dopo il Principe (che a new Orleans non c'è più), a dover essere salutato.
    Altra favella però non esce e lui rimane distratto in tutto quel dire ed interloquire, oltre che alle richieste, giunte evanescenti più che concrete, della Rosa.

    Sì...

    A cosa ha assentito? La domanda non decanta ancora e rimane a far posa di sè sul fondo del recipiente

    ...chiaro."

    aggiunge riprendendo un pezzo di frase, parole che iniziano a far eco e poco a poco lo destano lentamente. Distratto, imbambolato, sorride fingendosi parte di quel meditare tra le righe, nemmeno troppo nascoste.

    L'incontro è per...diciamo

    Sta spiegandosi in qualcosa di non effettivamente richiesto, fermando il tempo al copione preparato e non a quello che può essere modificato

    appunto

    L'eco amplia il suo spettro iniziando a consentirgli una maggior presa di conoscenza.

    Già va capito come agire, da qui rimettersi alle parole della Prima

    non un numero ordinale, ma un sinonimo dello status che a lei è concesso a seguito dell'elezione. Il tocco fu decisivo per dargli franchezza della propria volontà

    Credo a riguardo non ci saranno problemi, perchè due o tre cose si sono affacciate negli ultimi tempi. Anche se dicono di me che sono un animale da strada e non da salotto.

    Non si volta, anche se sarebbe opportuno farlo per adescare con lo sguardo i cambiamenti.

    Gli asset odierni mi hanno frastornato, ma vorrei vedere se una certa persona mi è rimasta amica soprattutto ora. Credo sia per il clan un'alleanza interessante da coltivare. Non posso dare per scontato che oggi valga lo stesso di ieri, ma lo spero vivamente. Immagino sappia a cosa mi riferisco

    E Penelope tra tutti sa bene del suo rapporto con Susan, l'odierna Primogenita Ventrue
  2. .
    Zane è coperto dalla folla ronzante, sciamata lì per fare il primo passo così da accedere nelle grazie della nuova e prima arpia. Ciò al contempo causa in JB le tipiche emozioni di chi in sala d'attesa aspetta il proprio turno, stringendo tra le dita il numero 99 mentre sullo schermo sono al 10. Non ha intenzione di farsi vedere in quello stato di stasi, non bloccando il proprio passo e preferendo dargli subito continuità. Muove il capo a destra e manca. Smarrito? Un po'.
    Ci sono talmente tante cose da fare che la maggior parte sfuggiranno ed ancora di più andranno perse.
    Quasi fa girar la testa a stare lì, non può procrastinare quello che è suo obbligo fare.
    Anche se è quella che meno di tutti si è fatta notare negli eventi che si sono appena succeduti nella sala, è pur sempre la sua primogenita e merita il rispetto che ipso facto lui ha contribuito in prima linea a darle.
    Si sposta, considerando la serata ancora aperta e quelle esperienze non vissute e quell'intersecarsi di causa-effetto ancora non scemati e possibili da recuperare in un secondo momento.
    Senza scordare la ricerca della creatura incappucciata dapprima notata, per la quale rimane guardinga con l'auspicio solo lato vista attivo finchè ciò è comprensibilmente utile, preferisce dirigersi come meta "1b", sperando che tale numerazione non sia notabile, da Penelope. A tale capoline aspetta il dovuto tanto per non piombarle nei discorsi come nulla fosse.

    Primogenita De La Fuente, buonasera. Permettetemi un saluto con rispetto del vostro ruolo.

    Sforza la lingua affinchè favelli nei giusti modi la pariclan.

    La donna sta dando spiegazioni, o almeno parole che ne hanno la parvenza, amministrando così, nel sotterfugio che le ha fatto avere un ruolo di cui ora si è spogliata, tutto quel chiacchiericcio e dicerie dal quale trarre potere e risalto.
    Estatico il momento, sublime la parvenza, ci sarebbe da dipingere quel quadro di quisquiglie su un biglietto da visita foriero di futuri e più precisi incontri.

    Questo consiglio, immagino sia questo il modo con cui chiamare l'attuale condizione priva della figura dimessa immagino,

    quasi fa eco la parola "sfiduciata", che comunque non si permette di dire perchè è un'onta e non sia mai che qualcuno dica che lui s'è divertito a pronunciarla. Nemmeno dovesse tornare ora Artemisia per scrivere in un'agendina tutti quelli che fanno rincorrere simile lemma nella sale

    si è presentato nel modo più interessante possibile. I nomi che si sono rincorsi hanno lasciato tutti estremamente interessati da quel che si può scorgere

    Abbraccia con un leggero movimento del capo, ma più degli occhi, la sala attorno

    Tra tutte le notizie, per il nostro clan l'ingresso nel principato del Signor Zane è una notizia impagabile. Immagino per lei sia tutt'altro che inaspettato

    Fautrice, latrice, coordinatrice, adescatrice...spera quanto meno che il ruolo dell'ex arpia risieda in uno di questi aggettivi. Sarebbe davvero ridicolo trovarla, davanti la questione, mera spettatrice priva di filo e filatoio per organizzare e dare il proprio contributo.

    Ma non mi presento da lei, mia primogenita, solo per tale questione. L'eliseo si fa purtroppo minuto in minuto sempre più breve. È mio piacere onore e onere salutarla per prima appena mi è stato concesso. Però credo che come ogni bravo fratello sia il caso che mi...hmmm...che porga i miei saluti anche agli altri status appena mi verrà concesso.
    Sarebbe dunque possibile un incontro alla galleria in un secondo momento? Così per sapere come il clan fondatore delle rose intenda agire per la gloria della Torre d'Avorio.


    Frasi di circostanza, chiacchiere che vogliono lasciare intendere, nel modo più squisitamente omaggiante possibile, quanto lui abbia bisogno di capire la direzione che ora il clan vorrà prendere e, considerato che JB è uno di quelli che si sta muovendo di più rispetto a certuni scomparsi morti di sonno, è chiaro che ne ha bisogno tanto quanto penelope ha bisogno di un popolo per mantenersi forte.
  3. .
    Ma è possibile che quella vecchia scrofa non capisca l'ovvio? Il suo lavoro lo ha preso come regalo delle patatine

    Cristo! L'incompetenza è veramente una costante in questa storia!

    La lingua si muove veloce contro il palato, mentre i polmoni incamerano aria per sputar fuori una sequela di parole che sembrano un brano di eminem

    Io che ci posso fare che una donna ha preso una pistolettata da uno della sicurezza?
    Posso occuparmi della faccenda per l'ospedale? No!
    Ero lì? No!
    Ho visto il filmato e sono certo dell'evento? No!
    Se vado a parlare con qualcuno a riguardo pensi che accettino il mio aiuto o mi chiedano io chi cazzo sono, perchè sto lì e per merito di chi vesto come un infermiere?
    Ma soprattutto ti pare possibile che sia successo DAVVERO?
    La visuale del colpo come è? Frontale che si vede bene il colpo arrivare al cranio della stronza, oppure in alto e di lato che non consente di vedere bene l'accaduto?
    Una persona che spara ad una donna disarmata in piena faccia bene di cervello non sta! Chi ti dice che è vera la cosa e non è stata presa di striscio e sia scappata per la paura, ma la guardia si sia fatta un film mentale?
    Io in questo momento ho un lavoro che è quello di proteggere Trevor!
    Mi vuoi aiutare a farlo o stiamo qui a perdere tempo parlando di un evento impossibile a cui non posso interessarmi per ovvi motivi????


    Stacca un paio di secondi, visto che quello che le ha detto deve ben incastonarsi nella testina di niente che è sorretta dal collo taurino. Ancora non ha dati e informazioni su Peacock e ancora una volta non riesce ad ottenere nulla.
    Se solo fosse stato certo - non quindi potendo solo supporlo - che lo sparo riguardava Mayv, non si sarebbe mai mosso dalla stanza di Peacock. Gli sarebbe bastato aspettarlo lì. Però, senza dati e lettura certa del futuro, non può farci nulla.
    Auspex lo aiuta per quel che può, ma non lo aiuta per quel che gli ha concesso una sola volta a Villa Dreyfus, quando gli ha dato sprazzi di un passato orribile
    Ti faccio questo spoiler solo per spiegarti questo pezzo perchè altrimenti la citazione non è comprensibile. Con Deus Irae a Villa Dreyfus stavo indagando su quella famiglia arrivando in un punto di forte esoterismo e mi diede una visione di certi accadimenti usando questa parte del primo potere
    CITAZIONE
    Di tanto in tanto, tale potere fornisce capacità extrasensoriali o premonitrici, che si manifestano in visioni brevi e poco chiare, strane premonizioni, lampi di empatia o sensazioni magiche di presagi. Il vampiro non ha alcun controllo su queste percezioni, ma con la pratica può imparare a interpretarle con una certa precisione.

    e giustificandolo sostanzialmente con il fatto che ero probabilmente pronto per imparare tocco degli spiriti

    Ha quindi all'attivo due grandi occasioni perse nel ritrovare l'uomo polipo. La prima aspettare il mostro nella sua stanza, ma quando è arrivato la bestia aveva già fatto man bassa della sua roba per spostarsi poi, e qui la seconda occasione persa, nella play room, dove il mostro è passato solo per usare la brandina. E dire che non l'aveva toccata proprio per non dare modo alla bestia di accorgersi ulteriormente della presenza di nemici...
    Ora Babele è ancora più impossibile da trovare.
    Unica prospettiva, per di più macabra, è che, se già una volta ha fatto scomparire una di loro, appunto la malkavian, potrebbe rifarlo al solo fine di continuare la sua permanenza.
    Se però lo facesse sarebbe davvero uno scemo
  4. .
    Va verso la brandina, continuando a stare al telefono con la Scott

    Se non hai più questa brandina non puoi spostarti come vuoi, vero?

    Domanda tra se e se come se avesse davanti il suo interlocutore, andando poi a rompere l'oggetto strappandone la tela con il coltellino e tenendosela.

    Ascolta, a quest'ora l' ospedale non dovrebbe essere vuoto? Senza nessuno che si aggira all' interno dico. Dimmi se c'è qualcuno che si muove per i corridoi e soprattutto se ci sono movimenti nell' area dove sono i bambini.

    Poi si mette a spaccare ancora di più i lati del letto per renderlo inutilizzabile. Non può portarselo appresso e buttarlo dalla finestra è implausibile, ma comunque può renderlo immondizia e togliergli la funzione per cui è creato ed anche utilizzato

    Mi serve che mi dici dove sono le persone che vedi in giro per i corridoi soprattutto se ti sembra strano che una persona si aggiri in una certa zona

    Fatto questo e non in caso non avesse avuto riscontri positivi, si sarebbe comunque diretto molto probabilmente all' area bambini dove è già andato

    dai documenti che ho letto nella stanza del dottore non ci sono nomi di altri ragazzini che seguiva?
    In caso non ottenga indizi di alcun tipo mi sposto nell' area bambini.
    Se ha bevuto la pozione significa che potrebbe aver cambiato aspetto, volendo fare un' ipotesi plausibile
  5. .
    Grazie a quella stronza di merda abbiamo perso il fottuto fatato! Era così vicino!

    Mette la mano sulla maniglia della porta e gira per entrare e valutare il danno e/o la situazione.

    Pecock dove sta ora?!

    sibila all'auricolare. Sibila sia perchè è irritato e sia perchè, anche se sicuramente dall'altro lato della porta non c'è nessuno, non vuole rischiare di essere sentito

    Entro, guardo se non c'è il fatato e poi richiudo la porta a chiave (se c'è la possibilità di farlo)
  6. .
    La situazione si è evoluta come prevedibile. Il mostro ha mangiato la foglia e se l' è svignata, portandosi appresso la sua roba. Deve averci messo almeno un paio di minuti, quindi potrebbe non aver uno stacco temporale troppo elevato rispetto a lui.
    JB si può concentrare in questo momento su due elementi a lui noti:
    Odore del liquore alle mandorle ed il punto che lo strizzacervelli usa per passare da una parte all' altra dell' ospedale senza essere visto. Potrebbe voler sparire dalla circolazione senza dover dare spiegazioni.
    Così si mette a correre nella direzione dell' ingresso per fare il giro e finire dove sta la crepa.
    Intanto chiama la tardona per farsi dire se le telecamere gli mostrano Peacock in una diversa posizione
    Auspex attivo odori per trovare quello di mandorle
    Mi dirigo verso la crepa all' esterno dell' ospedale
    Chiamo la Scott e che mi dia buone informazioni
  7. .
    già dalla mia precedente ricerca ho notato che non ci sono brandine, letti od oggetti simili in giro, giusti?
    Considerando che ho auspex attivo su tutti i sensi:
    Odore di gesso non ne sento?
    Che odore sento in generale?
    Se si sente un lieve odore di mandorle in stanza, riesco a percepirlo?
    Rumori nella stanza ce ne sono?
    La finestra (c'è?) è aperta o chiusa?
  8. .
    Invia il messaggio alla palla di lardo con i Big Mac al posto delle cosce, ma non fa in tempo a scrivere la stessa cosa anche per la sua donna, che subito gli arriva una risposta dal ciccione

    Perchè devo capire dove è quella merda di Peacock ora, anzi subito!

    un grottesco suono si sostituisce al timbro di voce posato fin ora utilizzato, mentre la frenesia del momento avvolge l'animo del writer che ha intenzione di mettere un punto alla storia quanto prima.

    È lui che sta agendo per far inculare Banks e se non lo blocco subito allora questa notte è stata inutile.
    Ho visto dalle telecamere di sicurezza che lo strizzacervelli ha incontrato le due guardie in qualche punto dell'ospedale, devo dirigermi da lui e quindi è possibile che dovrò parlare con quei due sbirri da ospedale prima o poi. Chiaro che quanto meno mi serve di sapere come cazzo si chiamino, ti pare? Ora, se non vuoi che tutto vada a puttane mi dai una mano...


    si passa la lingua sotto il labbro superiore, saggiando la consistenza della gengiva, cosa che fa assumere al suo viso da fregno un aspetto accostabile a quello di un primate.

    Io vedo se quel bastardo ha fatto una capatina nel suo ufficio, tu vedi di capire dalle due guardie dove c'è stato lo sparo. Entro i prossimi cinque minuti voglio sapere dove è quel figlio di puttana.

    Poi prende la sacchetta con bottiglia e gessetto e lo da alla Scott

    Dammi il tuo numero di cellulare e metti questa roba nel tuo armadietto. Deve finire nelle mani di Banks quanto prima

    Meglio per la Scott che capisca che non sta "chiedendo" di fare quelle cose, tanto più che non sta manco tranquillo. Tra Otto, Mayv e Peacock le cose stanno andando male e lui ha smesso di fare il ragazzino di New York coglioncello che se ne fotte già da un po'.
  9. .
    Dissonante espressione di qualcosa che turba l'inconscio del toreador, con una forza tale da potersi proiettare tanto dentro quanto fuori. Sposta lo sguardo e cerca altro da fare, anche di futile. Si aggiusta la camicia stirando eventuali pieghe non presenti sulla stoffa, per poi giocherellare con la maschera che si è portato seco. Come un cane che fa finta di non aver distrutto lui i cuscini del divano, nonostante ha ancora le piume in bocca, JB fa finta di nulla e sopprime il gelo sconquassante che lo ha attraversato.
    Questo basta a fargli perdere le prime parole, quelle in cui Artemisia riprende a scrivere il proprio epitaffio sociale che è anche lettera di commiato dalla china ardente di rabbia.
    Ora è chiaro il perchè di tutti quegli eventi e quelle stranezze, il re è stato deposto ed invitato ad andar via. Un invito che è tanto leggero quanto una condanna senza appello. Quanto può aver giocato male le proprie carte quella donna? Troppo a giudicare dall'epilogo degli atti che l'hanno vista ora a raccogliere i propri cocci.
    E loro? Quelli giovani sono spettatori incoscienti. Quelli anziani si dividono tra partner dei vittoriosi e sconfitti.
    JB è giovane, troppo elevati sono quei giochi che lo portano in un effetto sublime da cui cerca con propria volontà di liberarsi, così da procrastinare il rimestarsi delle viscere in funzione di propulsività utile.
    Ed è subito fuga.
    Strabuzza gli occhi al nome pronunciato, quasi - ma non succede - richiama i santi in turpe conclamazione quando le cinque lettere formano il tetro sostantivo che da sostanza alla reale presenza dietro il guscio vuoto, tra l'altro disamina inumana di una povera creatura privata del proprio corpo in funzione di un mostro sanguinario.
    Si morde un labbro, carnoso eppur duro come il cuio, per attendere che la serata si appresti a liberarlo.
    Il culo ancora sulla sedia, terga pesanti che chiedono di saggiare ancora la seduta per qualche minuto giacchè le gambe non supportano alcun movimento, osserva con gli occhi mentre la mente dice a se stessa, in personale soliloquio, con pensieri che si rincorrono l'un l'altro di essere prima che agire.
    Nemmeno guarda il principe allontanarsi. Anzi, nemmeno guarda artemisia sparire dalla scena, lei che non ha più modo e motivo di star lì e non interessa nemmeno al più bieco dei taluni presenti in sala.
    Aspetta solo il momento in cui sarà dato alla sala il permesso di muoversi e cincischiare o civettare tra i presenti, dato che il tempo in cui saranno liberi di andare non è ancora stato pronunciato
  10. .
    Le rivelazioni della Scott lo fanno innervosire e rabbrividire al tempo stesso, uno strano mix a cui non è più abituato da tempo.
    Smarrito e confuso, i fatti riportati, seppure sommariamente rappresentanti l' epilogo,sono sufficienti a inquietarlo.
    La ventrue si è allontanata con un uomo della sicurezza che ha seguito fino ad una porta munita di telecamera. È stato esploso un colpo che ha messo in allarme tutto l' ospedale. Lei è fuggita, senza dare spiegazioni, come se il diavolo la stesse inseguendo.
    C'è poco da tergiversare. Il poliziotto le ha sparato e quella è fuggita perché la sua balla non ha retto o, nella peggiore delle ipotesi, è stata colpita e sotto lo sguardo delle telecamere e si è cagata sotto.
    Ora però la Scott, asset di Trevor, è invischiata perché l' hanno vista assieme alla Harper che ha abbandonato invece di supportare.

    Ma io che ho fatto di male per trovarmi assieme a questi qua?!?

    Gli sbirri sono due e il mostro è stato allertato, la situazione può ancora peggiorare, questo è poco ma sicuro.

    Come si chiamano i due della Security?

    Domanda di impulso e poi prende il cellulare.

    CODICE
    Mayv ha fatto un casino. Si è fatta sparare addosso da uno della sicurezza e tutto è stato registrato da una telecamera. Ora è scappata. Sto per andare ad arginare la falla, ma mi serve uno tipo Re.


    aspetto il nome di pinco pallo e panco pillo e poi ritorno alla zona video
  11. .
    Quando JB arriva davanti la Scott e questo l'aggredisce quasi gli viene istintivo tirare fuori gli artigli e staccarle la testa

    Che cosa significa che lo sparo è collegato a te e a quell'altra?

    Le ringhia contro

    Quello che ho accettato è che andaste alla sala monitor per cercare informazioni, insieme. Perchè tu sei qui e quell'altra bionda no? Che cosa è successo? Eppure l'hai notato da sola che quella ragazza era strana, quante volte ha detto roba che t'ha confuso?? Io, seguendo il piano che io ho dato, sono riuscito a fare tutto senza farmi notare. Ho trovato prove in soccorso del signor Banks e mi aspettavo che due cervelli riuscissero insieme a fare un lavoro di ricerca. Perchè ti trovo qui da sola a giocare con il cellulare mentre l'ospedale è in allerta? Che cazzo è quello sparo che ho sentito pure io?? Che cazzo sta succedendo?

    Prima Otto, ora quest'altra Mayv e, come se non bastasse, 'sta rincoglionita di merda della Scott che non fa mai quello che deve fare. Ma io che male ho fatto per avere contro un fatato e tutti gli elementi che dovrebbero invece supportarmi contro?!?!?!??!?!?

    La situazione si stava facendo stressante, JB sente che deve fare prima i dovuti collegamenti e poi semmai iniziare ad incazzarsi anche con le lance per il loro pessimo lavoro di cernita degli elementi che gli mettono vicino.
    Inizia inoltre a credere, per facta concludentia, che lo stiano cercando di boicottare e fargli fare una figura di merda davanti a tutti. Meno male che ha avvertito sempre lo sceriffo dei suoi movimenti.

    ovviamente intimidire/autorità sulla scott. Ho il pregio della voce
  12. .
    A JB quasi crolla la mascella nell'ascoltare il nosferatu

    Grazie, Artemisia....e quella ci sta pure?!? Accetta anche di essere corretta da lizardman?!

    "ci sta pure", nel senso che non lo spella vivo sul posto e si limita solo a saettargli contro sguardi di odio. Considerato poi che i nosferatu sono in quella condizione proprio a causa di Artemisia, il comportamento fin troppo morigerato della malkavian è assurdo. Inoltre nessuno degli uomini della principessina cerca di riportare all'ordine il nosferatu. La cosa non pare passare in sordina per alcuni della sala, ad eccezione del tavolo a cui si trova ora JB.

    Pare quasi una bella scenografia, quindi sono in uno di quei film horror in cui il nigga dovrebbe morire per primo e in modo insensato?

    Questo suo pensiero, come un cavallo di battaglia che ripete in modo pedissequo ad ogni situazione rischiosa, gli sta stretto. Talvolta però assume l'aspetto della coperta di Linus, impedendogli di fare qualcosa di più e alzare un po' la voce o fare dichiarazioni rischiose. La cosa dovrebbe essere in definitiva un bene dopotutto.
    Guarda la sala, cerca e non trova. Chi poteva essere quel tipo vicino a Zane? Quel toreador vestito da fighetta poi...dovrà per forza andare da lui a complimentarsi e questo per una serie di aspetti che riguardano anche certuni racconti, memorie ataviche e non ancora dimenticati degli insegnamenti del sire.
    Applaude, non può far a meno di fingersi parte di quel gruppo di pecore. Osserva ancora i presenti e si sofferma sulla bionda.

    Doveva essere ridotta in brandelli, perchè invece sta lì a sorridere?

    Si concentra...

    Umana?

    ...

    ...

    No...come è possibile? Avrò cannato con sto cazzo di potere di merda! Sicuro che ho cannato, non può essere differentemente! Quella si è trovata contro la psiconana in frenesia e s'è messa a ridere, quindi non può essere umana.


    Poi aspetta un po' lasciando agli occhi di indagare ancora un po', tanto per vedere sangue o cicatrici che le sono state rimarginate in qualche modo. Magari una magia tremere o qualche disciplina posseduta dopo chissà quanto studio a riguardo.

    Ma è sempre lei...sì?

    Non è nemmeno sicuro di star guardando la stessa donna che ha visto prima, ma prima era un attimo di due secondi! Un frangente che andava dallo scatto brutale ad una porta chiusa di fretta e furia.
    A JB risulta chiara una sola cosa, hanno buttato troppa carne al fuoco. Sta avvenendo così tanto in quella sala da far ubriacare i presenti o lasciare disinteresse nei folli.
    Lennox è un coglione che pare non aver alcuna parte in nessun contesto.
    Il nosferatu ha insultato pubblicamente Artemisia e questa ed i suoi uomini si sono stati zitti.
    Zane è più di quello che dice di essere.
    Gli stregoni si stanno tirando palettate nel cuore l'un l'altro per rimanere fermi e non sbattere i tacchi rigirando il tavolo alla notizia degli assamiti come pari status nella camarilla.
    Una presunta umana che dovrebbe essere stata fatta a tranci ed invece sta cheta cheta a godersi la scena.
    E poi c'era quel tizio che si è allontanato.
    Su cosa cavolo si dovrebbe concentrare un povero toreador che non vuole trovarsi naufrago in una tempesta? Gli è impossibile concentrarsi su tutto quanto e ancora pare che il pulpito non si sia fermato.

    Quel tizio non ho ancora capito chi era, magari qualcuno di buono per parlare con Zane?

    E lui adesso ha bisogno di voci amiche, visto quello che la psiconana gli ha combinato. Non può puntare solo sul suo faccino angelico per tutto

    Una persona familiare? Spero che non fosse Julius mascherato...

    I proclami stanno per continuare e trovare qualcuno nella folla senza potersi alzare e girare tra i presenti è impossibile. Può solo sperare che il tizio non se ne vada in sordina. Guarda di nuovo la donna bionda sorridente, lo scherzo meglio riuscito della serata

    uso di nuovo lettura dell'aura sulla bionda


    Edited by Jack Brook - 5/5/2024, 09:24
  13. .
    I due stanno tornando all'ovile e lui non ha intenzione di farsi trovare con le mani nella marmellata. Ha fatto tutto quello che il tempo e la stanza al momento gli concedono e salvo causare qualche tipo di distruzione capace di attirare ancora più l'attenzione, non ha alcuna intenzione di restare lì.
    Si allontana velocemente per andare verso la Scott
  14. .
    Peacock....
    Ma dove cazzo è Mayv?!?


    Si chiede senza capire perchè la Scott è al telefono da sola, nonostante lui le avesse lasciate insieme. Continua a controllare gli schermi in cerca di informazioni ulteriori, ma non può stare molto tempo lì dentro e di come funzioni quella roba ci capisce davvero poco. Un minimo di informatica lo mastica, ma non è un genio a riguardo.
    Prende il cellulare e inquadra la zona dove sta Peacock. Sua fortuna il telefono che ha è di ultimo modello, fornitogli direttamente dallo sceriffo

    CODICE
    Questo qui è il tizio descritto da 8 nel vicolo. So come si muove ed ho il liquore che 8 ha descritto.
    Nessuna traccia di nessuna delle due sorelle, nè quella per cui sono qui e nè quella che è venuta da poco.
    Qualcuno ha sparato, qui stanno in allarme.


    Manda il messaggio al ciccione e manda lo stesso messaggio con un rapido copia incolla e aggiungendo davanti "la crew è sul flow" a Susan. Non ha tempo materiale per dare maggiori spiegazioni allo sceriffo e preferisce lasciare il testo in quel modo quasi la ventrue dovesse sapere.
    Cerca di capire dove sta esattamente la Scott così da poterla rapidamente raggiungere e farsi dare una spiegazione. Ha il suo bersaglio, o meglio quello che lo può portare dal suo bersaglio, in un punto che potrebbe riuscire a raggiungere, ma non può fare nulla!! La cosa gli da un enorme fastidio.
    Dopo aver cercato indizi per capire dove l'infermiera sta di preciso, prende una busta dell'immondizia dal cestino per metterci la bottiglia ed il gessetto, svuotando il contenuto nel cestino stesso.
    Fa una prova comunque con i computer per vedere se ci capisce qualcosa o se può agire sul sistema di videosorveglianza in qualche modo, magari per trovare filmati precedenti. Mentre lo fa da comunque un'occhiata agli schermi per riuscire a capire se i due poliziotti si stanno muovendo o meno dalle loro posizioni.
    Vorrei cercare di capire se riesco a risalire dai filmati al momento dello sparo per vedere che cosa è successo. Se trovo la scena dello sparo provo a cancellare i filmati di quella telecamera. Per questa prova spendo 1 punto volontà
    In ogni caso me ne devo andare via prima che i due poliziotti se ne vadano dalla scena. In quel caso scappo via dalla stanza.
    Ricordo inoltre che JB ha mascherina e cappellino/cuffietta da medico
  15. .
    posto per ultimo come da accordi con il narratore
1210 replies since 18/7/2009
.