Il Pontile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. # Claviceps Purpurea .
     
    .

    User deleted


    Giunta nei pressi dell'auto con la preda appresso, si scansa da un lato quando Walter si scaglia contro il poveretto, prosciugandolo senza lasciare praticamente nulla.
    Aveva fame, il cucciolotto...
    Sghignazza, incrociando le braccia al petto e scuotendo il capo ricciuto.
    Osserva il gangrel nutrirsi con foga, rabbrividisce di piacere.
    I fori incriminatori vengono richiusi abilmente, ma il corpo è esangue, pallido come un cencio.
    Abbiamo esagerato, mh?!
    Domanda retorica, la lingua che corre ad umettare le labbra carnone.
    Forza, andiamocene di qui ora... Mettiti alla...
    Ma la frase viene interrotta bruscamente, poichè la Cainita resta imbambolata davanti ad un Walter diverso, decisamente poco stabile.
    Ehi ehi amico, che ti prende?
    Domanda, affiancandosi a lui per sorreggerlo: un braccio scende a cingergli la vita, l'altro solleva il di lui braccio destro per posarselo sulla spalla.
    Devi aver mangiato troppo di fretta, golosone.
    Lo prende in giro, ma il sorriso si smorza, perchè Walter non sembra più lui.
    Dannazione... Dai, guido io sto giro.
    Sbuffa, avviandosi in direzione della portiera dell'auto e tentando di trascinarsi dietro il vampiro fattone.
    Qualora fosse riuscita nell'intento, tornerebbe alla vittima, cercando di sollevarlo e adagiarlo contro una delle rocce formante la scogliera.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Fama 1? Mi ricordavo di averlo tolto e messo in volontà. :blink:


    Il Gangrel agguantò l'ignara vittima prosciugandola quasi del tutto della preziosa vitae. Tuttavia ben presto si rese conto che qualcosa non andava nel sangue di quel ragazzo, infatti oltre ad avere difficoltà a stare in piedi cominciò ad avere visioni inquietanti.
    Ovunque si girasse vedeva figure nere ombrose con occhi rossi luminosi che lo fissavano e allo stesso tempo sembrava cercassero di nascondersi da lui, vedendo tali figure Walter provava uno strano disagio.

    CITAZIONE
    Ehi ehi amico, che ti prende?

    Cecilie aveva notato che qualcosa non andava nel Gangrel, e la risposta di quest'ultimo avrebbe confermato i suoi timori.

    Cecilie... Le vedi anche tu quelle figure?

    Walter continuava a girarsi straniato, fissando cose che in realtà non c'erano, ma che a lui sembravano reali.

    Sono ovunque, anche sotto la macchina...

    Cecilie però non sembrò badare ai suoi deliri dovuti alla droga, cercando di trascinarlo in macchina. Il Gangrel si lasciava trascinare, avanzando però con un passo estremamente cauto.

    Facciamo piano, movimenti bruschi potrebbero irritarli...
     
    Top
    .
  3. Alkahim
     
    .

    User deleted


    ruolate pure fra voi ancora un poco che è una scena molto bella da giocare...quando poi volete spostarvi ditemi la destinazione. Non postate alla nuova destinazione ma ditemelo o via MP o sotto spoiler che faccio io n post introduttivo.
     
    Top
    .
  4. # Claviceps Purpurea .
     
    .

    User deleted


    Trascinato il Gangrel al posto del passeggero, sistema il cadavere dell'eroinomane contro un masso appiattito, la schiena contro la pietra e la testa ciondolante sulla spalla destra. Torna all'auto, gli occhi ambrati fissi su Walter.
    Lo ascolta, scuotendo il capo.
    Devi bere più lentamente mio caro, devi gustarti il tuo pasto... Ehhhh, come i bambini!
    Lo prende ancora in giro, spingendolo sul sedile.
    Mh?! Ma chi?
    Si guarda intorno, il sopracciglio destro inarcato.
    Tesoro, non c'è proprio nessuno qui.
    Lancia un'occhiata al cadavere sistemato alla meno peggio, per poi fare spallucce.
    Sotto la macchina?!
    Si accuccia di fronte a lui, le mani che corrono a posarsi sulle sue ginocchia.
    Ehi bello, ascoltami bene. Prima era Maurice e non gli ho risposto. Ho spento il telefono e credo che la cosa non gli sia piaciuta. Dobbiamo muoverci, hai capito?
    Il tono è mantenuto basso, quasi sibilante.
    La mano destra poi correrà verso il viso di Walter, come ad afferrarlo.
    Che cosa diavolo vedi?
    Domanda, visibilmente curiosa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Il Gangrel continuava a girarsi intorno con la testa, ma ovunque guardasse aveva sempre le stesse visioni di creature nere della grandezza di un bambino, esseri nascosti nelle ombre che si rintanavano in queste ogni volta che posava lo sguardo su di loro.
    Cecilie non avendo bevuto nulla da quel tossico ovviamente non vedeva nulla di tutto ciò.

    CITAZIONE
    Tesoro, non c'è proprio nessuno qui.

    È quello che vogliono farci credere... Si nascondono nell'oscurità per continuare ad osservarci...

    Mentre parlava il suo sguardo era totalmente assente, continuava a girarsi intorno per vedere se quelle inquietanti visioni fossero sparite, ma ovunque si girasse le creature erano sempre lì che lo osservavano. La consapevolezza di essere osservato e circondato gli metteva angoscia, angoscia che cresceva per ogni minuto che rimanevano lì.

    CITAZIONE
    Ehi bello, ascoltami bene. Prima era Maurice e non gli ho risposto. Ho spento il telefono e credo che la cosa non gli sia piaciuta. Dobbiamo muoverci, hai capito?

    Il Gangrel non fece neppure caso al nome di Maurice, preso com'era dall'osservare le figure nere, si limitò a fare cenno di si con la testa.

    CITAZIONE
    Che cosa diavolo vedi?


    Non so cosa siano, so solo che si limitano ad osservare, e ciò li rende ancora più inquietanti...


    Mentre parlava con Cecilie una visione presente nel lago attirò la sua attenzione, infatti dall'acqua spuntò fuori una gigantesca testa di donna fino all'altezza degli occhi, i suoi occhi fissavano severamente i due vampiri.

    Metti in moto e accellera.
     
    Top
    .
  6. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Walter potè vederla bene, la testa che emergeva non era di un asemplice donna, ma della donna da lui decapitata che ora lo fissava con occhi gialli simili a quelli che vide nel parco, simili a quelli di Cecilie.
    I due cainiti entrarono in macchina e se ne andarono di corsa....erano momenti di terrore per Walter. Poi a poco a poc cominciò a sentirsi meglio.
    Era passata quasi un ora e le luci ed i colori assumevano finalmente un tono normale, tutto tornava alla tranquillità...la notte eran ancora lunga ed altre 5 ore separavano i vampiri dall'alba.

    dove volete andre? COSA VOLETE FARE? ditemi....
     
    Top
    .
  7. # Claviceps Purpurea .
     
    .

    User deleted


    Vai, direi che abbiamo cazzeggiato a sufficienza.
    ORA FACCIAMO I BRAVI PAMPINI u,u

    Dirigiamoci dove dobbiamo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Continua qui
     
    Top
    .
  9. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Scuasate ma ho avuto da fare oer una serie di imprevisti. Ora ci sono :).
    Continua:QUI
     
    Top
    .
23 replies since 17/11/2010, 13:05   366 views
  Share  
.