Primo Piano

Balconata, Privè, l'"Elysium" (Riservato ai vampiri)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Qui è dove la clientela VIP del locale, gli "Ospiti di Riguardo" e i membri più influenti della società mortale vengono ospitati, a volte anche nei Privè.

    jpg

    jpg

    jpg



    La musica è decisamente più calma e tranquilla, è possibile parlare senza essere costretti ad urlare nelle orecchie degli altri ospiti.

    C'è anche l'"Elysium". Un semplice gioco di parole, non certo l'Elysium della Camarilla. Potete accedervi soltanto se appartenete alla società dei Fratelli ma non ci sono riserve tra Camarilla, Sabbat o Indipendenti. Chiunque può accedervi. Il posto è considerato un Santuario e i combattimenti sono proibiti.
    Nessuno ha mai infranto tale ragola. La sicurezza è stata sempre garantita da sistemi tecnologici, soprannaturali ed un gran numero di guardie, anche se la loro presenza non sempre è visibile agli ospiti.

    Tra i fratelli si mormora anche che ci siano delle protezioni di tipo magico.
    Una qualche specie di stregoneria pagana. Degli incantesimi protettivi di contenimento sono stati lanciati su tutta l'area per garantire la sicurezza fisica degli ospiti e la soppressione di poteri soprannaturali. Addirittura, gli ospiti hanno dichiarato di non riuscire a focalizzare, nei loro ricordi, i volti di quei cainiti che non appartengono alla loro stessa Setta.

    Anche nell'Elysium ci sono delle Blood Rooms riservate al nutrimento degli ospiti che preferiscono la privacy ma non è infrequente che gli ospiti si nutrano liberamente all'interno della sala, l'importante è non "sporcare".

    Vista dalla balconata

    jpg



    Edited by Joker- - 29/11/2011, 23:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    L'ometto condusse la giovane Ventrue nel piano dei vip, una zona dove vi era la presenza sia di Fratelli che di mortali particolarmente influenti, continuando a seguirlo entrarono in quella che pareva una stanza privata, dedicata sicuramente a quegli ospiti che volevano parlare di affari tra loro senza il rischio di venire bruscamente interrotti da qualche altro ospite. Apparentemente non c'era nessuno, ma si sa che quando si ha a che fare con dei vampiri non si deve essere troppo sicuri di essere soli. Percy fece entrare la Ventrue e chiuse la porta.

    Maestro, siete qui?

    Sono qui Percy

    disse una figura immersa nelle tenebre di un angolo buio.

    A cosa devo la visita? Hai qualcosa da riferire?


    aggiunse la voce cavernosa, profonda. Dal buio emerse un individuo alto, con un pastorale incatenato e vestito di stracci e incappucciato. eppure, nonostante l'aspetto povero e scarno, trasmetteva tutto forchè debolezza.



    Gli occhi rossi luminescenti sembravano tizzoni, che diffondevano inquietudine e illuminavano vagamente ciò che si celava sotto al cappuccio: una bocca irta di denti affilati, che per certi versi ricordava una tagliola per orsi.

    Percy, vedo che sei in compagnia... Vostra signoria è?

    Edited by No Life King - 21/11/2015, 15:30
     
    Top
    .
  3. Mater_Lacrimarum
     
    .

    User deleted


    Nora seguì il suo ospite fino a quella che sembrava una zona molto più tranquilla del locale, la musica più andavano avanti più si affievoliva, e l'ambiente sembrava molto più frequentato da fratelli che da umani.
    I due giusero in quella che sembrava una stanza privata....lontana da occhi indiscreti.

    Il giusto posto dove svolgere trattative particolari. Riflettè la ventrue una volta varcata la soglia,ricordava di aver spesso assistito ai colloqui di lavoro del suo sire, ma il tutto avveniva in uffici austeri non certo in un locale di musica live,il pensiero del disgusto che avrebbe provato Victor in questa situazione la fece sorridere, ma non volle distrarsi da ciò che le accadeva intorno.
    Il nano attirò l'attenzione del suo maestro il quale emerse letteralmente dalle tenebre.
    Il piccoletto decisamente non è il lacchè del primo arrivato,non credo che chiunque abbia accesso a queste stanze.

    Una figura imponente si stagliò sui due,il vampiro emanava un forte ascendente, Nora notò il suo aspetto apparentemente trasandato, ma non di meno i suoi occhi incandescenti ed il bastone al quale si sorreggeva, particolare che non lasciò indifferente la cainita.
    Il bastone non è un vezzo nè tantomeno una semplice arma.
    Il suo sire l'aveva lungamente preparata sulla storia dei fratelli, certo non era un esperta, ma i vaghi ricordi sulle nozioni fornite le permettevano di non tralasciare un particolare simile.

    L'inquietante figura interrogò Nora.

    CITAZIONE
    Percy, vedo che sei in compagnia... Vostra signoria è?

    La donna pesò bene le parole da utilizzare cercando di essere allo stesso tempo gentile e prudente,rimanendo nella parte di stanza illuminata sia per farsi vedere che per non avvicinarsi alle tenebre che avvolgevano la figura.

    Il mio nome è Nora Lefebvre monsieur ed il suo sottoposto ha ritenuto adeguato condurmi da lei per parlare di affari.Onorata di fare la sua conoscenza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    Madama Lefebvre disse il mostro, avvicinandosi di un paio di passi. L'altezza del vampiro sembrava compromessa dal suo camminare ricurvo, ma al tempo stesso non ne diminuiva la minacciosità. I tizzoni che aveva al posto degli occhi squadravano il corpo di Nora, la studiavano.

    È un piacere fare la sua conoscenza. il mio nome è Richard Lonegate III. disse, con voce ancor più profonda, quasi non venisse nemmeno da lui, ma da un abisso invisibile sotto di lui.

    Le farei baciamano, ma temo che non apprezzerebbe... non come se lo facesse un fratello dalle fattezze più umane. Senza contare che la mia condizione mi ha privato di labbra, e la cosa sarebbe... dolorosa. Per lei.

    Si avvicinò di un altro passo, diminuendo la distanza tra i due a meno di un metro.

    Non le nascondo una sincera curiosità. Cosa posso fare per lei? È venuta per caso a saldare il debito che il vostro... "delegato", Jason... ha contratto a suo nome con un mio fratello di clan? Oppure è venuta qui per altro genere di affari?
     
    Top
    .
  5. Mater_Lacrimarum
     
    .

    User deleted


    Rivolgendosi a Nora il vampiro si avvicinò permettendo alla donna di osservarlo con più attenzione, la figura era decisamente imponente e lei poteva sentire quegl'occhi incandescenti che la scrutavano. Il vampiro le si presentò e le si rivolse con un certo garbo, atteggiamento quasi incredibile da accostare ad una figura tanto inquietante.

    CITAZIONE
    È un piacere fare la sua conoscenza. il mio nome è Richard Lonegate III. Le farei baciamano, ma temo che non apprezzerebbe... non come se lo facesse un fratello dalle fattezze più umane. Senza contare che la mia condizione mi ha privato di labbra, e la cosa sarebbe... dolorosa. Per lei.

    Nora sorrise compiaciuta,aveva apprezzato molto il modo sottile in cui il suo interlocutore aveva sottolineato la sua superiorità fisica. Non si insegna certo ad una sangue blu le dinamiche del galateo.

    Le baisemain ce n'est pas avec les levres
    Sorrise affabile,facendo una breve pausa per poi proseguire. Comunque,le assicuro monsieur Lonegate che l'aspetto dei miei interlocutori non è cosa a cui dò particolare peso,preferisco valutarne il valore soprattutto se si instaurano rapporti di collaborazione.

    CITAZIONE
    Non le nascondo una sincera curiosità. Cosa posso fare per lei? È venuta per caso a saldare il debito che il vostro... "delegato", Jason... ha contratto a suo nome con un mio fratello di clan? Oppure è venuta qui per altro genere di affari?

    La curiosità era assolutamente reciproca, inoltre il vampiro a sua insaputa aveva dato conferma dell'operato di Jason e la cosa non guastava, Nora aveva necessità di appurare la correttezza del brujah in modo da poterlo gestire al meglio.
    Un occasione per vedere se le versioni coincidono. Ed inoltre le si presentava la possibilità di contenere gli eventuali danni prodotti da Jason. Contrarre debiti a mio nome!È proprio da Jason,si sarà dovuto districare da qualche situazione spinosa.

    Purtroppo non ho idea di che tipo di debito lei parli, ma se vorrà ragguagliarmi sarò felice di onorarlo o comunque trovare una soluzione conveniente per entrambi.Attualmente Jason mi ha raggiunta ed è in attesa di istruzioni. Per quanto riguarda la questione affari, seguendo monsieur Percy mi aspettavo una qualche offerta da parte vostra, non mi tiro mai indietro difronte ad un buon lavoro.

    Nora si mise in attesa di una risposta, questa serata era decisamente movimentata e forse ricca di occasioni proficue.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    La mostruosa bocca di Lonegate si contorse in un sorriso che lo rese ancora più inquietante. Il cainita non sembrava avere dei denti che non fossero zanne; una marea di zanne su una bocca che pareva andare da orecchio a orecchio.

    Peut-être vous ne l'utilisez pas leurs lèvres, mais sert certainement une bouche moins dangereux...

    io francese non l'ho mai fatto, quindi mi devo affidare a google. Speriamo in bene. :D


    Il nosferatu fece dietro front, e tornò a una distanza ragionevole, che non infrangeva lo spazio personale. il suo sguardo infuocato continuava a scrutare Nora, a studiarne le reazioni Fa sempre piacere vedere una sorella del clan dei Sangue Blu così aperta di mentalità. commentò È simbolo di buona speranza per il futuro.

    Il nosferatu poi rimase un momento fermo, come interdetto.

    Ah, lei non sa?! fece una pausa, portò il pastorale un passo avanti a lui È un problema oserei dire. Vede... il suo uomo ha promesso un debito a suo nome madmoiselle... Senza nemmeno curarsi di specificare quanto grande questo debito. Il mio fratello di clan mi ha rivelato che era in cambio di un indirizzo... un indirizzo di un mortale. sorrise ulteriormente, deformando il suo volto d'incubo, poi aggiunse Ma se non sapeva del debito, immagino non sia qui per saldare. Capisco, immagino che lo metteremo in conto per un altro giorno. Sarò sincero con lei, non apprezzo che un Fratello faccia debiti a nome di un altro... Ma immagino sia una tendenza che voi giovani avete sviluppato, e che non fermerò certo io. Se lei è d'accordo stabilirei che attualmente c'è un favore minore che pende sul capo di uno di voi due, e come creditore vi è Zodd, o chi lui deciderà, mentre voi deciderete se accettare questo fardello impostovi... o se deliberatamente dare a codesto Jason le sue responsabilità.

    La voce, cavernosa e profonda, tradiva un certo infastidimento. Lieve, ma presente. Che fosse il fatto che Jason avesse fatto favori per un altro? Quale che fosse il motivo, tale irritazione si smarrì rapidamente, nelle parole successive del nosferatu.

    Per quanto riguarda la mia offerta... Io so molte cose, Madama Lefebvre, ma non sono ancora onnisciente. Sono certo che lei mi potrà spiegare dove vuole arrivare in questa bella torre, o quale che sia il suo progetto. Da lì, e solo da quel punto, io potrò fare un'offerta. Ma sono certo che capirà quando dico che nessun buon mercante mostra la merce, senza sapere cosa il cliente vuole...
     
    Top
    .
  7. Mater_Lacrimarum
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Fede il senso si capisce e facciamo finta che il nosferatu parli francese :D


    Nora si sentiva inaspettatamente a suo agio al cospetto del vecchio vampiro.

    CITAZIONE
    Fa sempre piacere vedere una sorella del clan dei Sangue Blu così aperta di mentalità. commentò È simbolo di buona speranza per il futuro.

    Anche se era perfettamente cosciente di non essere difronte ad un vecchio amico e che entrambi continuavano a studiarsi affondo,ma forse aveva capito più lui della natura della cainita che il suo stesso maestro.

    Le successive parole del cainita le fecero montare una forte rabbia che cercò di dissimulare tanto quanto precedentemente aveva fatto scoprendo le azioni di Jason.

    CITAZIONE
    Ah, lei non sa?!Vede... il suo uomo ha promesso un debito a suo nome madmoiselle... Senza nemmeno curarsi di specificare quanto grande questo debito. Il mio fratello di clan mi ha rivelato che era in cambio di un indirizzo... un indirizzo di un mortale. Se lei è d'accordo stabilirei che attualmente c'è un favore minore che pende sul capo di uno di voi due, e come creditore vi è Zodd, o chi lui deciderà, mentre voi deciderete se accettare questo fardello impostovi... o se deliberatamente dare a codesto Jason le sue responsabilità.

    Credo molto nel futuro monsieur Lonegate.
    Fece una breve pausa per riorganizzare al meglio le idee,non era il momento per instaurare polemiche nè tantomeno calugnare gli assenti, avrebbe avuto modo in seguito di chiarirsi con il brujah;adesso era assolutamente il momento di sfruttare l'occasione e perché no magari trovare un buon alleato su cui fare affidamento.

    Sono sinceramente costernata della situazione creatasi,naturalmente capirà che non dò libertà di disporre del mio patrimonio,tanto meno ad un collaboratore impulsivo. Ritengo che sarà in grado lui stesso di onorare un eventuale favore,qual'ora non riuscisse mi sento assolutamente in dovere di subentrare a lui,infondo lavora per me e ne sono in un certo qual modo responsabile.
    Nora sapeva che non era conveniente mettersi in una condizione di debito,sicuramente avrebbe fatto in modo che il gigante garantisse la sua disponibilità difronte al mostruoso anfitrione,ma fino a quel momento doveva essere lei a orchestrare la faccenda a suo vantaggio.
    Comunque la disponibilità del suo ospite non sembrava essersi alterata.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la mia offerta... Io so molte cose, Madama Lefebvre, ma non sono ancora onnisciente. Sono certo che lei mi potrà spiegare dove vuole arrivare in questa bella torre, o quale che sia il suo progetto. Da lì, e solo da quel punto, io potrò fare un'offerta. Ma sono certo che capirà quando dico che nessun buon mercante mostra la merce, senza sapere cosa il cliente vuole...

    Era alla fine giunto il momento di illustrare la sua offerta.

    Vede monsieur io sono semplicemente una donna di scienze,dirigo il Blood Center, rifornendo ospedali e cliniche private della città,mi piacerebbe ampliare le mie forniture e la mia rete di contatti e lei sa bene quanto sia essenziale la vitae per noi fratelli,purtroppo non sempre se ne trova di fresca o di buona qualità, io attraverso le mie conoscenze sono in grado di fornire una qualità eccellente di sangue sintetico, per quanto riguarda le grandi quantità, considerando che alla banca del sangue giungono molti donatori si può anche attingere a scorte di sangue fresco per occasioni o clienti di riguardo,inoltre,grazie alle mie nozioni farmacologiche e fisioterapiche, posso fornire della vitae con proprietà particolari.
    La ventrue fece una pausa per studiare le reazioni del suo interlocutore,poi riprese a parlare senza però sbilanciarsi più di tanto, infondo non sapeva quale fosse la posizione del cainita e quanto fosse invischiato in determinati affari.
    Proprietà curative,calmanti etc etc molti di noi infondo devono sopportare pene alle quali è difficile far fronte da soli.....e comunque,posso soddisfare quasi ogni genere di fantasiosa necessità.

    Le carte erano state messe sul tavolo,doveva solo vedere se fosse stato suscitato interesse e definire eventuali accordi strettamente in privato.

    Se la cosa le interessa potremmo prendere accordi e successivamente, se le fa piacere,chiamerò Jason per farle valutare dei campioni e anche per definire l'altra faccenda.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    Il nosferatu guardava e ascoltava attentamente. Pur non dando segni di aver compreso o meno quanto gli veniva detto, sembrava essere presente e attento alla discussione. Una volta che Nora finì di parlare, poggiò il pastorale avanti a se, e rispose.

    Sono certo che gli accordi si possano fare, che i nomi possano essere tirati fuori, e che la sua attività possa divenire Florida... anche con il mio aiuto. incurvò ulteriormente la bocca Se vuole chiamare il suo "collega" prego, sarà interessante disquisire anche con lui come sto facendo con voi. Ma non sono interessato alla prova della merce... No, non è decisamente il mio ambiente. Ma non si rifiuta mai di aiutare un fratello, non quando si dimostra affidabile... Almeno sulla carta.

    Mosse una mano sul tavolo, facendo cozzare gli artigli con il legno, graffiandolo appena.

    Ma sono certo di non parlare con una sprovveduta. Io sono fiducioso sul fatto che lei sappia come funziona tra noi. Siamo fratelli in questa torre, ma ciò non significa che non dobbiamo rispecchiare la nostra stessa natura.

    La mia proposta è di mettere lei sul libro affari del clan nosferatu. Ogni volta che le verrà dato un contatto con il quale incrementare il proprio potere, sia per le informazioni, sia per il potere, sia per i soldi o semplicemente per un contributo scientifico alla sua attività... lei dovrà un favore maggiore al mio clan. Se questo accordo entrasse in vigore, avrebbe fine solamente nel momento in cui una delle due parti non rispettasse l'accordo. Accordo che mi curerò personalmente di far arrivare all'arpiato locale, al fine ultimo di mantenere la sua purezza e trasparenza.


    Infine si piegò in avanti, facendo qualche passo verso Nora. Il pastorale, lasciato sul posto, era rimasto in piedi, in equilibrio perfetto.

    Forse lei penserà che io sia esoso... ma penso che entrambi sappiamo che nulla si ottiene gratis, nemmeno apparentemente. Io le sto solo offrendo la versione meno edulcorata di un affare vantaggioso per ambo le parti.
    Dispendioso, certo, ma proficuo: un'alleanza con il clan nosferatu per incrementare la sua stessa attività... un accordo sospendibile in qualsiasi momento, purché ambo le parti siano in pari coi "pagamenti", ma sacro per qualsiasi nosferatu di questa città. Con il proseguire degli accordi e dei favori, lei diverrebbe la stella polare nel firmamento dell'industria: un punto fermo, da cui chiunque finirebbe con l'orientarsi.
    In pratica... un accordo che nessun altro cainita le farebbe mai.


    Quindi si fermò, in attesa di una risposta.
     
    Top
    .
  9. Night_Wind90
     
    .

    User deleted


    Erano passati svariati minuti da quando Nora aveva seguito il nano in una zona alternativa del locale. Prima di uscire verso la macchina di Nora, Jason decise di dare un'occhiata scrutando dove la cainita e il nanerottolo fossero andati; per quel che ricordava quello doveva essere il privé del midnight...spesso e volentieri Scarlet superava quella soglia per parlare di affari con qualche pezzo da 90.

    la storia si ripete sempre...

    Quando Nora sparì dalla sua visuale, Jason si diresse verso l'uscita del Midnight e si rivolse al bestione che teneva d'occhio l'ingresso....

    Torno subito hermano, prendo una cosa dalla macchina della mia....collega e rientro....

    Così si diresse verso il parcheggio dove poco prima aveva visto la macchina di Nora...a pochi metri dalla suddetta, l'ex mercenario prese le chiavi in mano e premette il tasto di apertura delle portiere.
    Segui le istruzioni date dalla cainita, aprendo il portabagagli della sua macchina: all'interno trovò la valigetta, ed affianco ad essa una sacca presumibilmente refrigerante....

    ahora....quelle con etichetta bianca...

    Per non dare nell'occhio Jason prese la borsa refrigerante e la valigetta, e dopo aver chiuso il portabagagli, entrò in macchina. Aprendo la borsa refrigerante ebbe un sussulto...

    ahi ahi ahi...senorita, tu sabes como rendere felice un uomo hahahahha! Sei previdente...fottutamente previdente...

    All'interno di essa vi erano almeno una quindicina di sacche per il contenimento di sangue...spartite apparentemente con le etichette colorate. Frugando un po' trovò quelle con la targhetta bianca e ne prese due o tre per poi poggiare la borsa sul sedile del conducente. presa una in mano la scrutò un po' per poi fare un piccolo strappo sul beccuccio che solitamente si collega ai tubi per le trasfusioni...

    non dovrebbero esserci problemi....già nel suo laboratorio avrebbe potuto farmi un tiro mancino offrendomi la sua "fonte"...ma non è successo nulla...

    Senza pensarci troppo, Jason sgolò la sacca di sangue....gli sembrava una panacea dopo la nottata di merda.
    Lo stesso fece con le altre due sacche tirate fuori; si prese pochi attimi per godersi il momento...poi prese la valigetta e si diresse nuovamente al Midnite, dopo aver chiuso a chiave nuovamente la macchina ed aver riposto nel portabagagli la sacca refrigerante nuovamente chiusa.

    Con la valigetta in mano, Jason si diresse nuovamente dalla soglia che poco prima Nora aveva solcato. Di fronte a lui vi era una scala che portava al piano superiore del locale; al piano superiore trovò una zona molto più tranquilla, dove il chiasso del locale era solo un sottile rumore, l'ambiente di fronte a lui era costituito da corridoi pieni di porte e alcuni androni dove gente ad occhio e croce di peso parlavano tranquillamente, altri sembravano estremamente immersi nei loro colloqui, come a trattare di affari delicati...

    aqui la gente si da parecchio da fare...e brava Scarlet...ecco perché venivi sempre qui e mi lasciavi di sotto, ahora entiendo...

    Adesso Jason non doveva fare altro che trovare Nora, e probabilmente non sarebbe stato difficile, considerando lo strambo soggetto che le stava facendo strada.
    Jason si guardò attorno, tentando di scorgere qualche soggetto che avesse avuto campo visivo libero e aperto, sperando di trovare qualcuno che non gli facesse perdere tempo e che gli dicesse dove Nora e il nano si fossero diretti.
    Ad un paio di metri da Lui, Jason scorse due uomini che gli sembravano attenti a parlare degli affari loro, ma anche di notare bene chi fosse in giro per non essere uditi, forse erano le persone giuste a cui chiedere.
    Con passo tranquillo si avvicinò alle due figure che stavano discutendo e con tono stranamente pacato fece la sua domanda...

    scusate se interrompo le vostre discussioni...ma ho una domanda da farvi...sto cercando una Donna, dai modi alquanto eleganti e distinti, era accompagnata da un uomo di bassa statura ed un vestito sul fucsia andante....avete visto dove sono andati? mi stanno aspettando...

    Ora Jason doveva solo sperare che i due avessero notato la cainita ed il nano....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    Vediamo se sei fortunato e sanno dove si sono diretti. :D
    Dispari sì, pari no.

    2015-11-30 12:41:31 Jason rolls 1 die to Sarai fortunato? 1

    Good


    I due uomini interruppero la loro conversazione all'arrivo e la domanda di Jason, osservando per un momento l'individuo che gli aveva rivolto la parola.

    Il vecchio Percy? Detto "Il Folletto"? Difficile non notarlo, specie se accompagnato da una donna.

    Intervenne anche l'altro individuo.

    Eh il vecchio Percy, parlando di lui mi chiedo come riesca sempre ad attirarle, non lo si può definire certo un bell'uomo.

    L'uomo che aveva parlato per primo scrollò le spalle per lasciare intendere che neanche lui se lo spiegava, poi rivolse nuovamente la parola a Jason.

    Visto come andavano di fretta immagino si siano diretti in una delle stanze private per gli affari. Sa, a volte vi sono clienti che non si fidano particolarmente a discutere di affari in mezzo ad altre persone, hanno il timore che qualcuno possa sentirli.

    Sicuro, affari...

    replicò il secondo individuo, mimando l'atto sessuale con le mani, costringendo il primo a passarsi la mano sul volto per l'imbarazzo.

    Il resto della discussione fu una spiegazione di come arrivare alle stanze private.

    Purtroppo non ho idea quale sia la stanza precisa dove sono entrati, mi spiace.
     
    Top
    .
  11. Mater_Lacrimarum
     
    .

    User deleted


    Nora lo osservava mentre gli esponeva la sua proposta,non era stata interrotta e questo faceva presupporre che l'inquietante figura fosse interessata alle sue parole. Presto ne ebbe la conferma ed il vampiro tuonò con voce ferma.

    CITAZIONE
    Sono certo che gli accordi si possano fare, che i nomi possano essere tirati fuori, e che la sua attività possa divenire Florida... anche con il mio aiuto.

    A queste parole la ventrue vide il suo piano di riscatto prendere lentamente forma nella sua mente, le si stava presentando una grande occasione anche se non si aspettava certo che fosse a titolo gratuito.

    CITAZIONE
    Se vuole chiamare il suo "collega" prego, sarà interessante disquisire anche con lui come sto facendo con voi. Ma non sono interessato alla prova della merce... No, non è decisamente il mio ambiente. Ma non si rifiuta mai di aiutare un fratello, non quando si dimostra affidabile... Almeno sulla carta.Ma sono certo di non parlare con una sprovveduta. Io sono fiducioso sul fatto che lei sappia come funziona tra noi. Siamo fratelli in questa torre, ma ciò non significa che non dobbiamo rispecchiare la nostra stessa natura.

    La cainita sapeva bene che il loro mondo era fatto di compromessi e menzogne, ma sapeva anche che il clan dei nosferatu era antico e composto da vampiri inclini alla riservatezza,ne conosceva la rinomata saggezza ed equilibrio,e questa per lei era una garanzia.

    CITAZIONE
    La mia proposta è di mettere lei sul libro affari del clan nosferatu. Ogni volta che le verrà dato un contatto con il quale incrementare il proprio potere, sia per le informazioni, sia per il potere, sia per i soldi o semplicemente per un contributo scientifico alla sua attività... lei dovrà un favore maggiore al mio clan. Se questo accordo entrasse in vigore, avrebbe fine solamente nel momento in cui una delle due parti non rispettasse l'accordo. Accordo che mi curerò personalmente di far arrivare all'arpiato locale, al fine ultimo di mantenere la sua purezza e trasparenza.

    Le sembrava un'offerta ragionevole,anche il coinvolgere l'arpiato dava garanzia ad entrambi della solidità del patto e che ogni nosferatu della città lo avrebbe rispettato, dal canto suo, una volta deciso di accettare era esclusivo interesse di rispettarlo ed onorarlo.

    CITAZIONE
    Forse lei penserà che io sia esoso... ma penso che entrambi sappiamo che nulla si ottiene gratis, nemmeno apparentemente. Io le sto solo offrendo la versione meno edulcorata di un affare vantaggioso per ambo le parti.
    Dispendioso, certo, ma proficuo: un'alleanza con il clan nosferatu per incrementare la sua stessa attività... un accordo sospendibile in qualsiasi momento, purché ambo le parti siano in pari coi "pagamenti", ma sacro per qualsiasi nosferatu di questa città. Con il proseguire degli accordi e dei favori, lei diverrebbe la stella polare nel firmamento dell'industria: un punto fermo, da cui chiunque finirebbe con l'orientarsi.
    In pratica... un accordo che nessun altro cainita le farebbe mai.

    In tutta sincerità non la trovo esoso,ma piuttosto un ottimo negoziatore,infondo la stirpe a cui appartengo è rinomata per i suoi escamotage.
    Fece una piccola pausa e nel contempo cercò di cogliere l'espressione dell'anziano.
    Ma come lei stesso ha percepito la mia mentalità è aperta e le mie speranze per il futuro sono grandi, come i miei progetti. Credo che insieme potremmo realizzare i nostri piani senza limitarsi ad un mero scambio di favori,siamo sinceri monsieur Lonegate, la massima ambizione di un ventrue è denaro e potere e non credo che un nosferatu del suo rango aneli a compiacere i "capricci di una ragazzina",credo piuttosto che la sua proposta faccia parte di un disegno più amplio da portare a termine,vincolare me a dei favori lo ritengo riduttivo e trovo più conveniente che con il tempo si crei una concreta collaborazione tra le parti al fine di perpetrare entrambi i nostri scopi.
    Fece un'ulteriore pausa, per poi rifrendere.
    La fretta è una cattiva consigliera,ma credo che con il tempo raggiungeremo compromessi ancor più vantaggiosi.Detto questo accetto la sua proposta.Momentaneamente gradirei che i nostri accordi rimanessero riservati e con Jason discuteremo la questione intercorsa in territorio sabbat, perdoni la mia prudenza.
    Abbozzò un sorriso Vuole cortesemente inviare monsieur Percy a recuperarlo,sicuramente si starà aggirando per i corridoi conoscendolo. E noi potremmo approfittare di un momento di privacy per definire i dettagli qual'ora ce ne fossero.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    Il mostro sorrise, se di sorriso si poteva parlare.
    apprezzo il suo fare sa, madame Lefebvre? disse, voltandosi di spalle, rivelando i palmi ricoperti di tessuto cicatriziale.

    Purtroppo vede, per quanto posso condividere con lei la sua linea di pensiero, io non ho tutto il tempo del mondo. Non a New Orleans purtroppo.

    Fece una pausa. Qualche secondo, in cui Nora potè avvertire una strana vibrazione di sottofondo, forse il respiro di Lonegate. O il rantolo, a seconda.

    Vede, io in questo affare non guadagnerei nulla. Poichè per volontà di Sua Maestà, plenipotenza Artemisia di New Orleans, io posso stare in queste belle terre per soli venticinque giorni.

    Si voltò. L'espressione era indecifrabile, considerando poi le deformità e il cappuccio

    Mi teme. O forse mi invidia. Immagino che non lo sapremo mai.
    No madama... io qua sono solo come mediatore. Mediatore di un grande accordo, che vedrebbe lei salire la vetta, e il mio clan sentirsi semplicemente ripagati dello sforzo congiunto.


    Si riavvicinò al proprio pastorale, lo riprese, e fece due passi in direzione di Nora.

    Per come gliela propongo io, la proposta può essere solo un inizio di una collaborazione vincolante per entrambe le parti.
    Ma in futuro potrà decidere di rivedere tale accordo, con i capinidiata di New Orleans, i pastori del gregge dei celati. Ovviamente se accetta mi adeguerò per fornirle un modo per contattarli.


    Fece una pausa, avvicinandosi di un altro passo a Nora. La ventrue poteva addirittura sentire il tonfo dei suoi piedi farla vibrare.

    Ma resta il fatto che la proposta, in origine, è questa... sì, perdoni la franchezza, ma non ho il tempo per costruire un rapporto basato sulla fiducia... come le ho detto, le mie notti nella Big Easy sono limitate.
    Ma questa può essere per lei la base per costruire in futuro tale rapporto con gente che, pur non essendo antica come me, ha il vantaggio di essere più... stabile. In questa cittadina.


    Arrivato a meno di una trentina di centimetri dalla stessa, Nora intravide dei minuscoli puntini neri, nei tizzoni che Lonegate aveva al posto degli occhi. Poi si voltò verso percy, rimasto in un angolo in fondo alla stanza, dialmetralmente opposto ai due vampiri che parlavano.

    Per cortesia Percy, vai a recuperare il collega della signora.

    Come desidera maestro.

    Dopo queste parole, seguite da un inchino in segno di profondo rispetto per Lonegate, Percy si diresse verso la porta e uscì dalla stanza, lasciando i due cainiti da soli.
     
    Top
    .
  13. Mater_Lacrimarum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    apprezzo il suo fare sa, madame Lefebvre?
    Purtroppo vede, per quanto posso condividere con lei la sua linea di pensiero, io non ho tutto il tempo del mondo. Non a New Orleans purtroppo.
    Vede, io in questo affare non guadagnerei nulla. Poichè per volontà di Sua Maestà, plenipotenza Artemisia di New Orleans, io posso stare in queste belle terre per soli venticinque giorni.
    Mi teme. O forse mi invidia. Immagino che non lo sapremo mai.
    No madama... io qua sono solo come mediatore. Mediatore di un grande accordo, che vedrebbe lei salire la vetta, e il mio clan sentirsi semplicemente ripagati dello sforzo congiunto.

    Nora ascoltò le parole del nosferatu con estrema attenzione,apprendere che il cainita fosse solo di passaggio in città, fu una notizia che non gradì particolarmente. Nonostante la mostruosità del suo aspetto la ventrue trovava estremamente piacevole trattare con un fratello di tale spessore,trovava efficace ed intelligente il modo di esercitare il potere del maestro...niente a che vedere con la figura di Victor,venticinque giorni erano molto pochi,considerando le loro esestenze, ma la cainita ne avrebbe sfruttato ogni singolo momento.

    CITAZIONE
    Per come gliela propongo io, la proposta può essere solo un inizio di una collaborazione vincolante per entrambe le parti.
    Ma in futuro potrà decidere di rivedere tale accordo, con i capi nidiata di New Orleans, i pastori del gregge dei celati. Ovviamente se accetta mi adeguerò per fornirle un modo per contattarli.
    Ma resta il fatto che la proposta, in origine, è questa... sì, perdoni la franchezza, ma non ho il tempo per costruire un rapporto basato sulla fiducia... come le ho detto, le mie notti nella Big Easy sono limitate.
    Ma questa può essere per lei la base per costruire in futuro tale rapporto con gente che, pur non essendo antica come me, ha il vantaggio di essere più...stabile. In questa cittadina.

    Il nosferatu era sempre più vicino,la donna poteva ben distinguere il rantolo del suo respiro,sussultare alla gravità di ogni suo passo. Adesso era il momento di stringere il patto e cercare comunque una qualche garanzia, Nora sapeva di non potersi mettere a confronto con un anziano calando la mano, ma sapeva altrettanto di averlo colpito. Si rivolse a lui con un'espressione crucciata.

    Eccoli i dettagli intrascurabili. Sorrise amaramente...
    Sono sinceramente addolorata di apprendere che la sua presenza in città sia solo momentanea,trattare con lei monsieur Lonegate è estremamente piacevole e stimolante. Si interruppe brevemente,la vicinanza le faceva ulteriormente subire l'imponenza del maestro,quegl'occhi, il respiro del cainita scandiva le parole di Nora.
    Non mi voglio dilungare in superflui elogi, non è mia intenzione star qui ad adularla,visto il poco tempo che ci è concesso.Le ripeto accetto la sua proposta e condivido con lei la visione di un disegno più amplio da riconsiderare anche in sua assenza, naturalmente da valutare con gli individui con cui avrò a che fare. Come lei ben sa non siamo tutti uguali e non tutti possiamo avere la stessa visione globale.

    La ventrue prese un attimo di tempo prima di concludere il suo pensiero.
    Confido nella nostra visione comune affinché lei mi metta in contatto con membri del suo clan della stessa sua levatura,fratelli di sua fiducia con i quali si possa parlare parimenti.

    Nel frattempo Percy uscì dalla stanza. Il dado era tratto ed adesso non si poteva fare altro che vedere a cosa avrebbe portato.
     
    Top
    .
  14. Night_Wind90
     
    .

    User deleted


    muchas Graçias...avrò modo di constatare in quale ufficio siano precisamente

    La spiegazione dei due fu abbastanza chiara e senza attendere oltre, Jason seguì le indicazioni. La strada da fare non era molta e di li a poco Jason raggiunse il luogo spiegato dai due poco prima.
    La zona sembrava più intima e privata rispetto alle altre, effettivamente un luogo idoneo per trattare di affari o come i due dicevano "affari"....

    Le porte sembravano un'infinità, ma la fortuna sembrava essere dalla sua parte finalmente; osservando tutte le porte dell'area di fronte l'ex mercenario, una saltò all'occhio di Jason, poiché si aprì....

    ahora si che ci siamo eccoti folletto.....

    Dalla soglia sbucò Percy, a giudicare dal suo modo di fare sembrava stesse cercando qualcuno, forse proprio l'ex mercenario?
    Jason decise di chiarire il dubbio e con passo deciso e valigetta in mano si diresse verso Percy. La cainita non era con lui, probabilmente era ancora dentro la stanza da cui il folletto era uscito, ma come mai la lasciava la dentro? Forse c'era qualcun altro con lei nella stanza con molta probabilità...fatto sta che di li a poco ogni dubbio sarebbe stato chiarito.

    Jason si sentiva più sicuro, forse era l'effetto del pasto poco prima consumato; si sentiva forte e rinvigorito, anche un po' euforico...ma cercò di mantenere il suo solito modo. In pochi attimi Jason si trovò di fronte a percy barricando la strada con la sua imponente mole...
    Sembrava una paradossale situazione che ricordava Davide e Golia. L'ex mercenario ancora con la valigetta richiesta da Nora in mano chinò lo sguardo verso Percy e cominciò a parlare...

    Percy....o il "folletto" da quanto ho sentito dire....Buenas Noche....una pregunta...cercavi me forse? Se è così direi che ti ho risparmiato la fatica...io stavo proprio cercando te e la Senorita....è la dentro?

    Il tono era sicuro diretto e leggermente pacato, solo per rispettare il luogo in cui si trovava e per evitare fastidiose situazioni...
    Adesso Jason doveva solo aspettare....

    Meta raggiunta....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    Non appena Jason nominò Percy come "Folletto" calò un gelido silenzio, per alcune frazioni di secondo fu anche possibile vedere l'occhio destro del piccolo Fratello tremare. In quel momento Jason si rese conto, guardando anche l'altezza e l'aspetto di Percy, che quel soprannome molto probabilmente veniva usato per prendersi gioco di lui, e a giudicare dalla reazione non doveva piacergli particolarmente essere chiamato così.

    Percy rolls 4 dice to self control (used willpower) 9,9,10,10 [5 successes]


    Oh, mr Jason. Sì, cercavo proprio lei. Prego, entri, il Maestro la attende.

    ------------------------------

    Il celato tornò al posto, arrivò fino alla sedia posta alle sue spalle e solo una volta conclusa la transazione si sedette. Molto bene, signorina Lewfrebie. commentò solerte Provvedo immediatamente a passarle il contatto di ogni caponidiata di New Orleans.

    Che momentaneamente chiameremo X, Y e Z perchè in amministrazione non abbiamo esattamente stabilito chi sono questi tre. Tu fai conto che hai modo per contattarli, e poi ti faremo sapere i nomi veri. :D


    Poggiando il pastorale al muro, che tintinnando per tutti gli anelli metallici appesi allo stesso quasi sembrò uno scacciaspiriti.

    Ora, prima che il suo amico arrivi, vogliamo per caso siglare definitivamente, cominciando? Quale potrà mai essere il primo aiuto che vuole dal clan nosferatu? ... forse un venditore meno impulsivo del signor Castillo? O magari uno spacciatore dalla rete più vasta? Mi dica... La prego... e si fermò attendendo la risposta.

    Turni: Nora, Lonegate di nuovo, poi Jason può entrare.


    Edited by No Life King - 14/12/2015, 13:04
     
    Top
    .
171 replies since 26/8/2011, 12:42   4010 views
  Share  
.