Tulane Medical Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Brook
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Mentre JB si aggira con fare furtivo nei meandri della zona mocciosi, prende rapidamente il cellulare per mandare un messaggio alla Ventrue.
    CITAZIONE
    La crew è sul flow continuo io qwi tu va a vrrdere di chi si occuoava lo strizzacervelli e va slle telecamera

    l'assenza di punteggiatura, oltre ai grossolani errori di digitazione e di grammatica, lasciano facilmente intuire che il toreador ha scritto il messaggio di fretta e senza nemmeno guardare il cellulare.
    Infatti il moro riesce senza problemi a tenere un occhio sullo schermo ed uno al corridoio, ma il potere, amplificando i sensi, causa un malessere mentale non sopprimibile nella zona occipitale del cranio e vicino alla radice del naso.
    Non appena inviato il testo però JB si rende conto di aver fatto una grossa sciocchezza, anzi proprio una stronzata!
    Subito gli torna in mente lo stato dei fatti. Ora è da solo, in un ospedale labirintico, al buio e senza punti di riferimento, a caccia di una creatura che, per quanto ne sa, potrebbe tranquillamente accettare uno scontro dall'esito mortale per chi non possiede discipline di Robustezza.
    motherfuck!!!
    una serie di imprecazioni made nigga si fa largo nella sua mente. Contemporaneamente si sviluppa dalla gola fino alla bocca dello stomaco un magone tale da portare il passo ad arrancare. Il movimento da dinoccolato diventa legnoso, trascinato. Si sta maledicendo da solo per questa genialata! Manco fosse solo in quella faccenda e, soprattutto, nemmeno dovesse fare l'eroe con Susan per farle assaporare i suoi 30 cm una volta per tutte...
    Alla fine si blocca. Ha ancora l'apparecchio in mano e subito riaccendo lo schermo per muovere le dita veloci sulla tastiera touch screen.
    È pronto a rettificare! Il pollice veloce si dirige lesto a premere la prima lettera per cominciare la rettifica a smentire l'iniziale avvertimento. L'invettiva volge lo sguardo magari ad una piccola prosopopea su quanto l'unione faccia la forza!
    Poi però si rende conto che sarebbe un gesto da cagasotto e merdina. Altri sinonimi, meno coloriti non gli vengono in mente. Del resto non ha la dizione e l'eloquio di Julius, ma quei due sostantivi bastano e avanzano per farlo desistere ancor prima di dar modo alle lettere di comparire nella riga di testo.
    In prigione un'azione del genere è tipica delle pussy e lo avrebbe fatto diventare la moglie di qualche stronzo.
    Nel mondo dei vampiri è un po' lo stesso. Non può dimostrarsi debole, specie perchè ora è una lancia (cioè lo sta diventando, tempo al tempo) e non può permettersi simili passi indietro.
    Rimette nella tasca il cellulare, si morde - senza sfoderare i canini - il carnoso labbro inferiore. Stringe i pugni - senza tirare fuori gli artigli - e, sensi amplificati, riprende a muoversi alla ricerca del suo bersaglio.
    Tanto non sta lì dopotutto. La sua è solo illazione e non lo troverà. Di certo è salvo e farà solo la figura di quello che agisce e non perde tempo a cincischiare.
     
    Top
    .
660 replies since 5/5/2012, 12:02   6785 views
  Share  
.