Tulane Medical Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. No Life King
     
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    La Scott sembrò abbastanza confusa dal sentirsi dire che stava bene.

    Bene... Insomma... Ho qualche acciacco alla schiena dovuto all'età, ma nulla che possa impedirmi di svolgere il mio lavoro come dipendente di questo ospedale.

    Quanto affermato in seguito dalla Sangue Blu invece la confuse abbastanza, era palese non sapesse di cosa stava parlando, ma nonostante ciò cercava di fare mente locale per ricordarsi cosa l'aveva portata ad accompagnare i due vampiri fino a lì se, stando alle parole di Mayv, inizialmente non ne era troppo convinta.

    Allarmata, dice? ... No, non ero allarmata... Se ho dato l'impressione di avere fretta non è stato... intenzionale. la Scott esitava nel parlare, tra una frase e l'altra vi erano dei momenti di pausa, come se la donna cercasse di razionalizzare quanto accaduto per dare la risposta più plausibile. Un momento di confusione dovuto al fatto che molto probabilmente non le era mai capitato nulla del genere in precedenza, oppure Trevor aveva fatto in modo che non potesse ricordarlo. No... È tutto a posto... Vada pure ad assistere il suo collega se ne ha bisogno, io rimango qui a controllare non passino altri infermieri...

    Brook nel frattempo continuava il suo giro tendendo le orecchie di porta in porta, ma a parte il suono del respiro dei bambini che dormivano non sentiva altro, tanto che gli venne il dubbio che lo stronzo potesse essersi accorto in qualche modo della loro presenza e stesse solo aspettando che si levassero dalle scatole prima di agire.

    Edited by No Life King - 22/3/2024, 20:20
     
    Top
    .
664 replies since 5/5/2012, 12:02   6826 views
  Share  
.