Tulane Medical Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Brook
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    JB si blocca. Fa una panoramica visiva attorno a sè e poi decide di tornare sui suoi passi, anche se non del tutto. In realtà cerca un posto dove potersi nascondere e ascoltare dando il massimo impegno in termini anche di volontà a carpire eventuali azioni suoni o rumori. La percezione di star perdendo tempo è sempre più forte in lui e alla fine probabilmente finirà per lasciar perdere e andar via. Si lascia ancora quell'ultima azione per essere certo di non stare nel punto corretto.
    Se quella creatura ha sentito l'immortale entrare nel suo campo d'azione è chiaro che al momento può solo cercare di fregarla nascondendosi. Non ha però il dono dell'oscurazione e può solo puntare su fattori immanenti per poterne trarre vantaggio.
    Per un secondo gli viene pure in mente di usare volo dell'anima, ma andare in giro come un fantasmino per sale di ospedale in cui ci sono telecamere sarebbe come firmare una condanna a morte per violazione della masquerade...oltre al pericoloso cordone argenteo che quella bestia magari è capace di recidere.
    per l'ultima volta provo a cercare di capire se qui dentro c'è il mostro. Mi metto in un punto nascosto, Auspex attivo e nel caso di tiro spendo volontà. Come cadavere se sto fermo sono praticamente un oggetto poggiato in un angolo e non produco alcun suono, nè ho bisogno di fare movimenti per mantenere la posizione dato che i muscoli non possono bruciarmi per la fatica statica.
    Se non ho ancora informazioni significa che sto sbagliando posto e me ne vado.
     
    Top
    .
660 replies since 5/5/2012, 12:02   6784 views
  Share  
.