Tulane Medical Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mayharp
     
    .

    User deleted


    La donna era confusa, il che significava che non era motivo di preoccupazione al momento. Stavo già per entrare nella zona riservata, quando il cellulare vibrò. Lessi il messaggio che avevo ricevuto e rimasi crucciata della richiesta. Voleva che ci dividessimo in una situazione del genere...non mi pareva la cosa migliore da fare, ma preferii lasciar correre ed interloquire con l'infermiera per farmi portare dall'infermiera per il fascicolo dello psicologo infantile

    Il mio collega mi chiede di andare a vedere i video di sorveglianza per sapere quello che stanno registrando al momento e comprendere come mai il dottore si aggiri ancora a quest'ora per i locali, oltre a controllare i fascicoli che lo riguardano su ciò che sta seguendo. Le dispiace se ci rechiamo in questo secondo luogo?
    Se non può va bene anche la sala delle telecamere


    Sperai in una risposta positiva almeno per una delle due richieste. Non avevo voglia di usare di nuovo dominazione sull'infermiera per costringerla a fare qualcosa in un punto dove magari avremmo potuto incontrare qualcuno che le avrebbe fatto domande. Provare due volte in poco tempo la sensazione di smarrimento data da Mesmerismo sarebbe stato probabilmente troppo per la sua mente. Al massimo le avrei impiantato nella memoria con Oblio della mente il la necessità di assecondarci, ma preferii dare tempo al tempo

    al momento mi limito alla richiesta di andare a controllare i fascicoli di Peacock come richiesto da Brook se possibile, grazie.
     
    Top
    .
662 replies since 5/5/2012, 12:02   6802 views
  Share  
.