Tulane Medical Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Non si preoccupi per questo Signora Scott, non le chiedo di fare più che accompagnarmi come già era d'accordo con il mio collega
    Le dissi con fare gentile, cercando di essere il più empaticoa possibile anche usando una prossemica che desse senso di cortesia e complicità
    Quando jack ricomparve sulla scena e fece la sua richiesta rimasi per qualche seconda confusa, non capendo il cambio repentino e come mai la scelta. Guardai verso la stanza al di là della quale era entrato da solo, rischiando un incontro con il mostro dalle capacità di polipo e di mago, visto che si poteva teletrasportare da un punto all' altro senza problemi.
    Evidentemente non ha sentito nulla...ma se quel mostro sta agendo in questo momento e abbiamo due punti da visitare, forse è il caso di dividerci
    Pensai. Stavo per mangiarmi l'unghia del pollice per il nervoso, ma non avrei mai sbeccato lo smalto sulle unghie...era pur sempre un Hermes dopotutto e non avevo molto tempo al momento per andare dalla manicure per farmi curare a dovere e rimanere presentabile.
    Collega se la signora Scott acconsentisse, vorrei essere accompagnato alla zona dove ci sta l' incaricato alla visione dei video, mentre tu controlli nella stanza del dottore. Se questa stranezza, intendo la presenza del medico in un momento in cui non doveva essere qui ed il fatto che abbia avuto quello strano comportamento di fuga nella stanza dei giochi, dovesse portare a risposte particolari, è mio sommesso parere che avere occhi su più punti sia meglio.
    Mi voltai verso la Scott
    Signorina, lei che cosa ne pensa? Reputa sia fattibile? Immagino che così facendo potremmo sbrigare la pratica in modo ancora più breve e smetterla di disturbarla
     
    Top
    .
662 replies since 5/5/2012, 12:02   6798 views
  Share  
.