Tulane Medical Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Brook
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Non ha contezza di cosa Mayv ha fatto credere alla Scott e questo lo porta ad annuire in modo imprecisato alla critica dell'infermiera
    Certo... ha ragione! Io comunque ora cerco di capire una cosa, rimaniamo ad un contatto telefonico.
    Aggiunge non volendosi infognare ulteriormente nella gestione della scena. La Scott sta facendo perder loro fin troppo tempo e gestire l'umano quando ha la possibilità di catturare l'uomo polipo oltre ad avere lo stesso in giro a prendere delle vittime nuove non lo entusiasma
    Se solo tocco degli spiriti, quando ha analizzato la brandina, gli avesse dato informazioni maggiori lo avrebbe gradito tantissimo. Però quel portale, da quel che ne ha capito, si vede apparire, ma non si vede dove va. Una sorta di percezione monca di una porta
    Magari si connette direttamente al cervello di quel polpo merdoso...
    Non ha molto senso di fare ipotesi su roba molto da nerd di serie tv fantasy.
    Preferisce molto di più correre verso l'ufficio del medico che scassinerà per ottenere l'accesso.
    avevo già notato l'assenza di telecamere davanti la porta dello strizzacervelli giusto? In questo caso non mi serve la Scott e posso andare direttamente scassinando la serratura con gli attrezzi che ho a disposizione nel mio inventario
     
    Top
    .
662 replies since 5/5/2012, 12:02   6801 views
  Share  
.