Tulane Medical Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Brook
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Ed è Nigga Show Time quello in cui il vampiro riesce ad aprire la porta senza avere nessun tipo di interferenza da parte di impiccioni. Il suo background da piccolo criminale gli torna utile ancora una volta.
    Entra velocemente dentro la porta che si richiude alle spalle e di nuovo si ritrova nello studio dello psicologo che ricordiamo essere dotato di parecchie belle cosette da analizzare.
    CITAZIONE (No Life King @ 25/11/2023, 19:36) 
    Aperta la porta dell'ufficio, ciò che si presentò agli occhi del vampiro fu un classico studio da psicologo, con librerie aventi diversi tomi di psicologia, diverse cornici con i suoi titoli sparse per i muri dell'ufficio, una scrivania, diverse poltrone, un computer e ad arredarlo era presente pure qualche pianta. Uno studio abbastanza normale, a tratti banale e scontato.


    1685454071_en-idei-club-p-psychologist-office-dizain-pinterest-66


    Da un'occhiata per eventuali telecamere a vista, ma ne dubita perchè c'è la legge sulla privacy e sarebbe strano trovarle nell'ufficio di un dottore. Ciò ammesso che lo strano non sia solo il suo modo di vedere la faccenda ovviamente. Però uno sguardo per precauzione ce lo butta. Quindi si mette a constatare quello su cui può maggiormente interessarsi, soprattutto i registri con i pazienti. Se ora, che ha maggior tempo a sua disposizione per farsi i fatti del polipo, è visibile uno schedario separato, di sicuro farebbe attenzione innanzitutto a quello.

    Mi ci vorrà un bel po' di tempo

    ragiona massaggiandosi il mento. Il priom punto di suo interesse è la scrivania ed il computer. Si rivolge al cassetto con gli alcoli che deve scassinare per trovare qualche informazione in più sui liquori
    io farei un'analisi attenta della stanza, sfruttando ampiamente auspex sia sensi amplificati, per ridurre le difficoltà, che tocco degli spiriti.
    Inoltre mi concentro sulla scrivania per cercare eventualmente il foglietto con scritta la password (incrociando le dita è una possibilità).
    Mi concentro innanzitutto sulla scrivani, perchè mi servono fascicoli ed alcolici. Poi sul pianale della scrivania per capire se c'è qualcosa di utile per accedere al pc. A riguardo non ti chiedo il tiro di hacking perchè non ho competenze a riguardo, strumenti, e nè ho indizi su come andare a fare test per capire la chiave da inserire (a meno di non voler provare cose banali come 1234 e mandare in arresto il sistema, ma me lo evito volentieri).
    poi vado anche a dare una sbirciata alla libreria.
    Di sicuro non ha una brandina nello studio, altrimenti non sarebbe dovuto andare alla stanza dei giochi, ma guardo sotto il divano e sotto il tappeto.
    Se vuoi ti faccio una descrizione più narrata. Ho preferito però scrivere così per il semplice fatto che puoi decidere tu cosa noto di interessante senza dovermi specificare ogni singolo angolo della stanza.
    Ad ultimo, non avendo come conoscenza Tecnologia, non faccio ricerche per eventuali sistemi di allarme, sarebbe fuori dalle mie possibilità anche solo ragionarci.
     
    Top
    .
662 replies since 5/5/2012, 12:02   6800 views
  Share  
.