Tulane Medical Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Roteai gli occhi, seccata di quanto quella risposta non mi fosse utile
    Sì, gentile signora, questo lo capisco anche da me. Ma ha anche altre funzioni oltre quelle ovvie?
    C'è un magazzino, ovvero può fungere da zona di passaggio con uscite di sicurezza, può avere ulteriori utilità oltre ad essere la stanza dei giochi dei bambini? Non so, è attigua ad altre stanze dedicate ad adulti o malati?

    Forse l'umana non aveva capito il periodo logico definito dalla mia "e..."
    Sperai che così la Scott mi desse informazioni utili
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    No, è solo una stanza dove giocano i bambini in cura qui all'ospedale o dei genitori che attendono il loro turno. La mia perplessità era dovuta al fatto che le chiavi della stanza le hanno gli educatori e non ricordavo ne avessero fornito una copia anche al dr. Peacock, ma del resto infermieri e infermiere qui sono sempre gli ultimi ad essere informati...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    ci sono telecamere che puntano verso la porta?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Alcuni dati, alcune informazione, ma nessuna Sorella a fianco.
    Guarda dietro di sè, contando di dire a Mayv quel che aveva percepito ascoltando al di là della porta, ma non lo ha seguito.
    Forse, anche grazie ad Auspex, riesce a percepire che la ventrue sta parlando a distanza con l'umana. Al momento però quello è il minore dei problemi
    Suoni e odori sono incrementati dal dono dell'auspicio e la mente raccoglie ogni dato per formare così uno scenario plausibile di quanto sta accadendo dall'altro lato della porta.
    Deve aver spostato una copertura che nasconde una porta o una botola. Ha utilizzato qualcosa sul pavimento, magari una chiave o ha tolto il fermo di una serratura e alla fine si è portato la porta dietro di sè. Se da tanto mi da tanto ora non è più in stanza.
    Mette la mano sulla maniglia e la gira pianissimo affinchè questa non faccia rumore.
    Vista l'assenza di telecamere, se gli dice picche dovrà scassinare la serratura. Tanto la Scott è lontana e Mayv è lì che la intrattiene
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    La porta si aprì senza problemi in quanto Peacock apparentemente non si era preoccupato di richiuderla a chiave. La stanza si presentò esattamente come quello che era stata descritta: una stanza di modeste dimensioni arredata per essere una zona di svago per i bambini: gioccatoli sparsi, sedie e tavoli di dimensioni ridotte, tappettini, puzzle, una lavagna con gessetti colorati vari etc. l'unica cosa che stonava con l'ambiente era una brandina pieghevole da campeggio.



    Era una stanza chiusa, senza altre porte che potessero collegare ad altre stanze dell'ospedale, il che portò Brook a pensare alla possibilità che ci fosse una stanza nascosta, altrimenti non avrebbe saputo spiegare i rumori sentiti.
     
    Top
    .
  7. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Bene, grazie dell' informazione.
    Sorrisi cordiale prima di distaccarmi da lei per avvicinarmi a Brook.
    Eccomi, l' infermiera mi ha confermato che per la stanza le chiavi le hanno gli educatori ed è strano che ne abbia una copia Peacock
    Sussurrai lasciandogli lo spazio per fare la sua indagine. Dal canto mio mi misi a guardare attorno, ma non avevo gli stessi dati del mio collega e quindi mi limitai soltanto a guardarmi attorno.
    Mi diressi innanzitutto verso la brandina
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Le parole della sorella rimbombano nella mente di JB. Sono solo un sussurro, ma l' auspicio le intensifica come se fossero pronunciate attraverso un megafono. Anche la luce sfarfallante del neon a basso costo della struttura pubblica sembra il sole di mezzogiorno del 15 di agosto, seppure con leggere punte incespicanti buone per gli attacchi epilettici. JB supera facilmente le avversità che l' uso della seconda vista porta, padroneggiandola come un maestro.

    La luce è accesa, quindi quel fottuto wigga potrebbe non aver ancora imparato a memoria i passi da compiere, oppure, più probabile, qualsiasi punto sia quello dove è l' accesso che ha usato serve di fare dei movimenti precisi per rimuovere l'ostacolo.


    Per prima cosa JB, dopo essere andato al centro della stanza, si mette con l' orecchio sul pavimento per capire la direzione di eventuali passi ancora vicini.
    Il poco tempo per la sortita al medico gli dice che un' indagine troppo meticolosa potrebbe essere poco efficace. Inoltre, visto che Mayv si sta già recando verso la brandina non lo deve fare lui.

    Ha spostato qualcosa per aprire un passaggio segreto di qualche tipo. Ci deve essere quindi un oggetto smosso da poco e forse troviamo qualche traccia sul pavimento.
    Cammina senza fare rumore cortesemente


    Il pavimento...quante ne deve sapere! È però un oggetto unico? Forse tocco degli spiriti li può aiutare a trovare qualche stranezza. Il passaggio del mostro o della malkava, ammesso abbiano usato quella strada, potrebbe essere rimasto. Magari anche quello recente dello psicologo.

    auspex solo vista e udito
    metto l' orecchio sul pavimento per ascoltare e cercare di percepire passi e la direzione degli stessi di sotto.
    Uso auspex 3 sul pavimento sperando che ci sia un ultimo ricordo impresso che mi possa aiutare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    Jack poggiò l'orecchio sul pavimento, assicurandosi come in quella stanza non ci fosse alcuna stanza nascosta, gli unici passi che sentiva, rimbombandogli nelle orecchie come un martello, erano quelli di Mayv mentre si avvicinava alla brandina, che si rivelò essere quello che effettivamente sembrava: una brandina pieghevole da campo, nulla di più e nulla di meno.

    Il dono della seconda vista fece vedere a Brook il ricordo più recente, dove l'ultimo individuo entrato in quella stanza aveva spostato uno dei mobili lì presenti per tirare fuori qualcosa nascosto dietro, il problema di quanto appena visto era che quell'individuo era il grottesco uomo col cilindro!
     
    Top
    .
  10. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Indagai sulla stanza muovendomi con passo felpato.
    Guardai il soffitto per capire se magari c' era una botola di quelle a scomparsa. In quel caso doveva essere visibile una catenella e magari della polvere o intonaco sul pavimento.
    Feci anche un accurato giro per la stanza, così da vedere eventuali segni di trascinamento del mobilio, quel tipo di tracce che vengono lasciate quando un oggetto di arredamento viene a strusciare sul pavimento
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Quel figlio di puttana! Con questo tipo di piccolo popolo evidentemente telepatia non richiede lo stesso sforzo mentale che patisco con le altre creature sovrannaturali e con altri fratelli.

    Epifania dovuta dai fatti. Sempre che non sia accaduto altro.
    O Peacock è l' uomo polipo, oppure l' uomo polipo prende le sembianze di Peacock per aggirarsi nella stabile. Delle due ipotesi la prima è la più probabile stanti le scorte di liquore. Forse quello che otto aveva sentito è lo stesso distillato
    Nel cassetto dello psicologo.
    JB si alza di scatto, l' agilità di un gatto capace con un balzo di arrivare da un capo all' altro di mobili distanti e di differente altezza (quindi non di gatti sardi per intenderci). Con un colpo secco degli addominali e un' elasticità muscolare da campione, eccolo passare dalla posizione sdraiata a quella in piedi.

    Che poi questa merda mi va a fare capire anche che il bastardo ama torturare i bambini che mangia, tipo frollatura! Ma che cazzo di mente malata ha?!?! Li prende in cura per fargli da strizzacervelli e invece gli butta ancora più roba contro?!?!
    Questo lo artiglio male! Oh se lo artiglio male! Gli lego il cazzo intorno al collo e lo strozzo, pezzo di merda! Ora vedi come ti spacco il buco del culo!


    Un' altra decina di encomiabili e forniti epiteti percorrono le vie neuronali del nigga che si reca subito verso il mobile spostato per capire che cosa ci trova.
    Analizza prima l' oggetto e il punto, poi disattiva auspex udito per il tempo in cui deve spostare il mobile.
    Infine attiva nuovamente il potere al pieno -quindi tutti i sensi- della sua utilità
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    La Sangue Blu iniziò a controllare da cima a fondo la stanza, controllando prima di tutto il soffitto per verificare non ci fosse una botola, poggiando poi l'orecchio su tutti i muri e dando dei colpetti per assicurarsi dell'eventuale presenza di stanze nascoste, controllò persino sotto i mobili presenti e nei tappetti. Nulla, in quella stanza non c'era assolutamente nulla di nascosto, tutto quello che poteva rivelare si trovava lì, l'unica cosa che la sua ricerca le fece trovare fu la punta consumata di un gessetto bianco finita per qualche motivo sotto un mobile.

    I due vampiri non ebbero alcuna difficoltà a trovare il mobile del ricordo, oltre al fatto che Brook lo aveva ben presente nella sua testa vi erano in ogni caso dei segni di trascinamento sul pavimento se avesse avuto delle difficoltà a ricordarlo. Spostando il mobile, i vampiri notarono come dietro questo fosse stata intagliata grezzamente una rientranza col preciso scopo di appoggiarci qualcosa che sarebbe stato poi trattenuto dal muro una volta rimesso il mobile al suo posto. Cosa fosse stato nascosto dietro quel mobile però al momento rimaneva un mistero, non si trovava più lì e i ricordi percepiti da Brook non lo avevano mostrato.
     
    Top
    .
  13. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Mi guardai attorno il più attentamente possibile, sfruttando le mie doti da investigatrice per ottenere tutte le informazioni possibili. Quando poi il Fratello salto in piedi come un gatto rimasi choccata. Si diresse verso un' punto preciso e io andai ad aiutarlo, evidentemente aveva visto qualcosa di importante o aveva percepito qualcosa di utile.
    Secondo te cosa può essere quest' alcova e perché qui dentro non c'è il dottore? Eppure non vedo nessuna entrata o via d'uscita...sei certo di aver proprio visto quella persona passare di qua
    Nessuna informazione mi lasciò altro dato utile che avallasse la percezione del toreador e dell' infermiera. Che si fossero sbagliati?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,557

    Status
    Ghost
    Il dottore è il cappellaio e questo ha la stessa capacità di un polipo nel ficcarsi nei pertugi, quindi gli basta una crepa per passare da una parte all' altra. Quando stava qui ha preso qualcosa da questo mobile. Devo capire cosa.

    JB spiega brevemente alla Sorella quanto ha scoperto così da fugarle i suoi dubbi. Anche se le domande che il nigga si fa continuano a rimanere. Poi pone una mano sull'alcova per usare tocco degli spiriti e indagare sulla realtà che lì cela, non prima di aver cercato un po' meglio per avere ulteriori dati

    faccio un investigare sul punto spendendo volontà e poi anche tocco degli spiriti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,979

    Status
    Ghost
    JB - 1 volontà. Ho fatto fare un tiro di int. a JB in seguito al tiro di investigare.



    I due vampiri controllarono bene la rientranza sul mobile e tutto ciò che era presente in quella stanza, ma nulla lì presente suggeriva che si trattava di ciò che era nascosto dietro il mobile. Si trovava ancora lì? Il cappellaio se l'era portato dietro? Dubbi che ronzavano insistenti nella mente dei vampiri, finché la Rosa non venne colta da un dubbio, dubbio che volle verificare col tocco degli spiriti sul mobile. La visione che ne seguì confermò il suo sospetto, ovvero che ciò che veniva nascosto dietro quel mobile era la brandina.
     
    Top
    .
662 replies since 5/5/2012, 12:02   6808 views
  Share  
.