Tulane Medical Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,559

    Status
    Ghost
    uso auspex 3 sulla brandina appena possibile
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    Ciò che il tocco degli spiriti mostrò a Brook lo lasciò leggermente perplesso, non rimase sorpreso più di tanto solo perché in passato aveva già avuto modo di vedere come le creature delle fiabe fossero in grado di fare cose impensabili, essendo finito letteralmente in una sorta di dimensione alternativa creata da una strega semplicemente passeggiando per il bayou, nella visione il cappellaio stava disegnando una porta sotto la brandina con un gessetto, questo spiegava il rumore ripetuto sul pavimento che aveva sentito, porta che successivamente veniva aperta afferrando la maniglia, disegnata anch'essa.

    Un modo di uscire dalla stanza decisamente fuori dal comune, né Brook né Mayv mai avrebbero potuto pensare a una cosa simile, il fatato era davvero pieno di sorprese.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,559

    Status
    Ghost
    Auspex disattivato solo per il momento

    JB non ha dimestichezza con il mondo dell'occulto, non più di qualsiasi altro fratello con il suo passato. Ha una serie di leggende e dicerie nel suo portfolio, che comunque preferisce riempire delle sue opere e non di elementi di studio buoni più per giornaletti di marziani alla MIB.
    Però ha masticato il marciapiede anche lato sovrannaturale e la sua buona dose di esperienze le ha fatte.
    Gli serve un letto per fare un portale...
    Guarda ancora per un po' la brandina
    Non c'è un secondo da perdere cazzo!
    Si rivolge verso la sorella
    Il bastardo potrebbe stare a caccia
    Dice mentre ragiona su Monster & co e sul fatto che nel film della pixar i mostri si spostavano di armadio in armadio per andare dai bambini
    Seguimi dobbiamo raggiungere la Scott. Il cappellaio ha bisogno di un letto per spostarsi. Dai dati sul bambino, questo aveva paura che il mostro stava sotto il suo letto e probabilmente era proprio così. Quel bastardo di merda compariva sotto il suo letto spostandosi da qui dopo aver scelto la sua vittima. Dobbiamo subito farci portare dalla Scott nella zona dei ragazzini e vedere se qualcuno di questi sta avendo una crisi di panico.
    Forse l'infame ha capito di aver acceso i riflettori sulla sua opera di pezzo di merda e sta chiudendo il cerchio nei confronti della sua prossima vittima...potrebbe addirittura decidere di cambiare zona
    Rapido, veloce e scattante, JB dimostra di essere un ottimo velocista.

    vado dalla scott per dirgli di portarci immediatamente nella zona bambini e nel tragitto le chiedo se qualcun altro ha avuto le stesse crisi di Joshua, nel qual caso ci rivolgiamo subito da questo
     
    Top
    .
  4. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Non mi rimaneva molto da poter fare o dire, in questi casi il contributo del toreador e della disciplina che il suo clan padroneggiava così bene furono essenziali.
    Decisi di seguirlo senza fare storia, stupendomi delle informazioni tra il fantascientifico ed il fiabesco appena apprese. Come vampiro non mi potevo di certo stupire dell'esistenza di certi eventi, ma quella coscienza si scontrava per forza con lo scetticismo di chi vive in un mondo che guarda al sovrannaturale in modo distante.
    Da giornalista ero più pronta a sentire eventi di cronaca umana, rispetto a capacità sovrannaturali di creature addirittura a me sconosciute.
    Per aprirci la strada e trovare quel mostro quanto più alla svelta possibile, ero prontissima ad usare i miei poteri di ventrue
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    L'infermiera Scott rimase un po' perplessa alla richiesta di Brook, che sembrava avere anche una certa fretta.

    Zona bambini, ma è sicuro? A quest'ora i nostri piccoli pazienti stanno dormendo, è davvero necessario? Se mi spiegasse il motivo forse si potrebbe evitare di andarci, col rischio di svegliarli al nostro passaggio.

    A lasciarla più perplessa però fu la domanda sui bambini con delle crisi.

    Stesse crisi di Joshua? No, non mi risulta, altrimenti il dr. Peacock avrebbe seguito più bambini. osservò in direzione della Playroom Avete poi saputo come mai gli hanno dato una copia delle chiavi della Playroom?
     
    Top
    .
  6. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Arrivai assieme a Brook dalla Scott che si mise a fare domande la cui risposta era molto scomoda oltre che causare molti problemi in fatti di tempistiche.
    A questo le posso rispondere io infermiera Scott.
    Dissi per prenderne l' attenzione e successivamente incrociarne lo sguardo
    Mi segua molto attentamente in quello che le devo dire
    Aggiunsi a maggior sicurezza di avere i miei occhi nei suoi e quindi usai il dono di mesmerimo
    Ora ci devi accompagnare all' ingresso della zona dove ci sono i bambini con passo veloce, ma senza correre, rallentando e camminando senza fare rumore non appena giunti in prossimità di quella sala
    Visto che i bambini potevano svegliarsi, allora anche la creatura umanoide avrebbe potuto sentire il nostro arrivo. Io sapevo muovermi in modo abbastanza furtivo. Presumevo lo stesso per il toreador visto la fisicità, ma l' infermiera avrebbe probabilmente fatto rumore se si fosse mossa troppo forte.
    aspetto che il mesmerimo entri e appena si muove la seguo dicendo a Brook che arrivati a destinazione le avrei ordinato di dormire
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,559

    Status
    Ghost
    aspetto di capire se entra il potere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    4 successi, esegue l'ordine senza battere ciglio.



    L'ordine si fece strada nella mente della mortale oltrepassando la sua volontà, che iniziò a incamminarsi verso la zona dove si trovavano i bambini senza più fare altre domande.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,559

    Status
    Ghost
    Sta per rispondere alla Scott, ma viene anticipato. Osserva la scena e rimane fermo, pensando ai risvolti di quella faccenda.
    Non ha molto tempo per tergiversare sulla risoluzione della faccenda, la stanza dei bambini potrebbe essere il punto migliore per scovare l'uomo polipo e così preferisce correre in quella direzione. Appena gli è possibile entrerà dentro la zona con passo felpato, attivando auspex udito per sentire ogni suono utile per muoversi e auspex vista per aiutarsi nell' area in caso sia oscura.
    Il resto lo dovrà gestire la ventrue
     
    Top
    .
  10. Mayharp
     
    .

    User deleted


    per cortesia, mi servirebbe una descrizione del punto dove arriviamo prima di azionare io con il successivo uso di dominazione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost

    Hospital-corridor-FDI



    I vampiri giunsero in una zona dell'ospedale con diverse porte, che la Scott confermò essere la zona dei bambini. A giudicare dai nomi presenti nelle cartelline affisse vicino alle porte, in ogni ogni stanza vi erano almeno tre pazienti, quindi tre possibili vittime nel caso la creatura fatata non si fosse limitata a un solo bambino.
     
    Top
    .
  12. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Raggiunsi, assieme agli altri due, la zona dei bambini e non sentii rumori che mi potessero dare delle indicazioni. O eravamo lontani o la rosa aveva sbagliato nei suoi ragionamenti.
    Non rimasi lì a tergiversare comunque. Dovevamo fare ancora alcune cose per bloccare l'infermiera e non farci seguire. Avesse avanzato nelle stanze con noi avrebbe forse visto qualcosa che non doveva vedere.
    Le presi il viso tra le mani sfruttando il momento di confusione in cui era a causa dell'espletamento dell'ordine mesmerico, e poi le dissi
    Dormi
    Precisa, secca, autoritaria quanto Comando mi obbligava ad essere. Poi l'avrei messa seduta sulla prima sedia che trovavo a disposizione nella zona.
    Sarebbe rimasta lì tutto il tempo che ci serviva, di notte gli umani dormono e stavamo già molto in là con l'orario, calcolando che io prima ero stata a colloquio con lo Sceriffo e poi, raggiunto l'ospedale, avevo ricevuto riassunto della situazione e mi ero addentrata con il Fratello nella struttura.
    Contai che Oblio della Mente per modellarle i ricordi della Scott sarebbe stata una buona mossa solo se di ritorno dal giro alla zona bambini.
    Attesi una mossa del Fratello
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,559

    Status
    Ghost
    io non mi preoccupo della faccenda umana, mi impegna di più lato ricerca.
    Quindi faccio valere la mia azione precedente in cui entro nella zona bambini e poi mi ci aggiro con passo felpato e auspex udito e vista attivi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,980

    Status
    Ghost
    L'infermiera si levò le mani della vampira dal viso con una faccia visibilmente irritata da quanto appena fatto, dopotutto chi mai apprezzerebbe che un perfetto sconosciuto gli metta le mani in faccia all'improvviso e senza un'apparente ragione, per di più con una richiesta del tutto priva di senso?

    Dormire? Ma cosa sta dicendo? Mi sta forse suggerendo di farmi licenziare? Ma figuriamoci se mi metto a dormire in orario di lavoro... Ma tu senti questa...

    Brook iniziò ad aggirarsi per il corridoio con la vista e l'udito amplificati dall'Auspicio, ma per il momento non sentiva alcun rumore sospetto provenire da una delle stanze.
     
    Top
    .
  15. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Strabuzzai gli occhi preoccupata. La mia disciplina non aveva avuto effetto sulla donna. Non avevo tempo per pormi molte domande al momento, Brook era già partito in avanti portando avanti un' azione di cui mi erano stati forniti pochi parchi elementi.
    Sta bene quindi!
    Esclamai mettendo una mano sul petto che si alzò e abbassò velocemente, simulando un sospiro di sollievo. La mia prossemica era volta a dare l' impressione di conforto nell'epifania dei fatti.
    Con voce calda, confortante e attiva, incoraggiante e incalzante, mi guardai intorno
    Nonostante fosse inizialmente contraria, subito dopo è scattata qui dopo la richiesta mia e del mio collega e si è bloccata davanti questa porta. Ho pensato che il suo essere allarmata fosse dovuto a qualcosa...qualche pensiero che l' avesse disturbata. Sbaglio?
    Evidentemente il mio collega aveva ragione, anche lei pensa che fosse meglio venire qui a controllare. Infatti ha aperto la porta e già lui è entrato, mentre io sono rimasta per capire come sta.
    Perché non si siede? Le porto un bicchiere d'acqua? Le necessita aiuto?

    Domande che cercarono di insinuare il dubbio nella mente della donna. Grazie a mesmerimo quella mortale aveva fatto azioni non conosce, meccaniche e proprie di un automa. Ora si trovava in uno spazio totalmente diverso e questo, pensai, l' avrebbe spiazzata e coadiuvato il mio rimaneggiamento dei fatti. Con un' atteggiamento materno ed empatico, cercavo di dare corretta verve e motivazione a quanto cercavo di far pensare. Certo, potevo usare oblio della mente, ma avrei speso tempo di cui al momento non disponevo ed inoltre preferivo rimaneggiare i suoi ricordi in un secondo momento
    se devo fare un tiro spendo volontà
     
    Top
    .
664 replies since 5/5/2012, 12:02   6827 views
  Share  
.