Tulane Medical Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,539

    Status
    Ghost
    Mentre JB si aggira con fare furtivo nei meandri della zona mocciosi, prende rapidamente il cellulare per mandare un messaggio alla Ventrue.
    CITAZIONE
    La crew è sul flow continuo io qwi tu va a vrrdere di chi si occuoava lo strizzacervelli e va slle telecamera

    l'assenza di punteggiatura, oltre ai grossolani errori di digitazione e di grammatica, lasciano facilmente intuire che il toreador ha scritto il messaggio di fretta e senza nemmeno guardare il cellulare.
    Infatti il moro riesce senza problemi a tenere un occhio sullo schermo ed uno al corridoio, ma il potere, amplificando i sensi, causa un malessere mentale non sopprimibile nella zona occipitale del cranio e vicino alla radice del naso.
    Non appena inviato il testo però JB si rende conto di aver fatto una grossa sciocchezza, anzi proprio una stronzata!
    Subito gli torna in mente lo stato dei fatti. Ora è da solo, in un ospedale labirintico, al buio e senza punti di riferimento, a caccia di una creatura che, per quanto ne sa, potrebbe tranquillamente accettare uno scontro dall'esito mortale per chi non possiede discipline di Robustezza.
    motherfuck!!!
    una serie di imprecazioni made nigga si fa largo nella sua mente. Contemporaneamente si sviluppa dalla gola fino alla bocca dello stomaco un magone tale da portare il passo ad arrancare. Il movimento da dinoccolato diventa legnoso, trascinato. Si sta maledicendo da solo per questa genialata! Manco fosse solo in quella faccenda e, soprattutto, nemmeno dovesse fare l'eroe con Susan per farle assaporare i suoi 30 cm una volta per tutte...
    Alla fine si blocca. Ha ancora l'apparecchio in mano e subito riaccendo lo schermo per muovere le dita veloci sulla tastiera touch screen.
    È pronto a rettificare! Il pollice veloce si dirige lesto a premere la prima lettera per cominciare la rettifica a smentire l'iniziale avvertimento. L'invettiva volge lo sguardo magari ad una piccola prosopopea su quanto l'unione faccia la forza!
    Poi però si rende conto che sarebbe un gesto da cagasotto e merdina. Altri sinonimi, meno coloriti non gli vengono in mente. Del resto non ha la dizione e l'eloquio di Julius, ma quei due sostantivi bastano e avanzano per farlo desistere ancor prima di dar modo alle lettere di comparire nella riga di testo.
    In prigione un'azione del genere è tipica delle pussy e lo avrebbe fatto diventare la moglie di qualche stronzo.
    Nel mondo dei vampiri è un po' lo stesso. Non può dimostrarsi debole, specie perchè ora è una lancia (cioè lo sta diventando, tempo al tempo) e non può permettersi simili passi indietro.
    Rimette nella tasca il cellulare, si morde - senza sfoderare i canini - il carnoso labbro inferiore. Stringe i pugni - senza tirare fuori gli artigli - e, sensi amplificati, riprende a muoversi alla ricerca del suo bersaglio.
    Tanto non sta lì dopotutto. La sua è solo illazione e non lo troverà. Di certo è salvo e farà solo la figura di quello che agisce e non perde tempo a cincischiare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,961

    Status
    Ghost
    La Scott sembrò abbastanza confusa dal sentirsi dire che stava bene.

    Bene... Insomma... Ho qualche acciacco alla schiena dovuto all'età, ma nulla che possa impedirmi di svolgere il mio lavoro come dipendente di questo ospedale.

    Quanto affermato in seguito dalla Sangue Blu invece la confuse abbastanza, era palese non sapesse di cosa stava parlando, ma nonostante ciò cercava di fare mente locale per ricordarsi cosa l'aveva portata ad accompagnare i due vampiri fino a lì se, stando alle parole di Mayv, inizialmente non ne era troppo convinta.

    Allarmata, dice? ... No, non ero allarmata... Se ho dato l'impressione di avere fretta non è stato... intenzionale. la Scott esitava nel parlare, tra una frase e l'altra vi erano dei momenti di pausa, come se la donna cercasse di razionalizzare quanto accaduto per dare la risposta più plausibile. Un momento di confusione dovuto al fatto che molto probabilmente non le era mai capitato nulla del genere in precedenza, oppure Trevor aveva fatto in modo che non potesse ricordarlo. No... È tutto a posto... Vada pure ad assistere il suo collega se ne ha bisogno, io rimango qui a controllare non passino altri infermieri...

    Brook nel frattempo continuava il suo giro tendendo le orecchie di porta in porta, ma a parte il suono del respiro dei bambini che dormivano non sentiva altro, tanto che gli venne il dubbio che lo stronzo potesse essersi accorto in qualche modo della loro presenza e stesse solo aspettando che si levassero dalle scatole prima di agire.

    Edited by No Life King - 22/3/2024, 20:20
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,539

    Status
    Ghost
    JB si blocca. Fa una panoramica visiva attorno a sè e poi decide di tornare sui suoi passi, anche se non del tutto. In realtà cerca un posto dove potersi nascondere e ascoltare dando il massimo impegno in termini anche di volontà a carpire eventuali azioni suoni o rumori. La percezione di star perdendo tempo è sempre più forte in lui e alla fine probabilmente finirà per lasciar perdere e andar via. Si lascia ancora quell'ultima azione per essere certo di non stare nel punto corretto.
    Se quella creatura ha sentito l'immortale entrare nel suo campo d'azione è chiaro che al momento può solo cercare di fregarla nascondendosi. Non ha però il dono dell'oscurazione e può solo puntare su fattori immanenti per poterne trarre vantaggio.
    Per un secondo gli viene pure in mente di usare volo dell'anima, ma andare in giro come un fantasmino per sale di ospedale in cui ci sono telecamere sarebbe come firmare una condanna a morte per violazione della masquerade...oltre al pericoloso cordone argenteo che quella bestia magari è capace di recidere.
    per l'ultima volta provo a cercare di capire se qui dentro c'è il mostro. Mi metto in un punto nascosto, Auspex attivo e nel caso di tiro spendo volontà. Come cadavere se sto fermo sono praticamente un oggetto poggiato in un angolo e non produco alcun suono, nè ho bisogno di fare movimenti per mantenere la posizione dato che i muscoli non possono bruciarmi per la fatica statica.
    Se non ho ancora informazioni significa che sto sbagliando posto e me ne vado.
     
    Top
    .
  4. Mayharp
     
    .

    User deleted


    La donna era confusa, il che significava che non era motivo di preoccupazione al momento. Stavo già per entrare nella zona riservata, quando il cellulare vibrò. Lessi il messaggio che avevo ricevuto e rimasi crucciata della richiesta. Voleva che ci dividessimo in una situazione del genere...non mi pareva la cosa migliore da fare, ma preferii lasciar correre ed interloquire con l'infermiera per farmi portare dall'infermiera per il fascicolo dello psicologo infantile

    Il mio collega mi chiede di andare a vedere i video di sorveglianza per sapere quello che stanno registrando al momento e comprendere come mai il dottore si aggiri ancora a quest'ora per i locali, oltre a controllare i fascicoli che lo riguardano su ciò che sta seguendo. Le dispiace se ci rechiamo in questo secondo luogo?
    Se non può va bene anche la sala delle telecamere


    Sperai in una risposta positiva almeno per una delle due richieste. Non avevo voglia di usare di nuovo dominazione sull'infermiera per costringerla a fare qualcosa in un punto dove magari avremmo potuto incontrare qualcuno che le avrebbe fatto domande. Provare due volte in poco tempo la sensazione di smarrimento data da Mesmerismo sarebbe stato probabilmente troppo per la sua mente. Al massimo le avrei impiantato nella memoria con Oblio della mente il la necessità di assecondarci, ma preferii dare tempo al tempo

    al momento mi limito alla richiesta di andare a controllare i fascicoli di Peacock come richiesto da Brook se possibile, grazie.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,961

    Status
    Ghost
    La Scott sembrò piuttosto sorpresa sentendo le richieste di Mayv, più per la stanza di videosorveglianza, che non tardò a giustificare.

    Video di sorveglianza? Sono una semplice infermiera, i vigilanti non mi faranno mai vedere quanto ripreso dalle telecamere. Per quanto riguarda il dottore... abbiamo un dossier su di lui, come quello di ogni altro dipendente di questa struttura ospedaliera, nell'ufficio del personale, ma per i casi che sta seguendo dovreste tornare nel suo ufficio.

    Brook nel frattempo provò a rimanere fermo in un punto, nascosto, impercepibile come Drax in Infinity Wars, e con l'udito amplificato come non mai. Tutte accortezze che si rivelarono apparentemente inutili, visto che la creatura non sembrava essere in alcuna di quelle stanze. Che la sua destinazione fosse un'altra?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,539

    Status
    Ghost
    Tornato indietro, questa volta correndo e disattivando i sensi amplificati, JB apre la porta solo per trovarsi davanti Mayv e Scott ancora intente a parlare.
    Pensava che quelle due si fossero già allontanate, cosa che lo costrinse a bloccare il passo.

    Siete ancora qui, ottimo.

    Mica tanto, ma questo è il minimo.

    Infermiera Scott, io e la mia collega vorremmo tornare un attimo alla stanza del dottor Peacock, pensa di poterci lasciare andare da soli? Vorrei capire come mai fosse in un punto da cui poi è scappato via a gambe levate, nonostante anche lei sa che non doveva stare più nella struttura. Se mi lascia il suo contatto la chiamo non appena ho finito di fare la mia veloce indagine, che ne pensa?
     
    Top
    .
  7. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Non si preoccupi per questo Signora Scott, non le chiedo di fare più che accompagnarmi come già era d'accordo con il mio collega
    Le dissi con fare gentile, cercando di essere il più empaticoa possibile anche usando una prossemica che desse senso di cortesia e complicità
    Quando jack ricomparve sulla scena e fece la sua richiesta rimasi per qualche seconda confusa, non capendo il cambio repentino e come mai la scelta. Guardai verso la stanza al di là della quale era entrato da solo, rischiando un incontro con il mostro dalle capacità di polipo e di mago, visto che si poteva teletrasportare da un punto all' altro senza problemi.
    Evidentemente non ha sentito nulla...ma se quel mostro sta agendo in questo momento e abbiamo due punti da visitare, forse è il caso di dividerci
    Pensai. Stavo per mangiarmi l'unghia del pollice per il nervoso, ma non avrei mai sbeccato lo smalto sulle unghie...era pur sempre un Hermes dopotutto e non avevo molto tempo al momento per andare dalla manicure per farmi curare a dovere e rimanere presentabile.
    Collega se la signora Scott acconsentisse, vorrei essere accompagnato alla zona dove ci sta l' incaricato alla visione dei video, mentre tu controlli nella stanza del dottore. Se questa stranezza, intendo la presenza del medico in un momento in cui non doveva essere qui ed il fatto che abbia avuto quello strano comportamento di fuga nella stanza dei giochi, dovesse portare a risposte particolari, è mio sommesso parere che avere occhi su più punti sia meglio.
    Mi voltai verso la Scott
    Signorina, lei che cosa ne pensa? Reputa sia fattibile? Immagino che così facendo potremmo sbrigare la pratica in modo ancora più breve e smetterla di disturbarla
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,961

    Status
    Ghost
    Scappato? la Scott sembrò turbata dalle parole usate Ma cosa dice, era nel suo ufficio per sbrigare delle pratiche, cosa c'è di strano nel fare ciò? Il dottor Peacock è un uomo che prende molto seriamente il suo lavoro. la sua espressione continuò a rimanere turbata sentendo che anche Mayv parlava di fuga. Ah, la pazienza che ci voleva quando si aveva a che fare con un mortale ignaro della merda che gli girava intorno e di cui tra le altre cose doveva continuare a restarne ignaro...

    Oh, chiedere di poter prendere visione dei video è fattibile, ma l'incaricato della loro visione non lo troverete certo a quest'ora, dovreste ripassare domani mattina. divertente, la mattina... Se solo avesse saputo con chi stava parlando... Posso accompagnarla nella stanza di videosorveglianza, se vuole, ma ripeto che difficilmente ci consentiranno la visione dei video se chiesti da un'infermiera.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,539

    Status
    Ghost
    Non ha contezza di cosa Mayv ha fatto credere alla Scott e questo lo porta ad annuire in modo imprecisato alla critica dell'infermiera
    Certo... ha ragione! Io comunque ora cerco di capire una cosa, rimaniamo ad un contatto telefonico.
    Aggiunge non volendosi infognare ulteriormente nella gestione della scena. La Scott sta facendo perder loro fin troppo tempo e gestire l'umano quando ha la possibilità di catturare l'uomo polipo oltre ad avere lo stesso in giro a prendere delle vittime nuove non lo entusiasma
    Se solo tocco degli spiriti, quando ha analizzato la brandina, gli avesse dato informazioni maggiori lo avrebbe gradito tantissimo. Però quel portale, da quel che ne ha capito, si vede apparire, ma non si vede dove va. Una sorta di percezione monca di una porta
    Magari si connette direttamente al cervello di quel polpo merdoso...
    Non ha molto senso di fare ipotesi su roba molto da nerd di serie tv fantasy.
    Preferisce molto di più correre verso l'ufficio del medico che scassinerà per ottenere l'accesso.
    avevo già notato l'assenza di telecamere davanti la porta dello strizzacervelli giusto? In questo caso non mi serve la Scott e posso andare direttamente scassinando la serratura con gli attrezzi che ho a disposizione nel mio inventario
     
    Top
    .
  10. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Annuii alle parole della donna, senza interpormi alle azioni del Fratello

    certo, andiamo a quella sala. La seguo

    Dissi aspettando si muovesse verso il punto della sala di videosorveglianza
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,961

    Status
    Ghost
    La Scott non fece perdere ulteriore tempo ai due vampiri, accompagnando la Sangue Blu nella stanza di videosorveglianza. Jack nel frattempo, ricordandosi dell'assenza di videocamere nei pressi dell'ufficio di Peacock, si diresse verso quest'ultimo, agendo con una naturalezza tale da passare inosservato quando si trovò in presenza di altri infermieri e infermiere, forse aiutato anche dalla sua tipica faccia da chierichetto.
    Giunto di fronte all'ufficio dello psicologo poté verificare che era chiuso a chiave, prevedibile. Poco male, non lo sarebbe stato ancora a lungo.

    Tiro fortuna, pari o dispari?


    Mayv venne accompagnata nei pressi della stanza di videosorveglianza. La porta era chiusa, anche se si poteva sentire distintamente il vociare di due persone al suo interno.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,539

    Status
    Ghost
    pari buono
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,961

    Status
    Ghost
    Fortuna rolls 1 die for Initiative 2 [initiative roll]

    Riesci a scassinare la porta senza essere visto da qualcuno che ti avrebbe lecitamente chiesto che stavi facendo, con toni meno garbati però. Puoi entrare dentro l'ufficio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,539

    Status
    Ghost
    Ed è Nigga Show Time quello in cui il vampiro riesce ad aprire la porta senza avere nessun tipo di interferenza da parte di impiccioni. Il suo background da piccolo criminale gli torna utile ancora una volta.
    Entra velocemente dentro la porta che si richiude alle spalle e di nuovo si ritrova nello studio dello psicologo che ricordiamo essere dotato di parecchie belle cosette da analizzare.
    CITAZIONE (No Life King @ 25/11/2023, 19:36) 
    Aperta la porta dell'ufficio, ciò che si presentò agli occhi del vampiro fu un classico studio da psicologo, con librerie aventi diversi tomi di psicologia, diverse cornici con i suoi titoli sparse per i muri dell'ufficio, una scrivania, diverse poltrone, un computer e ad arredarlo era presente pure qualche pianta. Uno studio abbastanza normale, a tratti banale e scontato.


    1685454071_en-idei-club-p-psychologist-office-dizain-pinterest-66


    Da un'occhiata per eventuali telecamere a vista, ma ne dubita perchè c'è la legge sulla privacy e sarebbe strano trovarle nell'ufficio di un dottore. Ciò ammesso che lo strano non sia solo il suo modo di vedere la faccenda ovviamente. Però uno sguardo per precauzione ce lo butta. Quindi si mette a constatare quello su cui può maggiormente interessarsi, soprattutto i registri con i pazienti. Se ora, che ha maggior tempo a sua disposizione per farsi i fatti del polipo, è visibile uno schedario separato, di sicuro farebbe attenzione innanzitutto a quello.

    Mi ci vorrà un bel po' di tempo

    ragiona massaggiandosi il mento. Il priom punto di suo interesse è la scrivania ed il computer. Si rivolge al cassetto con gli alcoli che deve scassinare per trovare qualche informazione in più sui liquori
    io farei un'analisi attenta della stanza, sfruttando ampiamente auspex sia sensi amplificati, per ridurre le difficoltà, che tocco degli spiriti.
    Inoltre mi concentro sulla scrivania per cercare eventualmente il foglietto con scritta la password (incrociando le dita è una possibilità).
    Mi concentro innanzitutto sulla scrivani, perchè mi servono fascicoli ed alcolici. Poi sul pianale della scrivania per capire se c'è qualcosa di utile per accedere al pc. A riguardo non ti chiedo il tiro di hacking perchè non ho competenze a riguardo, strumenti, e nè ho indizi su come andare a fare test per capire la chiave da inserire (a meno di non voler provare cose banali come 1234 e mandare in arresto il sistema, ma me lo evito volentieri).
    poi vado anche a dare una sbirciata alla libreria.
    Di sicuro non ha una brandina nello studio, altrimenti non sarebbe dovuto andare alla stanza dei giochi, ma guardo sotto il divano e sotto il tappeto.
    Se vuoi ti faccio una descrizione più narrata. Ho preferito però scrivere così per il semplice fatto che puoi decidere tu cosa noto di interessante senza dovermi specificare ogni singolo angolo della stanza.
    Ad ultimo, non avendo come conoscenza Tecnologia, non faccio ricerche per eventuali sistemi di allarme, sarebbe fuori dalle mie possibilità anche solo ragionarci.
     
    Top
    .
  15. Mayharp
     
    .

    User deleted


    master mi puoi dire cortesemente che cosa sento? Grazie >_<
     
    Top
    .
636 replies since 5/5/2012, 12:02   6502 views
  Share  
.