Tulane Medical Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,964

    Status
    Ghost
    Tiro di percezione fatto, il risultato è stato un fallimento critico...


    Voce maschile 1: ... ha visto? Un mostro! Ha preso e sbattuto via l'altro come un fuscello!

    ...

    Voce Maschile 2: ... comunque è stato tutto registrato e il video sarà visto da molte migliaia di persone.

    Edited by No Life King - 8/4/2024, 10:44
     
    Top
    .
  2. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Guardai la porta per qualche secondo irrigidendomi. Dalle informazioni in mio possesso il mostro era stato scaltro per secoli e fino - quantomeno - a quel momento non era mai stato scoperto.
    Al mio immettermi nella faccenda avevo però assistito alla fuga nei corridoi di Peacock, camuffamento del mostro, e l' ingresso dello stesso nella zona dei giochi. Quindi l'indagine e la reazione di Jack a seguito dell' uso della seconda vista ci aveva portato a credere che si fosse spostato per mietere nuove vittime.
    L' attività poteva essere scambiata per un atteggiamento più impulsivo, ovvero una scelta conseguente al suo modo di cacciare...o magari entrambe le cose.
    Mi pareva comunque strano, vista la sua capacità di mutaforma e le doti che gli permettevano di entrare nei pertugi stretti come crepe nel muro, che si fosse addirittura fatto ghermire senza problemi.
    Nulla però è impossibile stando a meri calcoli statistici e quindi avrei dovuto ora aver certezza di quanto i fatti mi paventavano.
    Volendo scremare un po' di possibilità, facendo dunque un' analisi approssimativa, e acclarando l' ipotesi meno plausibile che quel mostro fosse stato preso da qualcuno, ripreso nell' atto, iniziato una lotta, allora potevo gia mettere alcuni paletti.
    Jack di certo non lo aveva incontrato, quindi era stato un umano all' 80%. Il restante 20% era succintamente diviso tra le varie entità che attraversano questo mondo.

    Sono in due...non posso usare dominazione e ascendente sarebbe sostanzialmente inutile se non proprio controproducente. L' altro vedrebbe di sicuro una scena assai bizzarra

    Osservai l' infermiera e le sorrisi

    Per cortesia mi presenti come Moira O'Neil. Svolgo incarico come assicuratrice per la compagnia che ha preso l' appalto per la cura affari legali della struttura. Al resto penserò io, grazie

    Usai un tono gentile e rispettoso per il contributo che quella persona si stava prodigando a dare. Certo era obbligata da qualche tipo di legame con Banks, ma ciò non toglie che comunque si stava spendendo molto per noi e io le riconoscevo di sicuro questa attività
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,964

    Status
    Ghost
    Tiro fatto, un successo, non so perché il sito ha tirato due volte, ma fa nulla.



    Brook osservò l'ufficio, come ben ricordava non erano presenti videocamere di sorveglianza, cosa che avrebbe decisamente fatto a pugni con la legge sulla privacy.
    La scrivania rivelò all'interno del suo cassetto un fascicolo dell'ultimo paziente, il bambino scomparso, contenente dati anagrafici e cartella clinica con scritte tra le altre cose i disturbi di cui soffriva. Oltre quello vi era un foglietto con scritto Anna Freud giorno, mese, anno e nulla di più, un foglietto su cui il dottore aveva scritto da troppo tempo per poter utilizzare efficacemente il Tocco degli Spiriti, il significato di quello scritto, qualunque fosse, doveva trovarlo da solo. L'ultima cosa che trovò era un quadernetto con scritto il nome del bambino, il tipico quadernetto dove gli psicologi si appuntano quello che viene raccontato loro dai pazienti e le conclusioni che ne vengono tratte.

    Brook aprì il quadernetto, sperando di trovare qualcosa di utile, vedendo con sua somma sorpresa che in diverse pagine erano stati fatti degli scarabocchi totalmente privi di significato, lo stesso Tocco degli Spiriti rivelò che erano stati fatti da Peacock durante le sedute con Joshua senza una ragione precisa se non, forse, quella di passare semplicemente il tempo.

    Nella scrivania era presente anche un armadietto, scontatamente chiuso a chiave.

    Nella libreria erano presenti diversi testi delle principali correnti psicologiche e scuole di pensiero, abbastanza normale considerando che era lo studio di uno psicologo. I "ricordi" lasciati sui libri erano piuttosto deboli, il vampiro faticò a vederne, erano passati giorni dall'ultima volta che erano stati toccati, da quei ricordi si poteva vedere Peacock in forma umana che li consultava per il semplice piacere della lettura.

    Volendosi togliere eventuali dubbi sulla presenza di "portali magici", anche se chiamarli così suonava decisamente strano nella mente del Fratello, Brook controllò sotto il divano e sotto il tappeto, ma non trovò nulla.

    ---



    La Scott bussò alla porta della stanza di videosorveglianza, ricevendo in risposta un Avanti, è aperto. come invito ad entrare. La Scott entrò senza farselo dire due volte, seguì una discussione tra i presenti nella stanza, che Mayv poté sentire più distintamente rispetto a prima solo perché l'infermiera aveva lasciato la porta in parte aperta, non era chiaro se apposta.

    Oh, infermiera Scott! Come mai qui? Le occorre qualcosa?

    Sì, c'è una ragazza che si è presentata come Moira O'Neil. È l'assicuratrice per la compagnia che ha preso l'appalto per la cura degli affari legali della struttura.

    Ah... momento di silenzio E quindi?

    Voleva parlare con voi.

    Con noi?

    Così ha detto.

    Seguì un altro momento di imbarazzato silenzio, che si concluse con un poco convinto La faccia entrare allora.

    L'infermiera Scott uscì dalla porta facendo cenno alla vampira di entrare, mentre lei sarebbe rimasta fuori.



    videosorveglianza-1




    All'interno della stanza, che era più piccola di quanto ci si potesse aspettare, erano presenti un uomo pelato dalla corporatura piuttosto robusta e un ragazzo di colore dalla corporatura più mingherlina rispetto al collega. Vedendo la vampira entrare, la guardia pelata prese parola.

    Prego, ci dica. Le occorreva qualcosa?


    ericcr





    My-project-e1690322500201



    Non fare troppo caso al fatto che nell'immagine hanno distintivi differenti. ^U^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,542

    Status
    Ghost
    Quello che reputa avere un qualche interesse viene rapidamente fotografato così da poter essere subito rimesso esattamente nel posto da dove è stato tirato fuori. Non vuole lasciare disordine o modificare quanto ha trovato nella stanza.

    Anna Freud ? Mi ricorda qualcuno...

    Ma JB si sta confondendo con Anna Frank che non c'entra nulla con quella faccenda. Il nome però gli risalta alla mente e non può far a meno di tenerlo ben presente.
    Fa foto anche al quaderno ed ai simboli. Se la sua esperienza con licantropi, maghi e streghe gli ha insegnato qualcosa è che questi mostri schifosi e razzisti dietro uno scarabocchio nascondono magie alla mago merlino.
    Forse proprio perchè ha questo sentore di esoterismo, alla libreria prova anche a muovere i testi. Spera in qualche passaggio segreto, ma quella è la vita vera e non un gioco di ruolo con draghi e principesse, oppure un film di Mel Brooks dove bisogna mettere a posto le candele.
    A questo punto può concentrarsi su due cose della scrivani:
    1) aprire il cassetto dell'armadietto contenente i liquori. Magari avrebbe trovato il sentore di mandorle di cui è stato informato da Otto e quindi un po' di pozione.
    2) vedere se la scrivania ha doppi fondi o scomparti segreti.
     
    Top
    .
  5. Mayharp
     
    .

    User deleted


    eccomi master, ora rispondo, scusami l' attesa >_<
    Una domanda prima però, io conosco la data in cui Babele è venuta all' ospedale? Immagino che tu non me l' abbia potuta dire quando il mio PG subissava di domande Cooper, chiedendogli ogni dato possibile di riferimento per la cerca in quanto le quest non possono essere precisamente datate. Però io conosco quella data precisa, giusto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,964

    Status
    Ghost
    Sì, lo sai, Cooper ha detto che è scomparsa da tre giorni.
     
    Top
    .
  7. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Prima di accedere presi il tablet e lo accesi.
    Entrai nella stanza, con le parole dei vigilanti che cantilenavano nella testa lasciandomi piena di dubbi. La reazione degli umani però è tranquilla, serena, pacifica, per quanto perplessa. Evidentemente li stavo disturbando nella loro routine che, in tutta evidenza, era abbastanza sonnacchiosa e spensierata. Però avevano parlato di una mostruosità ripresa e che sarebbe finita ben presto agli occhi di migliaia di persone.
    Una dicotomia interessante che agli occhi di una giornalista non poteva passare in sordina.
    Osservai entrambi sufficientemente calma da adombrare i miei dubbi.
    Era arrivato il momento di capirci di più.

    buonasera signori.
    Come già presentata dall'infermiera Scott sono Moira O'Neil, della compagnia assicurativa.


    Voce ferma, come lo era pure lo sguardo. Un sorriso appena accennato, ma era solo conviviale ed infatti sparí subito.

    Sono qui per fare alcuni controlli a seguito di un fascicolo aperto per presunta violazione del H.I.P.A.A., del P.H.I. e dell'Healthcare employers’ liability che sicuramente conoscerete.

    Feci una pausa

    Non serve che vi dia spiegazioni a riguardo di queste tre normative sulla sicurezza, altrimenti non ricoprireste la vostra posizione

    Volevo lasciare in loro la percezione che una risposta sbagliata avrebbe comportato una segnalazione, con tutte le conseguenze del caso.

    Vorrei sbrigare la faccenda in modo veloce, salvo differente vostra rimostranza e quindi una maggior formalità da parte mia e dell' aria legale, quindi amministrativa, per cui sono qui a quest' ora tarda della sera. Sono sicura di una vostra collaborazione.
    Dunque comincerei dal chiedervi qualche domanda di routine.
    Come ben sapete dal corso data entry quelli che visualizzate ogni sera sono dati sensibili. Riprendono pazienti in momenti particolarmente vulnerabili.
    Come funziona precisamente la registrazione dei filmati?
    Da informazioni pare che il sistema amministrativo non abbia risposto l' invio diretto a Cloud esterno protetto, ma siano addirittura manipolabili dagli addetti alla sicurezza.


    Attesi quindi una risposta. Il data breach con il furto dei filmati è materia di enorme rilievo e tre giorni fa quella Sorella era riuscita a farli sparire. Di per sé una questione molto strana, ma dovevo capire di più. Così facendo contavo di agganciarmi prima ai due elementi di maggio interesse: il presunto mostro in possibile visione da migliaia di persone, mentre il secondo l' attività della creatura che stavamo al momento inseguendo e che era collegata alla sorella scomparsa.
    Non potevo però farmi vedere subito desiderosa di entrare in possesso di questi elementi, sarebbe stato strano per la mia copertura. Dovevo agire con metodo e calma, almeno per mia esperienza
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,964

    Status
    Ghost
    Jack Brook al momento è impegnato a mettere sottosopra l'ufficio di Peacock, quindi per alcuni post sarà in pausa e non ci sarà bisogno di aspettare le sue risposte.



    Mentre Mayv esponeva il presunto motivo per cui si trovava lì, i due uomini aggrottavano di tanto in tanto le sopracciglia, quando poi parlò di dati non inviati e manipolabili dagli addetti alla sicurezza si scambiarono un'occhiata che faceva tanto "Ma che diavolo dice questa?" e iniziarono a fissarla con uno sguardo decisamente poco convinto.

    Ricapitolando, lei viene qui, in piena notte e non convocata chiedendo come funzionano le registrazioni qui al Tulane perché "da informazioni" sembrerebbe che gli addetti alla sicurezza, quindi questo includerebbe anche noi due, possono manipolare i filmati, senza portare però alcuna prova a sostegno di ciò. Ho capito bene? sguardo perplesso tipico di uno che faticava a credere a quanto appena sentito Tralasciando che per i dati dovrebbe rivolgersi al data manager, che sicuramente non troverà qui, posso chiederle dei documenti che provino che lei è chi dice di essere? Sa, anche io potrei andare in giro affermando di essere Elon Musk e pretendere di essere creduto sulla parola.

    Mentre l'omone calvo esprimeva le sue perplessità riguardo quanto detto da Mayv, la vampira poté notare che il collega aveva preso in mano il walkie talkie, probabilmente per chiamare la sicurezza e avvisare di quello che poteva sembrare un tentativo di truffa.
     
    Top
    .
  9. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Il fastidio che ricevetti dalla risposta dell'umano era chiaro. Lo guardai accigliata, ma lasciai passere un paio di secondi per lasciar decantare la loro opposizione all'interno dei crani vuoti.
    Spostai lo sguardo verso la Scott, anche questa non collaborativa. Aveva presentato me a loro, ma non loro a me e, considerato che non avevo visto mostrine o targhette che ne identificavano il nome, era lecito domandarsi come potessi mai avere modo di capire con chi stessi parlando.

    Il servizio sanitario si conferma per avere degli evidenti buchi in materia cerebrale a quanto pare...c'è da chiedersi se la Scott fosse o meno del mestiere

    Ma del resto cosa mi potevo aspettare da individui che non si rendevano conto del guaio in cui loro stessi erano? Domande retoriche che mi riportarono a guardare di nuovo il pelato

    Nessun problema a fornire questi dati, del resto è lecito e dovuto da parte vostra assicurarvi con chi state parlando, seppure io sono già stata introdotta qui da un membro dello staff messo a mia disposizione da chi amministra questo posto. Una simile attenzione sarebbe stata utile anche quando, tre giorni fa, da questo ufficio sono scomparsi e sono dunque stati manipolati dati di registrazione. Motivo per il quale ora sono qui. Speravo di sbrigare la faccenda velocemente, ma non è un problema aprire un fascicolo formale e registrare così ogni cosa. Dunque, i miei dati saranno forniti direttamente in amministrazione. Come vi dovrebbe essere ben noto per questo incarico l'ufficio necessita di almeno un dipendente a supervisionare i monitor. Uno di voi è pregato di venire con me nell'area amministrativa così che potrò darvi i miei riferimenti e voi potrete avere piena contezza della faccenda.
    Chi di voi vuole essere così gentile da venire con me?
    Vorrei sbrigare questa faccenda prima della fine della settimana, grazie.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,964

    Status
    Ghost
    La Scott, povera infermiera, ricambiò lo sguardo della vampira con uno che lasciava ben intendere non capisse cosa ci stava a fare lì, a Mayv parve chiaro che era inutile sperare nell'aiuto di un comune mortale ignaro, fortunatamente, di tutta la faccenda.

    I due uomini continuarono ad esibire una faccia perplessa sentendo la vampira parlare di dati scomparsi.

    Venire con lei? E perché mai? Lei continua a parlare di dati di registrazione manipolati, tuttavia continua a non mostrare prove di quanto ha appena affermato, nonostante la gravità delle accuse.

    Ma, soprattutto, chi è questa persona che in piena notte a suo dire le avrebbe messo a disposizione una delle dipendenti della struttura, permettendole così di girare liberamente in quest'ultima? il ragazzo di colore lanciò uno sguardo sospettoso verso la Scott, che si limitò ad esibire all'uomo una Poker Face che in altre situazioni Mayv avrebbe anche potuto lodare per la calma che stava riuscendo a mantenere, ma che in quella situazione specifica faceva venire solo voglia di prenderla a schiaffi dato che non era per niente d'aiuto.
     
    Top
    .
  11. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Roteai gli occhi definitivamente innervosita dalla mancanza di intelletto dei due.

    Signori, al di là della vostra estrema scortesia e mancanza collaborativa anche nell' identificarvi, nonostante io sia stata presentata ed introdotta qui da un membro dello staff medico di cui pare abbiate contezza e che riconosciate, mi vedo rammaricata nel constatare quanto sia poco chiara la situazione e le opportunità date.
    Vi ho dato l' oggettiva possibilità di controllare la leicita delle mie credenziali in amministrazione, quindi non da miei documenti autoprodotti, ma bensì da documentazione prodotta nel punto nevralgico dell' ospedale.
    A tale risposta, perseverate inutilmente chiedendomi cose che non vi competono. Voi avete il solo compito di osservare i monitor ed intervenire in caso di circostanze rischiose, dovere del vostro ufficio che risulta disatteso in molti modi. Non sarò io a divulgare informazioni riservate, ma la società appaltante. Se non sapete il significato di appalto vi pregherei di andarlo a rileggere nei manuali preposti e non aspettarvi una lezione dalla sottoscritta, non ho altro tempo da perdere in quisquiglie insensate.


    Dissi tenendo un tono fermo, seccato ed autocratico.

    non so se posso chiederlo, ci provo anche per sapere se ho la possibilità di farlo pure in futuro. Vorrei provare a fare un tiro di autorità in quanto non li sto intimidendo, ma voglio fare valere la mia presenza imponendola.


    Mi voltai verso l'inutile infermiera.

    Lei infermiera Scott, la ringrazio per avermi presentata. Al momento non è necessaria la sua presenza. La farò chiamare quando avrò finito con questi signori sperando che la sua cortese collaborazione possa perdurare ancora questa notte.

    Poi mi voltai verso l'afroamericano

    Lei rimanga qui e cerchi di controllare i monitor a dovere, che di incidenti ne sono già capitati a sufficienza, o non sarei qui.

    Infine mi voltai verso il pelato

    ora ti alzerai dalla sedia e andrai alla porta. La aprirai, mi farai uscire e mi condurrai davanti alla porta del CEO del Tulane Medical Center, dove aspetterai miei ulteriori istruzioni.
    uso mesmerimo e spendo volontà nel farlo


    Prego andiamo, così tutte le informazioni sulla mia presenza saranno debitamente date.
    Quindi mi diressi alla porta per uscire e farmi seguire dall' umano
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,964

    Status
    Ghost
    Mayv rolls 5 dice to Autorità (Diff 9) 7,9,5,4,5 [1 success]

    Un successo, eviti di essere interrotta in modo brusco e con parole poco garbate.



    Il naturale carisma dei Sangue Blu si fece sentire in quella situazione, forse ciò che Mayv aveva detto interessava ben poco ai due mortali, ma venne detto con un tono e un atteggiamento tale che i due esitarono nell'interromperla, limitandosi a degli sguardi contrariati.

    L'infermiera Scott, che evidentemente voleva evitare di essere coinvolta ulteriormente in quello che stavano facendo Mayv e Jack, non insistette per rimanere limitandosi a un Come desidera dal tono piuttosto neutrale, seguita da un'uscita celere dalla stanza.

    Mesmerismo entrato con tre successi, un numero sufficiente perché l'ordine venga eseguito.


    So come fare il mio lavoro, grazie, non ho bisogno che me lo venga a dire lei. parole a cui seguì un ruotare degli occhi verso l'alto e uno sbuffo sentendo la richiesta al suo collega. L'omone pelato, senza dire una parola, si alzò dalla sedia e andò ad aprire la porta, guardando in direzione della vampira.

    Il mio collega la accompagnerà all'uscita. Le chiedo di seguirlo senza farci perdere ulteriormente tempo. borbottò il ragazzo di colore, ignaro delle intenzioni del collega dovute all'ordine imposto dalla Dominazione.
     
    Top
    .
  13. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Veda di non averne bisogno la prossima volta allora.

    Risposi seccata, come se quella guardiucola potesse in qualche modo permettersi di dirmi qualcosa. Poi, forte della dominazione imposta, mi rivolsi al pelato

    Lei esegue gli ordini senza dire una parola, che il suo collega basta e avanza in tema di indiscipliantezza.

    Presi quindi a camminare ed uscire dalla porta della guardiola prendendomi l' ultima parola.
    Mentre camminavo presi il cellulare e finsi di fare una chiamata.

    Buonasera dottore, mi scusi per l' orario ma gli uomini della sicurezza mi hanno inutilmente bloccata. Non sanno evidentemente seguire i protocolli di sicurezza....si...purtroppo dovrò relazionare la questione, lei capisce bene che mi aspettavo...dottore...dottore per cortesia io capisco tutto, ma qui si parla di situazioni gravi ed alto rischio per cui poi andranno fatte concrete esposizioni. Non stiamo parlando di fatti di poco conto, le spiegai tutto al tempo e lei mi chiese la massima discrezione possibile. Però se adesso devo perdere ulteriore tempo non posso di certo...si...hmmm... guardi io ora mi sto avvicinando al suo ufficio con una guardia e

    Dopo un buon lasso di tempo aggiunsi

    Bene allora lo faccia chiamare fra poco. Arrivederci Dottore. Buona serata

    Mentre camminavo fingendo la chiamata, facendo in modo che l' uomo della sicurezza sentisse bene le mie parole stante che gli stavo vicino, mi guardavo attorno con grandissima attenzione, memorizzando l' ambiente circostante. Luci traballanti, pittura sui muri, odori presenti in zona. Insomma rimasi attenta su ogni elementi che i sensi potessero catturare nella zona circostante.

    come detto nell' ordine di prima, appena arrivati davanti la porta dove mi deve condurre, la guardia deve aspettare un mio nuovo ordine. Quindi andrò di nuovo con mesmerimo. Se preferisci posso dirti da subito quale è, oppure aspetto la tua azione. Grazie >_<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,964

    Status
    Ghost
    Puoi scrivere direttamente l'ordine, non hai difficoltà a giungere a destinazione dato che il personale dell'ospedale che incontrate non ti ferma vedendoti in compagnia della guardia.
     
    Top
    .
  15. Mayharp
     
    .

    User deleted


    Per questo uso di mesmerismo:
    Mayv rimane al telefono continuando a parlare all'interlocutore inesistente.
    Appena impartito l'ordine lei passa il cellulare alla guardia.
    Invece di parlare al telefono ad un interlocutore inesistente Mayv darà quest'ordine: "prendi il mio cellulare, girati frontalmente alla telecamera che si trova [indicazioni precise] senza fissarla direttamente. Inizia a contare a mente partendo da 1. Appena arriverai a 328 assumi un'espressione dispiaciuta e moderatamente impaurita. Riprendi a contare fino a 600 nella tua mente e appena arriverai a 600 ridammi il cellulare con sguardo basso e colpevole, lasciando che la telecamera ti riprenda il volto senza guardarla direttamente. Dopo che mi avrai ridato il cellulare fammi cenno di seguirti e portami in un punto di questo piano non ripreso dalle telecamere ed isolato. Arrivati aspetta miei nuovi ordini"
    A questo punto Mayv passa il cellulare al pelato


    Edited by Mayharp - 24/4/2024, 15:26
     
    Top
    .
640 replies since 5/5/2012, 12:02   6540 views
  Share  
.