Tulane Medical Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,965

    Status
    Ghost
    Mayv rolls 5 dice to Dominazione 9,5,6,2,4 [2 successes]

    niente da fare.


    L'utilizzo della Dominazione da parte della Monarca purtroppo non ebbe l'effetto desiderato, la mente dell'uomo elaborò quelle richieste come talmente assurde da permettere al mortale di ignorare il volere della vampira, liberandolo dal suo giogo. Lo sguardo dell'uomo, prima a tratti assente, si fece più vivido mentre il mortale riprendeva coscienza di sé.

    Ripresosi completamente, l'uomo si guardò brevemente intorno, realizzando immediatamente dove si trovava, e purtroppo per Mayv il perché si trovasse lì. Rapidamente, dopo aver guardato con espressione confusa e turbata allo stesso tempo Mayv, il mortale prese in mano la pistola e la puntò contro la vampira.

    Ferma immediatamente dove sei, e non ti azzardare ad aprire bocca o ti faccio saltare le cervella.

    ---



    Brook rolls 6 dice to scassina 4,2,5,1,3, 1 (BOTCH x 2)

    Vabbé...

    Edit.: dimenticavo velocità

    Brook rolls 3 dice to velocità 10,10,7 [3 successes] con i due 1 di prima fai comunque un successo.



    La Rosa, totalmente ignara di quello che stava succedendo a Mayv, si prese il suo tempo per scassinare l'armadietto della scrivania. Aprirla non fu un problema, tuttavia la tensione per la consapevolezza che la creatura fatata potesse tornare da un momento all'altro gli giocò un brutto scherzo, danneggiando uno dei meccanismi al suo interno, e lo scrocco ora non rientrava perfettamente. All'interno dell'armadietto trovò una generica bottiglia di liquore senza alcuna etichetta che ne indicasse la marca, più un classico e comunissimo bicchiere di cristallo dalla forma quadrata. Scuotendo la bottiglia, Jack poté verificare che il contenuto di questa era quasi finito, contenuto il cui odore ricordava un mix di erbe e mandorle amare. Ma il contenuto dell'armadietto non finiva lì, in quanto una ricerca più accurata rivelò che al suo interno era presente uno scomparto segreto. Ciò che trovò all'interno dello scomparto segreto era sicuramente curioso, visto che si trattava di semplici gessetti di diversi colori.

    Edited by No Life King - 25/4/2024, 13:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,542

    Status
    Ghost
    Apriti cazzo...

    Il rumore che fa si confonde con il rumore che ha nella testa di una maniglia improvvisamente girata. Guarda alle sue spalle, il rumore fantasma non è vero e lui riprende il suo lavoro

    Avanti, ci manca poco

    Quelli erano passi? Si sposta velocemente e si nasconde sotto la scrivania. Si sposta, alza la capa pelata oltre il piano del mobile, constatando di nuovo che si è immaginato tutto. Respirare per decelerare i battiti è inutile, lui non decelera proprio nulla.
    Ritorna alla sua posizione, anZia (e non ansia semplice, ma proprio quella con la Z sgrammaticata) crescente e mani indaffarate ad agire velocemente anzichè con la dovuta perizia.
    Le unghie quasi tremano, gli basterebbe tirar fuori gli artigli ed ecco la serratura che salta.
    Mentre la testa rimpalla quell'immagine e l'ingresso dell'uomo polipo ecco il click. L'orecchio non lo sente, il grimaldello viene girato di nuovo e la serratura viene ulteriormente e inutilmente messa alla prova finendo per bloccarsi in una posizione che la rende inutile come sistema di sicurezza
    Impreca mentalmente, non voleva quel risultato, ma ormai deve conviverci.
    Prende dal mobiletto la bottiglia, l'annusa e trova il liquido alle erbe. I gessetti è facile capire a cosa servano, ne ha compreso l'utilizzo.
    Prende uno di quegli oggetti e ci fa sopra tocco degli spiriti, sia mai che trovi qualche informazione ulteriore.
    Intanto le lancette dell'orologio ticchettano una macabra litania dal ritmo sempre uguale.
    Tempus fugit
     
    Top
    .
  3. Mayharp
     
    .

    User deleted


    L'uso di dominazione non aveva superato la volontà della guardia che aveva prontamente puntato l'arma contro di me. Mi irrigidii e alzai le mani in segno di resa. Non potevo però seguire i suoi ordini o sarebbe stato molto peggio

    Bloccati

    Gli intimai

    uso comando e volontà
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,965

    Status
    Ghost
    Il tocco degli spiriti non rivelò granché alla Rosa, se non che la bottiglia veniva riempita dello strano liquido in quello che sembrava a tutti gli effetti un laboratorio alchemico artigianale in una stanza le cui mura erano fatte di legno andato a male, sicuramente non nell'ospedale quindi, e che il "dottore" ne versava regolarmente il contenuto sul bicchiere, i gessetti invece venivano prodotti con un tipico macchinario per la produzione di gessi, sempre nella stessa stanza. Ricordi che in quel momento non gli erano chissà quanto d'aiuto, che il fatato avesse altri rifugi era il segreto di Pulcinella e quanto visto non era certo sufficiente per capire dove potesse essere quel rifugio.

    Mentre si riprendeva dalla trance del tocco degli spiriti, l'udito di Brook, amplificato per precauzione con l'uso di Auspex, venne straziato dal rumore di uno sparo, il timore che la Scott o Mayv potessero essere la causa di quanto appena sentito si faceva prepotentemente strada nella mente del Toreador.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,542

    Status
    Ghost
    Bestemmie varie e colorite a parte, ci sta un contenitore di qualche tipo nella stanza che magari ho visto nella ricerca? Mi va bene anche una siringa?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,965

    Status
    Ghost
    Da buon alcolista convinto, il dottore ha un armadietto con ante a vetri dove conserva la sua collezione di bottiglie vuote di varie dimensioni di alcolici vari. Non c'è neanche bisogno di scassinarlo perché le chiavi si trovano già nella serratura.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,542

    Status
    Ghost
    Uscire dal caos di Auspex e dalle sue immagini spezzettate da rielaborare in modo tale che formino uno storia comprensibile, è normalmente un processo che richiede all'immortale almeno qualche secondo di tempo. Questa lentezza è dovuta alla necessità della mente di processare gli eventi visti, passando dallo stato onirico a quello mondano ed attuale, tutta roba per cui serve un discreto allenamento.
    Però questa volta la situazione è diversa, molto più brutale e volgare rispetto al solito. Non ha nemmeno il tempo di ragionare su quello che effettivamente ha visto che un colpo forte e violento echeggia nelle orecchie interrompendo la sua concentrazione

    Uno sparo?!?

    Sorprendente pensare che quel colpo non lo riguarda direttamente: JB ora è in un punto dove non ci sono pistole, nonostante l'afroamericano sia lui!
    Sorprendente pensare altresì che lui non ha pistole puntate addosso e, di più, almeno per il momento è riuscito a muoversi senza che lo sbirro di turno lo floyddasse. Bisogna ringraziare quel santo di Obama se i bersagli preferiti dei film non sono più i neri, cosa che, troppo lentamente, si sta trasferendo anche nel mondo fuori pellicola a quanto pare.
    Dunque, per questa volta il nigga non è il bersaglio preferito dal pistolero razzista di turno, ma lo è qualcun altro.
    Scarta l'ipotesi che una guardia abbia incontrato l'uomo polipo in tutta la sua bruttezza. Ciò sia perchè ci sarebbe stato più di un colpo esploso e sia perchè il mostro dalla ricercato camarilla si sarebbe pavoneggiato (qui si sottolinea che è un gioco di parole visto che Peacock significa pavone in italiano) ancora una volta della/nella sua forma umana.
    La mente si proietta, con palpabile timore, alle uniche due persone che fanno parte della sua ricerca.

    Cazzo non è che Mayv e la Scott hanno incontrato l'uomo polipo?

    La Scott non gli è parso avesse una pistola con sè, quindi il colpo non dovrebbe provenire da una sua iniziativa. Sulla ventrue non può puntare, non conoscendola per nulla ed essendo responsabilità dell'omino della Michelin avergliela messa vicino.
    L'impossibilità di sapere se invece lo sparo è dovuto ad un fatto fortuito, che nulla c'entra con lui, ravviva la speranza in modo anche abbastanza macabro. Non salta di certo di gioia nel pensare che un tizio stia facendo il pazzo in ospedale proprio quella sera, ma è sempre meglio questa ipotesi che qualcosa che riguarda la loro ricerca. Deve saperlo e deve ottenere quelle informazioni il più in fretta possibile. Se la Scott o Mayv sono coinvolte è il suo bel culetto che potrebbe rimetterci.
    Avrebbe preferito informare il ciccione e la (sua) sceriffa delle scoperte appena avute, ma deve procrastinare.
    Si guarda attorno nella stanza già ampiamente visionata, in cerca di una di quelle bottiglie vuote conservate come trofei. Attiva il sangue per gestire la scena in modo innaturalmente veloce. La mandritta va su uno dei gessetti che prende e si intasca, un piccolo e felino balzo all'indietro lo fa dirigere alle bottiglie dove ne prende una che ha il medesimo odore di mandorle della roba che lo psicologo beve. Poi si mette quel campione in tasca e scatta verso la porta per dirigersi alla zona di videosorveglianza. Mentre corre tiene la bottiglia ferma in tasca, in modo tale che non salti fuori cadendo rovinosamente a terra.

    uso 1 o 2 PS su velocità per questa azione, lascio a te stabilire tale spesa non sapendo quanto ne serva per fare tutto in una manciata di secondi ed uscire fuori dalla stanza (per mettermi a correre con andatura normale e non sovrannaturale).
    Quindi:
    1) attivo velocità
    2) prendo un gessetto
    3) trovo una bottiglia con odore di mandorla al suo interno
    4) faccio il travaso
    5) rimetto tutto a posto e scappo verso la zona di videosorveglianza che è l'ultimo luogo citato da Mayv finchè JB ero ancora a portata d'orecchio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,965

    Status
    Ghost
    Con velocità 1 siamo ancora a livelli accettabili. Dato che non hai la minima idea di dove sia la zona videosorveglianza e la Scott ha seguito Mayv ti faccio fare un tiro di orientamento.

    Jack Brook rolls 6 dice to Orientamento (Diff 8) 6,7,10,9,7, 2 [2 successes]



    Agguantato l'agguantabile, la Rosa fece ricorso a uno dei poteri del suo clan per arrivare il prima possibile nell'ultimo luogo citato da Mayv. Trovarlo non fu facile, visto che stava correndo per i corridoi di un ospedale di cui non aveva la minima idea della planimetria, e nel farlo probabilmente era anche stato ripreso da delle telecamere - Jack aveva tanti doni, ma la capacità di correre furtivamente non faceva parte di questi - , ma dopo diversi frastimi lanciati dai poveri infermieri con cui aveva rischiato diverse volte di scontrarsi giunse finalmente nei pressi della sala videosorveglianza. La porta che conduceva alla stanza era semiaperta.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,542

    Status
    Ghost
    Tutto l'ospedale si è allarmato e quando arriva alla stanza della videosorveglianza, avendo una fortuna che non si sarebbe mai aspettata nel riuscire a muoversi in un territorio che fin dal principio sapeva essergli alieno e sconosciuto, non trova la scena che si aspetta. La porta è semiaperta, ma non sente rumori. Visto che c'è uno spiraglio vuole provare a vedere se c'è qualcuno dentro. In ogni caso vuole riuscire ad arrivare agli schermi per capire se da quanto riportato dalle telecamere può evincere qualcosa di più dello sparo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,965

    Status
    Ghost
    Brook si avvicinò ulteriormente alla porta semichiusa, confermando l'assenza di qualcuno al suo interno vista l'assenza di rumori. Una volta entrato, si stupì leggermente di quanto la stanza fosse più piccola delle sue aspettative.


    videosorveglianza-1




    Brook rolls 6 dice to Osservare 7,3,6,6,10, 8 [5 successes]

    Belli questi successi. :ph34r:



    Brook si avvicinò agli schermi, voleva capire da dove fosse partito lo sparo e le videocamere di sorveglianza forse potevano aiutarlo. Una rapida occhiata, che tra le altre cose lo portò a notare la Scott impegnata in una telefonata, e temeva di sapere con chi, e diversi infermieri in stato di agitazione per lo sparo appena sentito, notò in uno degli schermi una guardia della sicurezza, un uomo robusto e completamente pelato sulla quarantina, con una pistola in mano che discuteva animatamente con un collega, un ragazzo di colore mingherlino sui 25 anni. Con loro era presente pure Peacock, che ogni tanto tracannava da una bottiglietta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,542

    Status
    Ghost
    Peacock....
    Ma dove cazzo è Mayv?!?


    Si chiede senza capire perchè la Scott è al telefono da sola, nonostante lui le avesse lasciate insieme. Continua a controllare gli schermi in cerca di informazioni ulteriori, ma non può stare molto tempo lì dentro e di come funzioni quella roba ci capisce davvero poco. Un minimo di informatica lo mastica, ma non è un genio a riguardo.
    Prende il cellulare e inquadra la zona dove sta Peacock. Sua fortuna il telefono che ha è di ultimo modello, fornitogli direttamente dallo sceriffo

    CODICE
    Questo qui è il tizio descritto da 8 nel vicolo. So come si muove ed ho il liquore che 8 ha descritto.
    Nessuna traccia di nessuna delle due sorelle, nè quella per cui sono qui e nè quella che è venuta da poco.
    Qualcuno ha sparato, qui stanno in allarme.


    Manda il messaggio al ciccione e manda lo stesso messaggio con un rapido copia incolla e aggiungendo davanti "la crew è sul flow" a Susan. Non ha tempo materiale per dare maggiori spiegazioni allo sceriffo e preferisce lasciare il testo in quel modo quasi la ventrue dovesse sapere.
    Cerca di capire dove sta esattamente la Scott così da poterla rapidamente raggiungere e farsi dare una spiegazione. Ha il suo bersaglio, o meglio quello che lo può portare dal suo bersaglio, in un punto che potrebbe riuscire a raggiungere, ma non può fare nulla!! La cosa gli da un enorme fastidio.
    Dopo aver cercato indizi per capire dove l'infermiera sta di preciso, prende una busta dell'immondizia dal cestino per metterci la bottiglia ed il gessetto, svuotando il contenuto nel cestino stesso.
    Fa una prova comunque con i computer per vedere se ci capisce qualcosa o se può agire sul sistema di videosorveglianza in qualche modo, magari per trovare filmati precedenti. Mentre lo fa da comunque un'occhiata agli schermi per riuscire a capire se i due poliziotti si stanno muovendo o meno dalle loro posizioni.
    Vorrei cercare di capire se riesco a risalire dai filmati al momento dello sparo per vedere che cosa è successo. Se trovo la scena dello sparo provo a cancellare i filmati di quella telecamera. Per questa prova spendo 1 punto volontà
    In ogni caso me ne devo andare via prima che i due poliziotti se ne vadano dalla scena. In quel caso scappo via dalla stanza.
    Ricordo inoltre che JB ha mascherina e cappellino/cuffietta da medico
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,965

    Status
    Ghost
    Nello schermo in cui veniva ripresa la Scott si potevano vedere i numeri delle stanze, tenendo a mente quelli non sarebbe stato così difficile raggiungerla. I due uomini della sicurezza invece continuavano a discutere, con Peacock che si limitava a fare dei movimenti con la testa, un po' come si fa quando stai ascoltando una conversazione di cui non ti frega poi chissà quanto. L'uomo pelato sembrava particolarmente agitato, tanto che il collega a un certo punto gli poggiò una mano sulla spalla, questi in risposta indicò la telecamera che li stava riprendendo e iniziò ad allontanarsi subito dopo insieme al suo collega. Peacock osservò imperturbabile i due uomini allontanarsi, facendo poi altrettanto in direzione opposta, e palesemente di fretta.

    Dopo aver assistito a queste scene, Brook provò a utilizzare il computer presente nella stanza per accedere ai filmati delle videocamere, purtroppo per lui era protetto da una password, per accedere ai filmati doveva prima di tutto riuscire ad accedere al computer.
     
    Top
    .
641 replies since 5/5/2012, 12:02   6548 views
  Share  
.