Red Rose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Da bravo smanettone il Nosferatu continuava a schiacciare i tasti del portatile alla ricerca dell'account di Walberg.
    La cosa risultava più difficile del previsto.
    Non impossibile, di certo, ma avrebbe richiesto più tempo di quanto aveva pensato.

    Il Malkavian si accorse soltanto più tardi del cambio di paeseggio, scrutando oltre il finestrino infatti poteva notare che gli edifici basse e le strade luminose dei quartieri francesi avevano lasciato spazio alle tetre paludi della Louisiana, strade isolate e mangrovie.

    Continua QUI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Continua da qui: #entry394896392



    67e7f7f2212ff94e133c3508b704f887




    Check arrivò al Red Rose una ventina di minuti più tardi.

    Non erano ancora le due di notte, e l'insegna del night era ancora accesa.

    Check notò subito la corpulenta figura di un buttafuori all'ingresso del locale, che sembrava non averlo ancora visto – il Nosferatu era piazzato col suo monopattino a un centinaio di metri di distanza.
     
    Top
    .
  3. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    La cosa che maggiormente lo rincuora è che il suo camuffamento è idoneo a farlo stare fuori casa senza che nessuno gridi "Al mostro! Al mostro!"
    Dunque, si comincia!
    Check deve servirsi del suo cellulare per riuscire nell'impresa di hackeraggio. A tutti poteva semplicemente sembrare che stava Twittando, ma in realtà il piccolo nosferatu stava facendo un qualcosina di leggermente più illegale. Doveva risalire ai dati di Purple, quelli almeno posseduti dal Red Rose. Ciò però non significa che deve per forza entrare dentro e cercare di... come dire... abusare della zona.
    Innanzitutto cerca la connessione Wi-Fi con più forte segnale. C'è un'alta possibilità, secondo Check, che quella utilizzata dal Red Rose sia industriale, ma anche una rete domestica non è impossibile visto che magari non fanno affari con la telefonia... strano per un night ma possibilissimo. In quest'ultimo caso addirittura la connessione potrebbe essere diretta telefono-computer. Questo significa un disagio visto che bisognerebbe avere una presa per ogni singola postazione e il cellulare non avrebbe rete, cosa che dovrebbe essere davvero castrante, però chi è il piccolo nosferatu per dire ad un nightclub come lavorare?
    Del resto il night può benissimo appartenere ad un cainita... già.... un cainita che ha un locale che si chiama Red Rose... che ha una Rosa sull'insegna... perchè la parola Toreador ed il nome Hervaux pulsa forte come se fosse una sorta di sirena?
    Porca zozza.... non può essere... ti prego fa che non sia come penso che sia! Rosicherei troppo se sul serio quel figlio di una gran cagna di Hervaux fosse un comico tanto migliore di me!!!!
    una serie di congetture via via più articolate, già sorte come ipotesi, si raggruppano in un'unica storia assurda.
    Il Red Rose appartiene ad Hervaux. Questo è stato charmato da Purple, una ballerina molto sexy e molto.... dinamica ghgh! ridacchia rammentandosi il suo primo incontro con donna-tette. Il sire abbraccia la figlia, perchè è un maiale o solo perchè ha necessità di di trovarsi il ragazzo o di un po' di compagnia. Purtroppo per lui, Purple ha più palle di lui, troppo impegnato con intrighi di palazzo per ben istruire la sua progenie. Da qui il passo imprevedibile. Purple, durante un momento di super fregnaggine e divinizzazione della sua enorme vagina, abbraccia senza permesso Mouse, il quale ha prenotato un privè durante un'uscita con Mark. Questi ultimi due non si vedono per un po', proprio il periodo in cui Mouse impazzisce perchè nessuno gli spiega niente e, affamato, beve da un barbone, il caro Pierre. La paura di essersi nutrito di sangue altrui gli fa sperare di non aver ucciso il poveretto e, in un gesto disperato, prova a dargli un paio di once del suo stesso sangue... come se potesse appianare qualcosa. Del resto cosa ne sa un ingegnere informatico di medicina? Assolutamente nulla. Così Mouse abbandona Pierre a se stesso. Il barbone diventa un caitiff figlio di un caitiff e assume un fare aggressivo giacchè affamato. Gli altri abitanti del teatro lo isolano. Lui va in torpore per assenza di nutrimento.
    Nel frattempo Purple parla con Hervaux che non ha il coraggio di fare sostanzialmente nulla. Deve agire però perchè in definitiva bisogna sempre fare qualcosa in queste situazioni. Se fosse scoperto avrebbe perso tutto per colpa di una nullità. Figurarsi se uno che ha il ruolo di arpia in un principato vuole sul serio subire una punizione tanto degradante. Tra l'altro Hervaux potrebbe essere una generazione capace di abbracciare, ma non Purple la quale è più propensa a generare un sangue debole. Il sangue debole genera un sangue debolissimo e tutto ciò impaurisce il caro Hervaux che deve correre ai ripari. Tra l'altro... porca miseria ho ucciso una cosa leggendaria come un sangue debolissimo... che fico!
    Comunque, scatta il favore di sangue. L'arpia fa una serie di indagini e ricerche che lo portano a trovare i due soggetti. Dice tutto al flagello gangrel e gli dice oltretutto che si occuperà lui di tutto. Ci prende a me e Kappa e ci affianca due ghoul... Morgan e Bruce... un gangrel con un paio di ghoul umani? Non è impossibile, ma.... bhè questo punto non mi è propriamente chiarissimo.

    Si ferma un attimo col ragionamento.
    A questo punto non mi serve a nulla indagare su Rose. Essendo stato Hervaux ad abbracciarla, il che collimerebbe pure con la facilità estrema con cui è stato possibile prenotarla quella sera, di certo non si noterebbero assenze anomale della bella pischella. Farò lo stesso questa ricerca, tanto per escludere altre cose. Oltretutto vorrei capire chi è il prestanome di cui si serve Hervaux per controllare questo posto. Una volta scoperto potrei avere ancora più prove... oppure potrei fare un buco nell'acqua...
    Nel frattempo continua a digitare sul cellulare e provare ad hackerare.
    Allora come prima cosa cerco una rete wi-fi. Da qui descrivo tutto quello che farei se l'azione va a buon fine.
    Quella più forte che ho stando in prossimità del Red Rose la hackero. Successivamente uso Tool che mi permettono di visualizzare chi usa quella rete. Qualcosa come Zamzom wireless network tool ad esempio. Cambio la password del sistema e poi la riinserisco, così da costringerli a reinserirle. Oltretutto la rete wi-fi dovrebbe rifarsi ad un computer principale. Da lì vorrei usare un programma sniffer per prendere le varie password. Poi dipende da quello che trovo o se tutto questo è un lavoro inutile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Restando ben distante dall'ingresso del Red Rose, Check prese il suo cellulare e controllò le reti della zona: ce n'erano diverse, tutte protette, ma sembravano più reti di utenti privati - "Gyorgy_Net", "99Susy99" e cose del genere - che non reti del locale.

    Il Nosferatu provò più volte a rilevare le reti wi-fi della zona, si spostò anche in punti diversi ma senza risultati: o la rete del Red Rose era schermata in modo impenetrabile, o quel locale una rete wi-fi non ce l'aveva. Per quanto anacronistico e demodé, era una possibilità.

    Se Check avesse voluto prendere più informazioni su Purple o sul Red Rose avrebbe dovuto usare strategie più tradizionali - almeno fino a quando non fosse arrivato ai pc del locale, se ce n'erano.
     
    Top
    .
  5. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    .... il che rientrerebbe all'interno del tipico fare di un vampiro del secolo scorso che di tecnologia non ci capisce nulla e che, in definitiva, non se ne fa nulla con la connessione wi-fi....
    Dentro di se rosica non poco. Il fatto che non c'è il wireless rallenta il suo piano, ma la cosa appare estremamente logica. Perchè, se davvero il locale è di un vampiro, questo dovrebbe mettere un wi-fi? Tanto un vampiro di cento anni non sa manco cosa è un cellulare e si fa un ghoul proprio per il suo problema con il moderno. Però che palle 'sti vecchiacci del cavolo!!! impreca dentro di se.
    Ragiona Check! Se questo posto non è di un vampiro allora tu sei una confezione di cibo per cani! Purple sarebbe stata davvero un'idiota a non ghoulizzarsi il proprietario e smettere di stare nel commercio della gnocca per soldi, se questo posto non fosse davvero di Hervaux o comunque del suo sire!
    Ormai ha troppi dati per non restare su questa strada. Ma... già, c'è un ma! Che farci con questa informazione? Nulla se non comprova il dato. Un venditore di informazioni deve vendere informazioni vere o perde la faccia, quindi meglio farsi un altro paio di affari altrui. La zona interna di un vaginashop non dovrebbe avere telecamere. I clienti non dovrebbero gradire di entrare in un posto videosorvegliato e loro non hanno scritto nulla a riguardo per farlo presente. Nemmeno sul sito ha notato qualcosa.* Non che questa elucubrazione sia una verità assoluta, ma almeno dovrebbe essere un dato su cui puntare.
    La porta sicuramente sarà chiusa, quindi deve entrare con Maschera dei 1000 volti. Essendo arrivato lì con questa e il monopattino dovrebbe essere abbastanza tranquillo nel poter avere l'aspetto giusto. Altrimenti avrebbe dovuto riprovare. Oltretutto ha la storia su Patterson** da poter usare a suo vantaggio. Sicuramente l'energumeno mi fermerà all'ingresso. Quindi è inutile provare ad entrare senza calcolarlo.
    Check si avvicina all'energumeno.
    Hey amico. Come va? sta per fare una delle sue battute, ma poi si rende conto che potrebbe apparire semplicemente come un brutto ragazzino. Quindi, se si bruciasse una delle sue battute migliori prima di provare come appare, allora non potrebbe fare il simpatico dopo. Si sta zitto e aspetta la reazione dello scimmione, guardandolo dal basso verso l'alto.
    * Se mi dici che invece c'è un cartello con su scritto "zona videosorvegliata" o che sul sito del Red Rose ho trovato qualcosa a riguardo posso pure editare.
    ** Con "la storia di Patterson" intendo quella che io e Kappa abbiamo utilizzato per prenotare Purple la prima volta.
    Se c'è la possibilità di entrare nel locale con Oscurazione 2 lo faccio, ma mi hai descritto che è impossibile e quindi sarebbe abbastanza strano uscire dall'oscurazione con l'energumeno che mi guarda male. Quindi ho scritto direttamente l'azione calcolando esatta questa congettura.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Nessun problema, la zona non è videosorvegliata, almeno non all'esterno



    Il gorilla si girò verso Check con uno sguardo torvo che non prometteva nulla di buono. L'uomo lo squadrò dalla testa ai piedi con espressione sempre più disgustata, per poi farsi da parte con un: Prego.

    Il primo ostacolo era superato.
     
    Top
    .
  7. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Cavolo avrei potuto fargli una strabiliante battuta e mi sono perso l'opportunità!!!! Che io sia maledetto!! Mi dovevo fidare delle mie doti!!
    Ora avrò una cirrosi epatica per quanto mi rode il fegato!!

    dice entrando nel locale e rodendosi il fegato per non essersi mosso con qualcosa di brillante
    Ah! Già io il fegato non lo ho perchè sono morto!
    però la cosa non lo rincuora per nulla. Preferisce a questo punto controllare l'area per farsi un'idea della zona e di cosa ci sia, specie dove è la reception o il posto dove prenotare le zozze. Inoltre gli interessa notare se ci siano cartelli che pubblicizzano la presenza di telecamere o se ci siano telecamere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Check si ritrovò nell'anticamera-reception del locale. Incrociò lo sguardo della receptionist, in piedi dietro un bancone, la quale lo guardò un attimo come se fosse un alieno, per poi distogliere lo sguardo facendo finta di nulla.

    Oltre alla porta d'ingresso, c'era una porta sulla sinistra con suscritto "Privato" e un largo passaggio sulla destra che immetteva a un corridoio, al fondo del quale – la musica ovattata in sottofondo parlava da sé – si entrava nel locale vero e proprio.

    In questa sala, Check ne era certo, non c'erano telecamere. Se c'erano delle telecamere – ed era possibile che ci fossero –, era probabile che fossero state installate nella sala principale o in altre sale del locale.

    Se poi Check avesse voluto togliersi il dubbio, non avrebbe dovuto fare altro che chiedere.
     
    Top
    .
  9. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    calcolando che potrei benissimo addentrarmi dentro le zone del Red Rose, vorrei sapere se trovo un punto in cui usare Presenza Inosservata per poi fare un'azione furtiva.
    Oltretutto vorrei sapere che tipo di bancone mi stai descrivendo perchè da oscurato vorrei andare dietro la receptionist, nutrirmene e hackerargli il pc. Però prima devo capire se ci riesco senza danni.
    Ho cercato su internet alcuni esempi di banconi. Quello che ipotizzo tu abbia in mente (più che altro quello che ipotizzo perchè penso sempre al peggio) è uno completamente incassato nel muro a cui accederci da una porticina interna nascosta: www.savoldi.it/prodotti/reception1.jpg
    Altrimenti ce ne sono alcuni non incassati, ma completamente chiusi: http://img.edilportale.com/products/prodot...b635da48351.jpg
    Altrimenti aperti solo in fondo da ambo i lati, ma con il bancone staccato dal muro: http://www.armettaoffice.it/showthumb.aspx...pg&ImgWidth=484
    Avevo pensato a un bancone aperto solo da un lato e chiuso sui restanti tre, uno dei quali lo collega al muro: www.adarredamenti.it/Prodotti/fotoid129.jpg
    Infine c'è anche quello più semplice: http://img.archiexpo.it/images_ae/photo-g/...415-1640995.jpg
    Dimmi tu cosa mi trovo davanti.
    Check ipotizza oltretutto una telecamera che riprende lo staff all'interno del bancone. Se gli è possibile vederlo, me lo puoi descrivere cortesemente?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Ci sono diversi luoghi dove poter attivare Oscurazione senza essere visto, forse anche lo stesso corridoio che porta alla sala centrale.

    Se fai così, o anche se usi uno stratagemma, avvicinarsi alla receptionist non dovrebbe essere troppo difficile (però potrebbe scattare un tiro di Des + Rissa a seconda di come ti approcci alla tizia).

    Non te l'ho detto ma effettivamente c'è un pc.

    Il bancone è chiuso su tre lati, ma su uno è aperto.

    Per notare l'eventuale telecamera dovresti avvicinarti al bancone.
     
    Top
    .
  11. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Oddio.... guarda verso il corridoio e ascolta la musica da night club che si propaga da dentro. Sente già dentro il suo sangue che c'è qualcosa che l'attira. Potrebbe, ma più probabilmente vorrebbe, andare lì ed intrattenersi con le ragazze succinte... La mentalità del bambino abbracciato da pochi anni ancora è presente nel neonato e questo lo pone a disagio rispetto al suo obbiettivo principale, la ricerca di buone informazioni da rivendere alle nidiate nosferatu.
    Si avvicina alla reception
    Eh! bel posto qui! Sa me l'ha consigliato una che mi ha detto che i miei occhi sembrano due palle e il mio naso un pene... è voluta subito andare a scopare arharharh si destreggia in una battuta talmente tanto squallida che potrebbe essere incomprensibile a chiunque. Si nota chiaramente dalla sua voce che è a disagio. Manco a dire che deve fingere visto che lui quell'ambiente proprio non lo conosce.
    Del resto questa era così troia che andava su Twitter solo per l'uccello ahahah! di nuovo ride da solo alla sua battuta... almeno così si capisce che è una battuta e che è finita! Comunque bellezza, quanto pago?
    Se reputi che questo del pagamento merita più tempo perchè è un pezzo necessario a qualcosa o comunque non scontato, allora blocca pure la scenetta da qui. Altrimenti pago ed agisco come descrivo qui di sotto.

    Cammina verso il corridoio. Il cicciottello è molto ansioso e ha soprattutto moltissima voglia di addentrarsi in quel regno che gli è sempre stato, per un motivo o per un altro, proibito, ma che ha comunque sempre spiato dai siti porno.
    Si oscura col secondo potere del sangue e, mentre lo fa, rimane lì fermo impalato ed inebetito dal desiderio che gli pulsa dentro. Ha oramai deciso che deve andare lì dentro! Non subito, ma ci deve andare! Anche se questo potrebbe essere un azzardo capace di fargli saltare qualche parte del suo piano mal escogitato.
    Deciso ciò si gira e ritorna da oscurato sui suoi passi. Prima di entrare dentro la reception si prende tutto il tempo che gli può servire e aumenta misticamenente la sua forza e la sua destrezza*. Poi inizia ad andare dietro le spalle della donna in piedi. Fare il giro del bancone gli dovrebbe dare una posizione migliore e ciò gli dovrebbe permettere di guardarsi intorno per notare telecamere che lo potrebbero riprendere.
    Solo alla fine avrebbe azzannato la vittima in modo tale da non essere visibile ad eventuali avventori.

    * +2 destrezza +1 forza = 3 turni di attesa in cui studio ancora meglio la zona e se ci sono telecamere o ulteriori "punti di forza" (intendo proprio oggetti o costruzioni utili ai miei scopi) che potrei utilizzare e che dall'altro lato del bancone non avevo visto.

    Ho intenzione di bere 3 ps dalla donna per farla svenire. Magari, seppure ha 30% di sangue in meno, non sviene e quindi mi pompo un ulteriore punto in forza e gli tolgo un ulteriore ps portandola al 40% di sangue in meno. Questo dovrebbe farla svenire visto che il 50% di sangue in meno la potrebbe uccidere.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Hai portato Forza a 3 e Destrezza a 5; tutti i punti sangue spesi (4) li hai recuperati

    Dopo che succhi 3 ps alla receptionist (diff. 5):

    2014-05-03 03:49:41
    Receptionist rolls 2 dice to Costituzione (Diff 5)
    10,3 [1 success]

    Dopo che ne succhi 4 (diff. 6):

    2014-05-03 03:49:51
    Receptionist rolls 2 dice to Costituzione
    6,9 [2 successes]



    Se già la prima impressione fatta da Check non era stata delle migliori, le sue battute di pessimo gusto peggiorarono ancora la situazione: adesso la receptionist non solo lo guardava come un marziano, ma non riusciva nemmeno più a nascondere il ribrezzo per quell'individuo repellente. Sul suo viso non c'era la minima traccia di un sorriso, ma solo una smorfia di disgusto:

    Tenga questo – disse, premendo un tasto del pc e aspettando che una stampantina emettesse un biglietto con un codice a barre, che consegnò a Check – le servirà per qualsiasi transazione all'interno del locale. Me lo riconsegnerà all'uscita e le farò il conto.

    La ragazza non disse nulla sulle tariffe, furbescamente, ma Check era certo che non erano quel che si dice a buon prezzo.

    Il Nosferatu prese il biglietto e si addentrò nel corridoio. Aspettò di girare l'angolo, si accertò di non essere visto da nessuno e quindi si Oscurò.

    Sulla porta d'ingresso alla sala principale del locale c'era in effetti il tanto temuto cartello che segnalava la presenza di telecamere di sicurezza: entrare sarebbe dunque stato un rischio, forse però un rischio calcolato. C'era da considerare infatti che l'illuminazione del locale non era fortissima. Bisognava inoltre vedere quante fossero le telecamere e dove fossero puntate.

    Fatte queste considerazioni, e dopo aver pompato il sangue nei suoi muscoli per diventare più agile e potente, Check tornò nella reception e si infilò dietro il bancone. Si guardò intorno: non sembrava esserci nessuno al momento.

    Il Nosferatu sfruttò quindi la sua invisibilità per piombare addosso alla receptionist e buttarla a terra, le si avventò al collo e iniziò a succhiarne il sangue in modo metodico – voleva fare svenire la ragazza, non ucciderla, dopo tutto.

    Nonostante l'estasi indotta dal Bacio, però, la ragazza fu solo stordita, ma non svenne. Check decise allora di succhiare un altro po' di sangue, sperando che fosse bastato.

    Fu in quel momento che Check sentì che qualcuno era entrato nel locale: sbirciando da sotto il bancone poté scorgere un uomo di mezza età, grasso e non molto alto, vestito in modo formale ma dozzinale. L'uomo si stava guardando intorno, come alla ricerca di qualcuno o qualcosa.


    Cosa fai? (Puoi anche provare a non fare nulla e vedere che succede, ovviamente).

    Non sei certo se la receptionist sia svenuta o meno.

    Attenzione però che se le succhi un altro ps la ragazza avrà bisogno di immediate cure ospedaliere per non rischiare di schiattare.


    Edited by Ater Pater - 3/5/2014, 14:13
     
    Top
    .
  13. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Inizialmente non riesce proprio a capire come mai la receptionist non ha riso alle sue favolose battute... parimenti non capisce come mai tutti quelli che incontra hanno il senso dell'umorismo di un lavandino!
    Poi compie l'azione aggressiva. Quando si accorge dell'esito fallimentare, non può far a meno di imprecare mentalmente.
    Occavolo è entrato un tizio e non ho tempo per assicurarmi se questa qua è svenuta sul serio o meno! impreca. Guarda la ragazza ancora non propriamente conscia. L'avrebbe dovuta mordere e berle altro sangue col rischio di ucciderla?!? Manco per sogno! Sarebbe morta o sarebbe stata malissimo!
    Oddio questa poveretta non c'entra nulla ed è solo una povera vittima!
    Check si sente in colpa. Non gli va per nulla di causare altro dolore a qualcuno che non gli ha fatto nulla, ma deve capire come scamparla.
    Avrebbe potuto bere del sangue dalla ragazza e dargli il suo. Questo l'avrebbe sì trasformata in ghoul, ma sul serio l'avrebbe fatta sopravvivere? Sul serio sarebbe bastato una sua oncia di sangue per non permetterle di morire? Però una vita è pur sempre una vita e la morte è un rischio troppo grande per essere parte di un gioco! Oltretutto l'uomo, entrato sicuramente per farsi una bella scorpacciata di danza erotica, lo avrebbe potuto vedere affacciandosi al di là del bancone mentre da il suo sangue. Sarebbe stata di certo una scenetta comica, ma gli andava di fare cabaret in quel momento.
    In alternativa avrebbe potuto aspettare che quella poveretta si muovesse e fosse portata in salvo dal ciccione entrato, questo però avrebbe causato una spiacevole situazione di allarme e caos.
    Check è sicuro soltanto di avere pochi secondi per studiare la situazione. L'uomo è all'ottanta per cento un cliente e solo al venti per un dipendente del Red Rose, intervenuto perchè aveva visto dalle telecamere un nosferatu che aveva bevuto sangue da un umana. Quest'ultima ipotesi si riduce subito al cinque per cento in quanto l'uomo, invece di andare a colpo sicuro dietro il bancone, pare perseverare nell'aspettare la receptionist così da avere il suo scontrino di ingresso.
    Non fare nulla significa allertare la situazione. Infatti è plausibile che quello sia un cliente abituale e che, non trovando nessuno, potrebbe andarsene via causando curiosità nel gorilla di fuori. Quest'ultimo potrebbe entrare a controllare e, non trovando nessuno, potrebbe fare un casino.
    Check quindi, usando il fatto di avere una forza elevata rispetto al solito, l'amplifica ancora di più e colpisce in testa la ragazza per farla svenire. La sposta leggermente verso il dentro del bancone. *
    L'incanto di Maschera dei 1000 volti è ancora attivo, quindi tutti continuano a vederlo come l'ometto ripugnante di cui ha preso le forme e che gli ha causato lo sdegno della receptionist.
    Per attutire i rumori tossisce. Un attimo esclama a tono neutro. Poi si alza eccomi, avevo perso una lente si stropiccia l'occhio

    * forza +1 cerco di tramortirla per farla svenire, per poi spostare il corpo sotto il bancone.
    Non ho capito comunque un paio di cose:
    1. Io ora sono sicuramente stato ripreso dalle telecamere giusto?
    2. La porta di ingresso è normale o con vetri che consentono al buttafuori di vedere all'interno. In questo caso tutti i miei calcoli potrebbero essere fregati.
    3. La tizia ha una targhetta col nome?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Spendi 1 ps per portare Forza a 4

    1) No, non ci sono telecamere nella reception – almeno finora non ne hai viste
    2) La porta d'ingresso è una porta normalissima, non a vetri
    3) Sì, la receptionist ha un cartellino con suscritto il nome: "Paulette"



    THUD!!!




    Check appioppò un colpo alla nuca di Paulette – ammesso fosse questo il suo vero nome –, spedendola dritta dritta nel mondo dei sogni, quindi la addossò il più possibile al bancone in modo che si notasse meno.

    A quel punto tossì:

    CITAZIONE
    Un attimo

    E si alzò, stropicciando l'occhio.

    CITAZIONE
    eccomi, avevo perso una lente

    Appena il cliente lo vide spuntare così da dietro il bancone, in tutta la sua bruttezza, fece quasi un salto indietro.

    L'uomo, bianco in volto dalla paura, restò zitto e impalato a guardare 'Penguin' per una decina di secondi prima di riprendersi e dire, con molta esitazione:

    ...Pa...Paulette non c'è stasera?
     
    Top
    .
  15. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Paulette? non è molto sorpreso ma ripete il nome lo stesso, come se fosse una domanda, mentre fa qualche colpetto al pc per entrare nel sistema. Ha letto il nome sulla targhetta della donna sotto di lui, quindi fa rapidamente il collegamento mentale Ti avrebbe servito sicuramente se non avesse subito un'aggressione da parte di un maledetto imbecille questa sera. Io nemmeno dovrei essere qui e sono stato preso dal mio lavoro dietro le quinte dalla necessità, ma dubito che rimarrò ancora a lungo, anzi... sai, non sono esattamente ciò che chi viene qui vuole vedere. Non puoi immaginarti quanto vorrei sapere come sta esattamente lei. Comunque ora ti devo dare il tuo scontrino, no? Poi passi e vediamo quanto paghi fa un paio di operazioni prima di dargli il suo scontrino, ma, se non dovesse riuscirci, gli avrebbe dato quello che ha ricevuto poco prima. Scusa ma devo ricordarmi quello che ho visto fare. Per il resto so che qui ti divertirai... mi hanno sempre parlato bene di Purple.
     
    Top
    .
443 replies since 17/12/2013, 12:59   5013 views
  Share  
.