Deadwood road

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phobìa
     
    .

    User deleted


    Dato che sono il primo in iniziativa, non sono ancora visibile ai tre e il combattimento non è ancora iniziato dovrei (ed uso il condizionale) avere diritto alla manovra di combattimento "Imboscata" che mi permette, se faccio più successi (con des+furtività) rispetto ai successi del nemico (con percezione+sesto senso), tirare per un attacco gratuito. Se si potesse fare, quindi, e dovessi riuscire nel tiro dei dadi, avrei (teoricamente) un attacco gratis per l'imboscata + il mio attacco normale perché sono il primo in iniziativa.


    Gli stronzi entrano nella stanza. I suoi sensi si focalizzano subito su due cose sostanziali: il fatto che uno di loro tenga fra le mani un cazzo di cannone e che tutti e tre posseggono dei paletti. Non ha il tempo per pensare. In questo momento, nel connubio tra bestia e uomo che è il vampiro, è solo la bestia istintiva a prendere il sopravvento. E' puro istinto che focalizza nel tizio con il fucile a pompa il bersaglio ad altissima priorità.
    La distanza tra lui ed il suo bersaglio è relativamente poca. Utilizza la vitae per irrigidire le membra del corpo e si lancia all'attacco ancora nascosto dalle ombre della stanza. Arriva dalla destra del gruppetto e la mano (che tiene il coltello) si sposta indietro coadiuvata dalla mano sinistra che segue il movimento per dare stabilità. Carica il colpo che poi lascia saettare in una sorta di semicirconferenza che dalla propria destra va verso la propria sinistra. Tenta in questo modo di affondare con forza il pugnale in una zona imprecisata tra faccia e collo del tizio con il fucile a pompa. Non si concentra tanto sulla mira quanto sul colpire (Dopotutto con la forza che ha accumulato basterà SOLO colpire). Ed è quello il guizzo interiore di volontà al momento, la bestia che combatte contro la sopravvivenza e i suoi beceri interessi. La vita perde valore dinnanzi all'immortalità e l'egoismo della bestia si fa strada in modo osceno.

    Allora... ho descritto solo un attacco perché non so se mi concedi l'"imboscata".
    Pompo la Costituzione. Punti Sangue: 5/12 For +3 - Des +3 - Cos +1
    Inoltre spendo un punto FdV per avere un successo sicuro nell'attacco. FdV: 5/6


    Edited by Phobìa - 7/5/2014, 11:23
     
    Top
    .
  2. Alkahim
     
    .

    User deleted


    2014-05-07 11:14:57 Augustine rolls 9 dice to Des+misch+bonus (used willpower) 5,10,6,8,9, 6,4,8,8 [8 successes]
    Allora se agisci per primo con questo attacco di sospresa non ti do un ulteriore attacco perche comunque hai il tempo di unsola azione a meno di non volerla splittare e non ti conviene. Per l'imboscata te la tratto come se fosse un attacco alle spalee quindi hai 2 dadi in più per colpire e un dado extra perché attacchi di lato e di sorpresa.
    2014-05-07 11:19:02 Augustine rolls 13 dice to danni 8,7,8,2,3, 2,9,6,7,3, 10,5,9 [8 successes]
    2014-05-07 11:20:41 ???? rolls 2 die to cos 3,5[failure]


    I due uomini con la pistola entrarono puntando le loro armi verso Ezequiel che rimase concentrato ed immobile per qualche secondo....presero in mano i paletti mentre l'uomo col fucile prese la mira e si preparò a sparare. Non ebbe modo di centrare il bersaglio perchè nel preciso momento in cui il suo dito tendeva il grilletto Augustine si era mosso fulmineo colpendolo alla gola con il suo coltello...
    La lama del Nosferatu affondò sino all'elsa nella carotide dell'uomo che deviò di colpo la mira sparando una salva a vuoto contro il muro della stanza...
    I due Uomini si voltarono inorriditi quando videro un uomo apparso dal nulla che toglieva un coltello insanguinato dal collo del loro compagno che oramai rantolava a terra cercando inutilmente di fermare la fuoriuscita di sangue dal collo mentre quest'ultimo penetrava oramai nelle sue vie respiratorie soffocandolo.

    Gli uomini alzarono le loro pistole verso Augustine ma prima che potessero sparare il Toreador si mosse fulmineo...Augustine potè solo seguire uan scia di movimenti davvero veloci, persino le sue abilità percettive faticavano a stare dietro alla velocità di movimento di quello spadaccino che con due rapidi fendenti...lacero le gole dei due individui che, come il loro compagno...finirono con l'accasciarsi a terra formando uan polal di sangue a terra.

    Ora restavano solo i due cainiti..entrambi armati, entrambi sconosciuti gli uni agli occhi dell'altro, entrambi col sangue sulle proprie mani...Augustine cominciava poi a sentire i morsi della fame..la sua bestia era sotto controllo ma la preparazione dell'attacco e tutta la fatica precedente lo avevano svuotato di vitae...il cainita che poi aveva di frotne aveva dimostrato di saper combattere con le lame e di essere particolarmente veloce nel muoversi e nel colpire.

    Giulia nel frattempo aveva bevuto e si era saziata, il ragazzo era ancora vivo ma orami in estasi e più pallido di prima, sa si fosse fermata sarebbe svenuto di li a poco e si sarebbe ripreso nel giro di un paio di ore, se avesse continuato però la sua vita poteva essere a rischio.
    Durante la nutrizione però la Ventrue udi un forte sparo provenire dalal zona in cui i 3 uomini erano entrati..uno sparo decisamente forte che rimbombava...ma il ragazzo da cui si nitriva pareva troppo deconcentrato per rendersi conto di cosa succedeva.
     
    Top
    .
  3. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Maledizione!!Ma che diavolo sta succedendo di sopra?? pensò lei leccando i segni dei suoi canini sul collo dell'uomo per coprire le tracce.

    Perchè non ti rilassi adesso, tesoro? Riposa...

    Sperava davvero che il suo collega stesse bene: non si preoccupava certo dei mortali che erano andati di sopra, bensì della reazione del Toreador nei riguardi del collega.

    Ti prego, dimmi che verrà con noi senza fare altre storie...

    Edited by Giulia Rebecca Leone - 7/5/2014, 22:21
     
    Top
    .
  4. Phobìa
     
    .

    User deleted


    E con un espressione di furia mista a rabbia estrae il pugnale dalla gola dell'umano che si riversa al suolo. Si prepara a fronteggiare gli altri due ma il Toreador è semplicemente fulmineo. Tremendamente veloce in un modo disumano. Non c'è paragone e, ovviamente, i due umani cadono rapidamente sotto i colpi del cainita. Il Nosferatu sembra quindi rilassarsi, seguendo con lo sguardo i corpi dei due che si accasciano per terra. Inarca il sopracciglio un attimo ritrovandosi a fronteggiare il Toreador.

    «Notevole...»

    Semplicemente ammette in un filo di voce. Guarda il Toreador per qualche secondo, infine serra le labbra e si premura di distogliere lo sguardo. Non ha chiaramente intenzioni particolari nei confronti della Rosa. Si abbassa sui cadaveri facendo attenzione a non fare un casino con il sangue che sgorga. Pulisce sul petto di uno di loro il coltello prima di rinfoderarlo. Afferra una pistola strappandola dalle mani ancora calde del cadavere. Gli occhi attirati dalla pozza di sangue che si va allargando. Serve una notevole forza di volontà per distogliere lo sguardo e riportarlo sul Cainita.

    «Dobbiamo andarcene di qui, ovviamente... ho un taxi qui fuori, una persona di fiducia. Mi ascolti, dobbiamo parlare...»

    Gli occhi si spostano appena verso il basso, come se stesse meditando un secondo. Li rialza poco dopo in quelli del cainita.

    «Viene con noi?»
     
    Top
    .
  5. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Il toredor si limitò a fissare augustine senza mai abbassare le lame...

    Perchè dovrei? Non so nemmeno chi ti manda...sei uno di quelli che mi ah incastrato o lavori per la setta? Entrambi mi vogliono morto e non finirò davanti a nessuno dei 2...quindi dimmi, perchè dovrei venire con te?
     
    Top
    .
  6. Phobìa
     
    .

    User deleted


    Lui si china sul corpo di uno degli scagnozzi nel chiaro tentativo di afferrargli un polso. Indugia, chiaramente, dal momento in cui non sta nutrendosi da una persona viva. Tuttavia la necessità aguzza l'ingegno. Addenta con forza il polso del malcapitato e inizia a cibarsi succhiando con avidità la vitae rimanente dal suo corpo. Dopo qualche secondo di vorace cibarsi semplicemente si stacca. Non vuole esagerare dissanguando un solo cadavere. Si sposta, dopo aver richiuso i fori e afferra il polso del secondo cadavere. Si ciba. Si alza soltanto quando si è rinvigorito e la sete è stata sedata, dopo aver richiuso i fori. Occhi in quelli del Toreador.

    «Perché? Perché sei nella merda fino al collo... oh, magari saresti riuscito a cavartela stasera con queste merde»

    Indica i cadaveri sommariamente.

    «Non dubito di questo... ma le persone che vogliono incularti avrebbero capito che con te non si scherza. Avrebbero capito che non bastavano quattro cazzoni e poi? »

    Scuote il capo, ancora occhi in quelli del Toreador.

    «Poi ti avrebbero messo alle strette... ti avrebbero trovato di nuovo, come hanno fatto stasera, e ti avrebbero mandato una visita... chessò alle nove di mattina. Alla fine dei conti, l'unica speranza per uscirne pulito è risolvere questa cazzo di situazione. E noi vogliamo risolverla allo stesso modo»

    Osserva ancora la pistola che ha in mano. La infila nella cintola alle sue spalle sotto all'impermeabile nero che la copre. Occhi di nuovo ai due.

    «Dobbiamo muoverci... andiamo?»

    E fa per uscire, fermandosi sulla soglia per guardare il Toreador all'interno in attesa di capire se lo seguirà.

    Edited by Phobìa - 7/5/2014, 23:40
     
    Top
    .
  7. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Il toreador ripose le spade...e osservò di sbieco il Nosferatu.

    Non so chi tu sia ma se mi volevi morto mi avresti fatto uccidere quei tizi a mi averestia ttaccatto alle spalle, pare che non abbia molta scelta dopotutto...verrò con te, ma prova a sparire dalla mia vista, prova anche solo a fregarmi e quello che ho fatto a questi due sarà nulla in confronto a ciò che succederà a te...ti riduerrei ad un Puzzle di carne

    Oramai pareva pronto a seguirlo

    Modifica il post giulia e Anche tu Phobia sistema la prima parte del tuo post..giulia non è ancora arrivata nell'appartamento. ha sbagliato a postare.
     
    Top
    .
  8. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo Giulia stava aspettando nel fuoristrada nero, con l'uomo che era praticamente svenuto.
    Pensò a come fare per rendersi ulteriormente utile:
    Avrebbe potuto prendere le chiavi della loro auto e gettarle in un tombino, così non li avrebbero seguiti...oppure avrebbe potuto segnarsi la targa dell'auto per fare qualche ricerca. Sicuramente li aveva mandati qualcuno per prendere il Toreador.
    Per il momento avrebbe aspettato il ritorno del suo collega, magari rovistando nel cruscotto e nelle tasche del tipo.
     
    Top
    .
  9. Alkahim
     
    .

    User deleted


    @ giulia
    Nelle tasche trovi un portafogli con una patente di guida a nome di un certo Jessy Landerster, trovi un preservativo intatto, una uan glock calibro da 9 mm, nel cruscotto invece trovi varie carte relative alla macchina e nascosto un taccuino nero chiuso con divesi nomi sopra di cui la maggior parte barrati... e poi vi trovi 2 caricatoiri per pistola che intuisci siano della 9mm che hai appena trovato. Trovi infine nell'altra tasca un cellulare prepagato modello usa e getta.
     
    Top
    .
  10. Phobìa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so chi tu sia...

    «Augustine Adams, Nosferatu...»

    Borbotta in risposta al Toreador mentre con calma si avvia fuori dalla stanza. Aggrotta la fronte assaporando la fresca umidità della notte mentre con calma si dirige verso il Taxi dentro il quale Sayid ovviamente lo aspetta. Batte una mano sul cofano, come a richiamare l'attenzione del ghoul prima di avvicinarsi al finestrino.

    «Dov'è la ragazza?»

    Chiede curioso e, forse, leggermente allarmato. Non può vedere la ragazza che è ancora nel fuoristrada e i finestrini oscurati non gli permettono la vista.

    «Dobbiamo fare una chiacchierata... il taxi di Sayid non sarà all'ultima moda ma ci offrirà un po' di privacy. Poi vedremo come procedere...»

    Indica quindi al Toreador la macchina mentre con gli occhi cerca la figura di Giulia.
     
    Top
    .
  11. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Il toreador sale senza fare questioni mentre Augustine cerca con lo sguardo Giulia.
    La vede scendere dal sedile del passeggero della GMC con un cellulare in una mano e un taccuino nero nell'altra.
    e avvicinarsi al taxi e salire....guardando il display del taxi si nota un orario...4.30 del mattino...circa un' ora e mezza o forse poco più prima che l'alba sopraggiunga, meglio muoversi.

    Giulia la pistola e i caricatori do per scontato tu te li sia presi ed infilati nel retro dei jeans e nascosti poi con la camicia per non farti vedere in giro con una pistola. Così come tu ti sia presa la patente del tipo ed eventualmente anche le chiavi del mezzo così da lasciarli in mutande.
    Ditemi dove volete recarvi...così cambiamo location.
    Postate i vostri pensieri ecc..le vostre preoccupazioni..siate introspettivi nel prossimo post per il viaggio.
     
    Top
    .
  12. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Scusate, ero andata a letto. Comunque sì Alkahim, pigghio tutto soprattutto il taccuino ;)


    Giulia si ritrova il toreador nel taxi e ha un sussulto di sorpresa.
    Oh,ottimo! Allora è andato tutto bene, ne sono felice.
    Disse sorridente.
    Io sono Giulia Rebecca Leone,e tu amico mio,salverai delle non-vite innocenti. Certo è meglio muoversi. Se vorrete potrete essere ospiti a casa mia, o potremmo andare da Galler. Dipende quale delle due è più vicina...
    Poi ricordandosi improvvisamente della sparatoria di prima guarda il suo collega con aria preoccupata.
    Per lo meno state bene...ma che volevano quei tizi?....sono...morti,suppongo...
    Tutto quello che era successo stanotte non l'aveva mai provato...è difficile che sia un Ventrue a risolvere questioni di strada, e si sentiva eccitata e allo stesso tempo arrabbiata con se stessa per non essere riuscita a risolvere la situazione senza spargimenti di sangue. Ma forse non c'era altro modo...Rimembrò poi che non sapeva ancora il nome del suo egregio collega.
    Scusa ma temo di non sapere ancora come ti chiami...e vorrei anche sapere perchè diamine Galler non mi ha avvisato del tuo arrivo! Cos'è,un programma tv?"collega a sorpresa"? Sbuffò spostando i capelli dagli occhi. Galler era così disorganizzato a volte.
     
    Top
    .
  13. Phobìa
     
    .

    User deleted


    Un'altra notte volge al termine e le cose sembrano andate per il verso giusto anche se con qualche intoppo. Il problema dell'avere a che fare con i cainiti, alla fine, è proprio questo: l'imprevedibilità. Sale nel posto davanti al fianco di Sayid dopo aver assaporato per un secondo l'aria della notte. Indica sommariamente la strada a Sayid.

    «Guida... io e i miei colleghi dobbiamo parlare»

    Non stabilisce una meta in quanto la mente sta' ancora lavorando frenetica. Laddove gli altri si rilassano, convinti d'aver superato uno step importante, lui si scervella convinto che la perfezione non sia stata raggiunta neanche lontanamente. Non proprio tranquillo, non del tutto almeno. Irritato a dir poco dal fatto che le cose siano precipitate fuori dai binari che lui aveva così attentamente premeditato e costruito nella sua mente. Ora ragiona, ascoltando le parole di Giulia senza troppi problemi. Estrae il taccuino dalla tasca restando in silenzio mentre appunta qualcosa su di esso. Poi si volta, occhi che si posano ad intermittenza sui due. La indica con una penna.

    «Sono Augustine Adams, Nosferatu... Non so perché Galler non ti abbia comunicato del mio arrivo. Ma credo che i piani del Ventrue cambino velocemente e bisogna adattarvisi altrettanto velocemente»

    Secco nel risponderle, pragmatico a dir poco. Ragiona velocemente poi sempre guardando la ragazza. Scuote il capo a quanto detto da lei.

    «No, casa tua è fuori discussione. Nel tentativo di arrivare a lui...»

    E indica De La Fuente con la penna.

    «...fuori da quel motel hai sbandierato il tuo nome ai quattro venti. E a meno che tu non abbia avuto l'accortenza di dire un nome falso... dobbiamo evitare luoghi riconducibili a te»

    Spiega velocemente. Poi volge lo sguardo su Ezequiel De La Fuente.

    «Ah... e gradirei se spegneste i vostri cazzo di cellulari. Sapete com'è... è così che ti ho trovato»

    Si volta soltanto ora lasciando che la mano massaggi la fronte. Sembra stia cercando di decidere qualcosa.

    «Parleremo qui in Taxi di quello che dobbiamo discutere... e poi tenteremo di spostarci in una zona neutra. Se vi va male, ragazzi miei, ci sono sempre le fogne...»

    Termina con un leggero ghigno sulle labbra.

    Se possibile vorrei spostarmi nella location "Per le strade" e giocare la chiacchierata nel taxi di Sayid. Tanto dovrebbe essere una cosa di venti minuti e possiamo parlare mentre ci conduce da qualche parte al sicuro (ancora da stabilire)
     
    Top
    .
  14. Alkahim
     
    .

    User deleted


    continua QUI
     
    Top
    .
88 replies since 3/5/2014, 14:35   995 views
  Share  
.