Rifugio di Kappa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    A domani.

    Blake salutò Kappa e chiuse la chiamata.

    Se già in una notte aveva scoperto di Jeanne Fournier, chissà cosa avrebbe potuto scoprire l'Oracolo nel giro di di tre o quattro notti.

    Kappa rimase solo a leggiucchiare il suo libro di occulto, mentre attendeva che Check il Nosferatu si facesse vivo.


    @Kappa: aspettiamo che Check abbia finito la sua giocata
     
    Top
    .
  2. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    continua da qui: #entry396164295

    Sottraendo i due zeri come gli era stato detto qualche notte fa, Check arriva a quello che è l'ipotetico indirizzo di Kappa.
    Oh ma ha una villetta!! Allora è ricco! E dire che io ho un tre camere con angolo cucina...
    Forse è perchè ha lavorato con i ventrue e quindi ora è diventato più affarista.

    L'orribile immagine mentale di kappa in versione ventrue lo fa rabbrividire
    Se ciò fosse vero, forse lo dovrò impalettare... lui di sicuro avrebbe voluto così...
    Ragiona tra se e se. Purtroppo non ha quel tipo di armi. Si fa coraggio e suona il campanello, ancora in sella alla Betty
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    al sordo rumore del campanello, smorzato dall'età e dal bagno successivo all'uragano, Kappa smise di leggere il libro alzando la testa. chiuse il libro e lo rimise nella libreria nascosto con gli altri.
    mentre andava a controllare la sua vecchia porta anteriore una domanda gli rodeva in mente.

    "da quando ho un campanello?"

    Arrivo!

    come aprì la porta, ai suoi occhi apparve il botolo Nosferatu, e Kappa fù rassicurato dal vederlo
    Buon check, allora non mi hai dato buca! bravo, bravo! tuonò festante accomodati! porta dentro la bici, mettila di fianco alla moto in cucina! si insomma, mangiare non si mangia, servirà pure a qualcosa la cucina no?
    come il nosferatu entrò chiuse la porta a doppia mandata, e tornò ad accomodarsi su di una poltrona, probabilmente la meno messa peggio del salotto.

    Siediti un po' dove vuoi Check! tuonò nuovamente Dopo ovviamente andremo a cacciare, ma prima chiacchieriamo un po' vuoi? ma certo che vuoi chiacchierare con una sagoma come me. La mia mente sta già spaziando sulle migliaia di argomenti di cui potremmo iniziare amabilmente a disquisire anche se, come sai anche tu, uno solo coinvolge entrambi sin da quando ci conosciamo...
    "E FALLO PARLARE!"
    "si giusto"
    esitò a continuare smorzando l'entusiasmo, dando il tempo al piccolo nosferatu di proferire almeno una frase.
     
    Top
    .
  4. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Weeeeeeeeeee mr. K!!!!! disse con tono giubilante Vedi, la bellezza di questi incontri è che sfatiamo il mito di "chi non muore si rivede"!!! con fare un po' impacciato portò dentro la bicicletta.
    Io in cucina ci tengo la pappa per canuccio, il mio cane. è un carlino ed è un gran fico! Poi spero di metterci dentro anche un'altro ghoul umano, che poi è il motivo per cui a l'una ho un appuntamento in ospedale.
    Check fece il galante, fingendo di non notare le parti devastate della casa. Però questa è una villetta... ma ricco ricco non mi sembra. Però ha una villetta... oddei, si è o non si è ventruizzato?
    Spinge infine sul cavalletto la bici, mettendola vicino alla moto
    Eh! che ne pensi? se ne esce con un tono risoluto e fiero. Siamo due centauri noi, eh! Tu però sei ricco e hai la moto. Io invece sono povero, ho un monocesso e la bici. Dovrei proprio uscire in giro anche io con i Ventrue come te. Si sistema un po' i pantaloni. Poi, alla richiesta diretta di Kappa, il nosferatu inizia a gironzolare assorto.
    Bhe sì, ci sono tante cose accadute da quel giorno, ma.... fa una pausa e si va ad interessare del mobilio della stanza in cui Kappa lo porta, senza davvero notare nulla. io sono un nosferatu. Ho delle regole di nidiata. Tu sei un malkavo, hai delle regole del tuo clan. Se tu fosse nel mio clan commercerei informazioni per informazioni. Invece così non è e tu ed io siamo legati solo da un'effimera storia. Quindi nulla mi indurrebbe a scambiare con te informazioni da me possedute.
    Potrei annetterti alla ricerca che sto facendo, ma ciò porterebbe al fatto che tu alla fine ne potresti guadagnare qualcosa, per poi tornare ai tuoi affari; mentre io rimarrei con un aiuto su una faccenda e nulla più.

    Si gira per guardare il Kappa direttamente.
    Però, c'è un'eventualità che la Camarilla ci suggerisce a riguardo. Un'eventualità che io trovo lucrosa per entrambi.
    Io ho tutta l'intenzione di scendere non tanto a patti, ma proprio in rapporti lunghi e duraturi. Sei una Fratello simpatico e anche molto dinamico.
    Quindi ti propongo di legarci in una Coterie stabile e fissa. A meno che uno dei due non pugnali l'altro, saremo insieme all'interno di ogni intrigo e gioco di potere di questa Jhyad in cui i nostri rispettivi sire ci hanno fatto incappare. Condivideremo beni, condivideremo capacità, condivideremo conoscenze e, in buona sostanza, ogni cosa che ci riguarda. Se scopri una cosa tu sarò io il primo che verrai a cercare e viceversa vale per me.
    Oltretutto nella nostra Coterie entrambi insegneremo vicendevolmente le discipline possedute senza gravami. Io conosco l'arte dell'animalismo, che potrebbe interessarti; mentre tu sai quella dell'Auspex, che a me interessa. Io posso mettere in campo le mie capacità di informatico ed informato. Però non sono esattamente un buon oratore da salotto, senza contare che ho non pochi problemi con telecamere e cose del genere.
    Questa è la mia condizione per parlare di quanto so sulla faccenda in comune. Poi, se tu hai o avrai altri giri in futuro, me ne renderai partecipe ed io ti aiuterò.
    Che ne pensi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Non ti preoccupare amico disse check Non un singolo sangue blu ha messo soldi per questa piccola meraviglia! tutto mio e del mio sire, per quanto lui non c'è mai venuto... vabè.
    ridacchiò e aspettò che il piccolo nosferatu si fosse seduto.
    poi iniziarono a parlare di cose serie.
    Il figlio di malkav era rapito dalla verve del botolo, e RARAMENTE Kappa aveva a che fare con gente che lo interessasse più di se stesso. rimase meditabondo alcuni minuti, ascoltando le parole ben scelte del nosferatu. meditava su tutte le evoluzioni della questione.
    "mi sembra una fantastica idea..."
    quando il Nosferatu finì di parlare, Kappa aveva gli occhi fissi su di lui.
    Di eventuali scambi di discipline se ne parlerà un po' più avanti. ora non ho la testa per mettermi ad imparare come si parla con gli animali e SINCERAMENTE, il tuo clan ha un'altra disciplina che più mi interessa... anche se non me l'hai proposta, facendomi dedurre che tu non l'abbia.... ancora sviluppata. ma l'idea mi piace.
    Si alzò e iniziò a monologare camminando in cerchio.

    Onestamente non credevo nemmeno io di avere abbastanza carisma da farmi regalare così le informazioni da un Nosferatu, ne pensavo ovviamente di poterti circuire.
    mi sembri intelligente, probabilmente più di me.

    Nella voce di Kappa non c'era alcun tipo di allusione o di scherno. era sinceramente convinto di quello che diceva. continuò
    inizialmente pensavo di venderti qualche informazione per averne delle altre. non sono molto lungimirante, lo ammetto. è un brutto difetto per chi ha davanti l'eternità.
    TUTTAVIA la tua proposta mi piace, mi piace molto di più.

    Ridacchiò sommessamente
    Abbiamo la mente indicando il botolo la bocca indicando se stesso ci mancherebbe un braccio effettivamente... ma abbiamo tempo. AFFARE FATTO CHECK. Tuonò entusiasta, porgendo la mano al nosferatu.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Prego, andate pure avanti, vi leggo.
     
    Top
    .
  7. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Non più intelligente mr. Kappa, devo solo fare meno a cazzotti di te con la mia follia ahahah!
    detto questo Check riprende l'argomento Coterie
    Per il braccio hai pienamente ragione. Un bel Brujah o Gangrel non mi farebbe per nulla schifo, anzi! Lo troveremo! il nanetto sorrise. Poi si fa estremamente serio Però c'è una cosa che mi impaurisce moltissimo di questa nostra sperovivamenteduratura lo dice come una parola sola collaborazione attimo di pausa, forse scenicamente voluto o soltanto meditabondo come ci chiamiamo?
    Voglio un nome fico e che faccia capire che siamo quelli da cercare per le cose più importanti. Io direi qualcosa tipo Splinter Cell, mi pare suoni fico e rimanda al videogioco! Però forse su questo punto ci possiamo mettere d'accordo dopo.
    Invece non capisco a quale altra disciplina del mio clan miri. Animalismo è quella che ti propongo di scambiare quando e se la vorrai, anche se al momento basto solo io per qualsiasi nostro piano. Quindi se vuoi un lupo come ghoul mi dovrai portare sui monti e non ci vorrà molto perchè io lo faccia venire al nostro cospetto. Però in quel caso ci servirebbero o ottimi tranquillanti o molto pepe al culo.
    Poi sono molto bravo con la disciplina di Oscurazione, ma quella la dovrebbe avere anche il tuo clan.
    Infine, se parli della capacità muscolare soprannaturale, quella non te la deve insegnare nessuno. Sei tu da solo che puoi imparare a gestire il sangue e aumentare le discipline naturali. Puoi diventare più forte, veloce o resistente senza nessun maestro.

    Detto questo fa spallucce e si rimette a guardare il mobilio.
    La nostra collaborazione richiede sarà necessariamente totale come detto. Pochissimi ed estremamente necessari segreti. Se ad esempio il tuo sire fosse un conciliatore e tu non potessi dirlo perchè andresti a Morte Ultima, quella è una bugia o omissione fattibile. Se invece uno dei due nasconde una cosa per rivenderla a qualcun altro, o vende informazioni senza farci guadagnare la coterie, allora sarebbe una cosa che violerebbe il nostro accordo.
    Check era moderatamente certo che questa condizione non avrebbe intaccato minimamente il buon umore che si stava creando. In realtà a rimetterci a riguardo è più un topo di fogna che un lunatico.
    Altre cose le decideremo anche col tempo e discutendone. Non vorrei un catalogo di leggi, anche perchè, pur senza legame di sangue, siamo un'accoppiata che lavora molto bene insieme, caro il mio ambasciatore di marte. E poi la legge mi annoia e noi abbiamo già le tradizioni da rispettare.
    Se a te stanno bene queste cose, allora passo a spiegarti tranquillamente quello che ho scoperto e su cosa ho lavorato in questo periodo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Kappa scrollò le spalle il nome per me ha poca importanza, qualsiasi cosa sia lo SPLINTERSELL di cui parli. possiamo pensarcin nelle notti future di questa nostra collaborazione.

    Kappa fece un paio di passi avanti, poi due indietro, poi girò un paio di volte su se stesso e tornò sul posto.

    per coronare fin da subito la mia disponibilità nei miei confronti beh, ho un contatto... un tipo un po' particolare che ama i soldi e i lanciafiamme. cioè se lo freghi ama i lanciafiamme. ma per il momento sembra affidabile. non è molto ma se io sono suo cliente posso introdurti, e se avrai bisogno di qualcosa in futuro sono certo che Mack disse porgendo al botolo un biglietto con il numero e l'indirizzo del Pawnshop potrebbe aiutarti a trovarlo. ti ci porterò magari nelle notti future. Kappa ridacchiò, poi tornò istantaneamente serio
    ho solo due condizioni per coronare la nostra alleanza senza remora alcuna: le troverai ragionevoli.
    1: non posso in alcun modo dirti nulla del mio sire. mi è stato proibito. molte informazioni che potrei darti eventualmente arriveranno da lui, ma io non potrò parlarti di lui. quando ti venderò delle informazioni, e queste informazioni saranno "da parte del mio sire" non potrai farmi domanda alcuna su di lui e su come lui le ha avute. un giorno magari ti presenterò a lui, ma prima il maestro deve fidarsi di me a tal punto da permettermi di condividere la sua persona. e non ti nascondo che non so quanto ci vorrà.
    2: mi casa es tu casa, tu casa es mi casa. i tuoi nemici sono anche miei nemici. ma i miei nemici sono anche i tuoi. ma ti racconterò più in la magari del toreador che mi vuole morto... no, non è Hervaux, ma è facile che ci sia un motivo sul perchè IO ammazzai il flagello quella notte...


    Fece un minuto di pausa, come a pensare...
    la notte non è tanto giovane amico check, e noi abbiamo un sacco di cose da fare. nutrirti, poi andare in ospedale a creare una ghoul... ne vuoi di cose mio caro!

    facciamo così: adesso andiamo a caccia. maschera il tuo bel volto con quello di qualche basso ed elegante signore, guido E OFFRO io. mentre andiamo mi aggiornerai sulle eventuali novità con Hervaux, e poi, in base all'ora, corriamo in ospedale o continuiamo a tessere le trame che circondano l'arpia. motorizzati saremo più veloci ed efficienti. In ogni caso sei mio ospite almeno fino a domani notte eventualmente.
    poi magari inizieremo a buttare giù una lista delle cose da comprare per un buon quartiere generale. ti va bene l'idea?

    NO.
    non ci chiameremo batman e robin.
     
    Top
    .
  9. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Al nome allora ci pensiamo dopo, anche se sono certo sia importante! dice risoluto. Del resto tutti i gruppi di supereroi hanno un nome fighissimo, quindi anche loro dovevano averlo così da diventare i nuovi supereroi della Camarilla e prendersi magari una superfigonave come la S.H.I.E.L.D., oppure, ancora meglio, come il Dottor Who ed il suo Tardis!!!
    Preso il biglietto del pawnshop rimase perplesso. Un rigattiere? Ok che non capisco come mai un rigattiere usi proprio i lanciafiamme, metodo un po' troppo poco ortodosso... magari fucili a pompa pure pure, ma.... ci pensa un attimo in più Rimane pur sempre un rigattiere. Se resta aperto anche di notte e non chiude verso le sette e mezza di sera allora è meglio.
    Poi iniziò a dare le prime informazioni su di lui. Al punto uno la sua espressione rimane normale, mascherando il pensiero
    Ok, quindi il suo sire magari non è un conciliatore o un arconte, però è uno bello figo.
    per poi dire
    1. ok
    2. ok, mi pare logico e lo condivido. Ma ci servirebbe capire davvero di più su questo flagello. Innanzitutto vorrei capire come è fatto fisicamente il flagello Armstrong. Sono moderatamente, se non totalmente, sicuro che sia un'enorme cavolata. Poi, tipo domani, direi di andarci a fare un giro in Elysium. Invece in ospedale ci dobbiamo andare questa sera obbligatoriamente. Sia perchè mi serve di avere un ghoul e questo è il terzo sorso, calcola che per un nosferatu è davvero difficile convincere qualcuno ad amarlo e servirlo eheheh; sia perchè il ghoul lavora al Red Rose, che dovrebbe essere di Hervaux! Il suo gestore è un tizio che si chiama Terrier, detto "il cane". Mentre Red Rose* è bhe... un bel fiore e c'è un clan che lo ha scelto come immagine.
    Check è certo che Kappa capisce perfettamente il rimando e non prosegue oltre.
    Comunque andiamo. si dirige verso la porta. Su andiamo, ho fame e dovrò dare del sangue per l'ultima volta. Puoi seguirmi nell'ospedale se riesci a camminare non visto. Altrimenti vado da solo. Conosco bene la zona dove devo andare, anche se non capisco perchè la stiano trattenendo. Non vorrei che il mio sangue generi qualcosa di strano nel suo corpo e i medici stiano occupandosi della cosa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    sò camminare non visto disse il malkavo risoluto. raggiunse la cucina e tirò fuori la moto dalla porta sul retro della cucina. fece il giro della casa e poi aspettò fuori check

    quando vuoi... collega!


    Andiamo allegramente a nutrirci di qualche zoccolone. pago io
     
    Top
    .
  11. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Check sta per uscire di casa, ma si ricorda solo ora che Kappa lo ha visto brutto per quello che è... forse solo un po' meno.
    Quindi è probabile che la sua malia mentale non abbia funzionato nei modi giusti, un motivo in più per farsi un ghoul che lo avverta a riguardo.
    Aspetta un attimo qui. Devo usare maschera dei 1000 volti e tu mi dovresti dire se ho l'aspetto giusto.
    Detto questo va dietro il primo muro della casa, usa il terzo dono di Oscurazione e si ripresenta da Kappa puntando sull'aspetto sempre di un uomo affetto da nanismo*.
    Mi ispiro a questo ma senza barba

    Poi ritorna
    Allora? Sono abbastanza normale per non infrangere nessuna tradizione?
    Se la risposta fosse stata negativa allora avrebbe dovuto rifare il procedimento. Poi sarebbe uscito dalla porta assieme a Kappa per cercare da mangiare. Infine spera nell'ospedale
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    2014-06-07 04:23:34
    Check rolls 6 dice to Persuasione + Sotterfugio (Diff 7)
    8,10,6,7,6, 2 [3 successes]

    2014-06-07 04:25:22
    Kappa rolls 2 dice to Percezione + Bassifondi (Diff 5)
    5,2 [1 success]

    @Kappa: riuscite a trovare una sola prostituta. Descrivi pure tu la scena (considera che ti ho già tolto 50 dollari dal conto). Comunque vi basta e vi avanza visto che siete entrambi già quasi al massimo dei ps.



    Check andò a nascondersi dietro un muro. Ritornò qualche istante dopo con una Maschera inedita: un nanetto, come suo solito, questa volta bianco e dall'aspetto buffo.

    Non si poteva certo dire che fosse bello, tutt'altro, però era certamente più che passabile come aspetto.

    I due presero le loro cose e passarono nel garage. Kappa accese la moto, aspettando che Check salisse non senza qualche difficoltà.
    Quindi aprì la saracinesca elettronica del garage...e via, a cerca di donne.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    E VIA!
    con il botolo a mo di zaino, il malkavo partì.

    dopo poco tempo giunse a quella che era la zona dove la notte scorsa aveva cacciato. non trovò più la tizia della volta precedente.
    anzi non ne trovò quasi nessuna! i due girarono per una decina di minuti per i bassifondi, sino a trovare, Finalmente, una baldracca con evidenti problemi mentali che, con un fortissimo accento newyorkese, si avvicinò alla moto apostrofando i due cainiti.

    Tutti e due sono 130 $ bimbi, uno solo 75$.
    Kappa provò un fortissimo senso di antipatia, ma sfoggiando il suo miglior sorriso esternò serenamente:
    dai tesoro, devi fare solo robe con il mio amico qui. non c'è uno sconticino per i nani?.

    la prostituta rise con vocetta stridula, e poi sentenziò va bene dai, ma solo perchè sei tu. vieni nanetto, 40$ e ti farò impazzire

    "Ma ce l'hai d'oro, dannata stronza?" pensò il malkavo, vedendola ancheggiare verso un angolo buio.
    Tieni sussurrò a check, porgendogli 20$ Stordiscila con il bacio, saziati e infilale questi nella scollatura. non ucciderla, nonostante la tentazione sia fortissima. sarà troppo stordita per rendersi conto che la stiamo inculando... finanziariamente. io ti copro.
     
    Top
    .
  14. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAH! Ottima scelta di immagine!!!!

    Vai piano eh... non vorrei morirci... pausa ah! no! mi dimenticavo che sono già morto quindi vai a tavoletta! dice con tono gaio.
    Quando Kappa inizia a contrattare a Check gli venne un attimo di magone
    Oddio... non sono mai andato con una prostituta... Vabbè che me la devo solo Baciare, però... oddio certo che effettivamente io sono solo la metà di un uomo. Ad essere esatti dovrebbe scontarmi a 37 dollari e cinquanta centesimi.
    Prende i soldi e ascolta il malkavo. Il nosferatu è evidentemente stordito dalla situazione. Anche se fin'ora ha affrontato il Red Rose e, più direttamente, Purple, ancora non è abituato. Del resto è stato abbracciato da bambino, il suo cervello si abituerà mai quindi?
    ma... o... ok....
    Seguita la prostituta Check le si avvicina. Probabilmente queste gli dice qualcosa che ha a che fare sul muoversi o sulle lusinghe, ma la testa del bambino è un po' leggera. Così non gli resta altro da fare che avvicinarsi alla donna far finta di starci per amoreggiare e poi baciarla sul collo saziandosi per la serata. Lascia i soldi come ha detto Kappa e poi va via abbastanza velocemente dalla scena per ritornare in pochi secondi dal Fratello.
    Mr. K io ho finito... cioè ho fatto come mi hai detto tu e mi sono saziato. Quindi se tu vuoi è ancora un po' rintontita.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    e allora via, verso nuove avventure! tuonò il malkavo in preda a un entusiasmo dannatamente fuori luogo. caricò di peso il nosferatu in moto e partirono sgommando. una volta distanziati dal quaetiere delle baldracche, Kappa domandò a check un indicazione spaziale molto fine.
    ma dove cazzo dobbiamo andare? quale ospedale?

    una volta ricevuta l'informazione mi ci dirigo.
     
    Top
    .
256 replies since 11/5/2014, 10:55   2309 views
  Share  
.