Six Flags Luna park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xavier St.Cloud
     
    .

    User deleted


    Xavier scese dal furgone...era felice, quella notte si erano scatenati ed avevano reclutato una potenziale guerriera per il branco.
    La strada per accettarla però non era finita. L'indomani avrebbe dovuto sostenere la prova decisiva per dimostrare di essere degna di stare in quel branco e di essere chiamata Vera Sabbat come tutti loro.

    Andiamo a riposare...domani notte sarà ancora più movimentata e Zoe sarà messa alla prova...se la supererà...sarà una di noi!
     
    Top
    .
  2. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Zoe scese dal furgone, era palesemente intimorita dalla figura di Xavier: mai ricordava di aver provato un simili dolore in vita sua, come quello che le aveva inferto Xavier.

    Istintivamente le venne da massaggiarsi la mano.
    Ma dove siamo? - chiese guardandosi attorno.

    Aspetta... ma questo è il Six Flags!? Sapevo che era andato distrutto durante l'uragano..
    Aggiunse subito dopo, prima che qualcuno potesse risponderle.

    Like-a-Bad-Dream-abandoned-Six-Flags

    I quattro si spostarono verso l'interno, attraversando il camminamento e vecchie giostre prima di inoltrarsi all'interno di un vecchio edificio.
    Quel posto le metteva i brividi, se solo le fosse stato possibile, lo stato di abbandono in cui versava ed i segni del passaggio catastrofico di Katrina testimoniavano l'ombra di giorni migliori.

    Zoe si avvicinò a Wade, mentre scendevano le scale che portavano ai magazzini del piano seminterrato.
    Io... non sono mai stata una, sì bé... credente ma... tutto questo... - si guardò le mani ancora imbrattate di sangue, a voler indicare la sua nuova condizione, come quella dei suoi creatori - ... è opera di Dio? O piuttosto del Demonio?

    Ovviamente nessuno le aveva spiegato ancora nulla, ed era normale per lei ricondurre tutto ciò a l'unica fonte conosciuta ai più.

    Finiamo giusto queste due chiacchiere, poi chi vuole fare altro me lo comunichi o se volete chiuderla qui.
    Altrimenti, apro un estemporanea per Wade e Zoe, ed intanto vi assegno i px fino ad adesso.
     
    Top
    .
  3. Xavier St.Cloud
     
    .

    User deleted


    Xavier nel sentire quelle parole su Dio non perse occasione di dire la sua.

    Dio...? oh Zoe Dio ha smesso di guardare sulla terra e di curarsi di quelli che erano i suoi figli moltissimo tempo fa...ammesso se ne sia mai curato. Le uniche volte che è intervenuto con i suoi disastri credimi non era per punire l'uomo...ma per fermare noi del raggiungerlo...ma come vedi nemmeno con la sua Onnipotenza ci ha mai debellati del tutto.
    C'è chi dice che siamo come il cancro...ma io ti dico questo...Dio non ci ha mai Eliminati perchè ha capito...ha capito che siamo noi la specie eletta...noi siamo coloro che sono destinati ad ereditare la terra....noi siamo lo scalino sopra l'homo sapiens nella catena alimentare.
    Dio ci punisce perchè ci teme....e sai una cosa...fa bene a temerci.


    Scusate ma ci tenevo a scrivere questo pensiero....io non ho da fare altro...fino ache non si passa al giorno successivo e Zoe non fa la sua prova io non la rendo uan vera sabbat...inoltre dobbiamo aspettare che wade ci dica quale è la prossima mossa da fare.
     
    Top
    .
  4. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    va benissimo! E' pertinente il tuo intervento! ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Permettimi di dissentire, mio esimio collega.

    Wade intervenne, schiarendosi la voce.

    E il sangue di Abele ricoprì l'altare. Bruciando il suo odore era dolce. Ma mio Padre disse: "Sia tu maledetto, Caino, tu che uccisi tuo fratello. Come io venni cacciato, così tu sarai." Ed Egli mi esiliò a vagare nell'Oscurità, terre di Nod. Fuggii nell'Oscurità, senza alcuna fonte di luce ed ero atterrito, ed ero solo.

    L'Assamita recitò, ricordando a tutti che per quanto buffone, lui era comunque un noddista.

    Noi immortali discendiamo da Caino, il primo assassino che fu maledetto dal Signore a vagare ramingo, e dai suoi angeli a temere le fiamme e il sole, e a cibarsi di cenere. Perciò, sì, direi che Dio c'entra qualcosa. Se non altro, la sua maledizione deve essergli scappata di mano, al Vecchio!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Il Serpente si limitò ad annuire ad ogni singola parola detta da Wade.
    Eh già, anche se non lo faceva notare, era pur sempre un noddista.
     
    Top
    .
  7. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Allibita Zoe continuava a far serpeggiare lo sguardo tra i suoi nuovi compagni.
    O creatori.
    O benefattori, insomma dipende da che punto di vista si guardava la cosa.

    Pazzesco... tutta questa cosa è da... non credere!

    Zoe e Wade si allontanarono insieme, parlottando, mentre il resto del Branco si preparava per il riposo diurno.

    Vi assegno 4 Px a testa.
    Prima di continuare con voi, però io farei andare avanti Wade con Zoe un po'.
    Inoltre aspetterei anche che gli Ocolus si mettano un attimo in pari!
    Che dite?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Benvenuta alla mia bicocca!

    Wade esclamò, una volta che i due furono di fronte al padiglione della DC.

    Non fare finta di aver capito tutta quella storia di Caino e Abele. Sono intervenuto solo per non lasciare l'ultima parola a Bellicapelli.
    Ti spiegherò tutto in modo più chiaro e approfondito in un secondo momento e il nostro Mozzarellina poi ti farà una testa così su giuramenti, regolamenti, il Codice di Milano e blah blah blah. Per ora però ci servi operativa il prima possibile, e l'apprendimento che preferisco è quello pratico.
    Prima di cominciare, ci sono domande?
     
    Top
    .
  9. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Veramente io...

    Ma le parole del Ductus, nonché suo Sire la chetarono e le fornì un breve quadretto di quello che l'avrebbe attesa nelle notti seguenti.
    Poi le concesse di togliersi ancora qualche dubbio e la cosa parve darle un minimo di sollievo.

    Sì! - visibilmente elettrizzata, Zoe prese a muoversi in lungo ed in largo, dando libero sfogo ai suoi pensieri , roba che Wade catalogò come #blablabla e a cui non prestò minima attenzione.

    ...cioè è ok! Ho capito, lo so quello sono, voglio dire: il mio cuore non batte più e non respiro più! Quindi ho consapevolezza di quello che sono adesso: un non-morto che si nutre di sangue per "sopravvivere" - eccetto quando tornò a parlare di vampiri, in quel momento Wade tornò ad ascoltarla.

    Ma è come si vede nei film? Il sole ci fa bruciare e l'aglio? Che mi dici dell'aglio? Ci fa fuggire, ci può danneggiare in qualche modo? Ed i paletti nel cuore? Se mi trafiggono con uno di quei cosi mi uccidono per sempre?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Aglio? Se l'aglio ci facesse qualcosa, gli italiani sarebbero i nostri peggiori nemici, invece esiste un intero clan composto da mangia-spaghetti.

    Wade ridacchiò, estraendo la katana.

    Due cose devi temere! Il sole e il fuoco. Oh. E gli artigli e le zanne di gente poco simpatica. Sì, tre. Tre cose devi temere! Tutto il resto ti può fare molto male, e alla lunga potrebbe anche distruggerti, ma... meh... di solito si tratta solo di scocciature di poco conto.

    Si avvicinò alla ragazza e sollevò all'improvviso la lama della spada, infilandola a fondo nella sua pancia.

    Visto?

    Sogghignò in modo sadico.
     
    Top
    .
  11. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Essendo scenica la cosa, non mi metto a far tiri, calcolare danni etc etc...


    Porca puttana!
    Esclamò evidentemente colpita da tutto ciò.

    perfetto, tre cose: sole, fuoco, artigli e quella roba lì... a fanculo il resto!
    Ok! Da dove si comincia?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Innanzitutto, vedi di imparare a curarti.

    Wade estrasse la lama della spada dalla pancia della ragazza, lasciando un buco nella sua carne.

    Ti ho già spiegato che puoi usare il sangue come più ti piace, no? Bene, cerca di concentrarlo in quel buco antiestetico che ti ho fatto. Fa' come se fossi un Jedi, visualizza la ferita che si richiude, il sangue che smette di sgorgare eccetera eccetera. Se può aiutarti cerca di ricordare una puntata di Esplorando il Corpo Umano.

    Rimae ad aspettare che la ragazza comprendesse come richiudere le proprie ferite. Nell'attesa, continuò a parlare.

    Ti avverto che siamo in guerra, perciò entrerò più nel dettaglio su queste faccende. Devi sapere come ammazzare qualcosa che è già morto, altrimenti sei inutile.
    Quando affronti un Dracula devi fare finta di cercare di far fuori uno zombie di Romero. Hai visto l'Alba dei Morti Viventi? Devi fare a pezzi il corpo, se ci riesci, far saltare via la testa. No brain no party. Perciò, prova a pensarci. Proiettili? Pffff! Morsi di zanzara a meno che non sia una vera pioggia o non siano mirati in modo preciso. Lame? Molto più efficaci e facili da usare, ma non aspettarti di fare fuori un succhiasangue con un solo colpo. Esplosivi? Oh, baby, così parli la mia lingua! Fuoco? Letale, ma per entrambe le parti. STA' LONTANA DAL FUOCO! Le zanne che hai in bocca fanno molto molto molto male. Però trovare l'occasione giusta per usarle in combattimento è molto difficile. Inutile dire che a cazzotti non vai da nessuna parte.
    Queste sono le regole generali. I trucchi più efficaci li imparerai sul campo.

    Hai finito con quella seconda vagina sanguinolenta?
     
    Top
    .
  13. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Il corpo della ragazza ebbe un sussulto quando Wade estrasse rapidamente la sua lama, ma come le aveva spiegato, non faceva poi così male.
    Istintivamente comunque si portò la mano sul taglio quando vide sgorgare del sangue.

    Ci sto provando..
    Commentò digrignando i denti mentre cercava di concentrarsi nel richiudere la ferita.

    Zoe spende 2 ps


    Dapprima osservò i tessuti sottocutanei riallacciarsi ed infine si richiuse il tutto.
    Wooow! Wade, ce l'ho fatta, cazzo!
    La ragazza si lasciò scappare una risata e batté le mani entusiasta.

    Tutto chiaro 'Paparino': colpisci alla testa, se riesci. Bullets sucks, blades wins. Chiaro!
    Ah e le nostre zanne sono molto molto letali, ma difficili da usare in combattimento...

    Fece un breve sunto di ciò che le stava dicendo.

    Giusto: "stai lontana dal fuoco"!

    Ps. dimmi te quanto vuoi andare avanti, alcune cose poi le possiamo dare anche per scontato, e soprattutto che notte x notte le insegni qualcosa in più!!


    Edited by .Constantine. - 11/7/2014, 17:39
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Tanto dobbiamo aspettare quei noiosoni degli Oculos, no? C'è tempo :P


    Ehi! Queste cose le so già! Te le ho appena dette!

    Bah. Vabbe', basta ciance! Sta' a guardare!


    Spendo un ps per velocità e mi faccio una corsetta.


    Wade flesse i muscoli dele gambe e corse a velocità sovrumana attorno alla ragazza, per poi fermarsi di fronte a lei dopo aver fatto qualche giro.

    Flash può leccarmi le palle! Ora provaci te.
    Porta il sangue ai muscoli delle gambe e brucialo, come il NOS di Fast and Furious. Corri, Forrest!
     
    Top
    .
  15. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Che cazzo...

    Zoe indicò Wade, incredula di quello che gli aveva appena visto fare, come a dire "ehi ma avete visto!?".

    Vuoi dirmi, che anche io posso farlo?
    Wow... credo di amarti, Wade!
    - scherzò, prima di tornare seria.

    Provò quindi un paio di volte, correndo inutilmente per lo stanzone, ma senza grossi risultati

    -1ps x Zoe


    Infine, senza scoraggiarsi, tentò di nuovo e quello che uscì fu la sua figura sfocata che zig-zagava ad un'incredibile velocità in su ed in giù.
    Ce l'ho fatta! Ce l'ho fatta cazzo!
     
    Top
    .
339 replies since 24/5/2014, 22:27   4339 views
  Share  
.