Six Flags Luna park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,555

    Status
    Ghost
    A causa della Seconda Vista il fascio di luce gli causò un certo trauma. Barcollò investito dalla luce, che lo obbligò a vedere solo pallini luminosi che si accendevano e spegnevano convulsamente. Il fatto di stare al buio però lo aiutò a mantenere uno stato basso di quel disagio.

    No... Per favore...

    Ascendente 1
    Disattivo Auspex


    Sono stato derubato... credo... Io... Ho freddo... vi prego... aiutatemi...

    disse arrendevole e supplicante, con voce strascicata e priva quasi di una logica connessione. Del resto non gli serviva fingere più di tanto. L'effetto della luce negli occhi lo aveva frastornato e lui era seminudo oltre che sporco di palude. Inoltre quella sensazione di malessere, annichilita con il sangue, comunque non lo lasciava. Ci volle però qualche secondo per concretizzare la situazione e la possibile botta di fortuna che gli era capitata.

    Dovevo... incontrare un'amico... a Michound... aiutatemi... non ho nulla...

    Disse una volta resosi conto della situazione. Ironico, lui che veniva salvato/aiutato/soccorso dalla polizia

    Cosa diavolo ci fa la polizia qui?!?!?!?!? Che sia il covo di una qualche banda???

    Domande ovvie che scaturirono come un fiume in piena nella sua mente. Era però anche felice di aver trovato quelle persone perchè significava un mondo che non lo riconosceva e lo poteva aiutare. Lui salvato dalla polizia, che ironia.

    Edited by Jack Brook - 3/7/2016, 18:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2016-07-04 02:08:26 JB rolls 3 dice to Pers.+Sott. (Diff 5) 9,1,7 [1 success]

    2016-07-04 02:09:10 JB rolls 5 dice to Perc.+6 senso 2,7,10,2,5 [2 successes]


    Il poliziotto mosse un po' la luce della torcia, per guardare meglio Jack e i suoi dintorni, quindi disse qualcosa al suo collega che probabilmente era nell'automobile. Jack riuscì a sentire che gli chiedeva di chiamare un'altra pattuglia, e immediatamente il rumore gracchiante di una radio.

    Va bene, stia tranquillo.

    Disse l'agente, abbassando la torcia quel tanto che bastava per non accecare il vampiro, e si avvicinò.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,555

    Status
    Ghost
    Oh! Grazie a Dio!

    Esclamò sollevato, anche se dentro di sè il non morto aveva un che di irrequieto mentre il poliziotto gli si avvicinava. Solitamente lui entrava in contatto con uno sbirro per venir ammanettato, non certo per soccorso. La situazione parve a JB tanto paradossale da non riuscire a farla pienamente sua. L'istinto era quello di fuggire, più per abitudine che per utilità.
    Però ora la situazione non pareva per nulla avversa. Quegli uomini l'avrebbero portato in centrale e da lì lui avrebbe chiamato Elia. Con questo sarebbe andato al cimitero e da lì avrebbe dovuto incontrare Lucius.
    Mentre il poliziotto gli si avvicinava, il vampiro ripensava a quelle sere passate nella villa.
    Aveva incontrato tre cacciatori e solo da uno era stato aiutato: Lucius. Aveva stretto un accordo con questo e tutt'ora non era tranquillo a fidarsi. Il prete forse poteva essergli stato amico solo per risalire alla cupola succhiasangue di New Orleans, il che non era scontato. Forse si era lasciato appositamente sfuggire un paio di occasioni proprio per guadagnare fiducia. Il vampiro non si era accorto di tali eventuali sotterfugi, ma non poteva dirsi tranquillo. Ora come ora non trovava motivo per sfiduciare l'umano.
    Di contro c'erano Ed e Jim che lo preoccupavano fortemente. Loro sapevano di Elia Brook, specie dopo la presentazione che aveva fatto di sè il writer.
    Inoltre Ed era stato, fin dal principio, molto schivo e sbrigativo. Forse lo aveva percepito come possibile essere sovrannaturale.. tale preoccupazione proveniva a causa di quel commento sul suo calore corporeo. JB però era stato molto attento a mantenere una successiva temperatura corporea adeguata. Inoltre Lucius era rimasto alla villa anche per far sparire tutti i filmati, incluso -si spera- quella brutta storia nel corridoio in cui il vampiro aveva bevuto il sangue di Leonard.
    Certo, tutti i dati venivano registrati su uno scassone di portatile, ma JB non aveva avuto modo di capire se ciò avvenisse con una diretta trasmissione ad altro terminale o meno. C'erano solo quegli enormi armadi-hard disk dentro la stanza, niente connessione in casa e tutte le apparecchiature telefoniche probabilmente staccate. Sul serio quei tizi facevano altro oltre a registrare? Il vampiro aveva dubbi a riguardo, forti dubbi sul fatto che quella roba fosse trasferita subito in altro luogo. Staccare il portatile e lanciarl nel giardino alla mercè delle intemperie era stata forse la salvezza.

    mi lascio raggiungere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Il poliziotto raggiunse Jack, e gli pose una mano premurosa sulla spalla.

    Cristo, com'è freddo.

    Commentò.

    Non si preoccupi. Ora è tutto finito.

    Cercò di rassicurarlo, conducendolo verso la volante.

    Ora la porto in centrale dove potrà scaldarsi e raccontarci tutto. Presto questa sarà solo una brutta esperienza. Vedrà che ritroveremo la sua roba.

    Nel frattempo erano arrivati all'automobile. I due poliziotti parlarono tra loro, scambiandosi informazioni su ciò che era stato detto alla radio: un'altra pattuglia sarebbe arrivata in sostituzione temporanea di questa, nel frattempo sarebbero potuti andare.

    2016-07-04 03:21:02 JB rolls 5 dice to Perc.+6 senso 10,9,10,10,10 [5 successes]


    Jack notò che l'entrata al parco giochi abbandonato era stata sigillata da un cordone giallo e nero della polizia, di quelli che si vedono nei film e che delimitano il luogo in cui è stato consumato un qualche delitto.

    Mentre il suo collega restava al volante, il poliziotto che aveva accompagnato il Fratello, aprì la portiera posteriore e avrebbe fatto accomodare Jack.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,555

    Status
    Ghost
    Tutto appariva così strano. Perché recintare una zona priva di persone?
    Jb conosceva bene il Six flag... bene quanto potesse essere utile conoscerlo in realtà, quindi benissimo: quello era un parcogiochi abbandonato da anni, in una zona paludosa.
    Perché tutto questo interesse?

    Grazie

    Si sedette, che strana sensazione farlo senza bracialetti ai polsi e urli nelle orecchie.

    Posso fare una telefonata? Vorrei avvisare mio fratello così mi viene a prendere.

    Domandò umile

    Credo di avere la febbre e vorrei solo farmi una doccia e mettermi a letto. Ho tutto il corpo che mi fa male. La gamba, il petto... e poi sono seminudo. Non riesco a concentrarmi granchè su nulla.

    Avrebbe voluto chiedere il perché di quei nastri, ma avEva paura che interessarsi alla cosa avrebbe portato sospetti su di lui. Già trovarsi in stato confusionale nella palude doveva far sorgere non pochi dubbi su di lui, poi fare pure il ficcanaso... Inoltre era certo che gli sarebbero state date solo risposte evasive.

    Chissà se in polizia riesco a trovare un contatto con i vampiri di qui. Se c'era Cibele è probabile che anche altri stiano nell'ombra. Visto che noi della Camarilla siamo quelli preposti alla gestione del mnodo mortale, contrapposti alle bestie senza cervello del sabbat, magari la centrale è un luogo ottimo per trovare agganci
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Non ora, dovrà attendere di essere in centrale.

    Rispose il poliziotto che era passato per il bagagliaio a prendere una coperta da mettere addosso a Jack.

    Non si preoccupi. Ora la portiamo in centrale per raccogliere la sua denuncia e la sua testimonianza, la porteremo in ospedale per controllare che sia tutto a posto.

    Disse, mettendosi a sedere sul sedile del passeggero anteriore. La parte posteriore e anteriore dell'automobile era divisa da una rete metallica.

    Appena saremo in centrale potrà chiamare suo fratello.

    La volante si mise in moto.

    Come si chiama?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,555

    Status
    Ghost
    James Booster

    Rispose laconico, stringendosi nella coperta. La macchina della polizia la conosceva benissimo. Scomparto posteriore per quelli da portare al gabbio, portiere rinforzate, vetri infrangibili: insomma una piccola prigione ambulante.
    JB stava cercando inoltre di ricordare come funzionasse con l'ospedale. Di certo non voleva farsi visitare, ma poteva andarsene via? Non era stato fermato perchè aveva commesso qualche reato, ma ciò cosa comportava? Sarebbe stato schedato in qualche modo?

    Il fratello di cui parlavo invece si chiama Elia Brook.

    Aggiunse successivamente, anche a chiarire che fratello era usato in modo improprio.

    Cosa comporta il fatto di dare la testimonianza. Cioè devo essere tipo schedato come un criminale e attendere ore in una cella? Tipo quello che si vede nei film? Non sono in arresto, giusto?

    * Non ho mai messo i loro nomi nella storia, me li sono inventati ora. Non sto mentendo con il pg
    Altra cosa, che ne so io di come avvengono i controlli medici per quelli non sotto stato d'arresto?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Certo che no.

    rispose l'agente.

    Non è in arresto, Mr. Booster. Le verrà dato soccorso e le verrà data l'opportunità di descrivere ciò che è successo e denunciare il fatto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,555

    Status
    Ghost
    Capisco

    Disse guardando fuori dal finestrino

    Grazie

    Non mi hai risposto alla cosa sull'ospedale, io che ne so di cosa avviene a chi non è stato arrestato? Devo farle per forza le analisi?
    Per il resto non ho altro da aggiungere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    con 0 in legge, non ne hai idea.

    continua
     
    Top
    .
339 replies since 24/5/2014, 22:27   4339 views
  Share  
.