Le Club Filth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkahim
     
    .

    User deleted


    ma non è possibile...come prima tento il pestone al cane
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2014-11-10 16:55:27 Bart rolls 8 dice to Pestone 2,5,8,2,6, 9,3,1 [2 successes]

    2014-11-10 16:55:56 Bart rolls 4 dice to Danni 1,5,1,10 [failure]

    2014-11-10 16:56:43 Mason rolls 4 dice to Calcio in testa (Diff 8, used willpower) 9,4,8,5 [3 successes]

    2014-11-10 16:57:38 Mason rolls 4 dice to Danni 6,6,9,1 [3 successes]

    3 Letali

    XXX//// (Incapacitato)


    Alla fine, Mason tirò un potente calcio contro il muso del cane, che, uggiolando, si accasciò a terra, con il delicato naso quasi spappolato.
    Il combattimento era finito, e i due si trovavano in mezzo a uno scenario grottesco e da incubo. Feriti, circondati da sangue e cadaveri di animali, due cani con la schiena rotta che guaivano immobilizzati a terra, e un altro che agitava le zampe, colto dagli spasmi.

    Ah! Credo che dovrò andare in ospedale dopo questa...

    Commentò il detective, tenendosi la gamba ferita.
    Attorno, nel locale non c'era più nessuno. Erano tutti fuggiti per qualche strano motivo. Per fortuna, perché l'uso massiccio di Velocità da parte del Brujah avrebbe potuto causare un danno alla Masquerade in presenza di testimoni.
     
    Top
    .
  3. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Bart era conciato male....

    ma anche mason non era messo meglio. si morse un polso e lo diede a mason

    Tieni...non è una ferita tanto grave questo dovrebbe permetterti di recuperare....concentrati come ti ho insegnato e cerca di far richiudere la ferita...il resto lo farà il tempo non temere...gli ospedali usali come ultima risorsa...fanno troppe domande.

    do Mason un ps per ridurre l'entità della ferita e mi curo....se ho fame e dovrei averla presto mi preoccuperò di cacciare...evito di andare alla soglia della frenesia piuttosto mi tengo dei danni.


    Ora riprendiamo le nostre cose e cerchiamo delgi indizi qui dentro...a cominciare dall'ufficio di quel Bastardo....mi ha chiamato succhia sangue, e da quel che ha detto rusty è vivo....ho in mente solo una cosa...rusty è morto ben più di due ore fa...quindi qualcuno ha preso il suo aspetto e se gli ha detto queste cose al tipo...conosce i cainiti, perchè è uno di loro.

    cerco indizi quando abbiamo ripreso armi e bagagli e ci siamo sistemati un attimo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Ti ricordo che sei in una gabbia chiusa
     
    Top
    .
  5. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    bart aveva pensato a cosa fare e ma prima si presentava un altro problema...come uscire di li....

    troviamo un modo per andarcene da questa gabbia intanto... proviamo dall'alto dove siamo entrati quando ci hanno fatto cadere.

    immagino che la cima della gabbia sia aperta se ci siamo caduti dentro, provo a scalare la gabbia e ad uscire....in una zona sicura dove non ci siano serpenti e poi se ci riesco aiuto Mason ad uscire...però prima gli do il mio sangue e mi curo come detto nel post precedente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Mason bevve con avidità dal polso di Bart, mentre l'emorragia alla gamba si fermava e le sue ferite si rimarginavano. Risalire dalla botola non era possibile. L'apertura era nel centro del soffitto, ben lontana dalle sbarre, che comunque erano verticali e quindi impossibili da scalare. Vi erano però altri accessi alla gabbia. C'erano le grate da cui erano entrati i cani, che conducevano ad altre gabbie più piccole, dove venivano tenuti separati gli animali, e vi era un'altro basso cancelletto chiuso da un lucchetto all'esterno della gabbia, probabilmente un accesso per la manutenzione e la pulizia.

    Siamo bloccati.

    Commentò il detective, guardandosi attorno, visibilmente infastidito dai gemiti di dolore dei cani con cui avevano lottato.

    Non puoi fare niente per farli stare zitti? Mi stanno facendo impazzire.
     
    Top
    .
  7. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    i cani guaivano ancora ma Bart non aveva il desiderio di ucciderli in quello stato....da un lato se lo avesse fatto sarebbe stato un gesto di pietà....per far cessare le loro sofferenze. Tuttavia li aveva colpiti per proteggere se stesso e Mason e non voleva infierire, era combattuto. Però decise di seguire la richiesta di larry, dopotutto gli era rimasto accanto malgrado al situazione terribile in cui erano.

    Cercherò di farli smettere di soffrire....tu intanto cerca di raggiungere l'interno di una di quelle gabbie dei cani da li potremo uscire...quei lucchetti servono a chiuderle quando il cane è dentro ma credimi non è un lucchetto che può esserci di ostacolo.

    La situazione era davvero brutta...poteva ricorrere ai doni del sangue per curarsi ma la situazione poi sarebbe degenerata...la fame sarebbe sopraggiunta e diciamocelo bart non era un drago a contenere la frenesia, la calma non era la caratteristica forte del suo clan.
    Uscire e curarsi avrebbe richiesto sangue e non vi era ne tempo en modo di cacciare...bisognava usare ciò che si aveva a disposizione e l'unica fonte di sangue utilizzabile, per quanto possa sembrare disgustoso o riprovevole, erano quei cani.
    Moriranno comunque...almeno smetteranno di soffrire ed eviteranno che io perda il controllo quando mi rimetterò in sesto.


    Bevo dai cani prosciugandoli di ciò che gli resta...prendo da loro tutto il sangue possibile e poi mi curo.


    Edited by Bart Allen - 11/11/2014, 15:31
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Bart assume 6 ps dai cani, ne spende 4 per curarsi. Ti rimangono 7 punti sangue


    Bart estrasse le zanne e senza lasciarsi intenerire dall'uggiolare delle bestie ferite o dal loro respiro affannoso e rapido per la paura e il dolore, ne assorbì l'essenza vitale, ponendo fine alle loro sofferenze. Un atto di pietà verso quelle creature così sfortunate.
    Finito il pasto, il Brujah si sentì meglio, qualche passo più lontano dalla Bestia, eterna compagna dei dannati.
    Ora non restava che trovare un modo per fuggire. Mason si era avvicinato alle grate da cui erano entrati i cani, provando a vedere se fosse possibile sollevarle dall'interno. Anche Bart cominciò a guardarsi intorno per individuare qualche punto debole nella struttura.
    All'improvviso, un colpo sordo dietro di loro. Entrambi gli uomini si voltarono, e ciò che videro in terra sorprese entrambi. Un uomo, nero e pelato, con addosso una giacca di cuoio da cui un serpente cucito mostrava minaccioso le sue zanne velenose, era steso a terra a faccia in giù, proprio sotto alla botola. Eight Ball era caduto dalla sua stessa trappola?
    I due si avvicinarono per controllare, ma una voce attirò la loro attenzione, spingendoli a guardare in alto. Una voce conosciuta.

    Bonsoire, mon ami!

    La faccia irriverente di Pierre, il giocatore di carte, sbucava dall'apertura ne soffitto.

    Siete in una bella situazione, eh?

    Commentò, rigirando lo stuzzicadenti tra i denti e guardando intorno le sbarre della gabbia.

    Mi dispiace di avervela resa più difficile.

    Aggiunse enigmaticamente, facendo un cenno con la testa verso Eight Ball, ancora a terra.
     
    Top
    .
  9. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    bart lo guardò...aveva ragione, Pierre era coinvolto e di una cosa era certo non era un semplice umano sapeva di più...molto di più.
    Il fatto che eight ball fosse a terra la diceva lunga specie perchè con se aveva semrpe degli uomini. Quando erano saliti bart aveva contato ben 3 energumeni. Una sfida notevole anche per un cainita, quindi al domanda era....chi era veramente quest'uomo?

    ma guarda....il giocatore di carte. Come è che non sono troppo sorpreso di vederti qui Pierre? Sempre che questo sia il tuo vero nome e quella la tua vera faccia...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Oh, a cosa serve un nome? I nomi rovinano la magia.

    Rispose con un ghigno l'imbroglione.

    A proposito, ne vuoi vedere una?

    Sporse la mano nell'apertura, le fece compiere dei movimenti fluidi e sinuosi, come un prestigiatore, e, come per magia, comparve nella mano il sacchettino rosso dei diamanti.

    Voglio ringraziare te e Eight Ball là sotto. Con questi la mia famigliola non dovrà preoccuparsi di passare l'inverno al freddo.
     
    Top
    .
  11. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Prima di andartene aspetta....voglio che ci pensi bene.
    Tu quelli li hai presi a me....ma non sono arrabbiato. Il problema è che quelli sono diamanti di qualcuno molto pericoloso.
    Se il problema per te sono i soldi possiamo trovare una soluzione....tu ed io.


    Il brujah era serio...se quei diamanti scomparivano e non comparivano sottoforma di 250.000 bigliettoni...se la sarebbe vista veramente brutta.

    Sei un tipo sveglio e voglio crederti se mi dici che lo fai per la tua famiglia....causa nobile. Ma se prendi quei diamanti la proprietaria precedente non vedrà i suoi soldi, verrà a cercare me per avere la mai testa e poi verrà a cercare te....tu puoi difenderti, tu puoi scomparire...ma lei colpirà le persone a te più care. Dimmi...quei diamanti valgono davvero le vite dei tuoi cari?
    La tua famiglia necessita di soldi? parliamoci chiaro....tu aiuti me ed io aiuto te o meglio aiuto la tua famiglia..in modo del tutto anonimo e pulito.
    Stabiliamo una quota fissa settimanale e io verrò a giocarla da te ascoltando quello che hai sentito...2 volte a settimana...tu aiuterai me ed io aiuterò te e la tua famiglia...come ho già fatto giocando anche se sapevo benissimo di non poter vincere.
    Io non vivo per i soldi e credimi se ti dico che vivrò a lungo...una rendita fissa a vita è meglio di diamanti che saranno impregnati di molto sangue...


    se devo essere persuasivo per convincerlo spendo un fdv...devo riuscirci xd. Sono assolutamente sincero nel dire questo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Gradirei molto fermarmi a chiacchierare con voi, davvero.

    Disse l'uomo, con fasulla cortesia.

    Ma temo che il tempo per voi stia per scadere.

    Continuò. Cosa voleva dire?

    Tenete. Queste sono vostre. Vi saranno utili.

    La sua testa sparì dall'apertura. Al suo posto, caddero le pistole che gli erano state sequestrate, che sia Bart che Mason riuscirono a prendere al volo.

    E questo lo offre la casa!

    Alle pistole, seguì un machete, che si andò a conficcare nella carne di uno dei cadaveri di animali.

    Spero di rivederti, e di fare un'altra partita con te, mister!

    Ormai l'uomo misterioso era solo una voce fuoricampo.

    2014-11-11 13:21:01 Bart rolls 3 dice to Perc+Sesto senso 8,6,7 [3 successes]


    Bart si accorse che qualcosa non quadrava. Un movimento percepito con la coda dell'occhio lo costrinse a distogliere l'attenzione dalla botola per portarla sotto, al corpod i Eight Ball. Un movimento? Sì, c'era stato un movimento, il Brujah non si poteva sbagliare.
     
    Top
    .
  13. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Non aveva funzionato...era senza diamanti e se voleva avere successo doveva guadagnare 250.000 dollari o avrebbe visto l'ira di Alyssa scatenarsi su di lui.

    Stava recuperandole sue cose quando notò che vi era del movimento sotto il corpo di eight ball...era ancora vivo? o c'erano altre sorprese ad attenderli? Bart doveva accettarsene e velocemente afferrò il macete lanciato da Pierre per dirigersi verso il corpo di Eight ball.
    Se fosse statoa ncora vivo...al primo passo falso gli vrebbe anputato qualche parte del corpo a caso col macete.

    mi pare di capire che il corpo sia nella gabbia caduto giù nello stesso modo di noi due...se non è così procedo verso le gabbie inferiori e con un colpo di pistola io e mason facciamo saltare i lucchetti ed usciamo....l'obbiettivo è il corpo di Eight ball qualunque cosa ci sia sotto, intendo materialmente sotto di lui.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Bart non fece a tempo di fare nemmeno un passo, e 8 Ball alzò la testa. Il Brujah si fermò, sorpreso da quella reazione. Evidentemente aveva dato il piccolo boss per morto troppo presto. Il ragazzo di colore si tirò su sulle braccia. Si muoveva in modo strano, quasi ferale. Spostava la testa a scatti, a destra e a sinistra, annusando l'aria. Quando si voltò verso Bart, lo fissò con un'espressione truce in volto e ruggì, svelando zanne acuminate al posto dei canini. Quello era il volto della Bestia, Bart lo riconobbe.
    Mason alzò la pistola.

    Fermo, 8 Ball! È finita.

    Cercò di intimare alla Bestia. Ma Bart ben sapeva che nessuna minaccia sarebbe servita a saziarne la furia.

    2014-11-11 15:03:22 8 Ball rolls 1 die for Initiative 1 [initiative roll]
    2014-11-11 15:03:07 Mason rolls 1 die for Initiative 7 [initiative roll]
    2014-11-11 15:02:47 Bart rolls 1 die for Initiative 5 [initiative roll]

    Dichiarazioni:

    8Ball
    Mason
    Bart

    8Ball usa il suo turno per alzarsi e afferrare Bart. Poi usa Velocità
    Mason non sa ancora bene che fare
     
    Top
    .
  15. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Bart ora capiva....eight ball era uno di loro, un vampiro. Ma stavolta le cose non andavano bene...questa volta il fratello er ain frenesia...non sarebbe finita presto...non sarebbe finita fino a che non fossero morti.

    Non ti ascolterà...stai a distanza larry e non fare l'eroe vado io in corpo a corpo con lui.

    Ora era tempo di usare i denti...basta giocare pulito...non serviva.

    2ps in forza e uno in velocità....spendo un fdv per l'attacco...mentre è ancora a gattoni cerco di amputargli un arto...con un colpo di macete. colpo mirato alla mano.


    se riesce ad afferrarmi come seconda azione di velocità(dovrei agire comunque prima di lui) lo azzanno altrimenti se resta a terra infierisco col macete...colpo casuale stavolta.
     
    Top
    .
73 replies since 7/11/2014, 11:31   425 views
  Share  
.