Appartamento 503, Notre Dame Street 425

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono le visite inaspettate disse, con tono poco cordiale. Non mi piace ricevere visite in generale
    Abbassò comunque l'arma. Da quello che aveva capito si trovava di fronte ad un ghoul. Mentre lo lasciava entrare nella stanza chiudendo la porta alle sue spalle lo esaminò attentamente, dando l'impressione di un gatto che studia un cane prima di soffiare e darsi alla fuga. La spada e la sua stazza lasciavano presagire che fosse piuttosto forte, e le sue parole denotavano una certa età. Probabilmente era molto più vecchio di come sembrava. Rivolse il suo sguardo sul sacco; amplificò il suo olfatto per cercare di percepire la presenza di sostanze pericolose.

    Sempre in silenzio e con la pistola in mano, gli indicò una sedia dove sedersi.
    Questo Lonegate sembrava sapere decisamente troppe cose. Se c'era una cosa che lo mandava in bestia erano quelli che ficcanasavano nella sua vita. Accarezzò l'ipotesi che Lonegate fosse uno di Loro, ma la accantonò senza troppi problemi. Lonegate era un Fratello, e il soldato lunatico aveva ormai imparato che i vampiri erano patologicamente incapaci di farsi i cazzi propri.

    Attese che l'uomo riprendesse a parlare, senza aggiungere altro.

    non sono sicuro di aver capito l'espressione "durs in vitae"....vuol dire che è un ghoul giusto??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    OFFGAME si. ONGAME usa un linguaggio molto arcaico e tu sei molto giovane, quindi è più che possibile che il tuo pg non lo capisca :D


    Grazie Malkavian grugnì il colosso, entrando senza farsi problemi. aveva abbassato l'arma ma era ancora imponente e decisamente minaccioso. nonostante tentasse in tutti i modi di non sembrare aggressivo i lineamenti e la bruttura lo facevano assomigliare a un marcantonio in cerca di guai.

    Sorrise, poggiando il sacco a terra che atterrò con un tonfo rumoroso. l'olfatto di Thomas, amplificato dall'auspex, colse immediatamente due odori distinguibilissimi: Sudore e Sangue. il sacco a terra si muoveva appena.

    non ti preoccupare, me ne andrò subito. aggiunse, porgendogli un cellulare Lord Lonegate vorrebbe aiutarti nella tua ricerca della verità. Domani, appena vorrai delucidazioni sulla divisione Bravo, premi verde su questo coso disse indicando il cellulare. ti metterà in contatto con una persona che può aiutarti. per il resto... il Maestro Lonegate ti offre un aiutino.

    il colosso indietreggiò di un passo, sempre con le mani alte per non dimostrare aggressività, limitandosi ad accennare leggermente verso il sacco. da questo ne era "uscito" qualcuno.

    the-punisher



    L'uomo era visibilmente malconcio, probabilmente a seguito di una violenta colluttazione con lo stesso soggetto che l'aveva portato. cercò di balbettare qualcosa, ma si limitò a svenire.

    ti presento Simon Fresser, ma penso che tu lo conosca già. divertitici.

    e detto questo si sedette. hai tre domande, poi andrò via.
     
    Top
    .
  3. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas osservò l'uomo che usciva dal sacco. Fresser? Ricordava di aver letto quel nome nel taccuino, fra i membri della divisione, ma non ricordava quale fosse la sua occupazione. Si avvicinò e si chinò per dare un'occhiata ai suoi parametri vitali e constatarne lo stato fisico. Dubitava che l'energumeno ci fosse andato leggero.
    Il malkavian approvava la violenza per necessità come il nutrirsi, o l'autodifesa, ma non la riteneva un qualcosa di dilettevole.

    Inoltre utilizzò questa distrazione come espediente per ragionare: aveva a disposizione 3 domande per capire come stavano le cose. Doveva fare le domande giuste, per ricavare il maggior numero di informazioni. Sembrava una specie di gioco.
    Peccato che io detesti i giochi
    Riflettè qualche altro secondo: aveva abbastanza indizi per la divisione bravo, quindi decise di concentrarsi sul domitor di questo tizio.

    Tornò a rivolgere la sua attenzione al ghoul, rivolgendosi a lui pensieroso. Chi è questo Lonegate? Non l'ho mai sentito nominare prima!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    il mastodontico ghoul occupava la sedia come se fosse uno sgabello. aveva raccolto la spada da terra, ma la teneva comunque bassa, più per puntellarsi che per difendersi. squadrava Thomas come Thomas squadrava lui.
    due soldati che si studiavano con attenzione, forse con lo stesso carattere ma di ere diverse.

    Ridacchiò amaramente alla prima domanda. qualcuno qui non ha fatto i compiti a casa... hai già letto questo cognome, anche se non è lo stesso di cui ti porto il messaggio. rileggerei, se fossi in te, la lista di nomi della divisione bravo..

    Grugnì qualcosa a mezza bocca, poi spostò lo sguardo disgustato sulla sua vittima. comunque... Richard Lonegate III, il maestro, è il più importante celato della società vampirica di Londra. il mio Maestro è venuto qui per restituire l'ordine alla società dei nosferatu.

    La notizia sembrò vuota e inutile a Thomas. anche facendo uno sforzo di memoria, non aveva quasi la minima idea della politica camarillica, figurarsi quella di londra. ma il tizio continuò.

    ora è a new Orleans, e ha deciso di farti un favore, portandoti una carica della divisione bravo. come minimo lo ringrazierei. concluse, in attesa delle altre due domande.
     
    Top
    .
  5. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Non aveva memorizzato tutti i nomi; aveva avuto a malapena pochi minuti per leggere il libretto. E ovviamente sapevano già anche di quello. Aveva la sensazione che lo stessero spiando da parecchio. Tuttavia non rispose alle sue prime parole, ne diede credito alla battuta. Il suo volto si mantenne torvo e diffidente.

    So come funzionano le cose. Non mi avrebbe mandato un "regalo" se non volesse ottenere qualcosa. Ma mi sembra che abbiate già molte informazioni sulla Bravo, molte più di quante ne abbia io. Quindi che cosa vuole effettivamente Lonegate da me?

    Nessun vampiro elargiva regali a caso; non era consueto farlo nemmeno in uno stesso clan, figuriamoci fra clan diversi. Senza contare che non aveva l'impressione che fra Malkavian e Nosferatu scorresse molto buon sangue ultimamente. In fondo Artemisia aveva costruito il suo trono proprio sulla caduta dei topi di fogna.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    l'energumeno si limitò a sorridere, anche se questo non lo rendeva più rassicurante.

    questa è un ottima domanda... Durs occhieggiò compiaciuto nella stanza, fino a tornare su Thomas. evitava lo sguardo, ma questi poteva sentire distintamente i suoi occhi scrutare il malkavian e valutarlo per forza e prestanza.

    il maestro vuole che la divisione bravo venga individuata e smantellata. ma al tempo stesso non può occuparsene lui, poichè l'impegno di risollevare il clan gli consuma tutte le notti... ma noi abbiamo visto te.

    portò le mani sulla pelata, alternandole, sfregandosi la nuca e la testa, poi continuò in questa città siete in quattro a sapere della divisione bravo. il maestro non può fidarsi del suo clan, non ancora e non di tutti. l'ombra di quella troia ha infangato il clan troppo a fondo perchè vi sia subito ordine. e tu sei l'unico che ha affrontato quei cani direttamente. hai ragione, Lonegate non regala nulla gratis, ma entrambi volete le stesse cose.

    La morte di quel tipo in piazza sarebbe passata per un regolamento tra criminali se tu non fossi intervenuto.
    disse infine e così il maestro ti ha notato, e ha deciso di darti una chance.

    Negli occhi di Durs brillava la luce del rispetto, quando parlava di Lonegate. e nonostante Thomas aveva le prove di pensare a lui come un ghoul, sembrava che la cosa non dipendesse da lui.

    la tua collaborazione per allestire una task force e distruggere la divisione bravo. in cambio puoi tenerti questo idiota, e tutto quello che lui potrebbe recuperarti. è uno ben messo a status chissà... magari potresti trovare la verità che tanto cerchi.

    si alzò, riprese la spada e la rimise nel fodero sulla schiena e si avvicinò alla porta. ultima domanda?
     
    Top
    .
  7. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Io non cerco la verità... commentò distrattamente mentre ripensava alle sue parole.
    Quindi il piano era di smantellare la divisione attraverso questa task force di cui lui avrebbe dovuto far parte. Ironicamente lui era arrivato alla bravo per un sospetto totalmente slegato da essa. Era stata quasi una casualità. E non aveva ancora capito di cosa si occupassero. Possibile che una squadra dell'esercito avesse a che fare con il mondo vampirico?

    Thomas in tutta la sua carriera militare non aveva mai saputo nulla di creature soprannaturali, segno che la masquerade funzionava piuttosto bene. E dopo l'abbraccio era sempre stato convinto che all'interno dell'esercito nessuno sapesse nulla, e che fossero i cacciatori di vampiri gli unici mortali che fossero a conoscenza del mondo dei fratelli.
    Che nelle alte cariche dell'esercito ci fosse qualcuno che sapeva troppo. O forse questa divisione influiva solo sugli affari di questo Lonegate.

    Quali sono gli interessi di Lonegate in questa faccenda? Perchè vuole che la Bravo sia smantellata?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Durs, imponente quanto calmo, arrivò alla maniglia, per poi voltarsi e squadrare un'ultima volta thomas nessuna verità? buffo, avrei detto il contrario commentò amaramente. mise la mancina sul fianco, si voltò lentamente e si appoggiò alla porta.

    La divisione bravo è un pericolo per la torre d'avorio tutta. disse,scrocchiando il collo hai scoperto loro perchè cercavi delle persone. persone ricercate, che hanno visto qualcosa che non dovevano vedere, che hanno raccontato qualcosa che non dovevano raccontare. e sai chi sono, di solito, quegli umani che raccontano tutto al tuo popolo?

    Sorrise, amaro, per poi rispondere lui stesso i Contatti. La divisione bravo si occupa esattamente di questo, anche se a quanto pare senza saperlo; Sta falciando via i contatti della torre d'avorio.

    fece per aprire la porta, ma si fermò sull'uscio. pensieroso, tentennante. poi aggiunse il tizio che hai salvato è convinto di essere inseguito per un attentato a cui ha assistito... se fossi in te chiederei al buon Simon se lui condivide questa idea. ma per farlo ti converrà salvarlo. ora come ora non garantisco per la sua sopravvivenza... è ancora solo un umano del resto

    Ridacchiò, per poi aggiungere l'interesse di Lonegate è fare in modo che la Bravo non intralci i piani della torre d'avorio. se ti interessa continuare a indagare chiama quel numero domani, e troverai altri indizi importanti. ma per il momento Addio Malkavian.

    uscì e chiuse la porta alle sue spalle, lasciando Thomas da solo con l'uomo completamente collassato.
     
    Top
    .
  9. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macro_psycho @ 12/5/2015, 01:20) 
    Thomas osservò l'uomo che usciva dal sacco. Fresser? Ricordava di aver letto quel nome nel taccuino, fra i membri della divisione, ma non ricordava quale fosse la sua occupazione. Si avvicinò e si chinò per dare un'occhiata ai suoi parametri vitali e constatarne lo stato fisico. Dubitava che l'energumeno ci fosse andato leggero.

    Tecnicamente ha già controllato i suoi parametri vitali....è prossimo alla morte o può durare ancora un paio d'ore??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    si scusa, avevo dato per scontata la domanda. teoricamente non sta per morire, non subito almeno.
    2015-05-12 08:27:30 Thomas rolls 4 dice to valutare stato vitale (Diff 7) 10,5,9,3 [2 successes]
    il più delle ferite sono delle botte, e il sangue deriva da pochi tagli. non ha ossa rotte, se non forse una costola (ma non ne sei sicuro). di certo però non è ancora in grado di deambulare da solo, a causa dello shock del pestaggio.
    se non riceve cure morirà entro tre, forse quattro giorni. viceversa si può rimettere più che tranquillamente.
     
    Top
    .
  11. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Rimase qualche istante a fissare la porta corrucciato. La risposta non era stata per niente esaustiva, ed era certo che ci fosse come minimo un altro motivo più personale per il quale Lonegate voleva la distruzione della Bravo. Magari la divisione vuole eliminare dei contatti del nosferatu...ma sembra improbabile: in fondo è appena arrivato in città

    Osservo l'uomo privo di conoscenza. Al momento era una priorità essendo la sua unica fonte di informazioni. E a quanto pare avrebbe dovuto rivolgere a lui tutte le domande. Provò a farlo riprendere quel tanto che bastava per sollevarlo e portarlo fino in camera, per poi farlo crollare sul letto. Uscì di casa e andò ad acquistare cibo, bende ed altri materiali medicamentosi per il suo nuovo ospite.
    Una volta tornato si morse la mano e fece scorrere qualche sorso di vitae nella bocca del militare. Si mise poi in attesa aspettando che si risvegliasse.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    sono le 04:10


    Thomas ci mise un po', ma in un market 24/h riuscì a trovare l'occorrente per imbastire una eventuale soccorso per il soggetto. non era un gesto d'affetto quanto di necessità, e lui lo sapeva bene.

    rientrò in casa e procedette a fare quanto si era professato: la vitae passò dal polso di Thomas alla gola dell'uomo, che per riflesso condizionato si mise a berlo avidamente. il vincolo iniziava a crearsi, e thomas arrivò a una conclusione.

    2015-05-12 14:57:11 Thomas rolls 4 dice to strategia militare (Diff 7) 7,6,6,7 [2 successes]

    in guerra alcuni soldati tenevano le cure per i prigionieri al minimo, in modo tale che non si potessero muovere il più a lungo possibile. e se thomas voleva avere la cieca fiducia di quel tizio, avrebbe dovuto guarirlo con una sola cosa: la vitae.

    nel mentre che pensava a questo valutava come comportarsi, sia con lonegate che con la divisione bravo e tutto il resto... era tutto molto confuso, e il tempo per quella sera era davvero, davvero poco. avrebbe certamente potuto risvegliare il soggetto subito. oppure avrebbe dovuto aspettare, e occuparsi della notte successiva. sempre che fosse ancora importante per lui contattare quel soggetto di poco fa.
    A chi credere? a questo fantomatico Lonegate, chiunque egli fosse? o forse al fatto che veramente voleva metterlo in una sorta di unità che aveva il solo scopo di smantellare questa strana Divisione Bravo?

    stasera è troppo tardi per fare qualsiasi cosa (salvo magari una caccia, ma è anche tardi per trovare qualcuno). Dimmi cosa vuoi fare la notte successiva. almeno quale sia la tua idea. in base a quanto mi dirai la tua quest potrebbe finalmente giungere a valutazione qui, oppure continuare per un'altra notte.
     
    Top
    .
  13. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il malkavian attese qualche minuto, controllando che non avesse reazioni inaspettate alla vitae. Non sapeva quanto ci avrebbe messo il suo sangue a guarirlo, ne quanto avrebbe influenzato il suo carattere. Era la prima volta che lo faceva, e la sua inesperienza si faceva pesantemente sentire.

    Arrivate le 4:30 iniziò a sentire un leggero formicolio alle membra: l'alba si stava avvicinando, e il suo tempo fra i viventi stava via via sciamando. Tra circa un'ora sarebbe dovuto essere di nuovo un cadavere privo di vita. Calcolò che l'uomo non si sarebbe svegliato tanto in fretta. Conviene che lo medichi subito e poi vada a riposare: domani mi aspetta una nottata intensa.

    Applicò disinfettanti e lenitivi ai tagli a alle lesioni che gli erano stati causati, e una fasciatura di fortuna nel punto in cui le costole erano state danneggiate. Finito il suo lavoro da principiante uscì dalla stanza e chiuse la porta a chiave.
    Mentre si dirigeva verso il bagno ripensò alla turbolenta notte che aveva appena avuto; si sentì sfinito, ma determinato. Era di un passo più vicino ad ottenere la sua vendetta.

    Si spogliò metodicamente e si buttò sotto l'acqua gelida della doccia, seguendo un rituale quotidiano che ormai portava avanti da parecchio tempo. Una volta che si sentì completamente pulito chiuse a chiave la porta del bagno e si buttò ancora nudo nella vasca, stringendo in mano le piastrine di riconoscimento. Per qualche secondo gli balenò in mente l'idea che qualcuno potesse entrare, sfondare quella porta e fargli incontrare la morte ultima. Poi ci fu soltanto il buio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live

    Role introduttiva Conclusa! Valutazione QUI

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Nuova Notte! Thomas è a 10 p.ti sangue, e a 7/9 wp. modifiche alla scheda apportate.


    Thomas si risvegliò nella vasca. aveva di che lavorare certo, la notte si sarebbe rivelata complessa. e in primis doveva controllare il ghoul e decidere quindi il da farsi.

    Tra contattare la propria sire, controllare Fresser, eventualmente controllare l'individuo e FORSE chiamare il nosferatu.. la notte si sarebbe rivelata assai lunga.
     
    Top
    .
153 replies since 3/2/2015, 17:50   1457 views
  Share  
.