Appartamento 503, Notre Dame Street 425

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Nossignora, nessuna brutta notizia. Rispose il Malkavian laconico, riflettendo su quali potessero essere le intenzioni della sua sire. La semplice preoccupazione era da escludere. Cecilia era un'Arpia, e raramente queste spendevano il loro tempo per chiacchere prive di un tornaconto. No, se lo aveva chiamato significava che aveva qualcosa in mente. E offrire il suo aiuto era probabilmente un modo per ottenere qualche dato in più sulla faccenda.

    In realtà avrei bisogno di un consiglio per una faccenda. Se Cecilia voleva qualcosa, era il caso di approfittarne. Doveva sfruttare tutto l'aiuto che poteva ottenere. Dovrei trovare uno degli uomini che ha tentato di fregarmi ieri. Tuttavia non ho ne il suo nome, ne nessun'altra informazione sicura su di lui. So solo che si fa chiamare Byte e che lavora nel giro degli hacker. Secondo lei da dove potrei cominciare per rintracciarlo?

    Sentendo la vibrazione, allontanò velocemente il telefono dall'orecchio per metterlo in vivavoce e leggere il messaggio. Digitò una risposta rapida al Sangueblù mentre ascoltava distrattamente la risposta della sua sire.

    CODICE
    To: William Black
    Ci vediamo al Merida. Il Nosferatu sta andando lì.


    Sembrava che tutto stesse tornando in carreggiata: i due vampiri erano sotto controllo, e Sullivan sotto stretta sorveglianza. A breve li avrebbe incontrati, e avrebbero potuto mettere in piedi una strategia. Non gli restava che chiamare Lecruas per definire i dettagli del loro accordo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    La voce dall'altro lato della cornetta emise un suono secco, spento sul nascere. Evidentemente stava per dire qualcosa ma aveva deciso all'ultimo di desistere. Rimuginò per qualche istante come se cercasse le parole giuste prima di rispondere.

    Dipende dalla situazione mio giovane infante...
    Potresti cercare di risalire a questo Byte andando a stanare qualcuno che sai essere in contatto con lui...
    Oppure potresti cercare informazioni su di lui indagando tra altri del suo settore, mi sembra di capire che "Byte" sia un soprannome, potrebbe essere noto agli esperti..
    In alternativa potresti indagare a ritroso partendo da quanto successo ieri sera, non so..
    Ho troppi pochi dettagli per poterti dire cosa farei io..

    L'importante è che agisci in sicurezza e che eviti situazioni pericolose quando non necessario Thomas. Hai tutto il tempo, non essere avventato... Ricordati che la tua natura ti permettere di fermarti a vagliare con tutta calma tutte le ipotesi e soppesare ogni dettaglio...


    La voce di Cecilia era calma e suadente, riusciva a trasmettere nella mente del giovane malkavian una calma che in quelle notti poche volte era riuscito a mantenere. Doveva ordinare i pensieri e soprattutto pianificare le proprie mosse. Gli altri a quanto pare si sarebbero incontrati al Mèrida quanto prima, e forse non era il caso di lasciarli liberi di mettere su chissà quale fantasioso piano a sua insaputa...
     
    Top
    .
  3. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Lo sguardo del lunatico si posò sull'orologio, il quale tuttavia pareva essersi danneggiato durante il viaggio nelle fogne. Una lieve ondata d'ira lo attraversò mentre ricordava la stupidità con cui si era mosso la notte precedente. Ma la bestia era già stata appagata quella notte, e non sembrò fare particolare caso alle emozioni del Malkavian.

    Da bravo discepolo, lasciò che l'Arpia concludesse il suo discorso. Una serie di consigli e avvertimenti, utili senza ombra di dubbio, ma distanti dal rivelare al marine le vere intenzioni della vampira. Ovviamente non gli era sfuggita l'esitazione nel cominciare il suo discorso, e nemmeno la voce suadente della sua mentore riusciva ad annullare completamente la sensazione di ansia che imperversava continuamente dentro di lui.

    Sissignora. Rispose semplicemente, a nessuno dei consigli in particolare. Non aveva tutta la notte a disposizione, e il suo tempo stava decisamente terminando. Avrebbe approfondito la ricerca di Byte più avanti, ma per il momento doveva riprendere in mano la situazione con il team di Lecruas. Grazie Signora. Aggiunse, abbassando lievemente il tono della voce e rendendolo leggermente più confidenziale. Doppio fine o no, Cecilia gli stava comunque offrendo il suo aiuto. Un minimo di gratitudine doveva dimostrarla.
    Chiedo il permesso di congedarmi Concluse, ritornando subito al suo sicuro e rigido atteggiamento marziale, desideroso di chiudere la conversazione.

    Se non ha altro da chiedere o aggiungere, aspetto che mi congedi e poi chiudo la chiamata.


    Una volta conclusa la conversazione con la Lunatica, Thomas si premurò di inviare un nuovo messaggio al suo Ghoul.
    CODICE
    To: Simon Fresser
    Voglio aggiornamenti in tempo reale. Avvisami di ogni possibile spostamento tuo e di Sullivan appena avviene. Devo sempre sapere dove vi trovate.

    Era il momento di iniziare a stringere la presa, e comportarsi più come il militare che era che non come un civile incapace.

    Concluso quella piccola incombenza, si avviò rapido giù per le scale, verso la moto. Era il momento di reincontrare il Sangueblù e il Topo di Fogna.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    La sire non sembrò preoccuparsi troppo di protrarre la conversazione, forse perchè aveva raggiunto l'obiettivo di calmare il proprio infante, o forse sapeva semplicemente aspettare che il topo andasse da solo al formaggio...
    Saltato in moto, il cellulare vibrò nella tasca. Prima di partire Thomas lo lesse, era di Fresser.

    CODICE
    From: Simon Fresser
    Ricevuto!
    Sono ancora qui fuori in attesa che esca. Altri aggiornamenti appena disponibili.


    Senza ulteriori indugi, il malkavian si diresse verso il locale latino dove si sarebbero radunati i tre...

    Continua QUI
     
    Top
    .
153 replies since 3/2/2015, 17:50   1457 views
  Share  
.