Grattacielo parzialmente incompiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    il malkavo tirò mentalmente un cristone, ma lo nascose dietro la contentezza di essere liberato. come faccio ad averti trovato? amico sei sul giornale! sono venuto a salvarti il culo! disse, prendendo un passo di distanza dal gargoyle.
    Lo squadrò da capo a piedi, e poi continuò a parlare ascoltami non abbiamo molto tempo per i "chiarimenti" quindi sarò franco: i tremere ti stanno addosso, e se ti trovano non oso pensare a che ti faranno. Tra un'ora albeggia e sarà un problema per entrambi.

    Tentennò un istante, rimanendo in equilibrio su una gamba e roteando le braccia per riprendere sensibilità Vieni con me. se i tremere sono intelligenti la metà di me...
    "e lo sono"
    "anche il doppio, fai conto"
    ...sanno già che sei qui. e se lo sanno cercheranno di incatenarti di nuovo. dobbiamo levarci di culo ora, adesso, Ieri!

    "calmati malkavian, non sta capendo un cazzo" pensò allora kappa, picchiandosi sulla fronte.
    ok, ok OK! una cosa alla volta. ricominciamo: disse, per poi continuare tenendo il conto con le dita.

    uno: sei ricercato dal clan tremere. ti vogliono chiudere la bocca, e lo vogliono fare per sempre.
    due: ti ho trovato perchè dovevo, Volevo aiutarti. e non sono il solo! anche una persona a me molto cara vuole salvarti il culo dai tremere!
    tre: questo edificio è probabilmente compromesso. se ci sono arrivato io non vedo perchè non ci possano essere arrivati loro. e anche se non fosse non puoi stare qui. sarai più sicuro a casa mia.
    quattro: Seguimi, e ti aiuterò più che potrò a non ritornare prigioniero. ci tengo ai favori che devo!
    cinque:

    "ultimo dito"
    ho già detto che manca un'ora all'alba e che se non ci muoviamo ce l'avremo entrambi nel culo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Adesso dovrò fare un tiro prolungato e contrastato di Persuasione + Espressività (la Diff. non te la dico, né il numero di successi necessari).

    Vuoi spenderci Willpower?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    si, direi che è il caso. ti ricordo che ho specializzazione "convincente". però vorrei anche fare dei check di auspex 2 tra una cosa e l'altra, per vedere se sto imbroccando.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    2015-05-19 16:07:19 Kappa rolls 4 dice to Persuasione + Espressivit (used willpower) 4,5,6,1 [1 success]

    Tiro di merda.

    Domani completo.
     
    Top
    .
  5. -Ulrich-
     
    .

    User deleted


    Gli occhi gialli di Ulrich si mossero febbrilmente a sinistra e a destra, poi la Garguglia – dopo un basso mugugno – biascicò confuso:
    "Sul giornale? I Tremere mi cercano?"
    Per poi realizzare improvvisamente qualcosa e aggiungere a bassa voce: "...In effetti non sei il primo a venire qui."
    Per poi allontanarsi e iniziare a girare in tondo con fare pensoso e preoccupato:
    "Devo trovare un altro Rifugio, qui non è più sicuro.
    ...Ascoltami: è meglio che non vengo con te, non adesso. Ci potrebbero vedere insieme, e poi la mia presenza ti metterebbe a rischio.
    Separiamoci.
    Vediamoci domani. A mezzanotte. Dimmi tu un posto dove possiamo trovarci, anche fuori città."
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    "Bingo!"
    "no bingo, aspetta. continua"
    "ma..."
    "stammi a sentire, non devi perdere Ulrich Ora. manca così poco".

    Ok allora... aspetta, come non sono il primo?! chi è venuto Ulrich? chiese il malkavo, tradendo il suo sorrio per un istante con della preoccupazione.
    inoltre, qualcosa preoccupava il malkavo ancora di più. il tempo. sai cosa? non importa. adesso ascolta: hai ragione forse, non dobbiamo farci vedere assieme. ma io me ne devo andare, e tu devi andare via di qui SUBITO. i tremere hanno i mezzi per venire anche di giorno!

    "davvero?"
    "beh, i ghoul li hanno tutti"
    "non dirgli cazzate"

    Beh ok MAGARI non proprio loro, ma hanno dei ghoul, e non avranno problemi a usarli! e se i loro servi ti trovano sarà tutto perduto. io preferirei rischiare e farti venire con me... almeno saprò che sei al sicuro. e non verrai riimesso al guinzaglio. nono, non posso andarmene senza saperti al sicuro. facciamo così: mi seguirai dall'alto, planando! io a terra e tu in aria! sarà perfetto, non ci beccheranno!

    se il tiro è prolungato, insisto spendendo un altro wp


    Il malkavo, cercava di essere il più persuasivo possibile nei confronti di ulrich, ma anche il più sicuro di se e strategico possibile. ricordava come un potere dei gargoyle fosse quello di mimetizzarsi anche nella notte, e non vedeva perchè non poteva contarci anche Ulrich.
     
    Top
    .
  7. -Ulrich-
     
    .

    User deleted


    Il tiro è molto prolungato, nel senso che è un tiro protratto per più scene. È concesso solo un tiro determinante per scena, e quindi anche solo la spesa di un unico punto willpower per scena. Se ti può consolare, anche se il tiro non è stato certamente fortunato, l'esito immediato dell'azione sarebbe cambiato in modo sostanziale solo in caso di fallimento (0 successi) o di molti successi in più.


    Ulrich scosse il capo: "Prendo le mie cose e me ne vado.
    ...Ma non me la sento di venire con te."
    Poi, mentre iniziava a raccogliere i suoi pochi averi, aggiunse: "Dimmi un posto dove possiamo vederci domani notte.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    il malkavian scosse il capo, mesto. Ulrich era irremovibile, almeno sul venire con lui. ma almeno lo aveva convinto a muoversi all'istante.
    va bene, non ti preoccupare. mi fido, sono certo che tu avrai un altro rifugio di "emergenza" oltre a questo. cerca solo di tenere un basso profilo. ci vediamo...Dove ti ho detto di incrociarci se avessi mai avuto bisogno di me. ti ricordi il posto? NON dirlo, abbiamo già lasciato troppi indizi agli schiavisti. disse abbozzando un sorriso sicuro e determinato. fai un cenno affermativo con la testa se te lo ricordi. altrimenti...

    Kappa si stava riferendo al cartellone che aveva detto a Ulrich di sfregiare se questi avesse mai avuto bisogno di aiuto. per sicurezza iniziò a rabattarsi le tasche alla ricerca di una penna. il piano era scriverselo sulla mano, farglielo leggere e andare.
    ...mi Fido Ulrich, non far si che sia tutto vano. aggiunse. poi si incamminò Lentamente verso la stessa via per cui era entrato.

    Se posso vorrei aspettare che questi volasse via per primo. poi corro alla moto e VIA COME UN MISSILE FINO A GENTILLY
     
    Top
    .
  9. -Ulrich-
     
    .

    User deleted


    Ulrich ci pensò un attimo, si guardò intorno con espressione preoccupata e poi annuì senza dire nulla.
    Quindi tirò fuori il suo valigione e iniziò a buttarci dentro alla rinfusa tutto quel poco che aveva: documenti, qualche libro, una coperta.
    Cinque minuti dopo il Gargoyle era pronto. Avvolto in un impermeabile (in cui erano stati praticati due tagli in corrispondenza delle ali) e con la valiga in mano, Ulrich si apprestò a salutare Kappa:
    "Arrivederci, Xein. Ci vediamo a mezzanotte."
    Quindi si girò, prese la rincorsa, aprì le ali e saltò letteralmente giù dall'edificio – cosa piuttosto facile visto che non c'erano porte – sparendo dalla vista per non riapparire più, ormai tutt'uno nella notte morente di New Orleans.


    Se non hai altro da dire, possiamo chiudere qui la scena e passare alla notte successiva (-1 ps).
    Se ti va bene, posta pure il tuo risveglio nel tuo Rifugio a gentilly.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
     
    Top
    .
54 replies since 22/3/2015, 19:05   546 views
  Share  
.