Monolocale anonimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Gregory percepì qualcosa di sommesso nel sottofondo sonoro di Cimitiere, ma niente che non si distinguesse come un brusio e poco più. perchè stai lavorando per Lonegate amico! e Lonegate ha dato compiti più o meno importanti a tutti ma... A te? non sappiamo nulla, se non chè hai un incarico "importante" Tentennò ancora un momento, per poi continuare.

    devo sempre preoccuparmi per te Gregory, almeno finchè sarai sotto la mia ala! comunque, stronzate a parte, ti suggerirei di controllare se i tuoi contatti sono ancora tutti vivi. ho scoperto che una settimana fa, Grekson è morto.
    Gregory riconobbe nel nome Grekson un professore accademico, uno dei contatti più importanti del suo sire per quanto riguardasse la politica e la finanza.

    sta succedendo qualcosa in città... e credo che Lonegate se ne sia accorto.
     
    Top
    .
  2. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Il Nosferatu attendeva per strada aspettando che Alice arrivasse e gli permettesse in qualche modo di muoversi da lì. Che poi dove sarebbe andato non lo sapeva ma aveva avuto come l'impressione che Cimitiere avesse qualche informazione importante e, invece, non voleva altro che carpire qualche informazione da lui.

    Si, so che qualcosa si sta muovendo in città e in verità so abbastanza bene che cos'è ma... no, non voglio parlarne al telefono. L'incarico che ho avuto da Lonegate è importante ma credo di poterlo gestire. Ti spiegherò tutto appena avremmo occasione di vederci, ok?

    Non voleva parlare per telefono, ovviamente potevano essere ascoltati e lui voleva evitarlo. Per quanto riguardava i contatti a New Orleans semplicemente Cimitiere era arrivato in ritardo. Che la Divisione Bravo colpisse i contatti dei vampiri lo sapeva ormai da qualche ora.

    Tu? Volevi dirmi qualcosa in particolare?

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    non proprio Gregory replicò Cimitiere ma vorrei stessi attento. non serviamo a niente se siamo in cenere Gregory. Fai attenzione, mi dirai. Fece per chiudere la chiamata, ma poi aggiunse ah dimenticavo. Lonegate ha mandato un nostro fratello a chiamare un toreador, e probabilmente finiranno per lavorare entrambi con te. non mi chiedere perchè, io riporto soltanto.

    Cimitiere non sembrava paranoico come gregory, forse per maggiore arroganza o per provata sicumera.
    Beh, buona fortuna! mi aggiornerai disse, mentre gregory usciva dal condominio, e poteva vedere la macchina della ghoul avvicinarsi all'edificio.
     
    Top
    .
  4. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Restò per un secondo interdetto alla preoccupazione di Cimitiere. In effetti il suo sire lo stava redarguendo, lo stava pazientemente riportando alla sua iniziale attenzione. Lavorare a lungo su qualcosa poteva farti perdere di vista il senso generale. E la cosa in questione esigeva la massima attenzione. Assottigliò lo sguardo appena.

    Un Toreador e un Fratello? Va bene, vedrò di servirmene allora... Stai tranquillo. Ci sentiamo... rispose velocemente prima di chiudere il cellulare con calma. Emulò un sospiro entrando piano e lentamente nell'auto di Alice prima di portare la mano libera al mento. Scosse di poco il capo nell'attesa di indicare ad Alice un luogo dove camminare.

    La situazione è delicata, mia cara... borbottò verso la ghoul indeciso sul da farsi. Fece un cenno con il bastone indicando poco più avanti Troviamo un posto dove parcheggiare, voglio tenere sott'occhio l'edificio... forse dovrò tornare dentro e allora avrò bisogno del tuo aiuto! chiaramente rivolto alla sua ghoul. Di nuovo al punto di partenza. Non aveva dove andare a meno che il Malkavian non si decidesse a liberarsi dai suoi impegni.

    Una volta che l'auto si fosse fermata, avrebbe iniziato a dare un'occhiata all'entrata dell'edificio in attesa che i due della Divisione Bravo uscissero dal loro appartamento. Per ingannare l'attesa afferrò il telefono e compose il numero di Julius Ford, attendendo quindi che gli rispondesse.



    Voglio controllare se è riuscito a rintracciare il numero di telefono o, almeno, farmi dire quanto tempo pensa di metterci.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Ok capo, non c'è problema disse la ghoul, raggiungendo un parcheggio distante una cinquantina di metri. il condominio in piena vista, e solo poche macchine nello stesso, una di queste visibilmente traballante. la ghoul parcheggiò e spense motore e fanali, mentre osservava il domitor telefonare nuovamente al suo contatto.

    Hey Bello, dammi tregua! sparò subito il poliziotto sono veloce ma non così tanto! e non basterebbe tutta la tua pasticceria a convincermi a non volare basso, dopo la merda che ho pestato ieri. entro domani ti saprò dire qualcosa, ma per ora Niet.
     
    Top
    .
  6. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Borbottò qualcosa al limite tra le scuse e l'irritato a Ford limitandosi a chiudere la chiamata quando diventò chiaro che aveva bisogno di più tempo. Alzò quindi gli occhi verso l'edificio che aveva davanti e iniziò la paziente attesa. In realtà non c'era bisogno di aspettare sul pianerottolo i due soldati della Bravo. Da lì avrebbe potuto indicarli ad Alice e poi, nel tempo durante il quale fosse salito sopra, Alice avrebbe potuto controllare per lui che nessuno dei due decidesse di tornare indietro. E poi avere compagnia lì in macchina nell'attesa permetteva al tempo di scorrere più velocemente.



    A questo punto credo che devo solo aspettare :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    pensavo di farti aspettare, ma sono un bravo master e ti trovo sempre da fare :D contento?


    Erano appostati da quanto, mezz'oretta? no, forse meno. l'attesa logorante però li stava annoiando. la ghoul tamburellava sul volante, gregory guardava fissso il telefono. quando questo iniziò a lampeggiare nuovamente.
    stavolta però il numero era si pubblico, ma di un cellulare che Gregory non riconosceva. chi era?

    Se rispondi la telefonata continua qui!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Continua da qui
     
    Top
    .
  9. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis arrivò in auto di fronte all'indirizzo nel giro di poco tempo. L'ansia che provava era fortissima, ma perlomeno non era da solo. Di fatto non sapeva se i due tizi fossero già usciti, purtroppo non erano arrivati lì a inizio nottata. Certo, l'amico era più portato alle azioni stealth e al combattimento. Effettivamente, Louis era fuori posto molto più del Nosferatu. Se fosse ancora vivo, starebbe sudando freddo.

    Immagino che ora si debba solo aspettare, eh?

    Louis fissava l'ingresso della palazzina in continuazione, senza neanche guardare in faccia Jack mentre parlava.

    Ti sei mai introdotto in un edificio di nascosto? Perchè io sono completamente spaesato. Spero solo di poterti essere di qualche utilità.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    per quanto riguarda l'intrufolarsi, beh... diciamo che è la mia specialità. sostenne annuendo Jack ma dobbiamo andare cauti. se fossero usciti nel mentre in cui eravamo al parco, non lo sapremmo fino a quando non si tenta. per questo abbiamo letteralmente bisogno di entrare.

    Jack era drammaticamente nel giusto. effettivamente i due non sapevano se l'appartamento era ancora pieno in quel momento. Jack portò la mano sul mento, come per riflettere. schioccò le dita, come a indicare che aveva capito qualcosa.facciamo così. adesso scendiamo, tu dai un'occhiata in giro e vedi se trovi due che rispondono a quella descrizione. magari sono nel parcheggio condominiale, non so. io invece entro e vado a dare un'occhiata. se non ci sono vengo a chiamarti. se ci sono... beh. vengo a chiamarti più forte. comunque ci ritroviamo alla macchina entro dieci minuti. andata? chiese, aprendo già la portiera.

    Edited by Kabruki - 22/5/2015, 11:09
     
    Top
    .
  11. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Andata.

    Louis osservò l'amico scendere dall'auto. Aspettò un paio di minuti prima di scendere a sua volta. Si fece coraggio e uscì dall'auto. Si guardò attorno, per cercare di sembrare il più naturale possibile. Si aggiustò nervosamente la cravatta, poi iniziò a muoversi in direzione della palazzina. Cercò una posizione in cui avrebbe potuto osservare il condominio nel suo insieme, dopodichè iniziò a guardarsi attorno potenziandosi la vista tramite l'auspex. Poteva solo sperare il suo amico non li incrociasse. Per fortuna poteva quantomeno oscurarsi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    il Toreador acuì la vista con il potere sovrannaturale dell'auspicio, garantendosi così una visione maggiore dell'ambiente. grazie all'espediente potè coprire un'area maggiore, in cui cercare qualcosa di specifico. nella fattispecie, i due mercenari, per come gli erano stati blandamente descritti.

    2015-05-22 03:18:56 Louis rolls 6 dice to perception (Diff 7) 10(x2),10, 7, 9,1,4 [4 successes]


    l'area attorno al toreador era deserta. non si muoveva niente che potesse identificare i due soggetti maldescritti. ma qualcosa catturò la sua attenzione.
    una vecchia automobile, ferma di sbieco a una decina di metri dalla sua, che ospitava un individuo. tale individuo non sarebbe stato minimamente sospetto, se non avesse avuto il motore acceso. il suo sguardo era puntato al condominio in cui Jack era appena entrato, come se si aspettasse qualcosa.
     
    Top
    .
  13. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis era contento di essersi portato appresso la sua pistola. Inutile contro dei vampiri, ma finchè si ha a che fare con umani può sempre tornare utile. Non essendo sicuro delle intenzioni dell'uomo, decise di andare di fronte al portone della palazzina e di fingere di controllare il suo cellulare. Se non ci sarebbero state reazioni da parte di quell'uomo sarebbe entrato nell'atrio, spostando l'utilizzo dell'auspex sull'udito per assicurarsi di accorgersi se l'uomo avesse avuto intenzione di seguirlo fino a dentro l'edificio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    il piano di Louis si mise in moto. non aveva una precisa idea di cosa volesse l'uomo, ma questi non sembrò fare una piega quando il toreador si avvicinò all'edificio.
    Qualsiasi cosa stesse facendo da quella parte, l'uomo non era li per vedere chi entrava nell'edificio, almeno a giudicare dalla sua immobilità anche quando Louis tentò di varcare l'entrata.

    Tentò, perchè per entrare nel condominio si sarebbe dovuto costringere a circunnavigare il palazzo per entrare dal retro, dove una sbarra era l'unica difesa dal non fare entrare macchine non autorizzate nel condominio. Louis però si accorse, anche solo dal blando movimento, che l'uomo era rimasto impassibile. se voleva vedere qualcosa, quel qualcosa non era il toreador.

    Tecnicamente puoi fare il giro ed entrare, ma a quel punto avrebbe poco senso usare auspex per l'udito (saresti troppo lontano. descrivi esattamente le tue azioni in questo turno, specificando anche se vai a destra o a sinistra. (l'entrata per le auto è sul retro del palazzo, ed è equidistante da dove ti trovi ora.
     
    Top
    .
  15. TacoTeemoOfDoom
     
    .

    User deleted


    Louis preferiva non perdere di vista questo soggetto, che per qualche motivo stava aspettando con il motore acceso. Di fatto non gli restava che aspettare che Jack scoprisse se gli inquilini erano presenti o meno. Poteva mandargli un messaggio, ma se l'amico si fosse dimenticato di mettere in silenzioso e ci fossero i due tizi di sopra gli avrebbe causato non pochi problemi. Per ora decise di rimanere nella sua postazione d'osservazione, cercando di tenere d'occhio l'uomo e allo stesso tempo cercando di vedere se ci fossero uomini che corrispondevano alla descrizione. Quando Jack si sarebbe fatto sentire l'avrebbe avvisato dell'uomo sospetto.
     
    Top
    .
71 replies since 16/5/2015, 17:55   571 views
  Share  
.