Magazzino Abbandonato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    una volta d'accordo, i due vampiri optarono per un confronto diretto... anche se molto diplomatico. Gregory bussò un paio di volte, sicuro dei suoi documenti e della sua capacità di esprimersi, oltre che di quella di spacciarsi per altre persone, in questo caso la faccia da culo che lo aveva salvato svariate volte.

    nessun rumore, almeno all'iniziò. poi un distinto rumore di passi, e di qualcuno che si stava avvicinando alla porta.
    chi è? chiese una voce, molto sospettosa maschile, profonda, sicura. dall'interno gregory non sentì altro.

    Turni invertiti. Gregory-Thomas-Io. prego
     
    Top
    .
  2. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Arrivò quindi davanti all'ingresso del magazzino limitandosi ovviamente a bussare senza troppi problemi. Thomas si era chiaramente sbagliato, dal momento che, evidentemente, qualcuno dentro c'era eccome. Gli occhi si spostarono appena mentre l'occhio destro tornava a fremere dietro gli occhiali da vista. Quel tic nervoso lo prendeva nei momenti di tensione ed era qualcosa che, assolutamente non riusciva a controllare.

    Si, buonasera... Gregory Fiennes, sono venuto per controllare i documenti degli inventari, le fatture e dovrei farvi qualche domanda! Se aprite vi mostro i documenti identificativi... borbottò di rimando il Nosferatu cominciando ad estrarre il portafoglio nel quale aveva i documenti falsi che alzò appena in modo che sarebbe bastato aprire anche un minimo per permettere al tizio dietro la porta di controllarli.

     
    Top
    .
  3. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Sentendo che c'era qualcuno Thomas non si sorprese più di tanto. Aveva già messo in conto che i suoi poteri non fossero onnipotenti. Probabilmente quell'uomo stava dormendo, o leggendo o facendo qualcosa in perfetto silenzio. Era più che normale, anche se un po' fastidioso, che non fosse riuscito a sentirlo.
    Si avvicinò di qualche passo, mantenendosi sul limite del raggio della telecamera, deciso comunque ad avvicinarsi solo quando avessero aperto la porta. Amplificò comunque l'udito cercando di carpire se all'interno del magazzino ci fosse qualche altra voce, o dei movimenti di qualche genere.

    tiene Auspex attivo....appena aprono la porta (se aprono la porta) lo disattiva e si avvicina.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    sisi, la vedo... Gregory... ora le apro. disse la voce, un po' più calma. la situazione sembrava esattamente come la precedente. di fronte al burocrate, i soldati più agguerriti si placavano e facevano i bravi. la porta si aprì lentamente di qualche centimetro.
    Thomas vide la porta aprirsi e si avvicinò di qualche passo.
    Tuttavia qualcosa stava per andare orribilmente male. il nosferatu riuscì a sentire soltanto la suoneria del suo telefono, indicante che gli era arrivato un messaggio, prima che la porta si aprisse di scatto.
    qualcuno da dentro tirò una sorta di spoletta, che thomas riconobbe come la stessa che aveva visto tirare da Fiennes quella sera in cui venne coinvolto. Fumogeno tossico e offuscante, che impedì allo stesso di avere una reazione pronta. Gregory non riuscì a indietreggiare si trovò di fronte un individuo alto e robusto, in tenuta antismossossa e maschera antigas, che gli puntava una magnum in mezzo agli occhi.
    Nessuno cazzeggia a lungo con la Divisone bravo si limitò a dire.

    Iniziativa:
    2015-05-24 07:39:58 ??? rolls 1 die for Initiative 10 [initiative roll] + 8 = 18.
    2015-05-24 07:40:51 thomas rolls 1 die for Initiative 10 [initiative roll] +7 = 17
    2015-05-24 07:41:17 gregory rolls 1 die for Initiative 8 [initiative roll] + 5 = 13

    Gregory dichiara per primo e agisce per ultimo
    Thomas dichiara e agisce per secondo
    ??? dichiara per ultimo ma agisce per primo.

    Thomas: qualsiasi azione che richieda il muoversi, o l'interagire con l'ambiente, con auspex 1 attivo è a difficoltà +1 per il fumogeno


    Edited by Kabruki - 24/5/2015, 17:04
     
    Top
    .
  5. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Pompo +1 a Destrezza.


    Quello che avvenne di lì a breve, a dirla tutta, non era per niente qualcosa di inaspettato. La sorpresa ci fu nel rendersi conto che quanto stava avvenendo era successo nel giro di neanche ventiquattro ore segno forse che la Divisione Bravo, alla fine, non era così stupida come aveva ipotizzato. Aveva mezzi potenti e, alla fine, lì aveva usati.

    Quella cortina fumogena lo invase rendendogli difficile anche solo un approccio alla situazione, senza contare che, in fin dei conti, lui non era un combattete e avrebbe dovuto risolvere quella situazione cercando di qualche modo di uscirne. La vitae reagì quasi di istinto, irrorando nel corpo del vampiro al fine di renderlo abile e veloce. In quel momento drammatico ricordava la posizione di Thomas e probabilmente aveva intenzione di andare proprio verso di lui se non fosse stato per la magnum che gli venne puntata.

    Tentò quindi di abbassarsi di scatto, aiutato dall'istinto e dalla vitae che irrorava poderosamente nel suo corpo al fine di velocizzarlo. Il punto era semplice: abbassarsi sulle ginocchia per uscire dalla traiettoria di tiro rapidamente e poi gettarsi verso destra nel chiaro tentativo di avvicinarsi a Thomas.

     
    Top
    .
  6. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    L'azione del nemico fu del tutto inaspettata per il Mlkavian, che ebbe un istante di smarrimento vedendo la maschera e la bomba fumogena che toccava il suolo disperdendo esalazioni tossiche. Fortunatamente il suo elevato grado di paranoia lo teneva sempre all'erta e preparato per evenienze del genere, e ci mise un secondo a collegare gli elementi e a realizzare quello che stava succedendo.

    Con un gesto fulmineo fece scattare la mano su una delle due pistole che aveva con se, mentre la sua mente calcolava la distanza che si frapponeva fra loro tre. Quasi istintivamente rievocò il dono dell'auspicio, per coprire la cecità causata dai fumogeni e facilitarsi il lavoro. Distingueva solo le sagome, ma era facile definire chi dei due fosse l'energumeno che puntava la pistola sull'altro.
    Gregory era decisamente in una brutta situazione: un colpo alla testa poteva causare gravi danni dai quali era difficile guarire. Se non fosse intervenuto in fretta quella notte rischiava di perdere anche una risorsa, oltre che una pista.

    Si mosse lateralmente in modo da avere l'energumeno a ore 2, e fece partire un colpo mirando al petto. Era più un colpo volto a distrarlo che ad ucciderlo. Se fossero riusciti a prenderlo vivo avrebbero potuto interrogarlo prima di liberarsene.
    Dando retta al suo istinto di autoconservazione fece scorrere la vitae nel suo corpo, rendendolo più solido e resistente, pronto a subire un eventuale proiettile.

    estrae l'arma (che era a portata di mano infilata nei pantaloni, non so se costi un'azione oppure no), attiva Auspex, si sposta, spara e aumenta la costituzione di 1
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    l'individuo cerca di sparare in piena faccia a Gregory. sarebbe difficoltà 8, ma diventa 7 data la scarsissima distanza tra lui e Gregory.
    Prima un contrapposto di Prontezza, per vedere se riesci ad abbassarti in tempo.
    2015-05-24 10:42:57 ??? rolls 2 dice to prontezza (Diff 7) 1,10 [failure]
    2015-05-24 10:42:50 Gregory rolls 3 dice to prontezza (Diff 7) 6,6,8 [1 success]
    Riesci ad abbassarti, quindi si valuta l'idea della schivata. ora vediamo se riesci a schivare.

    2015-05-24 10:41:23 ??? rolls 6 dice to colpo mirato alla testa (Diff 7) 9,6,4,3,5, 6 [1 success]
    2015-05-24 10:43:50 Gregory rolls 5 dice to destrezza + Atletica 6,9,4,9,8 [4 successes] (Neo di Matrix :D)

    Thomas:
    Tiro di percezione per vedere se riesci a carpire la posizione dell'individuo. sarebbe difficoltà 7, ma hai l'auspicio attivo e comunque ricordi la posizione a grandi linee, quindi la difficoltà scende a 5
    2015-05-24 10:47:40 Thomas rolls 4 dice to individuare (Diff 5) 5,4,5,10 [3 successes]
    Lo individui
    spari, cercando di colpire l'individuo in un punto non precisato. difficoltà 7 per il fumogeno.
    2015-05-24 10:48:17 Thomas rolls 8 dice to sparare (Diff 7) 3,2,7,3,7, 5,10,8 [4 successes]
    la pistola fa un secco di 4 danni, ma il tizio è in armatura antisommossa completa, quindi ha una possibilità di soak
    2015-05-24 10:51:29 ??? rolls 5 dice to Soak 6,5,3,8,5 [3 successes]
    entra un danno, che data la natura dell'armatura è considerato contundente (basilarmente ha preso un pugno molto forte)
    Errata Corrige: Il roller mi ha trollato e non me ne ero accorto. il soak di ??? è di soli 2 successi, quindi entrano 2 danni. comunque contundenti data la natura dell'armatura.


    L'azione si svolse molto in fretta, per entrambi i vampiri. Gregory voleva sopravvivere ancora, lo voleva oltremodo. e mentre la vitae irrorrava i suoi nervi, tale idea si realizzò, permettendogli di abbassarsi all'ultimo dal colpo di pistola, che comunque percepì distintamente sopra la sua testa. un colpo di fortuna, considerando le dimensioni dell'arma.
    nel mentre Thomas era riuscito a spostarsi. i suoi nervi erano talmente tesi che difficilmente si sarebbe fatto prendere alla sprovvista, nonostante la rapidità degli eventi. estrasse e sparò quasi istantaneamente, osservando con lieve soddisfazione come il proiettile andò a colpire l'uomo. ma gregory vide come il proiettile, pur colpendolo all'altezza del petto, lo fece solamente indietreggiare di un passo.
    Merda! imprecò l'energumeno, come unica reazione, mentre il gas si diffondeva a macchia d'olio anche attorno al nosferatu e allo stesso.

    Nuova azione, Dichiarate quello che fate. Gregory: ora non vedi praticamente più un cazzo.


    Edited by Kabruki - 24/5/2015, 19:47
     
    Top
    .
  8. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    ma su soak non sono 2 successi??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    hai ragionissima, e infatti ho editato. non ho capito perchè il roller ha detto 3 ma anche chissene.
     
    Top
    .
  10. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Spendo 1 punto sangue per +1 a Destrezza. Dovrei essere a DES 4.


    Il colpo, anche grazie alla potenza del sangue, non trovò il suo bersaglio e, anzi, rimbombò alto sopra la sua testa proprio nel momento in cui il "compagno" sparava sul soldato della Divisione. Chiaramente il colpo ebbe davvero poco effetto e quando il tutto si concretizzò il Nosferatu aveva perfettamente capito che doveva allontanarsi. Aveva bisogno di tempo perché il sangue agisse a dovere rinforzandolo al punto di diventare un problema reale per soldati addestrati ed armati di quel punto quindi, al momento, doveva essere Thomas a tenerli occupati.

    Innanzi tutto la mano si mosse verso il bastone fantasma nel chiaro tentativo di estrarre la lama. Tutto questo mentre il Nosferatu cercò di allontanarsi dall'epicentro della bomba fumogena nella direzione di Thomas. Era chiaro cosa avesse intenzione di fare, guadagnare tempo affinché avesse la possibilità di entrare nello scontro con un qualche tipo di utilità. La schiena piegata in avanti, bassa mentre l'occhio destro scattava in una serie di spasmi incontrollati.


    Tento di allontanarmi dalla zona "fumosa".
     
    Top
    .
  11. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Spende un punto sangue per aumentare Destrezza, mantiene Auspex attivo


    Thomas si spostò di un altro paio di metri, facendo affidamento sulla copertura che gli offriva la cortina di fumo per non dare la possibilità di contrattaccare al suo avversario, e alimentando il suo corpo con altra vitae. Una volta eliminato il soldato, lo avrebbe usato per recuperare quel sangue.

    Aveva sperato di chiudere il combattimento con un solo colpo ben mirato, ma lo aveva solo fatto indietreggiare. Il malkavian giunse alla conclusione che probabilmente indossava un qualche tipo di protezione. Questo fatto rendeva le cose più difficili, ma l'unica linea d'azione che poteva applicare al momento era continuare a colpire fino ad abbatterlo.
    Infatti, nonostante la sua abilità con le pistole, le scarse condizioni di visibilità gli impedivano di essere sufficientemente preciso da individuare e mirare ai punti deboli. Sparò quindi due colpi in rapida successione mirando nuovamente al petto della figura indistinta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ??? cerca di uscire dalla linea di tiro, mettendosi dietro lo stipite dell'entrata.
    non spara, La fuga di Gregory è garantita
    contrasto di Prontezza per vedere se spara prima Thomas o se prima questo si nasconde
    2015-05-25 07:39:01 ??? rolls 2 dice to prontezza (Diff 7, used willpower) 10,5 [2 successes]
    2015-05-25 07:39:20 Thomas rolls 3 dice to prontezza (Diff 7) 8,9,9 [3 successes]
    Thomas riesce a sparare all'individuo. la difficoltà diventa 8, tra la scarsa visibilità e il soggetto in movimento. il colpo è doppio, quindi si applica la regola dei colpi multipli.
    2015-05-25 07:40:39 Thomas rolls 8 dice to sparare (Diff 8) 5,8,9,10(x2), 2,3,10(x2),8 [7 successes]
    4 danni al primo colpo
    2015-05-25 07:41:22 ??? rolls 5 dice to soak 2,8,10,8,7 [4 successes]
    completamente assorbiti dall'armatura
    2015-05-25 07:42:07 Thomas rolls 7 dice to sparare (Diff 8) 3,4,6,7, 7,6,9,7 [1 success]
    2015-05-25 07:42:35 ??? rolls 5 dice to soak 9,9,4,5,8 [3 successes]
    entra un altro danno contundente. il soggetto riesce comunque a nascondersi dietro lo stipite.


    Mentre gregory preferì optare per correre via ancora più velocemente, irrorando le sue membra non morte ulteriormente con il potere della vitae, thomas cercò di velocizzare il suo movimento, sparando due colpi in rapida successione. il primo sfiorò la sagoma, senza però riuscire apparentemente a indebolirlo, mentre il secondo, forse più mirato, riuscì a colpirlo senza però sortire effetti di sorta. l'uomo imprecò ancora, ma riuscì a tirarsi totalmente oltre la linea di tiro avversaria, rimanendo abilmente nascosto dietro lo stipite.

    2015-05-25 07:46:53 Thomas rolls 4 dice to int+ strategia militare (Diff 7) 2,5,5,6 [failure]

    nella concitazione del momento, thomas imprecò mentalmente. in quella posizione il bastardo era decisamente fuori linea di tiro, e per potergli sparare nuovamente doveva rischiare grosso e avanzare.

    nuova iniziativa.
    2015-05-25 07:50:43 Thomas rolls 1 die for Initiative 6 [initiative roll] + 7 = 13
    2015-05-25 07:50:58 Gregory rolls 1 die for Initiative 5 [initiative roll] + 5 = 10
    2015-05-25 07:51:11 ??? rolls 1 die for Initiative 7 [initiative roll] + 8 = 15

    Come prima:
    Gregory dichiara per primo e agisce per ultimo
    Thomas dichiara e agisce per secondo
    ??? dichiara per ultimo ma agisce per primo.
     
    Top
    .
  13. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Altro +1 a Destrezza, dovrei essere a 5.


    Corse nel tentativo di raggiungere Thomas proprio mentre questi sparava di nuovo al tizio dietro la porta. Dovevano sbloccare la situazione e, fumogeno a parte, quello rischiava di diventare uno stallo alla messicana che sarebbe potuto generare soltanto in un infrazione della Masquerade. Gli occhi del Nosferatu si posarono un secondo su Thomas Stendiamo quei figli di troia... sbraitò quasi ringhiante all'indirizzo del Malkavian mentre la palpebra destra prendeva a muoversi convulsamente seguita dal capo.

    Tentò quindi di defilarsi il Nosferatu, con il chiaro tentativo di richiamare intorno a se le ombre della Disciplina di Caino che lo avrebbero reso invisibile alla mente degli umani che stavano affrontando. No, ormai la sua copertura era saltata e sicuramente non avrebbe più potuto usufruirne... ora era in guerra. Con tutto quello che ne conseguiva.


    Provo ad attivare Oscurazione 2.

    Ps: Ma pompando Destrezza il tiro di iniziativa non dovrebbe variare?
     
    Top
    .
  14. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Vedendo che l'uomo si nascondeva dietro la porta, Thomas si fermò un secondo. La sua mente pensava rapidamente ad un cambio di strategia, mentre il suo cuore pompava altra vitae che lo rinforzasse.
    Finchè rimanevano lì l'unica copertura che avevano era il fumo, che sarebbe durato a lungo, ma di certo non per sempre. Se non avesse avuto fortuna nel colpirli mentre l'area era oscurata, di certo non li avrebbe mancati una volta che fossero stati a tiro.

    Aspettare non era un'opzione, doveva agire e doveva farlo molto in fretta. Si mosse velocemente, tracciando un arco invece di procedere in linea retta, in modo da evitare di essere un bersaglio facile. Senza fermarsi si portò sulla granata fumogena a terra e con un calcio la spinse all'interno dell'edificio, per sfruttarla come diversivo. Poi si mosse agile e veloce, forte della vitae che ancora irrorava i suoi muscoli, e si lanciò con uno scatto all'interno dell'edificio sparando due colpi sul lato dove si era nascosto il suo avversario, pronto a schivare i proiettili.

    Because we want die :D!! In pratica la sua azione è calciare la lattina, entrare in corsa e schivare
    Spendo un altro punto sangue per la Costituzione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    @Gregory: ti oscuri senza problemi.

    ??? tenta di chiudere la porta. ha il vantaggio della distanza tra voi, quindi l'unica cosa che potrebbe entrare sarebbe la lattina...
    ...se la trovi.

    2015-05-25 12:55:18 Thomas rolls 4 dice to trovare lattina (Diff 9) 10,9,5,7 [2 successes]

    ...ma era destino che la trovassi.
    Ora. con l'ausilio dell'auspex vedi che sta per chiudere la porta, e sai che, per quanto tu sia una fottuta scheggia, o tiri dentro la lattina o ti lanci all'interno del magazzino.
    Fare entrambe le cose alza la difficoltà dei tiri a 10, oltre che dividere il pool.
    scrivimi in spoiler se mantieni la stessa idea o se abortisci una delle due azioni.
     
    Top
    .
320 replies since 22/5/2015, 00:05   3978 views
  Share  
.