Magazzino Abbandonato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead

    4230785864_9f704d8cdf_z



    Sorto appena dentro i confini di Lakeview, il magazzino in questione fa parte di una serie di edifici recentissimamente restaurati, e affittati al miglior offerente. non brillano per sicurezza, ma almeno resistono alle intemperie e offrono un buon riparo, oltre che un sacco di spazio utilizzabile in molti modi.

    Tutti i magazzini di questo ambiente sono muniti di impianto idraulico ed elettrico, e hanno la possibilità di essere allacciati al gas. questo lascia intendere che possano essere ristrutturati come abitazioni.

    @Thomas: Continua da qui.


    Il malkavo arrivò a destinazione in tempi relativamente lunghi. purtroppo, problematiche sulla strada avevano allungato il suo percorso per una deviazione. il suo orologio segnava a malapena l'una e quaranta quando spense la moto, a un centinaio di metri dal magazzino.
     
    Top
    .
  2. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Cerca un parcheggio a circa un centinaio di metri di distanza ovviamente....non lascia la moto lì davanti :D

    aspetto la risposta/chiamata di Gregory prima di proseguire.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Thomas agì con metodo, prediligendo l'idea di trovare un parcheggio dove fermarsi. li posteggiò la moto, e si iniziò a incamminare alla ricerca di valutare il perimetro.
    Nel mentre che compiva quest'azione, gli arrivò la risposta di Gregory
    CODICE
    Ricevuto, arrivo.


    nessun segnale orario, nessuna indicazione che potesse dire a thomas quanto ci avrebbe messo. un ottimo motivo per cominciare a guardarsi in giro da solo.
    cosa cerchi? telecamere, passaggi secondari, ingressi fognari, persone in giro, danzatrici del ventre... tell me :D
     
    Top
    .
  4. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Il malkavian rallentò parecchi metri prima di giungere al magazzino, intenzionato a non attirare l'attenzione dei possibili abitanti del luogo. Parcheggiò in una piazzetta abbastanza isolata, e, dopo aver letto il messaggio, si incamminò in direzione dell'indirizzo che doveva investigare. Per prima cosa fece un giro del luogo mantenendosi a distanza, cercando eventuali individui o veicoli posti nelle vicinanze, amplificando la sua vista per distinguere ogni forma nell'oscurità di Lakeview.

    Successivamente si avvicinò leggermente, cercando telecamere nei dintorni; era facile che sfruttassero un sistema di videosorveglianza per esaminare l'esterno, mentre eventuali guardie rimanevano al sicuro e non viste all'interno dell'edificio. Studiò attentamente le pareti del magazzino, e i lampioni circostanti, sempre utilizzando il dono dell'Auspex, individuando inoltre tutte le possibili entrate. Se Gregory avesse avuto qualche abilità nello scasso avrebbero potuto entrare da una porta secondaria.
    Infine si avvicinò alle pareti dell'edificio, e sfruttando il suo udito sovraumano amplificato al massimo cercò di carpire un qualunque suono provenire dall'interno.

    Se poi avanza tempo cerca anche danzatrici del ventre, magari può sfruttarle come diversivo :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2015-05-22 06:52:01 thomas rolls 5 dice to perc + investigare 4,9,3,8,2 [2 successes]
    2015-05-22 06:52:19 thomas rolls 4 dice to perc + tecnologia (Diff 9) 8,8,8,6 [failure]


    Thomas fece un giro del perimetro del magazzino, cercando di non dare nell'occhio ma acuendo la sua vista, al fine di poter indivduare nel buio ciò che cercava. non vi erano guardie, e quanto alle telecamere, ne individuò una sola, posta esattamente sopra la porta principale. era una telecamera moderna, detta a occhio di pesce, quindi grandangolare. questo permetteva all'eventuale osservatore di carpire tutti i movimenti sul "davanti". inoltre non sembravano esserci accessi secondari, salvo qualche piccola finestra ad un metro di altezza, le quali però si potevano solo aprire da dentro, se non utilizzando una buona capacità di scasso.
    dall'interno invece silenzio.

    @Snakes:
    Arrivi ora con l'auto, davanti al magazzino., e vedi Thomas.
     
    Top
    .
  6. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Arrivò quindi a destinazione con l'auto di Alice che, ovviamente, in quelle ultime notti si stava dimostrando una utile risorsa per spostarsi in giro. Quando si rese conto di essere arrivato nei pressi dell'indirizzo prestabilito fece un cenno alla ragazza di accostare.
    Fermati qui, faccio il resto del tragitto a piedi... borbottò appena prima di spiegare ...è più discreto che muoversi con l'auto. borbottò il Nosferatu limitandosi ad aprire lo sportello con calma. Era già uscito quando si ricordò di una cosa. Si affacciò dentro l'auto e con calma rettificò Tu dai un'occhiata qui fuori mentre siamo dentro, magari... se noti movimenti strani, mandami un messaggio! disse senza troppi problemi. Facendole un cenno di assenso prima di allontanarsi. Si avvicinò al perimetro con calma mentre, ovviamente, cercava la figura del Malkavian che trovò poco più tardi. Alzò la mano in un vago cenno rallentando il passo e cercando in qualche modo di attirare l'attenzione del Malkavian.

     
    Top
    .
  7. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Thomas fece cenno a Gregory di avvicinarsi, in un'area fuori dalla portata della videocamera. Sul suo volto segnato dalle ustioni e dalle cicatrici dominava la solita aria seria. Gli scarsi risultati che aveva ottenuto fino ad ora non contribuivano certo a migliorare il suo umore, e una parte di lui sapeva per certo che le cose non sarebbero migliorate.

    Non sarà facile entrare inosservati. Disse con una nota di disappunto appena il Nosferatu fu abbastanza vicino, facendo un cenno con la testa in direzione della videocamera. Quella copre l'intera area di fronte alla porta, e non ci sono entrate secondarie. Solo finestre che si aprono dall'interno.. Non potevano farsi registrare. La Bravo avrebbe avuto la conferma che qualcuno li stava braccando e avrebbe conosciuto i loro volti. E una volta che fossero stati in allerta le possibilità di individuare il loro capo sarebbero drasticamente precipitate.

    Lo squadrò un secondo, soppesandolo E' in grado di scassinare una finestra? chiese con curiosità ma non troppo convinto, considerando l'aspetto poco criminale del Nosferatu.
     
    Top
    .
  8. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Arrivò nei pressi del vampiro limitandosi a fargli un cenno di saluto prima di seguire il suo sguardo verso la telecamera che gli venne fatta notare. Al momento non li riprendeva, certo, ma se avessero provato ad entrare di lì l'avrebbe fatto. Inoltre l'Oscurazione non permetteva di passare inosservati a quel genere di aggeggi quindi passare dalla porta, al momento era fuori discussione.
    Mhm... no, non saprei come fare. Inoltre se anche avessi saputo farlo tu, non te lo avrei consigliato. Potrebbe esserci un allarme che scatterebbe se aprissimo la finestra. sospirò prima di scuotere il capo mentre con calma sembrava soppesare la situazione.
    Entrate sul retro? Oppure potremmo provare dal tetto forse? alzando il capo per assicurarsi che ciò che stava dicendo non fosse una idiozia.



    Provo a dare un'occhiata in giro cercando di capire se si può entrare in qualche modo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2015-05-23 04:03:10 Gregory rolls 5 dice to perc + investigare 1,3,5,6,7 [1 success]

    L'attenzione di gregory si spostò sul magazzino, camminando lentamente per dare un'occhiata. ma dopo una rapida indagine convenne che non vi era nulla di rilevante. ne entrate secondarie. forse il tetto, ma era un'opzione che necessitava di una scala MOLTO alta, se non proprio di un minimo di supporto aereo.

    il magazzino sembrava inespugnabile ai due vampiri, almeno se avessero voluto entrare senza buttarlo giù... o senza provare qualcos'altro.
     
    Top
    .
  10. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    @Snake ma fra le chiavi che Gregory ha preso dall'appartamento non è che c'è anche quella del magazzino?


    Thomas guardò il tetto del magazzino, misurandone l'altezza Non penso di poterlo scalare; le pareti sono troppo lisce e non ci sono appigli. Constatò, mentre tornava a posare uno sguardo spento e sovrappensiero sul Fratello. Le possibilità erano poche effettivamente. Senza qualcuno che li facesse entrare l'unica loro possibilità era irrompere, e a quel punto i militari avrebbero saputo che erano sulle loro tracce.

    Quasi sicuramente c'è un allarme, specie se questo posto è lo stoccaggio dei loro materiali. Ma in un modo o nell'altro dobbiamo comunque entrare parlava in tono pensieroso, più a se stesso che al suo interlocutore.
    Rimanendo qui fuori di certo non scopriremmo nulla. Potremmo far scattare l'allarme di proposito, in modo da attirare qui una squadra, e poi sfruttarla per farci aprire le porte.....oppure... Si guardò intorno alla ricerca di un elettrodotto o un palo dell'alta tensione ...potremmo neutralizzare la telecamera e l'allarme facendo saltare la corrente in quest'area. Avrebbe avuto bisogno di una cassetta degli attrezzi per questo lavoro, però non era un'impresa impossibile: non era completamente incapace a livello di elettronica.
     
    Top
    .
  11. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Io avevo una sola chiave, e non era di questo magazzino é.è


    Gli occhi si spostarono verso il Malkavian mentre, lì fuori i due sembravano parecchio indecisi sul da farsi. Ascoltò quanto il Malkavian aveva da dire e non sembrò molto convinto di nessuna delle sue idee. Solo all'ultima affermazione voltò gli occhi su di lui annuendo appena Questa mi sembra un opzione percorribile... però... lasciamola per ultima magari. stava pensando a qualcosa, era chiaro. E ben presto fu chiaro a cosa alludeva Vediamo... io credo di poter entrare, ho dei documenti che mi identificano come un burocrate militare al di sopra della maggior parte di questi stronzi della Divisione. Potrei dare un'occhiata preventiva e... si voltò ad osservare il Malkavian con sguardo interrogativo Tu sai Oscurarti? non sarebbe stato sicuramente il primo Malkavian in grado di utilizzare quel particolare Dono di Caino. ...non posseggo dei documenti falsi anche per te!

     
    Top
    .
  12. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Ah :D pensavo fosse un mazzo di chiavi


    Il malkavian gli rivolse un secondo uno sguardo incuriosito e sorpreso. Che lui ricordasse i suoi commilitoni non avevano mai avuto molto rispetto per i burocrati, indipendentemente dal loro grado. Tuttavia preferì tenere questo pensiero per se. Non tutte le divisioni erano uguali in fondo, e non aveva voglia di tirare in ballo il suo passato.
    Rispose invece alla domanda scuotendo la testa Non sono in grado di oscurarmi e muovermi contemporaneamente. Ma riesco a sentire chiaramente l'interno dell'edificio. Penso che non ci sia nessuno.

    Tuttavia era anche possibile che ci fosse qualcuno che stava dormendo, o in perfetto silenzio. Thomas non era sicuro, nonostante l'acutezza dei suoi sensi, di riuscire a sentire un respiro da così lontano. Se vuole fare comunque un tentativo, può dire che sono la sua guardia del corpo, o posso facilmente farmi passare per un dormiente appena reclutato. Ero anch'io nell'esercito. E nel caso le cose si fossero messe male poteva sempre contare sulle sue abilità di combattente: Huges non era stato particolarmente ostico, e non aveva nemmeno dovuto usare la pistola per metterlo KO.
     
    Top
    .
  13. SnakesEater
     
    .

    User deleted



    Sembrò riflettere un attimo su quanto detto dal Malkavian. Assottigliò lo sguardo su di lui quando specificò di essere incapace di muoversi sotto l'effetto del Dono di Caino rimembrando per un attimo quando anche lui era poco abile nell'utilizzo di quella particolare disciplina. Tuttavia si concentrò su quanto detto dal Fratello soppesando quanto gli era stato proposto. Annuì con calma infine, sospirando appena.
    Facciamo comunque un tentativo allora... tu resta in silenzio. Dirò che sei un mio collega inviatomi vista la situazione attuale... borbottò piano verso il Malkavian. Soppesò per un secondo l'idea annuendo infine verso il Malkavian con sicurezza prendendo ad incedere con passo svelto verso l'entrata principale del magazzino.


    Con Falso Riflesso dovrebbero riprendermi comunque con il viso modificato dalla Maschera dei Mille Volti.
     
    Top
    .
  14. macro_psycho
     
    .

    User deleted


    Mi pare di ricordare che maschera dei 1000 volti funzioni anche per le telecamere, ma risulti un po' sfocato e non proprio distinguibile. Però non so se era nel v20 o in un clanbook.


    Thomas stava per mettersi alle sue spalle, ma si bloccò pensando che una volta che l'avessero visto con la videocamera non sarebbe potuto tornare indietro. Io preferisco restare nell'ombra, Fiennes era quasi sicuro che nessuno gli avrebbe aperto, e se dovevano fare irruzione preferiva che la sua faccia non apparisse in un video. Vada avanti! La raggiungo appena le aprono la porta.
    Si mantenne quindi a distanza ad osservare il vampiro avvicinarsi all'entrata.
     
    Top
    .
  15. SnakesEater
     
    .

    User deleted


    Mmm non saprei! So solo che se non hai il talento riescono a vederti come un Nosferatu! :S e cioè come un infrazione vivente della Masquerade!



    Aggrottò la fronte un attimo al cambio di idea di Thomas. Ascoltò tranquillamente quello che aveva da dire prima di annuire con calma.
    Si, in effetti non è necessario che ci esponiamo entrambi... annuì appena battendo con il bastone leggermente sulla spalla del Malkavian come a siglare un accordo prima di avviarsi verso l'entrata del Magazzino stesso. Uno sguardo solo alla telecamera poco prima di venire ripreso e, infine, tornò ad osservare quello che chiaramente era il suo prossimo obbiettivo.



    Voglio entrare chiaramente, solo che non ho intenzione di scassinare niente. Entro dall'entrata principale come se fosse perfettamente normale per me XD
     
    Top
    .
320 replies since 22/5/2015, 00:05   3978 views
  Share  
.