Da Nico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    ma niente sai... voci... disse ridacchiando Chibs. insopportabile, ma Jackson sapeva bene che quello si comportava così solo quando sapeva qualcosa e voleva fare lo stronzo.

    voci di cambiamento. i nosferatu che ritornano in auge, a scapito di clan decisamente meno nella merda...
    ah, il vento di rivalsa Jackson... cose che ti auguro di vivere... anche se in quest'era il vento sa solo di sterco di vacca.


    Ridacchiò ancora e si accese un'ennesima sigaretta. dimmi, amato cazzone a pedali... cosa ne pensi della camarilla? e dei suoi clan? una domanda randomica? un discorso di senso molto criptico? forse aveva un punto a cui voleva arrivare, ma questo era davvero poco chiaro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Guardai Chibs con aria perplessa.
    Cosa ne penso... Penso che sia un mucchio di merda fumante.. Ogni clan coltiva il proprio orticello fregandosene degli altri e sono tutti pronti a mettertelo nel culo. Sono pochi, molto pochi quelli che si possono realmente chiamare "fratelli". Forse nessuno, chissa..

    Dissi gettando lo sguardo intorno.

    Dei clan che ti dico... Presto detto.. Ognuno a modo suo ha qualcosa che fa passare in secondo piano gli interessi della setta.

    I Brujah dovrebbero essere meno cazzoni tanto per iniziare.. i ventrue dovrebbero passare meno tempo a contare soldi, i Toreador non ne parliamo proprio.
    Nosferatu e Tremere sanno solo occuparsi dei cazzi propri. Ed i malkavi.. beh.. Loro hanno gia i loro di problemi.

    Ma perche questa domanda?

    Chiesi incuriosito al mio sire.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    perchè presto, probabilmente prima di quanto ci aspettiamo, l'assetto di potere cambierà. certo, non il principe, ma cosa conterà mai il principe? disse sarcastico lascia la troia lunatica sul suo trono di spettri, non è certo lei che detiene il vero ordine dei poteri. sono i clan, i clan nella loro interezza.

    con aria a metà tra il cinico e il sognante varcò l'entrata del "da nico" e chiuse alle sue spalle la porta dopo l'entrata di Jackson. il sorrisetto ancora evidente. le tue idee sono giuste, le condivido. ma quando l'ordine verrà sovvertito, e il tuo fottuto nipotino finirà col culo per terra, lui e il suo clan di merda, toccherà muoversi per prendere qualche oncia di potere.

    ridacchiò, osservando attentamente la sua prole, mentre prendeva posto su un tavolo, dopo aver scambiato un cordiale dito medio con il barista. poggiò i piedi sul tavolo, e invitò Jackson a sedersi per questo ho acconsentito ad aiutarti. non sono convinto che sia il caso di "inimicarsi" un tizio che a sua volta è riuscito a farla in barba ai tremere... ma forse farselo amico... a dispetto di quello che il clan di tuo nipote vuole... aiutarlo a tenersi i suoi cazzo di segreti, se lui aiuta noi a farci un minimo di cazzi nostri...

    sempre criptico, ma forse era jackson a mancare il punto. Chibs voleva che lui lo seguisse, anche se per i ragionamenti di politica vampira all'irlandese non passava proprio il cazzo di avvicinarvisi.
    Divago. la vera domanda che voglio farti è: ma se il fratello che ha questo segreto fosse in città, pensi che sarebbe meglio aiutarlo o contrastarlo in favore di tuo nipote, anche se questo porterà solo più prestigio agli stregoni?

    Che la pietra fosse di chibs? o forse c'era altro, e Jackson doveva solo stare al gioco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Seguii Chibs nel locale e poi al tavolo. Lanciai uno sguardo di saluto al barista e mi accomodai ascoltando i discorsi del mio sire.

    Ascoltandolo capii che sapeva molto piu di me in quanto a politica della setta, e di certo non ne fui dispiaciuto.

    Quando fu il mio turno di parlare mi accesi l'ennesima sigaretta. Lanciai uno sguardo al soffitto come se stessi pensando, poi lo sguardo cadde pesantemente dalla nuvola di fumo nel locale agli occhi glaciali del mio sire.

    Vedi... Sto facendo di tutto per capire proprio questo... capire chi sono i tipi che vogliono che la pietra sparisca.
    Se le cose andranno come spero Finn potrebbe indagare sulla pietra falsa, senza scoprire nulla. I Tremere non saprebbero dello scambio e non lo sospetterebbero neanche. E a quel punto avremo la possibilita di farci amici questi tizi.

    Il problema è quello.. Chi sono questi tizi?


    Presi una boccata, mi grattai la barba e poi espirai il fumo verso il soffitto.

    Per questo voglio andare dalla Malkava. Uno di quei figli di puttana che potremmo farci amici è li da lei in questo momento. Finn su mia richiesta non andra da lei, ma se non trovo il modo di raggiungerla perderemo probabilmente la migliore occasione di scoprire chi sono i fratelli che stiamo pensando di farci "amici"...

    Tornai con lo sguardo su Chibs, curioso di vedere se ora intendeva trovare quell'indirizzo.. o se come poco prima, snobbasse di nuovo la richiesta di 'aiuto'.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Chibs annuì divertito. si vede che Jackson aveva colpito un bersaglio o dueci siamo quasi Jackson, quasi... ma ancora non hai fatto la domanda importante. il brujah si pose in avanti, poggiando entrambe le braccia sul banco, osservando gli astanti all'interno della bettola e poi tornando su jackson. per la serietà del discorso aveva ADDIRITTURA tirato giù i piedi dal tavolo.

    non "Chi sono", Jackson, fesso irlandese che non sei altro... ma "perchè lo fanno". scoprire chi è chi nella nostra società porta perlopiù merda. ma il perchè... ha una possibilità in più.
    Lavorano in proprio? bene. e quando lo saprai potrai concentrarti su chi sono. ma se lo fanno per un terzo...
    rise ancora, poggiò il mento sul pugno e l'altra mano andò istintivamente a tamburellare sul tavolo non esiteranno a venderlo, per salvarsi il culo. e allora potrai fanculizzare "loro" per concentrarti su di "lui". chibs era uno stratega strano, a tratti molto esperto, a tratti un completo sociopatico verso chiunque non gli andasse a genio (davvero poche persone)

    e comunque disse non ho la minima idea di come trovare la lunatica. e continua a non fregarmene un cazzo. dovrai ingegnarti tu... per trovarla almeno. se invece vuoi che ti accompagni dalla signorina... se hai bisogno della manina ti ci accompagno volentieri. è tanto, troppo che non meno qualcuno... concluse scrocchiandosi le dita.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Annuii al mio sire condividendone il pensiero. Ero consapevole delle sue maggiori conoscenze in materia di politica dei vampiri quindi ero ben lieti di ascoltare la sua opinione in merito. Sapere poi che i Tremere stavano per essere destati a pedate dal loro egocentrico occuparsi dei propri affari non mi dispiaceva affatto.

    Che fine avra fatto quel paranoico di Finn?!?
    Pensai quasi automaticamente non avendo ancora ricevuto risposta da mio nipote. Iniziai ad immaginarmelo che dipingeva strani simboli anti intrusione sulle pareti di casa sua, dopo aver riempito tutto di aglio e croci.

    Non essendo proprio un demente totale decisi che magari una ricerca seppur superficiale potevo profare a farla anche io. Estrassi il telefono dalla tasca e ci provai. Magari Finn poteva fare una ricerca più approfondita, ma una cosa superficiale cosi in quattro e quattr'otto la potevo tentare.

    Faccio una ricerca su google usando come chiave "rebecca ferrari new orleans". So che è stupido ma nessuno lo ha fatto ancora... e tentare non costa nulla.. xD


    Non mi serve che mi tieni la manina... ma se vuoi venire sta certo che non mi offendo!
    In ogni caso Finn non mi risponde ancora.. quindi non ho idea di dove andare.


    Mi grattai la barba per poi portare di nuovo la sigaretta alla bocca.
    Passarono quei pochi secondi in silenzio, poi ripresi.
    Sinceramente dubito che qui si parli di "fratelli" del posto. E credo che la cosa più interessante sarebbe scoprire di chi è quel sangue. Ma noi da soli non possiamo farlo, e di certo non posso imbottire di cazzate Finn per poi andare da lui a prenderlo per il culo con l'originale. A storia finita, SE riconsegnerò a Finn il ciondolo che gli ho trafugato sarà impossibile impedirgli di condividere i risultati VERI con il resto del clan.

    La mia idea è trovare i "custodi del segreto" o farmi trovare da loro. Una volta che ci sarò entrato in contatto gli proporrò una specie di "alleanza". Sai com'è, una mano lava l'altra... cose cosi... Io gli garantisco che il ciondolo non finirà in mano dei Tremere di nuovo, e loro.. beh.. loro ci daranno qualcosa in cambio.


    Feci una pausa per prendere una boccata dalla sigaretta, poi ciccai a terra noncurante. Infine mi allungai sulla sedia mettendo i piedi sul tavolo come Chibs poco prima.

    Scoprire chi sono questi tizi è importante per questo: sapere "cosa chiedergli in cambio". Cosi come è vitale proteggere la pietra. NESSUNO deve sapere chi ce l'ha, dove sta, se è stata distrutta o meno. Per chiunque, l'originale ce lo ha ancora Finn.

    Altrimenti potrebbero benpensare di eliminarmi e basta.


    Presi l'ennesima boccata, assumento un'aria abbastanza sicura di me e decisa nonostante le mie parole parlassero di pericoli e nemici.
    Insomma, un tipico spaccone che non mostra paura davanti alle avversità che deve affrontare.

    Edited by Jackson O'Neill - 1/7/2015, 20:47
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    2015-07-02 04:16:50 Jackson rolls 3 dice to intelligenza + informatic (Diff 9) 4,8,1 (BOTCH x 1) alè

    Jackson cercò l'indirizzo, fino a trovare una certa Rebecca Ferreri, una cantante di origine italiana migrata a NO, ora abitante nella zona del quartiere francese.
    massì dai, verrò ancora una volta a pararti il culo ridacchiò Chibs senza pensarci troppo le tue idee sono decisamente troppo strategiche, per un coglione del tuo calibro! ma mi piace eh, non fraintedermi! amo vedere i tuoi progressi.

    battè il pugno sul tavolo, compromettendone involontariamente la stabilità. fatti un giro ora, cerca di mettere qualcuno sotto i denti... tra venti minuti andiamo dove cazzo vuoi concluse ritornando ad accomodarsi. un altro allegro fanculo al barista e lo sguardo su jackson, nuovamente.

    dove cacchio vai a cacciare? che prede cerchi? :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Sorrisi un pò malignamente al complimento del mio sire. Ero contento di vedere che apprezzava i miei ragionamenti, più o meno.

    Avevo trovato qualcosa, una certa Rebecca Ferrari (ovviamente di origini italiane) con relativo indirizzo. Certo una cantante pareva avere poco a che fare con la gioielleria, ma non avevo altro.
    E' rossa di capelli questa cantante italiana?
    Eventualmente faccio un'altra ricerca, se è una cantante ci starà qualche foto su internet di lei..


    Su invito di Chibs decisi di andare a farmi un giro per rifocillarmi.
    A patto che trovi dove abita la pazza...
    Dissi alzandomi dal tavolo soddisfatto per la chiaccherata.

    Cerco il genere prostitute/ragazze dai facili costumi.
    Immagino che essendo abituè del posto conosca bene o male cosa c'è nei dintorni. Non mi stupirebbe trovare qualche pupa che bazzica dalle parti del locale vista la clientela abituale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    di fatto hai botchato il tiro per la cerca, quindi si, questa rebecca ferrEri ha i capelli arancioni e ti accontenti. per quanto riguarda la caccia...
    2015-07-02 08:10:31 Jackson rolls 5 dice to percezione + bassifondi (Diff 5) 6,9,3,1,2 [1 success]


    Finn uscì dal locale. sapeva esattamente dove trovare un bel manipolo di troioni da combattimento, pronte tutte per lui e il suo appetito. tuttavia la serata era molto movimentata a quanto pare, e con suo disappunto, Finn ne trovò una sola.
    mentre si apprestava ad avvicinarsi, tuttavia, ricevette un messaggio. Finn, finalmente, che veniva in suo soccorso e gli impediva di fare una grossa cazzata.
    CODICE
    la malkavian vive in questa villetta a Downtown, nel Central Business District.
    appena finisci vieni qui con lei.

    Sbalordito dalla diversità dei due risultati, Jackson ricontrollò il telefono, e si rese conto che per distrazione aveva cercato il nome sbagliato. "meglio essersene accorti prima, almeno lo stregone serve a qualcosa" avrebbe commentato chibs.
    Descrivi la scena di caccia e poi puoi spostarti a casa della signorina ferrari.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Davvero efficiente Finn..
    Mi limitai a pensare dopo aver letto il messaggio. Qualcosa nella ricerca che avevo fatto era andato terribilmente storto, e quella dritta da Finn mi aveva fatto risparmiare tempo.. nonchè una figuraccia non da poco con Chibs.


    A quel punto era davvero difficile che quei bastardi fossero ancora a casa sua, ma se era cosi non c'era tempo da perdere. Accellerai il passo raggiungendo alla svelta una delle troiette che battevano il marciapiede ad un centinaio di metri dal locale. Una bionda coi capelli corti. Alta e formosa al punto giusto. Evidentemente le altre erano già occupate con altri clienti dato che sembrava fosse l'unica in zona.


    Tesoroo! Sei qui per me?
    Disse con fare ammiccante la biondina quando mi vide avvicinarmi. Non era la prima volta che andavo da quelle parti a nutrirmi, e la tipa riconoscendomi come un cliente abituale capì al volo cosa volessi.

    Ehy bionda! Ovvio che sono qui per te! Che ne dici, ci facciamo un giro?
    Risposi con tono scherzoso e piacione.

    Continuammo a parlare mentre ci spostavamo in un posto più appartato, accordandoci velocemente sul prezzo.
    Visto il posto isolato, degradato e non residenziale in effetti non ci vollero che un paio di minuti per appartarsi. Lanciai un'ultima occhiata entrando nel vicolo scelto, poi.. una volta nell'ombra, la feci appoggiare al muro, mi misi dietro di lei e con una mossa repentina la morsi sul collo, iniziando a nutrirmi.

    Ero abbastanza affamato e mi avventai su di lei con una veemenza ed una foga paragonabili a quelli di un leone che sbrana una gazzella dopo giorni di digiuno.

    Aaaahh...
    Fu l'unico verso che emise. Una sorta di lungo gemito di piacere con un tono inizialmente sorpreso ed estasiato e poi via via più basso, debole e spento, che morì definitivamente solo quando infine mi staccai da lei liberandola dalla mia presa letale e richiudendole la ferita.

    Le prendo 3 ps.


    La biondina si girò un pò barcollante verso di me, appoggiandosi con la schiena alla parete per aiutarsi a sorreggersi sulle gambe tremanti a causa della combo di estasi ed anemia improvvise.

    Dio mio... Non so come.. cosa...

    Wow!


    Forse avevo un pò esagerato visto che sembrava faticare a stare in piedi. Ma ero abbastanza affamato, e mi aspettava una conclusione di serata movimentata. In ogni caso ero praticamente certo che non ne avrebbe risentito.

    Tutto bene biondina?!? Ti vedo un pò instabile..
    Io devo andare adesso.. magari torno dopo per un secondo round!

    Le diedi i soldi pattuiti e la salutai, dopo averla riaccompagnata dove l'avevo trovata (tanto era di strada).

    Tornai in fretta nel locale per avvisare Chibs.

    Facendo rapidamente due calcoli mentali mentre rientravo realizzai che ora che Chibs aveva la pietra in custodia non era il caso di farmi vedere con lui, e soprattutto non era il caso di tirarlo ancora di più dentro a questa storia. Era meglio che da Rebecca non venisse, e rimanesse in disparte.

    Se Chibs viene alla casa capiranno che gli ho detto tutto E potrebbero dedurre facilmente che ho affidato a lui la pietra. Meglio che rimanga il più possibile in disparte a questo punto.

    Mi raccomandai un'ultima volta di prestare attenzione totale alla pietra. Dei fratelli oscurati potevano persino provare a frugargli nelle tasche per prenderlo. E se spariva quel ciondolo il passo successivo sarebbe stato far sparire me, quindi fui abbastanza paranoico nel ripetergli di prestarvi attenzione e tenerlo al sicuro.

    Ero pressochè certo che ormai quel che doveva succedere in quella casa era bello che successo e che sarebbe stato un viaggio a vuoto. Ma tentare non avrebbe di certo guastato o fatto danni.

    Edited by Jackson O'Neill - 3/7/2015, 15:33
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    ottimo. continui qui posta pure il tuo arrivo. Chibs ti segue, e troverai Rebecca ferrari davanti casa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Continua da QUI


    Come poche ore prima, arrivai al locale e parcheggiai la moto al solito posto. Tutti gli avventori abituali conoscevano bene la mia moto e quindi bastava mettere la catena per stare più che tranquilli.

    Mi mossi rapido verso la bettola, accendendomi una sigaretta mentre mi avvicinavo all'ingresso. A quall'ora di mattina c'era già qualcuno di quelli che stavano per attaccare il loro turno al porto, cosi mi feci strada per entrare nel locale. Se Chibs era arrivato di certo non era li fuori, altrimenti lo avrei visto. O mi stava aspettando dentro o ancora non era arrivato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Quando Jax si avvicinò alla bettola non era certo di quello che vi avrebbe trovato: risposte, altri criptici consigli, dubbi, altre piste...
    non era sicuro di nulla.
    avrebbe fatto le sue indagini sul circo, su quella megera di una arpia che li aveva assoldati e magari anche su questo fantomatico R.L. di cui tanto si sentiva parlare.

    tuttavia, per un istante, tutto perse di significato, quando Jax vide come la porta del locale fosse stata divelta dai suoi cardini, e spaccata teatralmente in due poco oltre la moto di Chibs.
    e non si trattava certo di una porta di legno, anzi: una robusta porta tagliafuoco, di quelle che anche lui, maestro di potenza, avrebbe avuto problemi a piegare.

    Nico,legato come un salame, era appena fuori dal suo stesso locale, seduto per terra nell'atto poco nobile di russare profondamente.
    ma dentro cos'era successo?

    per saperlo Jax sarebbe dovuto entrare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Non credo faccia molta differenza ormai, ma non sono certo che Finn mi abbia mai parlato delle iniziali RL sulla catenina..


    Vedendo il caos che si era creato al locale, nonchè riconoscendo la moto di Chibs a poca distanza, capii che era successo qualcosa, o magari stava ancora succedendo, all'interno.

    Non ci pensai due volte, feci come per rimboccarmi le maniche con aria truce (nonostante avessi una t-shirt), poi estrassi il mio fido coltello militare e stringendolo saldamente mi precipitai nel locale, intenzionato a trovare Chibs e a capire che cazzo stesse succedendo.

    -2ps x +2 Destrezza


    Edited by Lopensky - 16/9/2015, 14:30
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    incrementando la propria velocità con l'ausilio della vitae, il brujah entrò all'interno del locale.

    la scena che gli si parava davanti non era poi così disastrata come sembrava. in tutto il locale i quattro, forse cinque avventori della "notte tarda" erano tutti nelle stesse condizioni di nico. legati e profondamente addormentati.
    di chibs però non c'era traccia, non ancora quantomeno.
    il caos era ridotto al minimo, giusto un tavolo rovesciato e uno sgabello spezzato in due. buon segno, almeno in parte. chiunque fosse entrato l'aveva fatto teatralmente,

    rimanendo il più freddo e controllato possibile, Jax si avvicinò al bancone, e guardò oltre allo stesso.
    e in quel momento vide chibs.
    a terra, faccia in giù e visibilmente impalettato.
    gli occhi spalancati. anche da quella posizione diffiicile, chibs aveva probabilmente percepito cos'era successo. e oltretutto doveva comunque essere aiutato checcazzo!

    poteva soccorrerlo subito, ma una cosa colse l'attenzione del brujah. un foglietto bianco, sbavato di china, era poggiato sul bancone in bella vista. c'era scritto qualcosa di importante? per saperlo Jackson avrebbe dovuto leggerlo.
    ma quale che fosse la sua decisione, ora regnava attorno a lui la quiete, interrotta dal russare più o meno sommesso di coloro che erano ancora umani.
     
    Top
    .
273 replies since 25/6/2015, 21:23   3179 views
  Share  
.