Larry Flynt’s Hustler Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2016-11-22 21:02:31 - Susan tira 5 dadi su Percezione + sotterfugio (difficoltà 7) [10, 9, 7, 10, 1] 3 successi
    2016-11-22 21:02:02 - Jax tira 5 dadi su Persuasione + sotterfugio (difficoltà 7) [2, 4, 10, 3, 1] fallimento

    Pur non capendo un cazzo del gaelico, il modo di fare di Jax non è così granitico come pensa. La gestualità e il tono sembrano forzosi, come fingesse.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Jackson aveva parlato in un qualche linguaggio strano, quasi misterioso al Tremere, e per qualche motivo aveva voluto far credere che lo stesse rimproverando, o che comunque fosse in qualche modo alterato con lui. Eppure quell'aggressività era stata troppo improvvisa, troppo raffazzonata e caricaturale per poter trarre in inganno una cospiratrice professionista come la Ventrue. Ma perché l'aveva fatto?
    L'inclinazione (per quanto maldestra) all'inganno del Brujah la mise a disagio, e si chiese per l'ennesima volta se Cemetiere avesse avuto ragione, o, ancora, se Cemetiere stesso non facesse il doppio gioco.

    Non diede a vedere di aver fatto minimamente attenzione a quella patetica scenetta, o alla comunicazione "in codice". Aveva forse capito quello che i due Fratelli si erano detti? Aveva capito che si trattava di una piéce teatrale? Oppure era solo la stronza che si diceva in giro che fosse, e non le interessava minimamente che i suoi alleati si saltassero alla gola?
    Che l'artefice dell'inganno traesse da sé le sue conclusioni, quali che fossero.

    Seguì il Brujah nell'altra stanza, e assistette alla rivelazione dell'arma.
    Un oggetto pacchiano, esagerato e assurdo, ma imbevuto di qualche genere di magia, palese anche per chi, come lei, non era troppo avvezza alle arti mistiche. La domanda era: come aveva fatto un Brujah a procurarsi un artefatto simile?

    Notevole.

    Commentò la Miller, senza lasciar trasparire troppo entusiasmo.

    Non posso fare a meno di chiedermi come un Brujah possa procurarsi con tanta facilità oggetti simili.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Alle parole della Miller sorrisi di gusto, sporgendomi poi in avanti per ridurre lo spazio che ci divideva come a voler creare maggiore intimità nel discorso.

    Aggeggi simili NON sono facili da avere, Sceriffo.
    Volendo potrei riuscire a procurarli, è ben diverso.

    Questo in particolare mi è stato donato come pagamento di un favore, ma chi lo ha fabbricato in cambio di un valido compenso potrebbe essere ben disposto a ripetere lo scambio. Ovviamente io farei da tramite e mi intascherei una giusta commissione nell'affare...


    La mano istintivamente scese verso la tasca a cercare il mio pacchetto di sigarette. Una volta trovatolo ne presi una, gettando poi il pacchetto mezzo pieno sul tavolo poco prima di portarla alla bocca ed accenderla.

    Già alla prima boccata mi rilassai vistosamente, tornando ad allungare i piedi sotto al tavolo.

    Ovviamente tutto dipende da cosa le interessa. Questo da solo vale molto di più di tutte le borse di ferragliache si porta dietro, e le assicuro che io di armi ne ho viste tante, isa da vivo che da morto..

    Mi deve solo dire se l'affare le potrebbe interessare. O magari potrebbe interessare al professore? Eheh

    Lo sguardo andò solo allora verso Lagrasse. Il mio riferimento a lui era abbastanza ironico e palesemente voleva essere una sorta di presa in giro. Il professore dava l'aria di essere molte cose, ma di certo non un esperto di armi bianche o di combattimento con creature sovrannaturali..
     
    Top
    .
  4. Murrey
     
    .

    User deleted


    Rimasi in silenzio mentre lo Zio parlava e spostava gli altri nell'altra stanza
    CITAZIONE
    Fai pure le tue 'magie', stregone..
    Ma ricordati quello che ti ho detto l'ultima volta che hai provato a piantarmelo in culo..

    Ancora con quella vecchia storia? pensai contrito, a quanto pare le ferite della fiducia non erano ancora completamente rimarginate
    CITAZIONE
    Vediamo se la tua merce interessa.. Ma sbrigati che non abbiamo tutta la notte e lo Sceriffo pare avere fretta..

    Una pistola che si inceppa e` pericolosa oltre che inutile esordii dopo il benestare dello sceriffo e in risposta a Jack Mi adoperero` per metterci solamente il tempo indispensabile ma ci mettero` un'ora mi scrocchiai le dita guardatelo come un'investimento in sicurezza per tutta la durata della nostra missione
    Aspettai che tutto il gruppo si muovesse lentamente verso l'altra stanza ed attesi quel tanto che mi bastava per capire come voleva gestire gli affari lo zio
    Mentre voi commerciate io mi occupo della stanza. Per la buona riuscita del lavoro vi prego di non entrare e non interrompermi dissi sorridendo agli altri in un tono serioso, l'intento finale era quello di far notare una cosa importante ma non metterla sul tragico. Sapevo della poca familiarita` dello sceriffo con la Taumaturgia e non volevo rendere l'aria troppo tesa mentre aspettavano.
    Sentii le ultime parole di mio Zio che faceva opera di convincimento millantando di favori e agganci Sei proprio una volpaccia, o un cazzaro, una delle due e chiusi la porta prima di mettermi a lavoro.
    Il rituale impiega un'ora, almeno da manuale, quindi temo che saro` fuori dalla rotazione per un po` come tutti i rituali spendo WP
    Se qualcuno ha da ridire parli adesso o taccia per un'ora :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Contrabbando di artefatti magici. I Tremere potrebbero essere stati interessati alla cosa. Un'informazione da registrare e da archiviare in attesa di trovarci un'utilità. Nel frattempo, però, quel Brujah faceva parte della sua squadra, e finché sarebbero stati dalla stessa parte, avrebbe potuto godere della sua lealtà: aveva già perso troppi compagni, e si era promessa da tempo che non sarebbe più successo.

    Lo stuzzicadenti è notevole, lo ammetto. Però sono già attrezzata con qualcosa di più affidabile.

    In quel momento l'unghia dell'indice destro si allungò di più di una ventina di centimetri, e lo Sceriffo la usò per grattarsi sotto al mento con nonchalance.

    Spendo 1 ps per Proteide.


    Non rischio di perderlo o di farmi disarmare, e credo che sia altrettanto efficace.

    Piuttosto, a cannoni come sei messo? Riesci a procurarmi un fucile di precisione decente? Ho perso il mio tempo fa, e non ho avuto tempo di cercarne uno nuovo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Tsk...

    Sbuffai alla sua richiesta senza fare osservazioni circa quanto aveva detto poco prima.

    Se posso procurare questo, figuriamoci un fucile.
    Aggiunsi poi con fare smargiasso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Meanwhile, Finn nella stanza.
    Il ritae costa 4 punti sangue, sigilla la stanza dalla maggior parte degli ingressi non permessi dal Caster, e dura una decina d'anni.
    2016-12-09 13:24:58 - Finn tira 8 dadi su Seal Egress usando forza di volonta (difficoltà 5) [6, 8, 8, 5, 5, 10, 6, 8] 9 successi

    La stanza è sigillata per 90 anni.
    @Finn: tieni conto delle specifiche del rituale e di quanti ps hai in corpo attualmente (6)

    @Tutti gli altri: Non credo ci sia altro da dire, andrei avanti di un'ora e vi farei ritornare nella stanza apposita.
    Finn ha il primo turno, poi entrano gli altri.
     
    Top
    .
  8. Murrey
     
    .

    User deleted


    Come prima cosa, spostai tutti i mobili dal muro, e mi procurai una sedia per arrivare negli angoli più difficili da raggiungere.
    Meglio metterlo in carica pensai guardando il cellulare scarico poco prima di iniziare
    Mi bucai la punta del dito con il coltellino e cominciai a dare prova della meticolosità che contraddistingueva chi si appresta alla magia: dall'angolo in alto a destra sino al muro in basso a sinistra riempii di simboli alchemici nella lingua che mi era stata insegnata i quattro muri della stanza. Mi volevo impegnare per creare un'opera degna di essere ammirata oltre che capace di vincolare gli spiriti della magia agli ordini del rituale. L'unico modo in cui potevo farlo era rendere tutti i caratteri il più precisi e geometrici possibile, facendo una attenzione maniacale alle proporzioni e ai dettagli.
    Quello che venne fuori era soddisfacente sotto tutti i punti di vista, nei miei occhi era una delle mie opere migliori.
    Ero stanco, ed ero decisamente affamato, ma ne era valsa la pena.
    Perfetto! ora devo solo chiamare gli altri pensai mentre aprivo la porta consentendo temporaneamente l'entrata e l'uscita.
    Potete entrare, ho finito dissi pieno di entusiasmo mentre mi godevo la reazione dei presenti, i muri non avevano punti liberi dai caratteri magici e sui muri privi di porte si potevano vedere dei circoli arcani perfettamente simmetrici.
    Era molto probabile che Jack prendesse a male il mio capolavoro, come i burocrati non riescono a capire la differenza tra un graffito fatto ad arte e un adolescente che scrive il suo nome.. sbagliando l'ortografia ma non sentii di dover tirare fuori parole di scusa di sorta per aver impregnato del mio sangue un'intera stanza
    Accomodatevi, qui possiamo parlare tranquilli, appena richiuderò la porta. dissi agli altri.
    Avrei pronunciato la parola per risigillare la stanza inserendola in una frase lunga, sussurrata alla parete, in irlandese. La parola la conoscevamo solo io e Jack anche se lui non lo sapeva, tutti gli altri che la conoscevano erano oramai morti da tempo.
    la parola è il secondo nome di mia zia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La parte migliore di essere me? I baffi, mi pare ovvio!

    Group
    Member
    Posts
    544
    Location
    Libero Stato Anarchico

    Status
    Ghost
    Tutto lo scambio fra Susan e Jax rimase lontano dalla mente cosciente di John, concentrato com' era nello scandagliare la rete in cerca delle informazioni più attendibili e nel verificarle per ottenere risultati credibili.
    La comunicazione di Finn, giunta puntualmente dopo un' ora dall' inizio delle operazioni, fu il segnale per il Ventrue di cessare le ricerche e prepararsi a renderne conto agli altri.
    Mentre avanzava verso la porta aperta, la mente del paranoico e malevolo individuo partorì ogni sorta di schema machiavellico per avvantaggiarsi sul prossimo, magari omettendo qualche dettaglio da rivelare più avanti, ma l' istinto dello storico gli suggerì di attendere un momento maggiormente propizio.
    Per ora voglio farmi amici questi Fratelli. Fra di loro non c' è solo uno Sceriffo ma anche quei due singolari irlandesi... Prima devo spremere ciò che posso.
    Tutto a tempo debito.

    A mente fredda, Legrasse varcò la soglia del salottino trovandolo drasticamente cambiato: su ogni parete campeggiavano simboli alchemici ed arcani disposti in cerchio a formare quella che, non poté non pensare John, sarebbe stata l' area d' influenza di un rituale taumaturgico.
    Impressionante... Non avevo visto una simile formula, se non in quel sotterraneo, ma l' elaborazione dei simboli cardinali è diversa, così come il calcolo delle proporzioni.
    Diversi scopi, diverse forme, suppongo.

    Si fermò in piedi davanti ad uno dei simboli e lo rimirò per alcuni secondi mentre appuntava alcune osservazioni sull' immancabile taccuino, apparentemente incurante delle opinioni di chi stesse guardandolo.
    Davvero ammirevole, Mr O'Connor. Davvero ammirevole.
    Mi domandavo quali fossero le sue personali risorse e come avrebbe rispettato le sue promesse di poc' anzi ma ora devo constatare di averla sottovalutata.
    Il clan degli Stregoni ha invero un ottimo elemento a disposizione.

    Parlò senza voltarsi verso Finn ma con assoluta sincerità, pur esagerando decisamente i toni al fine di ingraziarsi quello che ora aveva mentalmente archiviato come "un altro Stregone da circuire".

    Una volta che tutti gli altri ebbero messo piede nella stanza sicura e che Finn ebbe sigillato il luogo, John decise di prendere l' iniziativa e si portò al centro del locale con passo sicuro, in parte contento di poter fornire anche il proprio contributo all' indagine.
    Prima di procedere con ulteriori spiegazioni, ritengo opportuno che io aggiorni i presenti sul poco che sono riuscito a scoprire nel tempo concessomi da Mr O'Connor.
    Nel parlare estrasse lo smartphone e caricò un' immagine dell' area della città dove si trovava la scena della scomparsa di Nemo, quindi posò l' apparecchio su di un ripiano, invitando tutti a prendere visione con comodo.
    Iniziamo con le dovute premesse: immagino che parte di ciò che ho ricavato possa essere traccia dell' operato dello Sceriffo per controllare le fughe di notizie, quindi la inviterei a correggermi ove necessario senza farsi scrupoli.
    Prese un momento per contemplare in silenzio i presenti, quindi proseguì.

    La foto che ho messo in mostra sullo schermo, come immagino saprete, è la zona indicatami gentilmente da Ms Miller e corrisponde alla scena del crimine.
    Per cominciare ho verificato le informazioni sull' indirizzo specifico ma mi sono scontrato con un blocco atto ad occultare la maggior parte dei dati sul palazzo, quindi ho allargato il campo d' indagine abbracciando l' isolato intero ed ho scoperto che la totalità degli edifici di una via adiacente al palazzo che ci interessa sono stati acquistati in blocco da un ente privato giusto una settimana prima della scomparsa di Mr Nemo.
    Verificando le informazioni sulla transazione, ho potuto solamente scoprire che l' acquirente ha fatto promesse di ingenti e significative ristrutturazioni, probabilmente allo scopo di facilitare e velocizzare una vendita che avrebbe potuto richiedere mesi, per poi sparire misteriosamente una volta ottenuto lo scopo.

    Il professore concesse un ulteriore momento di riflessione ai presenti, evidentemente convinto che alcuni di loro, soprattutto quelli meno colti, potessero assimilare i dati forniti.
    Nel tentativo di ottenere una prova video o comunque qualche immagine utile, ho anche verificato i sistemi di sorveglianza della zona portuale, dove si trova la scena del crimine, scoprendo che le aziende locali si sono di recente munite di un servizio presso la "Brothers D.Finn, Safety", che comprenede videocamere, rilevamenti gps e sorveglianza attiva.
    Io non sono ferrato in queste cose ma ritengo valga la pena acquisire le informazioni in possesso di questa gente il prima possibile o almeno infiltrarci nel loro network per estrarne i rapporti, i file video e le informazioni sui gps entrati in contatto con il loro sistema di rilevamento.
    Purtroppo io non dispongo di conoscenze sufficienti o esperienza in questo ambito, perciò mi appello ai presenti affinché si possa giungere ad appropriarci di queste informazioni.

    Ripetendo i medesimi controlli anche sull' indirizzo del rifugio di Mr Nemo, ho potuto unicamente rilevare un atto di vandalismo abbastanza singolare: pare infatti che l' intero novero di veicoli in un' area parcheggio sia stato dato alle fiamme giusto ieri, in pieno giorno.
    Se possibile, ritengo varrebbe la pena accertare se fra i mezzi danneggiati vi sia anche il rifugio di Mr Nemo e se ci siano possibilità che gli incendiari mirassero a distruggere qualcosa al suo interno.
    A tal proposito, vorrei appellarmi alla benevolenza dello Sceriffo un' ulteriore volta nel domandarle se per caso il rifugio del Fratello scomparso fosse stato perquisito dopo la sua sopracitata sparizione e cosa eventualmente vi fosse stato rinvenuto.

    Per puro compiacimento personale, John si produsse in un inchino ai presenti, come avesse ultimato la direzione di un' orchestra ed attendesse il plauso del pubblico.
    Legrasse si allontanò quindi dal centro della stanza e si mise a sedere su di una poltroncina in attesa delle risposte degli altri.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Allora mi aspetto un buon prezzo.

    Ribatté a Jackson, iniziando una contrattazione di un'ora.

    ----------------------------------------------------------------------

    Lo Sceriffo tornò nella stanza ormai sigillata, guardando gli schemi occulti non con una certa confusione.

    Ottimo lavoro, O'Connor.

    Concesse. Ma poteva davvero fidarsi? Sarebbe funzionato? Non conosceva le vere possibilità di Ezekiel, ma gli Stregoni dovevano pur saperne qualcosa di segretezza. Era per quello che esistevano ancora, del resto. Perché erano dannatamente bravi a mantenere i segreti.

    L'ho perquisito, certo.

    Disse, rispondendo alla domanda di Legrasse.

    Non c'era nulla. L'interno della roulotte era stato distrutto da artigliate, ma non sembrava essere uno scenario di lotta. Lo scenario sembrava più ricondurre a uno sfogo della Bestia. Ho interrogato anche i vicini. Non hanno notato nulla di strano, se non la presenza di un gruppo di "teppisti" nei giorni e nelle sere precedenti alla scomparsa, che infastidivano. Potrebbero essere i piromani.

    Perché dare fuoco a tutto? Nella roulotte non c'era nessun indizio interessante. Che fosse stata troppo precipitosa?

    Ma in quella roulotte ci sono stata, e non c'erano indizi.

    Quindi valutò il resto delle informazioni date dal Ventrue.

    È una buona idea, quella di impossessarci delle registrazioni. O'Connor, ne saresti capace?
     
    Top
    .
  11. Murrey
     
    .

    User deleted


    Mi si chiedeva di fare l'hacker, cosa che benissimo sapevo fare anche se decisamente non era la mia priorità.
    Stiamo investigando, cosa mai ti potranno chiedere? mi dissi da solo concentrandomi sul problema
    Mi presi qualche istante per valutare le possibilità
    é possibile che ci sia qualche copia i cache... o magari è solo cancellato logicamente... non è da escludere che nei ripetitori ci sia una copia... o che non abbia usato i tipici sistemi di anonimato essendo lenti da morire.... Nel caso migliore c'è ancora una copia nel server... o sui client...
    Gli Internauti hanno un detto: usai volontariamente termini arcaici e semplici per non complicare troppo la mia spiegazione 'Ciò che sta su Internet rimane su Internet' è possibile che abbiano fatto dei passi falsi nel cancellare le tracce e con un po' di lavoro si possa risalire alla registrazione. Il rovescio della medaglia è che ci vuole tempo e l'attrezzatura adeguata, che non ho dietro. dissi indicando il cellulare in carica facendo capire che non era adatto per un tale lavoro.
    Mi scocciava da morire scoprire anche quella carta, ma sfortunatamente poteva servire allo svolgimento delle indagini. Soppesai per qualche istante ancora il da farsi e poi dissi allo sceriffo
    Ci sarebbe anche un'altra cosa che posso fare: Sono sicuro che abbiate controllato tutti gli indizi con dovizia ma magari non si aspettavano un'analisi meno fisica.. stavo deragliando in un discorso troppo astratto, decisi di tornare ad esser concreto e diretto
    Per farla breve il fuoco è un ottimo modo per rendere difficile la ricerca degli indizi anche alla mia maniera
    uno spirito quando viene modificato rinasce come un nuovo spirito pensai, ma omisi questa spiegazione, almeno quello volevo tenerlo solo per me, nel mondo ci sono un sacco di modi per indagare in maniera indiretta e senza dettagli era difficile capire come avevo fatto.
    ma se qualcosa, qualsiasi cosa, si è salvato dall'incendio abbiamo ottime possibilità di trovare una pista. Per il palazzo posso indagare anche li, magari limitando un po' l'area. Il rovescio della medaglia è che è un metodo di indagine particolarmente faticoso indicai le pareti ricoperte quasi completamente di sangue con un gesto vago e come potete intuire sono al momento a corto di fluidi, non che sia un problema rimpinguarmi conclusi la spiegazione
    Ditemi voi, ma credo che alla fine farò entrambe le propositi. L'unica cosa da decidere penso sia l'ordine.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Sentire parlare di "internauti" fece venire in mente a Susan qualche vecchio libro di fantascienza degli anni '80, e si lasciò sfuggire un sorrisino divertito.

    Non voglio lasciare raffreddare nessuna pista.
    O'Connor e Legrasse, voi cercate di ottenere i dati dalla Brothers D. Finn. Usate tutte le risorse necessarie. Io e O'Neil andremo al palazzo e vedremo cosa si può trovare lì.

    Può darsi che lì l'ambiente possa scaldarsi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Entrando nella stanza realizzai che Finn al suo solito aveva fatto le cose in grande.

    Deve sempre strafare! Che bisogno c'era di imbrattare tutti i muri?!?

    Pensai tra me e me trattendo a stento uno sbuffo di disapprovazione. Quali che fossero le intenzioni di Finn era il caso di non mettersi a litigare inq uel frangente, quindi me ne stetti zitto e rimasi in disparte ad ascoltare i discorsi degli altri.

    Seguii ogni parola di Legrasse annuendo di tanto in tanto col capo. C'era molto di "già visto" in quello che stavo vivendo. La mia mente tornò subito a quella notte di poco tempo prima in cui io e Chibs ci confrontammo con altri brujah per ritrovare quello sciagurato di Alexander.

    Al solito la parola iniziò a rimbalzare tra i presenti. Tutti tranne me. Di tutti ero forse il meno informato e probabilmente quello a cui meno fregava di risolvere quella faccenda. Ero stato tirato dentro controvoglia, ed ormai non potevo uscirne. Inoltre la Sceriffa aveva dato prova di essere intenzionata a dirigere le danze in prima persona e gestire lei tutto, quindi non serviva altro. Chi aveva qualcosa da condividere in termini di informazioni lo fece, e a quel punto - puntuale e prevedibile come un orologio - la Miller dettò le istruzioni su come muoverci, assegnando ad ognuno il proprio compito per casa.

    A me toccò come d'altronde prevedibile la patata bollente. E - ancor peggio - mi toccò lavorarci proprio in compagnia della patata bollent per eccellenza.

    Pefetto..
    Pensai ironicamente tra me e me.

    Perfetto! Muoviamo il culo allora!
    Esclamai poi a chiudere i discorsi ed incitare la truppa a muoversi.

    Mi par di capire che non abbiamo tempo da perdere!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La parte migliore di essere me? I baffi, mi pare ovvio!

    Group
    Member
    Posts
    544
    Location
    Libero Stato Anarchico

    Status
    Ghost
    John si limitò ad annuire ubbidiente alle direttive di Susan, pur leggermente infastidito dall' idea di non poter essere lui il partner dello Sceriffo in quel frangente.
    Speravo di potermi guadagnare la sua fiducia con qualche espediente ma forse è meglio così. Se Mr O'Neill fosse davvero scontroso come appare, magari sarà proprio lui a fornirmi qualche occasione per mettermi in mostra, in futuro.
    E poi è dai tempi di quel sempliciotto di Gruber che cerco uno Stregone con cui fare amicizia...

    Sorrise sotto i baffi ed estrasse il telefono di tasca, pensando ad una certa manovra per adempiere alle richiesto di Susan al meglio.
    Mi tolga una curiosità, Mr O'Connor: per accedere ai file della società in questione le serve per forza un accesso fisico da terminale o può combinare qualcosa con mezzi più discreti?
    Mentre parlava, John non sollevò lo sguardo sul Tremere, concentrandosi piuttosto sullo schermo dello smartphone, dove stava comparendo un messaggio che lo storico intendeva mandare al suo caro amico e compagno di studi Wilmarth.

    Contatto il mio Alleato Wilmarth.
    Da scheda, è ammanicato e molto in alto nelle commissioni per gli affari pubblici della Parrocchia di N.O. ed ha potere nelle commissioni che gestiscono l' intensa attività di eventi e festeggiamenti culturali e non della città.
    Intendo pretendere il solito favore, ossia una sua intercessione ( la sua brillante carriera di accademico è praticamente tutta opera mia, quindi non farà domande come la solito ). Nello specifico, il favore consiste in una telefonata alla ditta in questione nella quale Wilmarth avvisa del mio arrivo e mi accredita come "funzionario della Parrocchia", rimanendo però vago sulle motivazioni della mia visita, così che la cosa appaia come una sorta d' ispezione e che la collaborazione dei malcapitati sia incentivata dal timore.
    Ovviamente la mia documentazione come collaboratore delle commissioni presiedute da Wilmarth è già depositata da tempo, pur mancando di mie foto o di dati anagrafici specifici.
    E' uno dei tanti modi con i quali Wilmarth riesce a pagare per comprarsi il mio silenzio e la continuazione della nostra collaborazione.


    Inviato il messaggio, John pensò di aggiungere qualcosa alle direttive di Susan.
    Dato che una volta usciti da questo ameno rifugio dovremo moderare accuratamente le comunicazioni, mi permetterei di aggiungere una cosa, se lo Sceriffo mi concede tale onore.
    Proporrei, una volta separatici, di incontrarci sul luogo dell' incendio, vale a dire il rifugio di Mr Nemo, così che l' abile Mr O'Connor possa condurre le proprie ricerche propedeutiche a quanto già ottimamente fatto a suo tempo da lei, mia signora.
    Le comunicazioni fra le due coppie dovrebbero essere limitate al minimo, se non in casi di emergenza, perciò ritengo che sia opportuno decidere ora il luogo del nostro prossimo rendez-vous.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    dopo la risposta della Miller, se non c'è altro, faccio i tiri e vi divido :D
     
    Top
    .
201 replies since 17/10/2015, 20:35   2923 views
  Share  
.