Larry Flynt’s Hustler Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Senza stare a fare un Giga post con tutti i contatti che ci sono, intuisci che Jenni (che a tutti gli effetti è la padrona della era una vampira giovane, idealista e relativamente molto ingenua nella non vita. Aveva ancora diversi contatti umani (tra cui individui i genitori) e molti amici che puoi identificare come mortali perchè si lamentano scherzosamente che lei non esce più di giorno per "un caffè".
    Ha un tinder pure, dalla quale intuisci che era piuttosto attiva, probabilmente per la caccia.

    Sorvolando su tutto il ciarpame, intuisci che Abigail era la sua ghoul, la sua unica amica che sapesse davvero della sua natura e del suo essere.
    c'è una conversazione importante fra tutte che ti colpisce: manco a dirlo l'ultima. Jenni rivela di aver avuto un grosso incontro di cui non può scrivere nulla perchè è troppo importante (nonostante abbia infranto la masquerade svariate volte per quanto in modi minimi) e che deve fare una cosa per un anziano.
    i dettagli, ovviamente, non ci sono, ma Abigail la chiama diverse volte prima di arrendersi e passare ai messaggi. nessuna risposta, almeno finchè la ghoul decide di andarla a cercare a casa. è l'ultimo messaggio, presumi inviato qualche ora prima di morire.

    se hai qualcosa da cercare dimmi tu.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Le informazioni ricavate erano poche, frazionarie e sostanzialmente non molto utili. Confermavano più o meno quel che già sapevo o quantomeno sospettavo circa cosa fosse successo alle due, soprattutto alla vampira.

    C'era da capire cosa ci fosse dietro però, dato che l'identità di questo "anziano" non era ancora stata rivelata, cosi come i dettagli dietro l'operazione che stava svolgendo o le circostanze che l'avevano portata probabilmente a fare una brutta fine.

    Lanciai pensieroso un'occhiata a tutto il materiale accumulato, rimuginando per qualche momento sulla faccenda nella sua interezza, prima di scrollarmi da quell'immobilità momentanea e tornare a pensare alle prossime mosse.

    Indizi, questo mi serviva trovare. Altri indizi.
    Avendo esaurito le opzioni sul lato Jenny, decisi che fosse giunto il momento di dedicarmi all'altro fratello scomparso. Magari sarei stato più fortunato seguendo l'altro lato dell'indagine.

    Chiusi tutto il materiale raccolto in un cassetto della scrivania, chiudendomi poi dietro la porta dell'ufficio.

    Era giunto il momento di rimettersi in moto, letteralmente. Dovevo raggiungere il rifugio di Hexdrop, in fretta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    giungendo alla sua moto e mettendola in moto, Jax diede un ultimo sguardo ai documenti di Hexdrop. il tipo viveva a Chatman Street, nei pressi di Metairie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    continua da qui
    ore 20:20


    Poco avvezzo a questi passatempi in vita e ancora meno negli anni successivi, Julius dovette perdere cinque minuti buoni a capire dove effettivamente fosse questo citato "stripper king", che il navigatore gli trovava ma che aveva tutt'altro nome all'insegna.
    Dopo un leggero smarrimento gli venne in soccorso una veloce ricerca internet, che gli svelò che i due locali coincidevano, ma uno era il nome vero e "stripper king" la mera nomea del posto.
    l'ora, ancora relativamente giovane, indicò al vampiro la quasi totale assenza di persone e interessati, ma il locale era comunque aperto. Luci calde e sparate per tutto il locale sciamavano in diversi colori, mescolando la già atmosfera poco visibile con gli odori di un locale abituato a trattare umanità spiccia e alcolici di bassa lega.
    Nel marasma umano fu' abbastanza semplice trovare Alyssa: la sua corta pelliccia pareva un elaborato tatuaggio animalier che gli prendeva tutto il corpo, e il vestiario, succinto e provocante in netto contrasto con i catafalchi a cui era costretta solitamente per passare inosservata, la facevano sembrare quasi più naturale di lui.
    Sera. gli ammiccò, scostando una ciocca di capelli ribelle da davanti il volto. Ieri notte all'alba ho avuto una discussione interessante con il nostro amico mangiatacos in comune.
    Mi ha solo accennato, ma capisco che abbiamo ben da parlare.
    Cherry
    volse la mano verso il bancone, a una ragazza rossa coperta il giusto. le unghie affilate e smaltate di scuro battevano sul tavolo. sii gentile, portami un Fitzroy.
    Lei beve qualcosa?
    concluse tornando su Julius
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    950
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    "Si, bella idea parlare nel dominio di un altro." Sbuffò, ancora dentro la macchina. Guardò il Larry Flint con espressione scocciata, ma alla fine decise di entrare nello strip club.

    Non era cambiato dalla sua ultima, non volente visita: sudore e altri fluidi umani, birra a basso costo e una quantità esagerata di carne umana che si vendeva al prossimo. "Meh." Guardò la sala cercando tracce di aura pallida, per capire se vi fosse il padrone di casa o qualche altro Fratello. Per inquadrare la Gangrel non gli ci volle molto: la O'Ryordan era al bancone, intenta a fingersi una di quelle furry che andavano tanto di moda nella popolazione con errata conta cromosomica. "Perlomeno qui può starsene scoperta, capito."

    Salutò Alyssa con un sorriso ampio e il dolce tono d'ordinanza, prendendo la sua sinistra al bancone. "Carissima." Gomito sul legno, poi un annuire. "Si, è veramente preoccupato dalla faccenda. Questo remake non gli va a genio, penso a nessuno."

    Si volse verso Cherry. "Un Hemingway Special, per favore." Poi di nuovo verso Alyssa, aspettando che la bartender si allontanasse un minimo. "Se non dispiace passerei al tu, visto che siamo solo noi. Poi una cosa...parlarne nel dominio altrui le sembra sicuro?" Un sussurro, solo per lei. "Troppe orecchie tese, che potrebbero cogliere problematiche interne. Potremo goderci il drink e poi continuare fuori, in macchina."


    Se possibile auspex 2 generale, alla ricerca di aure pallide. Poi tento di convincerla a parlarne altrove, visto che il topic non è la lista della spesa e parlarne nel dominio di un estraneo non lo trovo sicuro. Se insiste a rimanere lì ne studio il comportamento, per capire eventuali bugie o punti in cui glissa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Cherry si allontanò con la consegna, rivelando pantaloni a vita bassa e un nastrino di colore richiamato alto, lasciando i due vampiri al dialogo.
    Un dialogo comunque alimentato da uno strano comportamento, che lo zelota non potè non notare. La sorella Gangrel stava mangiando con gli occhi la stessa barista mentre questa se ne andava per la sua, come se ne provasse vera attrazione.
    Alyssa alzò il volto dal bancone, con un ghigno appena accennato ma colmo di sarcasmo. per cortesia Julius. ammiccò in favore di una telecamera -palesemente rotta- e verso il buttafuori alla porta, "impegnato" a guardare il telefono. La paranoia è un concetto che ci è molto vicino, ma sappiamo entrambi chi è il padrone di casa.
    Potrei sparare al buttafuori e mutare in un orso e O'Neil lo saprebbe una settimana dopo la mia esecuzione.
    tornò quindi con gli occhi sulla donna, come a manifestare un interesse carnale. Una cosa a dir poco bizzarra, o un tentativo di caccia veramente volgare.
    Ma non ti preoccupare, zucchero zucchero? non staremo comunque qui tanto.
    Night è tornato, e ho il permesso del principato di porre fine alle sue miserie.
    Non avrò la stessa pena di Ramirez.
    forse l'unica cosa seria detta sino a quel momento. Dunque... ieri sono stata alla c... al nido dei roditori.
    Non ci ho cavato poi molto, questo Night sembra un discreto fantasma. Ho mandato la puntata di ieri da uno fidato a far pulire, nella speranza di individuare un suono che ci possa guidare ma... non conto molto su questo.
    Tu che mi dici di bello?
    domandò infine, mentre i cocktail erano arrivati. Gentile come sempre, Cherry.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    950
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Non disse più nulla al merito del luogo, anche se non si mostrò convintissimo.

    Nascose sotto strati di cortesia la sua reazione all'essere chiamato zucchero, - "cagna, cagna maledetta" - quanto lo stranirsi per il suo comportamento con quella mortale. "Cherry." Ripeté tra sé, tentando di capire se avesse occhi solo per lei o anche le altre cameriere. Se fosse interessata alla carne in generale, o alla persona.

    "Sinceramente sono in alto mare. La cosa più sensata da fare sarebbe visitare i posti che sappiamo deve in qualche modo aver visitato. Ma probabilmente li avrete già battuti voi...tra il golf club, il punto di fuga che conosciamo e quello dove ha lasciato le foto della Furia che si è data alla pazza gioia pochi giorni fa."

    "Di mio mi sono concentrato più sul molo da dove partono le navi, lì qualcuno ha fatto saltare a martellate le telecamere. E' successo prima di mezzanotte, a sentire il proprietario...visto che le registrazioni si fermano alle undici. Ma posso assicurarti che non sono partiti battelli di sorta, sembra da diversi...cinque anni."
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Grazie cara. ammiccò in favore della barista, che con un blando sorriso tornò a svolgere altre mansioni. Difficile dire quanto stesse al gioco per lavoro e quanto no.
    La fiera indugiò qualche momento sulle basse curve di Cherry, ma il sapiente rimase come smarrito dai suoi comportamenti. Tutto lasciava intendere che Alyssa o'Ryordan, forestiera e lancia della città, forse unico membro pensante del clan gangrel locale fosse... sinceramente beata di un corpo femminile, come il più improbabile dei neonati.

    si, Fernando mi ha accennato qualcosa. mormorò, tornando presente sul discorso, concedendosi una pausa. il golf club era una stronzata della nostra cara Harriet. In principio non capivamo a che si riferisse. Nel 2011 abbiamo trovato una merda di stanza segreta sotto la buca 14. lo disse come la cosa più naturale del mondo. ti evito i dettagli, ma sai come si sono accorti che qualcosa non andava? l'odore di decomposizione.

    Marcus invece...
    il cenno alla storia le tolse quantomeno il ghigno dalla faccia. ti dò un consiglio: rinnegalo appena puoi. Siete quasi in punto di farvi una nomea decente, spargi sale sulle erbacce a tutta carica. recente, e probabilmente seria come era dipinta. Non che la storia dei vili e dei sanguedebole fosse mai stata chiara in città, ma innegabilmente le parole lapidarie di midnight radio supportate da prove? Marcus non avrebbe visto la fine del mese.

    Scusa, sto divagando. le unghie laccate nere andarono a tintinnare sul bordo del bicchiere, afferrandolo con delicatezza e lasciando danzare il liquido all'interno. immaginavo che non esistessero più battelli in quella tratta... una buona conferma la tua. Ma è solo l'ennesimo dettaglio che va a sostegno della mia teoria.
    Non ho avuto modo di sentire le vecchie puntate, ma mi basta l'ultima. il ragazzo sta facendo un casino del cazzo. questo è certo.
    E non parlo di violare la sicurezza... parlo proprio di casino letterale.
    scivolò indietro con la schiena, inarcandosi sensualmente e lasciando vedere le proprie forme a un pubblico decisamente disinteressato (che poi era solo julius) ci hai fatto caso che non ha cagato fuori una canzone che sia di oltre il 2009? e ne parla come se fossero Hit attuali.
    ...
    ...hai qualche teoria a riguardo? io ne ho una, se vuoi sentirla.
    commentò infine, dondolando il bicchiere sulla propria base e scostando gli occhi su Julius. e ne ho anche una su come trovarlo, ma questa ammetto che è campata su così poco che mi fa schifo accennarvi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    950
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Un'espressione disgustata, dietro alla quale si annidava il fastidio. Era un'altra pista inservibile, nulla più di un rimando.

    Prese il suo drink e lo portò alle labbra, giusto per bagnarle e percepire l'aroma sotto il naso. "Eh, ci ho già pensato...devo spingere il Primogenito a farlo, non appena le accuse saranno pubbliche. Altrimenti me ne occuperò io." Guardò il bancone. "A proposito di quello stronzo di Marcus, levami un dubbio. Le prove che sono state lasciate...sembrano provenire da una telecamera, vero? O danno l'idea di scatti presi ad altezza uomo." La Midnight era stata una radio di denuncia al tempo, ma ora non più. Era convinto che servisse ad un altro scopo, e Marcus fosse solo una prova. "Perché se invece lo sono, c'è la possibilità che Marcus lo abbia notato."

    Ci credeva poco, ma non costava nulla far controllare a Fernando.

    "Non c'è nessun battello, ma la strada per il molo è libera da occhi indiscreti. E' come...un anziano senile che fa qualcosa per abitudine, anche se a monte non c'è più il bisogno per cui ha iniziato."

    Alyssa mise in mostra curve e sacche di grasso, ma l'Enkrateia era forte in Julius. Forse quanto il suo disinteresse per i Furry.

    "Si. E' come se fosse...fermo a quindici anni fa. Preda di una confusione, esplosa per chissà quale motivo." Prese l'ombrellino del suo Hemingway e lo fece roteare tra pollice ed indice, quasi volesse fargli spiccare il volo. "Immagina di essere un...reduce di guerra. Non importa da quale parte, giusto o sbagliato che sia. La tua guerra finisce, cadi nella quotidianità. Poi qualcosa scatta. Sei di nuovo lì. E' ancora il 2009, e la troia è ancora seduta sullo scranno. Ai tuoi occhi anche le cariche sono le stesse di allora, così come la situazione. Quindi riprendi da dove avevi lasciato, perché per te è il presente." Guardò le chiazze sul viso di lei, particolare trama. "Non ho prove, ovviamente. Più una sensazione. E anche se fosse questo non rende minimamente meno pericoloso ciò che sta facendo."

    Passò il testimone.

    "Dimmi la tua. Anche su come trovarlo, perché per ora non ne ho proprio idea." Mentì, interessato a vedere come la Fiera cacciasse, ragionasse.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Ammesso che Lennox alzi il culo - E ammesso che rimanga primogenito per altro tempo. soffocò la propria insolenza verso il primogenito, comunque insolita, e lasciò cadere un'indiscrezione in avanti con scarsa eleganza. mi han detto che hai fatto faville al ritrovo dei tuoi.
    Comunque sì, è una ottima idea.
    scivolò appena indietro, tornando in equilibrio e in una posa più composta. A dirla tutta non ho visto le prove di mio occhio. Cooper però ha detto qualcosa circa delle foto prese anche da una distanza breve. Quindi o Marcus è solo l'ennesimo figlio della cucciolata coi cromosomi dispari e si è messo sotto una telecamera del traffico a strozzare i micetti, oppure... e nel silenzio cadde l'idea che forse julius ci aveva visto giusto. Dopo questo "meeting" andrò a trovarlo. chissà mai. con le domande giuste...

    indugiò sulle parole di Julius a sguardo basso, concentrandosi sul suo bicchiere ma senza alzarlo dal bancone. Solo infine si concesse di parlare. non è neanche una brutta teoria. Io la facevo più semplice, riconducevo tutto a un torpore. non so, night rimane chiuso nella città dei topi, gli crolla un soffitto in testa, il torpore lo raggiunge. si risveglia anni dopo, tutto è cambiato, la testa non regge e quindi si rifugia in quello che crede di fare meglio... poi il resto lo hai dedotto da te.
    ...non è che le due teorie non siano complementari.
    ammise. e comunque anche io non ho prove.

    Per quanto riguarda trovarlo invece.
    Io e altri avevamo alcuni mezzi extra, concessi da Artemisia, per chiudere la radio. l'idea di triangolarla è stata un fallimento totale, ma da questa due di noi pensarono a un altro tipo di approccio: un'esca. creare una notizia che gli facesse gola riportare e rimanere in attesa dei suoi occhietti curiosi.
    fu... un'idea. Ma è difficile catturare una preda se non sai di preciso che cazzo mangia, e quando uno dei due andò da artemisia chiedendogli di concedergli una diablerie per il piano, lei rise molto. e lo esiliò.

    così, senza voler per forza accantonare l'idea ma senza voler commettere amaranto, stavo pensando di fare proprio questo.
    alzò quindi lo sguardo verso la barista, e con fare fiero e voce più alta sollevò il bicchiere per ringraziarla. Delizioso cara. un altro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    950
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    "Diciamo che...è andata bene, si." Il sorriso la diceva lunga. "Sarà una lunga scarpinata, ma intendo risolvere tante cose ferme da anni. E magari gettare qualche ponte, per vedere l'altra parte." La fissò, lasciando nell'aria un non detto.

    "Per quanto riguarda il modo in cui sono stati triangolati e le ferite inflitte... ci ho riflettuto, e penso che sia simile ad un trucchetto da stregone." Non poteva essere troppo esplicito, almeno lì. "Forse rispondere al telefono è un prerequisito perché la maledizione possa colpire. Per essere sicuro, cercherò altre potenziali vittime, e se le troveremo, potremmo ottenere qualche indizio in più. Insomma, maledire qualcuno da lontano deve comportare altre restrizioni."

    "Ma Ramirez è stato colpito al braccio...potrebbe essere casuale? Che il colpo parta dalle vicinanze e sia quindi evitabile? Una restrizione per rendere possibile l'attacco Taumaturgico?" Posò lo sguardo sul suo drink, ormai trascurato. "Perché Mid e Night non potevano essere lì, a colpirli contemporaneamente."

    "Ma dai!" Strabuzzò gli occhi, colpito dalla stronzata. "Chi era il genio?" Scosse leggermente la testa il capo, stupito che un'idea simile fosse anche solo arrivata alle orecchie di Artemisia. "Quindi un'esca. Ha senso."

    Tornò a martoriare l'ombrellino nel drink. "L'esca più succulenta che mi viene in mente dovrebbe toccare il suo argomento preferito, magari usando Catalina per dargli un fondo di verità. Ma il problema qui è che quella Radio è più brava di noi a reperire le informazioni, molto più brava. C'è il rischio che scopra che il formaggio nell'esca non è altro che cartone. Penso che sia più sicuro creare qualcosa di vero, dandogli poi la possibilità di confutarlo. In questo modo, uscirà dalla tana.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    mah. la testa della lancia si chinò in avanti, mentre incitava Cherry a prenderle un altro bere. che sia stregoneria o qualche sorta di potere strano non ne ho idea. quella manoinculo di Kramer al secolo non capiva un cazzo, la sua progenie storpia neanche e se devo tirare a indovinare nessun tremere sa niente. aggiunse senza troppa convinzione ma del resto che ti aspetti?
    Sicuramente però è un potere importante, sia per efficacia che per effetto.


    allo stupore di Julius rispose con un sorriso maliziato e divertito. mi spiace baby, non credo tu abbia conosciuto Desmond la mente di Julius non trovò effettivamente una faccia da associargli, sebbene ricordava blandamente un Brujah con quel nome che non vedeva dai tempi in cui era a malapena un vampiro. Figlio di altri tempi, e di cugini un po' troppo amichevoli.

    Ritornò cherry con il bicchiere, Alyssa si fece in avanti sino a stendersi per metà sul bancone, flessuosa e provocante, arrivando a prendere il tutto dalla mano tesa della barista e sollevando in lei un sorriso genuino e un velo di imbarazzo.
    Grazie cara. le fece un occhiolino, per poi tornare su Julius. Pensavo anche io a qualcosa del genere. Finora tutto quello che gli interessa sono i disturbi cittadini. Reiterati abbastanza da permettergli di indagare. Si dovrebbe trattare di qualcosa di concordato e che prosegue per più di qualche notte, con un mezzo benestare di cooper -che ho- e il totale ShutDown di comunicazioni a chiunque, sia schiavi che amici, che tutto il resto.
    O almeno: a meno di coinvolgere queste persone e farle rischiare sulla prima linea. Non abbiamo idea di quanto sia efficace e neanche di quanto possa strapazzare il prossimo quindi meglio andare sul sicuro... sul sacrificabile se proprio necessario.
    Lapidaria.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    950
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Storse le labbra, non molto felice di dover affrontare qualcosa così alla cieca. Era nella sua natura capire, schedare e scomporre problemi del genere, non agire senza un piano di contingenza.

    "Tenterò di capirci qualcosa, forse pescando altre vittime e le loro testimonianze." Lasciò aperta quella possibilità, ancora in fase embrionale. "Sono d'accordo sul chiudere molte comunicazioni, ma farlo del tutto potrebbe metterlo sul chi vive. Almeno se, come credo, tiene d'occhio i vostri cellulari principali." Era chiaro che intendesse lo Sceriffato. "Diamogli delle comunicazioni in pasto, dove sembreremo alla frutta. Come effettivamente siamo."

    "Disturbi cittadini, disturbi cittadini...piccole brecce in zone che sono già state colpite da quegli altri, avrebbe senso? Hai già un'idea precisa?" Chiese, visto che effettivamente era il suo campo. "Se vuoi andare sul sacrificabile si potrebbe fare qualcosa con gli Schiavi, ben dominati. Nel tempo hanno dato diversi problemi alla città, per cui potrebbe funzionare."

    "Di certo non ci riusciremo da stasera, tra i tuoi interrogatori, la prossima puntata e le mie ricerche riusciremo ad avere il tutto forse domani."
    scusa il ritardo, non sapevo cosa scrivere lol.

    Di base sto lasciando a lei la scelta visto che è uno status, una Lancia. Se poi rimane aperta ad opzioni gliene illustrerò qualcuna prossimo post, giusto il tempo di capire come vuole muoversi e come preferisce agire Cooper. Insomma, limiti e possibilità.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Non saprei. rispose, tamburellando a un lento ritmo le dita sul bancone non dico che non sia possibile, triangolare le conversazioni di chicchessia è abbastanza semplice, ma... non so, la sensazione è che non lo abbia mai fatto.

    Ma potrei sbagliarmi.
    finì con un mezzo cenno di risata, chinando il capo frustrato e stanco sul legno marchiato da innumerevoli passaggi di bicchiere.
    Diciamo che ho una mezza idea su come attirarlo. Niente Amaranto ma...
    Pensavo di imbastire qualcosa di disturbante abbastanza da attirare la sua attenzione; non ho paura a sporcarmi le mani.
    concluse quindi con uno sguardo eloquente alla sua direzione Se non mi viene in mente nulla di preciso cercherò di improvvisare... bambini morti, breccia della masquerade controllata... non lo so, una bomba in uno dei suoi punti di sbarco, qualcosa..
    Era evidente che non stesse scherzando, così come non aveva però idea precisa di come attirare l'attenzione dello spione con precisione. Alyssa stava sparando nel mucchio, senza un minimo di memoria storica sulle puntate di Midnight Radio.
    Forse avrebbe avuto successo, forse no.

    oh beh, la prossima puntata, se tiene il ritmo, la terrà fra qualche notte: di buono c'è che non è ridondante, il podcast continua a cambiare. Inoltre si crede inseguito dalle forze di Harriet, quindi fa lo spaccone ma fino a un certo punto. Neanche nel periodo più nero ha fatto mai due puntate di fila.
    Cercò di essere rassicurante -forse, ammesso di fidarsi della parola della gangrel- e tornò al suo alcolico, che tanto non avrebbe mai bevuto. Nel frattempo cherry era tornata, ed evidentemente aveva captato una parola o due "strane", a giudicare dalla sua espressione smarrita il giusto, come quando senti la conversazione privata di due persone che non conosci.

    ah, dimenticavo. con un leggero fremito scostò appena i capelli dal collo, mentre l'illuminazione riprendeva il suo corso. Hai qualche idea su chi o cosa cazzo sia la serpe dorata? a sto punto sono disposta anche a chiedere per strada.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    950
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    i'm back, più forte di padre pio.


    "Mah, almeno con me è capitato. O non avrebbe potuto sapere della mia chiamata a Jordan." "E l'altra opzione, ovvero un rituale che lo avverte automaticamente quando certe parole vengono pronunciate...è assurda. Senza alcuna restrizione."

    Notò le occhiate della barista e abbassò di un tanto la voce, lanciandole uno sguardo un po' stranito. Che la invitava a farsi gli affari propri.

    "Dovresti sentire Jordan, ma se accettate entrambi un consiglio niente bombe. Quelle attirano rotture grosse. Penso che sia meglio causare diverse piccole brecce in alcuni quartieri, abbastanza per attirare la sua attenzione in un luogo isolato. Potreste anche sfruttare quel casino a Gentilly come inizio, così si tratterà di una cosa non uscita dal nulla ma che magari si muove per quei quartieri. Per il tipo di breccia...quello ne sapete molto più voi, ma i nostri sanno riconoscere le tracce di un simile. Partendo da quello, poi proseguendo con storie di animali che si comportano in modo aggressivo in certe zone, bande di giovani che improvvisamente si danno al flash mob di pugni e calci. Un crescendo, si. Ma controllato."

    per il momento mi sto tenendo vago per due motivi: posso dargli degli incipit, ma è lei la lancia. Conosce molto meglio l'argomento, come provocare una breccia e contenerla. Poi non è roba da discutere nel dettaglio in loco.

    Prima di proseguire controllo che la barista si sia schiodata dal cavolo, e comunque invito Alyssa a parlare più piano. Se possibile tento due letture delle aure, prima sulla barista e poi su Alyssa. L'obiettivo di quest'ultima è notare eventuali differenze quando si avvicina la barista.


    "Almeno avrò il tempo di cercare chi altro è stato colpito, ed eventuali registrazioni delle ultime puntate." Lasciò perdere il suo drink, pensando alla serpe. "No. Cioè...ni. Non è un rimando a qualche luogo o un titolo vero e proprio, inoltre non penso c'entrino i soliti sospetti. Loa minori, spiriti totemici e simili hanno molti rimandi ma nulla di solido. Penso sia più un soprannome di qualche tipo."

    Le fece cenno di alzarsi, per continuare altrove la chiacchierata. "Orecchie troppo tese, iniziamo a spostarci. Ho un'altra cosa da dirti."


    Cerco di convincerla ad andare via, e utilizzo ancora una volta auspex su entrambe, sempre se possibile.
     
    Top
    .
203 replies since 17/10/2015, 20:35   2934 views
  Share  
.