Holy Cross - Altro cortile d'ingresso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Veramente volevo interrogarlo prima :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    my bad! sei completamente curato, ma sei anche a 5 ps. sei affamato, lo senti.


    approssimandosi al cainita, e allontanandosi di conseguenza dal guardiano, Wade non potè fare a meno di sentirsi sollevato. radicato in lui, che aveva rinnegato l'umanità per unirsi nella preghiera del padre oscuro, vi era un istinto insopprimibile, che gli faceva ricordare il timore.
    e quel mostro ne era intriso.

    si trovava di fronte al vampiro. spalettarlo poteva essere un rischio, a causa degli ingenti danni subiti. poteva andare in rotschreck...
    ma ormai era guarito, a piena salute. e con il suo futuro pranzo davanti. il guardiano ridacchiò, e si poggiò sul bagagliaio, chiudendolo con un atletico colpo di culo.
    quando il cainita si trovò senza paletto nel cuore ebbe un sussulto, uno scatto in avanti. era talmente massacrato che l'unica cosa che riusciva a muovere coerentemente era la gamba, poichè anche il braccio rimasto sembrava rotto in più punti.
    lo sguardo intimorito puntava dritto su wade.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Wakey wakey, principessa!

    La prima cosa che il prigioniero vide al suo risveglio fu il volto tumefatto di Wade che si era messo in groppa a lui e che sorrideva grottescamente a una distanza decisamente invadente.

    Ora faremo un gioco. Spero ti piacciano i quiz! Prima domanda, facile facile. Sai perché mi chiamano Deathwish?

    Il folle fece una pausa. Non che si aspettasse che l'altro rispondesse davvero.

    Oh! Oh!

    Alzò una mano, come a chiedere du essere interrogato.

    Perché i miei prigionieri preferirebbero essere morti che essere tra le mie mani. Giusto? Ho vinto? Woooooo! Ho vinto!

    Devi essere più rapido, ragazzino, altrimenti puoi scordarti il montepremi finale. Qui non c'è l'aiuto da casa.


    Strinse il naso del prigioniero con due dita, facendo un rumore buffo.

    [Color=red[Seconda domanda. Chi cazzo sei?[/color]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il vampiro, spalettato, fissava wade con rabbia. i danni erano ingenti sul suo corpo, il sabbatico ne era certo, ma il bastardo sembrava rimanere stoico. si fece strizzare il naso, ascoltò le assurdità di wade e, alla seconda domanda, decise di rispondere.
    Tech, Generale, 561-88-3001409

    Il guardiano si era accomodato, e ora grattava la vernice dall'auto con gli artigli, fissando lo spettacolo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Ahahah! Lo sapevo! Lo sapevo che tiravi fuori quella stronzata di nome, grado e numero di matricola! Lo sapevo!

    Wade saltellò su e giù, restando in groppa al soldato. Quindi portò una mano alla cintura ed estrasse la sua pinza multi uso.

    Sai cosa si dice? Che si parla meglio senza canini. Chissà se è vero. Non muori dalla voglia di scoprirlo?

    Il pazzo fece roteare lo strumento nella sua mano.

    Tutto sommato non mi interessa chi sei, ma cosa fai. Perché mi seguivate? Mh?

    Aprì la morsa della pinza e la appoggiò sulla guancia del prigioniero, premendola sulla carne.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2015-12-02 11:22:25 Tech rolls 4 dice to coraggio 3,7,5,3 [1 success]

    Il cainita non rispose. non subito almeno. il timore iniziò a sparire dal suo volto, seguito invece da un'espressione di rabbia e determinazione. seguì con gli occhi la pinza, ma non sembrò indugiare nemmeno per un secondo.
    Tech, Generale, 561-88-3001409
    wade guardò l'uomo. probabilmente non avrebbe detto molto altro.. non senza un aiutino.

    non mi sembra molto intimidito! gridò il guardiano da dietro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    [Color=red[Oh, ma speravo che facesse il disco rotto. Così potrò dare inizio al trattamento Deathwish.[/color]

    Wade si rivolgeva al guardiano.

    Non so te, ma io non ho mai finito gli studi. Non ho un bel pezzo di carta che dica che sono un dottore. Eppure credo di essere un bravo dentista.

    Quindi tornò a dedicare la sua malata attenzione a Tech.

    Spero proprio che tu abbia una radice bella profonda. Odierei se finisse troppo presto.

    Dica AAAAAAAH! Signor Tech.


    Spinse la punta della pinza contro i denti dell'uomo, per afferrargli un canino e strapparlo via nel modo più grezzo, sporco,brutale e doloroso possibile.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2015-12-03 07:39:33 Tech rolls 4 dice to coraggio (Diff 8) 10,8,8,1 [2 successes]

    Tech urlò di dolore, dopo aver cercato invano di mordere la mano di deathwish. il canino venne via con parte del setto dentale, orribilmente spezzato.
    il guardiano iniziò a battere le mani, senza muoversi dal posto, mentre osservava la scena a gambe conserte.
    l'uomo era quasi del tutto inerte. smise anche di cercare di scalciare via deathwish.
    i suoi occhi tradivano tutta la sua rabbia, ma anche il suo evidente autocontrollo.
    sputacchiò del sangue, ottenendo l'unico risultato di sbavarsi addosso. era esanime, fisicamente impossibilitato a far nulla. ma stoico continuò con il suo copione.
    Tech... Generale... 561...88...3001409
    la voce impastata, la lingua che incespicava sui denti rimasti. ma ancora testardo.
    chissà quanto dolore avrebbe sopportato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Woooo!

    Wade urlò entusiasta quando il dente del Fratello cedette.

    Da bambino ero sempre l'unico che faceva suonare apposta l'Allegro Chirurgo. Adoravo quel naso rosso che si illuminava di puro dolore!

    Aprì la morsa della pinza e afferrò il dente staccato, ancora grondante di sangue e con i nervi penzolanti, per poi metterselo in tasca.

    Per la mia collezione.

    Spiegò, facendo l'occhiolino.

    Vedila dal lato positivo, Generale. Alla fine della nottata potrai aggiungere un paio di pallini in risorse con tutti i soldi che ti darò la Fatina dei Dentini.

    Spinse di nuovo la pinza oltre le labbra dell'uomo, per strappare anche il secondo canino.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Each fang forcibly removed from the vampire causes an aggravated wound, and vampires are under the effects of the Dulled Bite Flaw (V20, p. 481) until the wounds are healed.
    pagina 156, hunters hunted 2 (ed V20)
    Te lo scrivo perchè...


    Wade portò le labbra dell'uomo all'indietro, stringendo la pinza sul canino. la seria espressione dell'uomo non vacillò. con odio guardò wade, e poco prima che wade potesse agire, il vampiro ebbe solo il tempo di sussurrare
    Hai... a HarHi HoHHere...
    poi wade fece forza sulla morsa, e strappò. Tech urlò in modo molto strozzato. e poi accadde una cosa imprevista.
    gli occhi del vampiro si ribaltarono, e il corpo dello stesso cominciò rapidamente a imputridire. sotto lo sguardo non esattamente felice di Wade il cainita aveva raggiunto la morte ultima.

    Beh commentò allora il guardiano dottore mi spiace, ma temo sia morto. secondo me te la cavavi meglio con il risiko...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Te l'ho detto che perdevo sempre!

    Si giustificò Wade, rimettendo a posto la pinza.

    Il tuo bel nasino rosso si è acceso per l'ultima volta.

    Disse, strizzando per l'ultima volta ciò che rimaneva del naso putrescente del fu Generale Tech.

    Colpa mia che non mi leggo manuali minori. Oh, be'! Ho guadagnato un paio di orecchini, dei cannoni e chissà che altro avevano addosso quegli sfigati. Anche se mi è rimasta la fame...

    Si rivolse quindi al custode.

    Di cosa dovremmo parlare, allora?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    hey, Meredith, io la cena te l'avevo fornita! disse il mostro, alzando le mani artigliate, come a giustificarti la mamma non ti ha insegnato che non si gioca con il cibo?
    poi esplose in una risata orribile, mentre si puliva gli artigli nella felpa. il suo sguardo folle si spostò sul cadavere del bianco, poi sul bagagliaio. aprì lo stesso con uno sforzo minimo, e si avvicinò a wade.

    una volta che fu' a portata, raccolse senza sforzo quello che era il cadavere di Tech, e lo trascinò alla macchina. di cosa voglio parlare? che ne dici del tuo futuro? disse ridacchiando. si fermò a metà del trascinamento, e si voltò a guardare il cainita in rosso.
    cosa ne dici se parliamo del fatto che lo spilungone blumerda ha inviato al cerino constantine una tua registrazione mentre dici delle brutte, bruttissime cose sul suo conto e su quello che vorresti accadesse?

    lasciò andare il cadavere, si avvicinò a wade. se ti dicessi che ha mandato in giro i suoi uomini per avvistarti, perchè quando ti trova ti vuole scandagliare la testa e poi farti la pelle? rise, si strusciò gli artigli sulla testa o preferisci la versione facile?

    SEI FOTTUTO.

    quale che sia il tuo GRANDE piano, il cerino ha già deciso che vuole scannarti. o almeno questo è quello che ha sbraitato fino a venti minuti fa... eheheheheh...

    Il guardiano rimaneva in piedi davanti a wade. si chinò appena per riafferrare il cadavere di Tech, per lanciarlo nel bagagliaio.
    ma ci sono un sacco di... altre variabili...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Mh, ok. Al "Blumerda" avevi già attirato la mia attenzione, e ora tirerò fuori il nerd delle equazioni che è in me confessandoti che adoro le variabili.

    Sorrise al custode.

    Ma come aveva fatto a ritrovarsi "fottuto"?
    Il Puffo doveva aspettarsi di venire coinvolto in un complotto per portarsi un maledetto registratore addosso. E se se lo aspettava, forse era tutta quella storia di Zeta il vero complotto. Era Constantine stesso ad aver cercato di fotterlo con una supposta colore blu merda. E dire che non sarebbe successo nulla di tutto questo, se solo il Vescovo si fosse rivelato uno con le palle e non una mammoletta mestruata del cazzo.
    Che poi la versione del Kyasid faceva comunque acqua. La spiegazione ufficiale sarebbe stata che Wade gli aveva detto quelle cose solo per farselo amico e portarlo a svelare il nascondiglio di Zeta. Però alla parte del discorso "ti scandaglieranno il cervello," Wade ricordò che aveva saltato le lezioni di muro mentale della Mano Nera per poter andare a vedere al cinema Elsa la Belva delle SS. Certo, uno che avesse osato violentare la privacy mentale del cervello di Deathwish si sarebbe potuto perdere tra le voci insensate e le repliche dei Robinsons, ma forse non era il caso di testare questa remota possibilità.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il guardiano strisciò gli artigli contro la carrozzeria, ghignando. ma gioia della mia non vita, le variabili in questa storia sono semplici.

    prendiamo ad esempio il fatto che sei un uomo morto. si, lo sei, ma solo finchè rimani sotto il dominio di "faccia di palta e ombre".
    Vedi, le brutte parole che hai detto sono brutte solo finchè le ascolta lui... ma per me ad esempio sono belle. belle e commuoventi, *sob sob*

    simulò l'atto di strofinarsi gli occhi, i quali senza palpebre contribuivano a renderlo inquietante.
    talmente commuoventi che il "pagliaccio immateriale" -che tra parentesi non è stato proprio felicissimo di sentirsi chiamare così- ha acconsentito a farmi fare quello che voglio.


    Rise grettamente, portò le mani avanti a se e le allargò, come avesse voluto dare un abbraccio a Deathwish.
    la situazione adesso è questa. Tu entri: Sei morto. Tu ti nascondi: se ti trovano sei morto. Tu scappi? se i contatti e gli alleati di Cerino ti trovano sei Morto.
    e credimi ehehehe...lo zolfanello è disperato. per affermare il proprio punto sguinzaglierebbe di tutto, persino quei buffi amici del fanclub del tattoo sul palmo della mano.

    e poi ci sono io. il tuo bellissimo e sfavillante angelo custode...


    si avvicinò di un paio di passi.
    ma non divaghiamo. questa è la proposta: io ti tengo al sicuro fino a quando fiammiferoboy non viene dato alle fiamme -Cosa che avverrà MOLTO presto, credimi-... disse, allargando spaventosamente il ghigno. ...ma alla fine di questa storia, Tu vieni con noi a Montreal. e ci resti diciamo per... una decina d'anni, minimo. ammesso e non concesso che muori prima.

    difficile il quadro che si poneva di fronte a Wade: se il guardiano diceva il vero, ora Constantine voleva la sua testa. quale che fosse il piano, di chiunque fosse l'idea, Virgil o L'arcivescovo, la telepatia poteva essere compromettente.
    Poteva scappare, ma da come la buttava giù il l'unico modo che aveva per salvarsi anche a sto giro era Avere molto culo... o affidarsi a quella specie di Mostro.
    scegli pure con calma, in fondo non stai rischiando la pelle. ah no invece... la stai rischiando. ghghgh! fece il segno della pace con le dita.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Non è così male, in realtà. Mi stai dicendo che l'unico prezzo sarebbe un pensionamento anticipato a casa mia. Ma se Costata davvero vuole farmi fuori, non può decidere di staccarmi la testa a vista e contravvenire non solo al Codice di Milano, ma anche alla volontà del Padre Oscuro.

    Si sfilò un guanto e mostrò al custode il tatuaggio a forma di mezza luna nera sul suo palmo.

    Faccio parte anche io del club, e fino all'altro ieri, uno della Mano poteva essere giudicato solo da un concilio di Serafini e Domini. L'unico modo che ha per saltare le lungaggini del processo sarebbe la Monomachia, e a quel punto sarei io a dettare le condizioni.
    Potrei anche semplicemente darmi alla macchia il tempo necessario per contattare il Priscus e accusare Cartongesso di incompetenza. Anche in quel caso sarebbe costretto a sfidarmi a Monomachia, oppure affrontare il giudizio del Priscus, che determinerebbe esattamente quello: che è un incompetente.


    Si rinfilò il guanto.

    Ci sono molte più variabili della X in questa equazione, amico mio.

    Però prima di firmare un contratto con il diavolo, vorrei sapere chi siete te e il "buffone immateriale," e che ci andrei a fare a Mont Real per dieci anni? Dubito che mi mandiate davvero in pensione.
     
    Top
    .
49 replies since 25/11/2015, 13:40   665 views
  Share  
.