Blue Nile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeff Cornell
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rookie
    Posts
    64

    Status
    Dead
    Jeff guardò negli occhi il giovane, vedeva il fuoco della vita e la speranza in essi. Il ragazzo lo aveva convinto, si meritava un opportunità ma prima doveva crescere e lui doveva trovare un modo per farlo. Stava giocando con la vita di un ragazzo e lo sapeva benissimo che ogni sua decisione avrebbe potuto distruggere i suoi sogni. Si prese qualche minuto per pensare sul da farsi.

    - Ok Ricky voglio aiutarti, però ti avverto c’è molto da lavorare e la gavetta sarà lunga, ma se segui i miei consigli potrai fare grandi cose. Ora dimmi, hai un po' di seguito? Hai qualcuno che viene a sentirti quando suoni? Hai già suonato in un locale? Tutte queste domande sono per sapere qual’è il tuo effettivo livello. Non mentirmi, anche se sei bravo mi accorgerei se non sei in grado di affrontare determinate situazioni. Con la chitarra ci sai fare, ma con la voce?-

    Jeff beve solo davanti al ragazzo, quando gli è lontano sorseggia il liquore e risputa nel bicchiere, se sente di essere pieno va al bagno e vomita. Sorry l'ho dato per scontato.
     
    Top
    .
173 replies since 16/2/2016, 14:43   2410 views
  Share  
.