Blue Nile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alteraego
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Il ragazzo guarda il bicchiere, specchiando non sè stesso ma bensì i suoi ricordi nel vetro che, nella realtà, riflette in modo sbiadito ed opaco la sua figura. Non tocca più alcool, ma comunque annega nei pensieri del passato per metterli in fila ed averne lucidità

    Ho fatto un paio di esibizioni al Krazy Corner, sempre in questo quartiere

    Afferma, citando il nome di uno dei competitor sulla scena musicale di New Orleans dalle ben note e, per certi versi, impareggiabili capacità. Nell'ambiente si dice che chiunque sia quello che gestisce il Krazy Corner può effettivamente far diventare uno sconosciuto qualcuno.

    Lì non mi hanno dato una chance, ma non li posso biasimare. In quelle due occasioni non mi sono distinto ed ero ancora molto in erba, oltre ad essere una difficoltà per il fatto che non potevo bere. Diciamo che non ero a mio agio...non come insomma oggi. Del resto succedeva anche due anni e mezzo fa

    Di pali il povero Ricky ne aveva quindi già affrontati. Pochi però c'erano.

    Poi, come detto, collaboro con un paio di gruppi e qualche persona la conosco, ma sono più che altro amici a cui si chiede di venire per far numero...
     
    Top
    .
173 replies since 16/2/2016, 14:43   2409 views
  Share  
.