Fable Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Non poté fare a meno di studiare il primogenito, dopo il primo impatto totalmente negativo, notò che in lui vi era qualcosa di diverso rispetto all'impressione iniziale che gli aveva fatto. Non avendo mai avuto modo di starci vicino tanto da poterlo analizzare, non gli era mai passato per la testa che quella che palesava non era altro che un falso atteggiamento da attaccabrighe, costruito forse appositamente per farsi sottovalutare dai propri avversari e alleati, un metodo sicuramente ingegnoso per accaparrarsi la maggior fetta di consensi da parte degli iconoclasti che tanto erano numerosi tra i loro. Il dottore dal canto suo, non avrebbe mai adottato una simile strategia se si fosse trovato al suo posto, c'erano stati in passato altri Primogeniti ben più adatti ma forse meno...onorevoli? Che fosse questa la definizione più calzante per un simile individuo? Piegò il sopracciglio sinistro verso l'alto, incrociando le braccia al petto, piegando la gamba sinistra sulla a novantagradi sulla destra, assumendo una posizione comoda.

    Beh, non si può certo dire che non mi abbia sorpreso. Magari può sembrare un coglione ma è ironico con se stesso, e sembra tenerci davvero alla nostra gente da come ne parla...Sicuramente uno come lui ha l'ottima capacità di essere imprevedibile, ecco la risposta alla mia domanda sul perché non siamo braccati dall'intera camarilla.

    Piego le labbra in un espressione a metà tra un'orrenda smorfia ed un mezzo sorriso, tranquillizzato ma al tempo stesso un pò sorpreso dalla scoperta imprevista. Diede un occhiata di sbiego alle persone che via via venivano presentate, buttando un'occhiata interessata a Chibs, che aveva di fianco, Sire dell'omaccione alla sua sinistra: per essere stato in grado di rendere mansueto il rosso, ai tempi, doveva trattarsi di un individuo fenomenale, specie se di qui a breve sarebbe divenuto un'arpia. Fu ancora più colpito dal fatto che la sua piccola impresa con il suo collega non era passata inosservata, tanto da far arrivare a Pugnofacile il suo nome, sicuramente c'era la Lancia dello Sceriffo di mezzo, dato il rapporto di "collaborazione" che i due avevano avuto durante la storia con il setita ed i mostri assetati di sangue.
    Una cosa era finalmente certa, tutti i presenti facevano parte del Clan Brujah ad esclusione della donna ammantata; questa, per avere chiesto l'azione di un tale gruppo di individui, doveva probabilmente godere di notevole potere ed importanza, chiunque fosse era chiaro che, mancarle di rispetto in questa sede, avrebbe potuto voler dire rischiare seriamente la fine.

    Quando dici "vi vuole assumere" immagino che tu non ti unirai alla festa, anche tu mani legate come Cooper? In ogni caso starò a sentire, dando significato a questa autorità...


    Più che una provocazione la sua era ironia, piuttosto sottile, riguardo alle lamentele di qualunque Brujah lavorasse attivamente nella Camarilla in maniera attiva, lo fissò per un momento, giusto per essere sicuro che Pugnofacile afferrasse le sue parole, non aspettandosi una risposta, per poi spostare lo sguardo sulla donna ammantata.

    E perchè se scompare qualche fratello vuol dire che New Orleans è tutto fuorchè un fottuto paradiso, se ci avete chiamati in così tanti significa proprio che il problema potrebbe davvero compromettere la sicurezza nostra, del vostro primogenito e di tutta la camarilla. Avete tutta la mia attenzione, Miss.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Ascoltando Rick parlare mi parve che il suo comportamento, le sue parole, fossero quasi forzate. Soprattutto quando iniziò a cianciare in modo quasi incontrollato, zittito infine solo dall'intervento della donna velata. Che fingesse davvero? Certo, se stavano cosi le cose il suo atteggiamento poteva essere comprensibile, eppure il tutto stonava, stonava davvero tanto. Possibile che il primo idiota che passavo - io - si rendesse conto che gli atteggiamenti del primogenito Brujah fossero in realtà un cazzo di teatrino per far tutti fessi?
    Se me ne ero accorto io, allora se ne erano di certo accorti tutti in quella stanza. O meglio, quasi tutti.

    Forse quel teatrino da cazzone - ben più di quanto non lo sapessi essere - era stato improvvisato solo per passare da imbecille davanti alla donna velata, unica nella stanza a non condividere il nostro sangue a quanto pareva. Forse lei non avrebbe colto, non conoscendo a fondo il nostro clan.


    In ogni caso il motivo della nostra presenza li divenne presto chiaro. Allo stendino servivano dei bei maschioni per fare del lavoro sporco. E la signora non si voleva neanche degnare di rivelarci la sua identità.

    La presenza del primogenito lasciava intuire che si trattasse di roba grossa, importante. Chissà in che casini ci stavamo per cacciare. E checchè ne dicesse lui, non potei fare a meno di pensare che alla fine della fiera anche lui avrebbe mangiato una bella fetta di torta, pur non alzando un dito. Ci avremmo pensato noi, il clan, per lui.

    Quando Rick ci chiese un segno di intesa, posai lo sguardo sulla donna, scrutandone i lineamenti indefiniti dietro il velo. Non notai che con la coda dell'occhio Alexander -seduto vicino a lei - fare un cenno di assenso con tono serio. Rimasi ancora qualche secondo a fissare la donna, chiedendomi chi fosse e quali forze potesse smuovere, inclinando la testa da un lato.

    Fu in quel momento che le parole di Jeremy, seduto vicino a me, giunsero alle mie orecchie.

    Non feci nulla, se non spostare il mio sguardo su Pugnofacile. Quando il dottore ebbe finito di parlare, risposi alla richiesta del primogenito nell'unico modo che potevo: nessuna domanda od osservazione - che per ora non ne avevo - solo un secco e deciso cenno di assenso.

    Poi mi rilassai sulla sedia appoggiandomi allo schienale ed allungando i piedi sotto al tavolo in attesa che le ciance finissero e si passasse a parlare di cose serie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ragazzi guardate che Pugnofacile non ha detto che la donna non è del clan, anzi.
    in realtà ha fatto capire il contrario...


    Pugnofacile sfoggiò un sorriso gretto e stupido in faccia al dottore, e poco ci mancava che si mettesse a ruttare. L'orbita vuota non contribuiva a dargli un bell'aspetto, anzi. Ma l'espressione del suo menefreghismo era pura e cristallina. Beh Jerry, cosa posso dire. Normalmente mi lancerei in queste ricerche con il resto del mio clan, ma l'onorevole carica di cui dispongo mi ha fatto venire un brutto sfogo di "Sticazzite" in punta al cazzo, e più penso alla cosa e più penso che l'idiota non meriti nemmeno l'interesse della merda che cagavo quando ancora ero
    Riverito primogenito... lo interruppe lei, voltandosi di scatto in sua direzione.

    sisi, vabbene. Dicevo: Miss avrebbe chiamato anche me dentro, ma fortunatamente il buon Alexander si è offerto di coprire la mia assenza, in cambio dell'estinzione di un vecchio debito.
    Sarei stato davvero un coglione a non accettare, e così sempre Miss mi ha chiesto di farvi sentire quanto sono pesanti i miei cinque metri di cazzo per chiamarvi qui ed assumervi.
    La parola alla signorina, io resto qua a osservare, e Magari manco mi addormento!

    Così dicendo il mastodontico Pugnofacile fece un saltino giù dal tavolo, e si andò a piazzare sul muro con espressione compiaciuta e piena di se. increspò quasi un mezzo sorriso che delineava maggiormente la sua prosperosa mandibola.

    La donna, una volta ottenuta la parola, attese qualche secondo prima di voltarsi verso i tre "assunti". Li studiava, a giudicare dal tempo che passava su ognuno di loro, ma i movimenti composti e il pesante velo sul volto rendeva impossibile capire cosa stesse guardando di preciso, e che idea si era fatta dei tre.
    La ringrazio, Riverito. commentò infine, prima di alzarsi in piedi. Siete stati chiamati qui perchè la mia progenie... Alex... è scomparsa. Pausa, un passo di lato per distanziarsi dal tavolo, lasciando un secco rumore di un tacco che colpiva il pavimento. Sono passati dei mesi da quando il mio... figlioccio... è scomparso, e ormai ho perso le già scarse speranze che avevo sul suo ritorno.
    Non vi mentirò: Quando il riverito parla della scarsità del soggetto non mente... Alex è..

    EH?! che cazzo ho detto io?! nono "Miss" io ho proprio detto che è il più coglione di New Orleans!!! interruppe il primogenito sbracando. Il gigante pelato faticava sinceramente a non sghignazzare.
    ... appunto. ma Alex è scomparso mentre cercava, invano, di riconquistarsi il mio rispetto. Qualche mese fa, per colpa sua, il mio rifugio e gran parte dei miei possedimenti è stato dato alle fiamme, mentre Una creatura spettrale e deforme ci attaccò e predò il diario del mio sire dai miei tesori.
    Altro passo di lato, sino a raggiungere il capotavola dando le spalle al primogenito. Questi, dopo aver spostato l'occhio sul culo della donna coperta, mimò una sculacciata in silenzio, compiacendosi palesemente della cosa. Ma veniamo a noi quindi... Io non so che fine abbia fatto Alex.
    Se è morto, se è vivo ma prigioniero, se è scappato... Non lo so. E ancora non ho il diario del mio Sire in mano quindi... nella vita è il momento di passare alle conferme.
    Signori io voglio assumervi per indagare sulla scomparsa di Alex, sulla sua fine e per l'eventuale ritrovamento sia di lui che del mio Diario. Non sono fantasiosa ne così spinta da cieco idealismo, e conosco la natura cainita: Il signor Wight qui presente è qua perchè comprato da un debito, mentre Chibs ha fatto tanto perchè sa quanto posso influire positivamente sulla sua carriera...
    Resta lei, dottor Coleman; cosa posso offrirle per partecipare a questa missione?

    Quindi tacque, aspettando reazioni.
     
    Top
    .
  4. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Ascoltò la risposta di Pugnofacile e non parve sorprendersi delle sue parole, si aspettava una risposta simile. Diversamente dagli altri presenti all'interno della stanza, non propose al Primogenito un sorriso di circonstanza o sudditanza, quantopiù una semplice alzata di spalle, se vi era qualcuno che faceva dell'individualismo tra i presenti, era proprio lui; certo, Rick lo rappresentava tra i Primogeniti ma, per lui, tutti quanti i vampiri, soprattutto all'interno del clan Brujah avevano pari libertà di poter esprimere le proprie idee in maniera libera (purché adeguatamente formulate) , a meno di non che queste non avessero come chiaro intento quello di ledere o fossero accompagnate da un agire sciocco. Neppure in vita aveva mai avuto molto rispetto nei confronti di coloro che si arrogavano il diritto di dargli ordini nell'esercito e che, a causa del loro comportamento, si dimostravano dei leader inadeguati(idea che stava in parte mutando per quanto riguardava l'uomo che gli aveva rivolto parola). Guardò di traverso nuovamente Alexander, il quale sembrava tutto fuorché coinvolto nell'impresa per cui erano stati chiamati ad agire, sperò che fosse solo la brutta impressione iniziale e che, sul campo, si dimostrasse invece un individuo affidabile ed aperto al dialogo con tutti. Spostò poi lo sguardo sulla donna, a quanto pare gli era sfuggito che ella appartenesse alla stessa "linea di sangue", probabilmente a causa delle troppe informazioni ricevute e dei troppi pensieri in poco tempo, si diede dello stupido, stupendendosi di se stesso, scoprendo le labbra in un leggero mezzosorriso, scuotendo il capo un paio di volte, per poi riassumere connotati seri.
    Ascoltò tutto quanto il racconto, massaggiandosi il mento e stuzzicandosi i peli della barba incolta, la quale ogni giorno ricresceva, nero-argentata, la stessa di quando, ventisei anni fa, la sua vita cambiò. Diede un occhio a Jax, prima di rispondere, aspettandosi una qualche reazione riguardo al fatto che questi non fosse stato nominato, forse dando per scontato che egli vivesse della luce del suo Sire, attese che egli parlasse prima di rispondere a sua volta, a voler verificare se quel suo pensiero fosse giusto, oppure se quell'atteggiamento che prima gli era sembrato fiero e marziale, non era altro che una finta alla pari di quella del Primogenito.
    Attese le parole dell'altro irlandese per qualche secondo, prese poi lui parola.

    Miss, in tutta franchezza, prima di formulare qualunque richiesta, vorrei che lei ci spiegasse un pò in cosa consiste questa sorta di caccia, la ricompensa...nel caso in cui io la richieda, dovrebbe essere adeguata al rischio, che prima vorrei conoscere. Lei ed Rick avete parlate di un fratello, il quale, per riconquistarsi l'affetto a causa del suo errore, è scomparso. Adesso, ha parlato di una creatura spettrale e deforme che vi ha attaccato che, per un non meglio noto motivo, puntava ai tesori del suo Sire (riferito al sire di lei NdA). Non conosco ancora tutti i dettagli ma, se quello che dite è vero, e lo dò per scontato, è molto probabile che questa prole mancante sia andata ad inseguire le tracce di colui che ha dato alle fiamme il vostro rifugio, non pensando alle conseguenze. Un comportamento poco furbo, come già è stato ribadito, ma ammirevole in piena linea con i principi della nostra gente.

    Fece una pausa breve, risistemandosi al meglio sulla sedia, lasciando rimugirare, qualora volessero farlo, i presenti sulle sue parole, per poi riprendere a parlare.

    Se così fosse, il motivo per cui siamo riuniti in un così tanti è che non si tratta solo di cercare un fratello scomparso, simili operazioni le si possono fare anche in due, soprattuto se si tratta di indagare, ma probabilmente se egli ha preso la direzione da me descritta, dovremo incappare in questo bastardo che vi ha aggrediti e questo è ciò che immagino vi aspettiate. Quindi, se fosse possibile, vorrei prima di tutto sapere tutti i dettagli della questione e, nello specifico, chi o cosa era questo essere che, per aver fatto da solo una cosa simile, mi fa cominciare a capire il perché questa notte o le prossime dovremo setacciare la città ben armati.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Jeremy prese parola e non si fece certo imbarazzo a buttare sul tavolo tutte le sue perplessità ed osservazioni.
    Dal canto mio non avevo molto da dire... Quali che fossero le difficoltà cui stavamo per andare incontro, Chibs aveva evidentemente già trattato l'eventuale compenso con la tizia dall'infante imbecille, quindi c'era poco da dire.

    Avevo lavorato duramente negli ultimi tempi per accrescere lo status del mio sire ed aiutarlo a raggiungere il rango di arpia, e metterne in discussione l'autorità davanti persino al primogenito ribellandomi alle sue decisioni poteva rivelarsi una pessima mossa. Al contrario, completare quell'incarico per conto del clan avrebbe dimostrato il mio valore e di conseguenza quello del mio mentore.

    Nessuno aveva richiesto il mio parere, attendevamo innanzitutto che fosse il dottore a rispondere alle richieste della donna. A quanto pare lui era l'unico che era li su invito e non su richiesta.

    Quando ebbe finito di esprimere i suoi dubbi e le sue perlessità del tutto legittime, lanciai un'occhiata a Chibs. Era uno sguardo perplesso, interrogativo. Sapeva bene in cosa mi stava cacciando? Era certo che il compenso che aveva pattuito fosse all'altezza del rischio?
    La tizia col velo non sembrava certo l'ultima arrivata, eppure era stata presa di sorpresa da una creatura spettrale, con annesso furto ed incendio del rifugio. Quali che fossero i suoi nemici sarebbero a breve divenuti anche i miei, e di certo un simile rischio presupponeva un elevato guadagno.

    Certo Chibs non era un idiota. Potevo dirmi certo che almeno il gioco avrebbe ripagato la candela.
    Lo sguardo perplesso si trasformò in uno deciso, seguito da un lieve cenno d'intesa con la testa.

    Presi la parola non appena Jeremy ebbe finito di palrare, prima che la donna potesse rispondergli. Abbandonando la posa rilassata mi sporsi in avanti sul tavolo, spostando lo sguardo da Chibs verso la tizia misteriosa.
    Miss...
    Per quanto mi riguarda non serviva far sbattere cinque metri di cazzo sul tavolo per avere il mio aiuto...

    Dissi con aria bonaria.

    Ovviamente per avere un buon lavoro dovrete darci più dettagli...
    Di cui discuteremo però quando avrete raggiunto un accordo con il dottore.


    Detto ciò tornai a rilassarmi sulla sedia. Mi accesi una sigaretta con molta calma, riallungando le gambe sotto il tavolo ed iniziando a dondolarmi leggermente sulla sedia in attesa che Jeremy raggiungesse un accordo o venisse cacciato di li a pedate.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    La donna sembrò essere molto attenta alle parole del dottor Coleman, specialmente quando questi faceva una pausa tra una frase e l'altra. Condiva infatti tali momenti con un profondo gesto del capo, come ad annuire, o a far capire che avesse recepito.
    A essere onesta, io tutto ciò non l'ho capito. rispose con pacata tranquillità ho lasciato una notte di libertà alla mia progenie, e al suo ritorno siamo stati attaccati da questa entità, che vaneggiava delirante. Poi Alex è anche tornato, notti dopo, al mio rifugio di emergenza. e solo per sparire di nuovo...
    Il diario del mio sire non era niente, ve lo posso assicurare: un'accozzaglia di appunti sulla non vita del clan brujah a New Orleans, fin quando è rimasto in vita.
    Se c'è una cosa che posso assicurarvi è che c'era decisamente di meglio da prendere dalla mia libreria.

    solo in quel momento portò una mano guantata all'altezza della fronte, lisciandosi il velo davanti al volto.

    Si tratta di una missione di recupero o di salvataggio, ormai non ho certezze su quale delle due. Sono riuscita a ottenere questo incontro per avere un aiuto, ma con rammarico vi devo dire che non ci sono certezze...
    CRISTO SANTISSIMO INCHIODATO, CHE DUE COGLIONI! Proruppe l'iconoclastissimo Pugnofacile, strofinandosi una mano sulla bandana.
    Statemi bene a sentire, la missione è questa: Un Fratello si è perso, e si deve provare a recuperare. Questo non vuol dire che vi voglio immolati per nessun cazzo di motivo! perderne uno -Che già era un perfetto cretino- è già un problema, figurarsi perderne quattro!
    Quindi appena sentite più puzza di merda di quanta ne potete aspirare col naso Levatevi dai coglioni, chiaro?! Non vi voglio vedere affrontare Sabbatici, Eserciti, Fantasmi o fatine buone di sta minchia, CHIARO?!
    Quindi, per rispondere alla domanda, il rischio correlato alla missione finisce nel momento in cui vi rendete conto che siete più in pericolo di quanto ne potete reggere.
    La gentilsignorina si presterà alle domande che avete bisogno di fargli. Indizi, Suggerimenti, Richieste e simili puttanate del corredo del piccolo investigatore li volgerete a lei. Ma per rispondere ai dubbi esistenziali su ricompense e grado di difficoltà dei puttanai che troverete per la strada vale quanto detto sopra!
    Non voglio altri cadaveri sulla schiena del coglione! Se riuscite bene sennò Pace, amici come prima!

    Un torpiloquio continuo, ma che metteva il tutto sotto una diversa prospettiva: Era una missione che non erano nemmeno tenuti a portare a termine stando a Pugnofacile. Accettarla di per se era un atto di mite carità, ma che sarebbe tramutato in un compenso solo e soltanto nel momento in cui LORO avrebbero deciso così.

    La donna riprese la parola dopo poco Il primogenito ha... ragione. Tutto questo potrete accettarlo ora e rifiutarlo qualora vi trovaste contro la creatura.
    Non vi obbligherò in alcun modo a proseguire contro la vostra incolumità, anzi.
    Innegabilemente è vero anche che per avere il mio favore io voglia delle risposte. Non tanto sul diario, che sarebbe comunque un "Di più" gradito e remunerato, quanto su... Alex

    Tacque poi, in attesa di risposta.
    Il pelato solo in quel momento si alzò, stirando la maglia verso il basso e scrocchiando dita e collo con una serie di rapidi movimenti. una volta in piedi si volse verso la donna, e commentò gonfio in petto.
    Per quanto mi riguarda lo consideri fatto, Miss. La mia notte di indagine, anche che i presenti non accettino, comincerà il prima possibile!
     
    Top
    .
  7. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Ascoltò la risposta della Miss, rimanendo al suo posto e non scomponendosi dell'eventuali occhiatacce che poteva rivolgergli qualcuno all'interno della stanza, d'altronde se uno dei presenti aveva dei problemi nell'aspettare qualche istante in più per prevenire un eventuale pessima fine per tutti, poteva anche cominciare ad indagare senza avere uno straccio in mano, nessuno glielo vietava. Alternò lo sguardo poi dalla donna al Primogenito il quale, intromettendosi, arrivò, con i suoi soliti modi non propriamente eleganti, a dare una definitiva risposta ai dubbi del dottore; già come era avvenuto durante i suoi ultimi lavori, anche in questo caso la ricompensa era commisurata al rischio e se questo si fosse fatto più gravoso, avrebbero potuto lasciar perdere in "corsa".
    Data questa libertà, non vi era che da decidere quale fosse la ricompensa più adeguata per una simile situazione e questo mise Coleman in una situazione di relativo imbarazzo con se stesso, non avendo mai avuto lui grandi mire politiche ed essendo quel genere di vampiro che tendeva a rimanere isolato dalla grande comunità, preferendo farsi i fatti propri, non sapeva proprio cosa chiedere a qualcuno che, per altro non sapeva cosa poteva e cosa non poteva concedergli. Magari poteva avere qualche informazione utile riguardo ad alcune sue personalissime mire, una delle quali era capire a chi appartenesse il territorio di caccia dove c'era la sua famiglia e cercare di prenderlo per se, così da proteggerli...
    Annuì un paio di volte distrattamente, guardando poi nella zona del viso coperta, dove teoricamente avrebbero dovuto esserci gli occhi dietro quei veli scuri, parlando infine, non prima di essere sicuro che tutti avessero finito di parlare.

    Purtroppo ammetto la mia ignoranza riguardo a chi lei sia e cosa sia davvero in grado di offrirmi Miss. Sicuramente riveste un ruolo importante se è in grado di supportare il qui presente signor Chibs nella sua scalata al potere come Arpia, ma...non volendomi allargar troppo, proprio per questa mancanza, sciacallando poi favori su una brutta situazione di una sorella che alla fine mi sembra agisca più spinta dal reale desiderio di cercare suo figlio che altro, per il momento richiederò un banalissimo favore minore per la ricerca di Alex. Dandomi un margine di aumento dello stesso nel caso in incappassimo in scontri o in situazioni potenzialmente mortali o fossi in grado di fare ritrovare ciò che vi è stato rubato. Se si tratta di picchiare un paio di figli di puttana del Sabbat e siamo in quattro/cinque, per poi recuperare il suo ragazzo, Miss, il "prezzo" non aumenterà, per far un esempio. Così come non aumenterà se non sarò in grado di recuperare il giovane con la testa attaccata al collo, specie se il motivo di ciò potrebbe essere imputabile ad una lentezza nelle indagini. In sunto, di base richiedo un favore minore che aumenterà solo se la situazione sia realmente difficile o in caso di un importante ritrovamento, in nessun caso aumenterà se il ragazzo non sarà trovato "vivo". Mi focalizzerò, personalmente, sulla sua sorte, occupandomi delle questioni accessorie solo successivamente, a meno che non si rendano necessarie.

    Le sue parole erano piuttosto oneste, non sembrava dall'espressioni del viso voler celare qualche arcano trucchetto, un pò come un robin hood moderno, si sarebbe arrogato il diritto a chiedere qualcosa in più solo a chi effettivamente poteva disporre di quel qualcosa in più, una donna privata del figlio già aveva molto meno di prima ai suoi occhi ed anche se, l'indagine fosse stata pericolosa, un esito negativo non avrebbe portato ad aumentare le sue richieste. Chiedere 1000 $ invece di 50$ a chi era stato appena derubato del borsello, per ritrovarglielo, gli sembrava una stronzata.

    Se siamo daccordo, vorrei che a questo punto ci parlasse in un pò di Alex, e degli indizi che ha raccolto fino a questo momento.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Ascoltai le parole del dottore osservando il fumo della sigaretta salire verso il soffitto della stanza, palesemente disinteressato al suo cianciare circa le condizioni del suo compenso.

    Cristo se è logorroico.. Ma quanto gli piace il suono della sua voce?!?
    Pensai mentre sciorinava parole come stesse leggendo un contratto pieno di clausole e cavilli.

    Solo quando alla fine chiese dettagli su questo fantomatico "Alex", mi decisi a prendere parola, anticipando la risposta della donna.

    Si, infatti. Questo è il punto di maggiore interesse..
    Dissi riallacciandomi alle ultime parole di Jeremy.

    Ci avete chiamati qui per cercare il vostro infante, ma è evidente che non potremo fare un cazzo se prima non ci date tutte le informazioni che avete in merito.

    Fin'ora sappiamo che Alex è il più grande coglione di New Orleans... Che è il vostro infante. Che il vostro rifugio è andato in fiamme dopo un attacco da parte di 'strane creature'...

    Risparmiateci la fatica di andare a chiedere in giro per scoprire chi sia e che faccia abbia questo vostro infante, e di conseguenza chi siete voi.
    Nome, cognome, chi era solito frequentare, i posti in cui era solito andare, identità di eventuali ghoul che aveva, una foto o almeno una descrizione fisica.
    Magari se aveva un mezzo proprio, che so.. un'auto od una moto. Tutto può tornare utile. Non sia mai che ci perdiamo qualche dettaglio.


    Rimasi poi con gli occhi fissi sulla donna, in attesa che ci dicesse qualcosa di più concreto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    La donna restò imbambolata ad ascoltare i due "investigatori" assunti. Concordò quello che diceva il dottore con un cenno d'assenso. Siete una persona d'onore, dottor Coleman... più di quanto sembrerebbe a prima vista... rispose a mezza voce, senza spostare ne il capo ne nessuna parte del suo corpo.
    Impietrita come una statua rimase qualche secondo in silenzio, come a riflettere e a capire quanto gli veniva richiesto. Poi portò le mani sotto il tavolo.

    Fu' rapida, abbastanza da suggerire una grande conoscenza dell'uso di velocità, almeno di quell'effetto passivo che lasciava sul corpo il potere vampirico.
    Poi estrasse da sotto al tavolo una cartelletta con qualche foglio dentro, e la lanciò teatralmente davanti ai due. Giratevi i dati, anche perchè non ce ne sono molti. Alex è quello ritratto in foto, così come era in vita. Purtroppo non esistono riproduzioni di lui post abbraccio, ma il vantaggio è che non è cambiato poi molto... è solo impallidito come tutti noi.
    Purtroppo ho già provato con i miei mezzi a rintracciarlo tramite i suoi contatti o i suoi luoghi abituali. Ma non vi è traccia dei suoi spostamenti in quel senso.
    Tutto quello che abbiamo è una traccia dei suoi spostamenti che porta fino a dove indicato.
    Oltre quanto detto e quanto c'è sul plico aggiungo che Alex non aveva servi del sangue, e non credo nemmeno sapesse farli...


    Nel plico è presente una foto che non vi dice assolutamente un cazzo. Forse era in qualche raduno del clan in città, ma non ne siete assolutamente certi. segue una pista documentale dello stesso, che si allontana da un indirizzo (indicato come Rifugio) e si sposta per la città con la moto.
    Le tracce di lui si perdono in una zona specifica del quartiere francese.
    Ci sono dettagli circa l'attacco al rifugio di Miss, che è un palazzo di Uptown. Entrambi sapete del palazzo andato in fiamme grazie ai giornali (che ne attribuivano la causa a una fuga di gas), ma non avevate idea che ci abitasse un vampiro, e di conseguenza continuate a non avere idea di chi sia Miss.

    Segue targa della moto, indirizzo di un palazzo che è da tutt'altra parte rispetto a Uptown e il quartiere francese (tra l'altro già vistato) e copia dei documenti che comunque sono vecchi di anni e scaduti.
    è proprio questo un punto che colpisce entrambi: i documenti sono circa del 1970, quindi a conti fatti Alex dovrebbe avere almeno 40 anni di vita vampirica.


    Per quanto riguarda me, Signor O'Neil... Consideri che nella mia posizione mi sto rivolgendo al mio clan in cerca di discrezione, e ancor prima al mio primogenito per evitare la maggior fuga di notizie. Non ha importanza chi io sia, perchè l'unica cosa che vi posso assicurare è che Alex non è stato attaccato perchè mio discendente.
    Anche perchè in tale caso avrei già trovato i colpevoli, e sicuramente avrei evitato di coinvolgere chiunque.
    Ma se ci tiene particolarmente a sapere chi la sta ingaggiando, le verrà reso noto alla conclusione di questa storia, posto di avere qualche sicurezza.

    La calma con la quale la donna esponeva il suo parlare era straordinaria, specialmente per essere una sorella del sangue. quale che fosse il suo comportamento, tutto era celato dietro quel velo. Inoltre, l'alone di mistero era ulteriormente "incrementato" dalla cazzonaggine di Pugnofacile, che portò avanti il grugno solo per bofonchiare Posso confermarvi quanto detto da... Miss. Incluso il fatto che questa storia si concluderà con un allegro Vuotasacco perchè a me i misteriucci in clan fanno venire l'orticaria al buco del culo!
    Grugnò qualcos'altro, che nessuno riuscì a percepire, e solo dopo decise di alzare le spalle da quel muro a cui ormai era appiccicato da cinque minuti Potete usare questo cesso con le mura come campo base, prima di decidere dove andare. Poi fuori dai coglioni, e ci ritroviamo tutti a caso concluso. Deal? Deal.

    Pugnofacile guadagnò l'uscita rapido, defilandosi come un'ombra alla luce del sole, lasciando i tre "investigatori" con Chibs e la misteriosa Miss.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Ascoltai con attenzione sia le parole della donna sia quelle di Rick, attendendo poi che l'imponente cainita lasciasse la stanza, liberandoci cosi tutti dalla sua ingombrante presenza. Solo a quel punto ripresi a parlare, guardando in modo sommario parte dei fogli che la tizia ci aveva lanciato.

    Dunque Alex è stato attaccato... Da chi? Da quella creatura spettrale? E quando? Durante l'assalto al vostro rifugio?
    Era lui il bersaglio o è stato solo un effetto collaterale dell'assalto e incendio del vostro rifugio?

    Permettetemi una domanda stupida poi... Avete provato a convocarlo?
    Perchè se avete provato e non è giunto a voi o è morto o imprigionato.. Insomma, potremmo escludere che sia stato reso schiavo con qualche potere mentale. Sarebbe già qualcosa...


    Detto ciò lasciai cadere i fogli che stavo studiando sul tavolo, e presi un'altra boccata dalla sigaretta quasi esaurita. Lo sguardo si rivolse alla donna palesando tutta la mia curiosità.
     
    Top
    .
  11. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Annuì un paio di volte alle specifiche di Jackson, nonostante dal canto suo lui avrebbe atteso prima di lasciar che la donna parlasse per poi eventualmente chiedere tali dettagli nel caso in cui non fossero stati detti, erano comunque il principale tipo di informazioni da lui richieste. La donna sembrava già essere pronta, rapidamente dopo essersi complimentata con il dottore per il suo stile di vita sicuramente poco ordinario per la società cainita, cosa di cui lui forse non si rendeva totalmente conto, essendo semplicemente il suo carattere, lasciò cadere sul tavolo dei plichi informativi per tutti, dove erano raccolti tutti i dettagli riguardanti il Brujah che stavano cercando. O'Neil lo anticipò nel recuperare la cartelletta, fortunatamente i due erano accanto e, quando l'altro fece cadere la documentazione sul legno, dinanzi a lui, il dottore, rivolgendogli un cenno rapido di intesa, prese ciò che l'altro non era intento ad analizzare, andando praticamente a dividere a metà il materiale, per poi eventualmente scambiarlo in un momento successivo. Da sottofondo, la voce della Miss che rispondeva all'altro irlandese e poi quella di Rick, ascoltò in maniera vaga quella parte, limitandosi ad alzare lo sguardo solo al percepire di parole chiave particolarmente importanti.
    Estrasse il cellulare dalla tasca, sempre un modello piuttosto vecchio, sapendo della fama di cui godevano hacker e compagnia bella, mai aveva abbandonato l'ottimo 3310, non poteva godere di macchine fotografiche, internet ed altri mezzi all'avanguardia in campo tecnologico, ma con il costante rischio di poter venire intercettato, soprattutto nei pressi del rifugio, lo aveva convinto a non cambiare mezzo di comunicazione. Dopo aver atteso quei buoni cinque secondi che si accendesse, immetté il pin ed, entrando nella sezione notes, iniziò a digitare alcune lettere sulla consuma tastiera, segnandosi tutti i dati testuali, possibile riassunti il più possibile e limitati a semplici numeri ed acronimi.
    Sicuramente si stupì del fatto che la donna rivelasse, attraverso quelle informazioni, con tanta leggerezza il Rifugio dell'Infante, adesso capiva il motivo per cui vi era il massimo grado di segretezza tra loro. Sentì proporre la convocazione, era piuttosto scontato che la donna ci avesse già provato o avesse chiesto a qualcun'altro, magari proprio al Primogenito, di farlo per lei, perciò non aveva neppure messo in conto di fare una mossa simile, ma ascoltò comunque la replica, prima di introdursi lui stesso.

    La convocazione è una buona mossa, e molto probabilmente se non ha funzionato, i motivi sono quelli da te descritti Jax... ma non possiamo totalmente escludere i poteri mentali. Non conosciamo tutti i trucchetti di cui sono capaci le creature sovrannaturali di questo mondo ed alcuni di questi potrebbero essere in grado di controllare un vampiro e riuscire a respingere anche un simile grado di potere di Ascendente. Insomma, magari una semplice dominazione non funziona, ma abbiamo a che fare con una creatura della notte che dalla descrizione e dalla non paura del fuoco mi ricorda molto qualche descrizione di esseri come gli Spettri.

    Si mise per qualche momento a riflettere, massaggiandosi la punta del mento, stuzzicandosi tutti i pelucchi della barba. Riprese parola dopo aver navigato nella mente alla ricerca di ulteriori informazioni sugli Spettri, informazioni celate nei meandri della propria mente. Qualche momento dopo, ripensando alle parole della Miss gli venne un idea.

    Miss, ha detto di aver lasciato Alex libero per una notte. Ed al suo ritorno siete stati attaccati da questa entità. Controllando rapidamente tra questi documenti non mi sembra ci sia scritto ma cos'è che ha fatto quella notte? Dov'è andato? Ed aveva chiesto lui di avere una notte di libertà?

    Fece schioccare la lingua all'interno del palato.

    In ogni caso vorrei avere le chiavi dell'appartamento/rifugio di Alex, magari già è stato controllato, magari no, un occhio vale la pena ridarcelo. Ciò che dobbiamo capire, come dice anche Jax, è: cos'è accaduto nello specifico quella notte e dove lui era stato prima, perché ci permetterebbe di ripercorrere le sue tracce e capire cosa ha causato l'attacco da parte di questa creatura, motivo per cui lui, apparentemente, è poi sparito di nuovo. L'altra pista da seguire è sicuramente quella di "dove si è diretto successivamente", sulla documentazione si accenna ad un quartiere francese, ci è forse andato anche quando si è fatto riaccompagnare a casa dal figlio di puttana?

    Tiro Occulto riguardo agli Spettri
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2016-05-05 23:54:39 - Jeremy tira 7 dadi su Intelligenza + occulto (difficoltà 8) [7, 4, 10, 3, 9, 8, 8] 4 successi
    Argomento generico, ma tiro della madonna.
    Sai che gli spettri sono comunque una realtà del mondo di tenebra. Anche se non ne hai mai visti con i tuoi occhi, la teoria aiuta molto. I fantasmi fanno parte di un mondo a se, idealmente quello dell'umbra, ma possono interagire anche con questo.
    Le arti dello schiavizzare i fantasmi sono spesso legate al clan Giovanni, ma anche li le cose sono fumose.
    Se hai domande più specifiche notificamele, e vedrò se sai o meno le cose.


    Il tono della donna si fece tetro si... la convocazione non ha avuto successo. forse è tenuto prigioniero, o forse non riesco a sortire effetto sulla sua mente perchè è...spirato. Ma il problema di fondo non cambia.

    Fece un passo dietro l'altro, sino a raggiungere la posizione che era prima del Primogenito. si chinò in avanti, lasciando che le sue curve venissero coperte dalla generosa ampiezza del telo, e poi specificò
    Alex ed io eravamo stati attaccati, poi lui è sparito per tre notti. e quando è riapparso è solo venuto a raccogliere il mio disprezzo, prima di sparire nella notte. Era sanissimo quella notte, non aveva nemmeno una ferita...

    Ma forse sono io che non sto spiegando bene il punto. Permettetemi di rispiegarvi il tutto con calma, approfittando di una breve scaletta:
    Alex girava libero, e nessuno sembra sapere cosa lui abbia fatto quella notte. Era solito andare in giro da solo. è ancora sotto il mio controllo, ma penso di potermi fidare dopo un po'. Caccia, va a fare pesi... qualcosa di simile.
    Ma è tornato la sera. intero. e siamo stati attaccati dalla creatura che probabilmente lo ha rapito e ha dato fuoco al mio palazzo.
    Poi è sparito, per tre notti.
    E solo infine è riapparso. così, senza nemmeno sapere che erano passati tre giorni. Era confuso, ma non sospettai. Voleva riscattarsi ai miei occhi, ed il diario del mio sire era sparito... L'entità l'aveva preso.
    E poi è sparito di nuovo.
    Ormai, in franchezza, sono passate più di dieci notti. sono Legittimata a voler sapere.

    Non aveva un altro rifugio che non fosse il sotterraneo del mio, prima che le fiamme lo divorassero. Avete ovviamente libero accesso a quel che ne resta, se mai dovesse tornarvi utile...


    tornò indietro, fiancheggiando sinuosa pur sotto quella specie di burka, raggiunse una borsa che era appena dietro la sua sedia dopo essersi chinata, e ne cavò fuori un mazzo di chiavi. Le chiavi, a giudicare da come le poggiò sul tavolo.
    non so sinceramente a che vi possa servire... in fondo è un rudere ormai. ma... ecco. borbottò, tradendo una certa preoccupazione dalla voce rotta e meno decisa di prima.
    Il gigantesco pelato ora guardava i documenti rimasti sul tavolo con aria sorprendentemente attenta, come se si fosse svegliato in quel frangente stesso.
    Mugugnava riflessivo, come se stesse collegando dei pezzi davanti a se in modo più rapido degli altri. di tanto in tanto alzava lo sguardo a Jeremy, o a Jax. Ascoltava le loro domande, poi tornava sugli indirizzi vistati.
    Prese il proprio smartphone, e si mise a spippolarlo, cercando palesemente qualcosa in rete.

    La donna non aveva ancora finito di parlare, di rispondere a quanto i due avevano chiesto. e concluse riguadagnando l'attenzione di entrambi Purtroppo le vostre domande sono intelligenti, ma non trovano esattamente tutte risposta in me. tutto quello che so l'avete davanti o... lo sapeva Alex. ammise chinando il capo ammantato, come in vergogna.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    547
    Location
    Irlanda

    Status
    Dead
    Quando la donna si mise di punta, ripetendo tutto quanto successo per filo e per segno, rimasi concentrato su di lei e sulle sue parole, prendendo solo di rado qualche boccata dalla sigaretta, ma senza mai staccarle gli occhi di dosso.

    Quando ebbe finito aveva un'aria quasi spezzata dalla vergogna. Chissà per cosa.. In fondo ne aveva fin troppi di motivi per provare vergogna. Un infante inetto, la sua incapacità di addestrarlo, di prepararlo in tutti quegli anni passati dal suo abbraccio.. Il non aver compreso la sua difficoltà.. L'averlo mandato ella stessa al macello per via di un'incazzatura da donnetta in piena tempesta ormonale... Ce n'era da scegliere insomma.

    Ovviamente non avevo intenzione di farla incazzare, la preferivo dimessa che furente... Cosi il mio sguardo di fronte a lei trasmise solo dispiacere, forse con una vena di comprensione per il suo desiderio di riavere il proprio infante.

    Ripercosi mentalmente quanto detto, iniziando poi a ragionare a voce alta.
    Dunque, Alex si era preso una notte di libertà.. Ma non si sa un cazzo di dove o cosa abbia fatto. Non si sa chi ha incontrato e nessuno dei contatti che ha sa nulla in merito.

    Sicuramente il primo contatto con questa creatura spettrale è avvenuto nell'arco di quella notte, e poi questa cosa lo ha seguito fino al vostro rifugio..

    Possibile che dopo essere arrivato da voi non abbia fatto parola di nulla? Neanche un accenno a cosa gli era successo? Che so... Atteggiamenti o discorsi strani, non da lui...
    Se aveva già incontrato la creatura che vi ha attaccati di certo ne avrà fatto parola, o avrà detto qualcosa in merito, no?!?

    O magari non era proprio lui... Un fratello oscurato o qualche altra diavoleria...


    Il pensiero corse alla mia Pupa di fiducia, Heisa... Capace di trasformarsi in Finn davanti ai miei occhi in modo cosi perfetto da farmi restare a bocca aperta...

    E poi.. sparisce per tre notti... E quando riappare non sa cosa è successo.. Non sa che sono passati tre giorni e oltretutto appare confuso. Direi che potrebbe essere probabile che in quelle tre notti non fosse stato cosciente. Magari i rapitori lo avevano impalettato.. In fondo tre notti sono proprio il minimo per un bel legame di sangue no?
    Potrebbe non essere un caso che sia tornato solo al terzo giorno.

    Ma se chi lo ha rapito lo ha anche asservito... Perchè liberarlo, farlo tornare da voi per poi richiamarlo per sempre?
    Ciò farebbe pensare che magari potrebbe davvero essere un'azione mirata contro di voi, e non contro lui.. Insomma.. lo hanno usato come pedina per arrivare a voi... Una prima volta per attaccarvi nel vostro rifugio... La seconda per scoprire se avevate dubbi o sospetti sul responsabile...

    Mi spiace affermare l'ovvio, ma se cosi fosse il passo successivo sarebbe eliminare l'unico collegamento rimasto tra loro e voi in tutta questa storia: Alex.


    Sospirai, un gesto puramente emotivo, prima di prendere una boccata e lanciare uno sguardo agli altri per vedere se avevano seguito il mio discorso e se ne condividevano il succo.
     
    Top
    .
  14. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Ascoltò con molta attenzione le parole della donna, non si fece distrasse dalla documentazione che aveva davanti, ne tantomeno dagli sguardo dell'uomo pelato che, da un momento ad un altro, avviata in maniera officiosa la caccia all'uomo, aveva cominciato ad agire da vero professionista: era proprio vero, il clan Brujah poteva vantare di individui all'apparenza idioti ma che, sotto sotto, avevano ancora in loro quegli ideali, seppur latenti, degli antichi loro discendenti delle terre di Cartagine (sebbene molto riadattati ai giorni nostri, fin troppo). Quando la Miss lasciò cadere le chiavi sul grosso tavolo di legno come da sua richiesta, il dottore si sporse quel tanto che bastava per poter afferrare a braccio mancino teso il mazzo, portandolo poi davanti a se e mettendolo all'interno della tasca destra dei pantaloni, richiudendola con una cerniera così da evitare di perdersela. Sebbene forse non avrebbero ottenuto molto dall'edificio che un mese prima era andato in fiamme, era comunque una buona idea quella di setacciarlo alla ricerca di informazioni, cinque o dieci minuti in più o meno, non avrebbero certamente cambiato il risultato di quella notte, lo avrebbe fatto invece la scelta di strade ben più lunghe da percorrere. Mentre era immerso nei suoi pensieri, sentì l'altro irlandese parlare.

    E' un ottima ricostruzione e potrei anche essere daccordo, ma come ha detto la Miss poco fa, c'è però il problema che lei esclude totalmente che questo sia un attacco ai suoi danni, se così è purtroppo cade anche la pista dell'attacco sulla base di queste motivazioni. D'altronde non possiamo escludere che Alex si dedicasse ad attività, nel tempo libero, dato che mi pare di capire che non era la sua prima uscita, che lo abbiano messo infine nei casini. Mentre che le tre notti possano aver sviluppato un legame di sangue, mi pare una valida pensata che dovremmo tenere in considerazione, a meno di smentite. Poi c'è questo diario, sarebbe da capire il motivo per cui è stato preso. Forse puntava ad altro questa creatura e ci è incappata per errore? Anche se mi sembra troppo campato per aria. Inoltre mi pare di capire Miss che lei non fosse al rifugio o a portata sua al momento.

    Emise un rumore simil grugnito dalla bocca, grattandosi la fronte, poggiando i gomiti sul sostengo dinandi a lui, e socchiudendo entrambe le mani a pugno, poggiandovi poi sopra il mento, occhiando verso il basso, facendo balzare lo sguardo qua e là tra tutto ciò che gli era rimasto davanti. La preoccupazione della donna era evidente, e questo gli faceva rendere ancor più conto di quanto avrebbero dovuto muoversi in maniere celere e precisa, come dei bisturi in mano ad un sapiente dottore.

    In palestra?...Cosa piuttosto...bizzarra, quella di fare i pesi. Ne aveva una fissa che visitava? Se non era una cima come tutti dicono potrebbe essere uno dei luoghi in cui potrebbe aver attirato le attenzioni indiscrete di qualcuno, o magari basterebbe sapere il nome del posto, che immagino sarà aperto a quest'ora, fare una chiamata o un sopralluogo per sapere quando l'hanno visto l'ultima volta. In alcune ci sono dei cartellini che devi ogni giorno timbrare, dato che ci sono piani tariffari fatti appositamente per andare "tre volte a settimana" o solo in determinati orari.


    Fece un momento di silenzio, lo sguardo cadde sul suo cellulare, quasi ispirato dal pelato, gli venne l'idea di contattare una persona che recentemente gli era divenuta alleata, probabilmente quella notte avrebbe utilizzato almeno un altra volta il suo aiuto, ma se c'era qualcuno in grado di navigare con le informazioni o che aveva detto e dimostrato di saperlo fare, quello era sicuramente Al. Si mosse sulla rubrica, arrivò al suo numero telefonico e, senza esitare oltre, digitò rapidamente il seguente messaggio a lui diretto:

    Buonasera Al. Sono Jeremy, è da un pò che non ci sentiamo, spero che il Ventrue ti abbia dato tutto quello che era negli accordi e se non l'ha fatto dimmelo che ci penso io a fargli capire che i patti vanno rispettati...In ogni caso, vorrei che tu mi facessi un favore piuttosto rapido, questa è la targa di una moto e questo è il modello (seguono entrambi). Tu che ci sai fare con i telefoni ed hai una conoscenza della città e degli ambienti meno...comuni, come discariche per automobili e simili, potresti dirmi se è stato messo in vendita online un simile modello di motociclo o sia stato dismesso? Il tutto da un mese ad oggi, quindi piuttosto recente e da quello che so anche queste operazioni vengono registrate dato che per distruggere un mezzo a motore c'è comunque da pagare e se anche non l'hanno registrato scommetto che si può recuperare comunque qualcosa. D'altronde quante discariche ci saranno in tutta New Orleans e dintorni? Due, tre?

    Mentre messaggiava, quindi a capo chino, si rivolse nuovamente alla donna.

    Non voglio sembrare sgarbato, ma posso sapere perchè avete scelto proprio Alex come sua...progenie? Insomma, è descritto come un essere inaffidabile, idiota e che ha messo a rischio voi ed il vostro piccolo dominio, dai documenti risulta essere un vampiro che è tale da 40 anni, e se è maturato, non riesco ad immaginarmi come fosse prima. Chi ha dato la sua approvazione affinché diventasse uno di noi? Che io sappia qualunque nuovo membro della comunità dev'essere presentato ed approvato dal Principe.



    Vorrei avere qualche info più specifica sul clan Giovanni o sulla disciplina Necromanzia, grazie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    La necromanzia è un termine specifico che raggruppa moltissime leggende, credenze "popolari" e poteri occulti più o meno marcati. Tuttavia le informazioni che sono date per certe sono Generiche, anche perchè Ogni clan detentore di poteri simili se ne sta ben sicuro di star zitto. è Sicuramente Collegabile ai Giovanni, che per quanto misteriosi non hanno fatto mai mistero nei loro mercati di saper "interaagire coi morti". Dai tuoi studi emerge che dispongono del potere di controllare i fantasmi dei defunti.
    Questo tuttavia non è limitante: in fin dei conti anche i fantasmi, spesso, agiscono per conto proprio. Anche se di rado, non è totalmente escludibile che questo spettro abbia agito per sua decisione.


    Miss, dall'alto del suo metro e settanta, ora guardava i tre che stava assoldando. o quantomeno pareva questo, mentre si aggiustava il velo sulla testa. Nel suo aggiustamento gli scappò fuori dallo stesso una vistosissima ciocca bionda di capelli, di cui si accorse solo tardivamente.
    si lisciò le maniche del vestito, passandosi le unghie curate sul bordo dei polsini, mentre chinava leggermente la testa verso il basso.

    Mentre era piombato il silenzio lo spippolare del medico era l'unica cosa che turbava la riflessione di Miss, senza che questa ci badasse davvero. Ma in fin dei conti il dottor Coleman aveva avuto una bella pensata: Chi meglio di un nosferatu poteva indagare su quelle cose?
    beh... Alex parlò confusamente di quel passaggio. sembrava che qualcuno gli avesse eradicato l'idea che fossero passate tre notti. Disse qualcosa di stupido, cercò di imbuonirmi. Continuava a chiedermi indizi su dove si trovasse il diario...
    Sospirò. Alex si rivelava, dettaglio su dettaglio, il coltello MENO affilato del cassetto, forse al punto da essere un cucchiaio di legno.
    Indizi che ovviamente non conoscevo. Non era certo una cosa che mi ero inventata, ma a quanto pare nutriva fin troppa fiducia nelle mie conoscenze del mondo...

    Il gigante calvo diede uno sguardo rapido alla donna, mentre sul suo volto si dipingeva un disperato tentativo di trattenere una risata sincera e divertita. Un'espressione ridicola, quasi tipica di un uomo vittima della cagarella più che di un vampiro che si sforzava di essere serio. Ma passandosi una mano sulla pelata, quasi a tergersi il sudore, cercò di distogliere lo sguardo e di riconcentrarsi sui dati. Per qualche strano motivo, all'infuori di quel breve intermezzo di ridarola, l'uomo sembrava concentrato sulla sua ricerca. Mosse ancora lo smartphone e smanettò ancora, tornando alla ricerca.
    Chibs guardò Jax per uqalche secondo, poi si concentrò su Jeremy. l'ultima domanda da lui fatta era evidentemente quello che anche la futura arpia si chiedeva, quello che tutti si chiedevano. un minimo di timore misto a riconoscenza si dipinse sul suo volto, come a dire "l'avrei chiesto io".
    Miss si limitò a inchiodare sul posto, prima di sospirare ancora.
    La palestra tipica di Alex era la "Marble Ring". È ancora mia, dopo tutti questi anni, e so che li Alex non c'è. se volete provare a fare domande li prego... basta che alla reception della stessa gli diciate che siete mandati dalla signora Lester.
    Per rispondere alla sua domanda dottore... diciamo solo che avevo i miei motivi per abbracciare Alex. E abbastanza presa sul principe del tempo per farmi concedere l'abbraccio.


    Un passo signorile in avanti, sino a poggiarsi sul tavolo piegandosi in avanti sulle flessuose braccia. Purtroppo sono convinta che non sia un attacco ai miei danni, non specificatamente. E vi torno ad assicurare che il diario in sè non ha alcun valore se non affettivo. ve lo potreste pure leggere alla fine di tutto, se lo desiderate. non tengo nascosto nulla a tal riguardo.
    Ora... Purtroppo non potrò essere dei vostri sul campo. Devo dare ancora prova di essere me stessa in questa società, e altri impegni si ammassano nella mia notte.
    Questo
    concluse, indicando un foglio davanti al pelato nerboruto, cercando con il dito una stringa di numeri è il mio numero. Chiamatemi se avete bisogno di qualcosa, o se avete novità. Fino a quel momento... Lunga notte.

    Quindi si iniziò ad incamminare verso l'uscita, con una camminata che tradiva una certa sensualità, seppur distorta dal nervosismo e dalla fretta. il sordo battere dei tacchi si allontanò nel piccolo anticamera, lasciando i quattro vampiri da soli.

    Prego.
    @Jergal: il messaggio l'hai inviato, ma di fronte a un mattone simile Al non risponde subito.
     
    Top
    .
425 replies since 1/5/2016, 11:41   6961 views
  Share  
.