Little Woods Mall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Scusa il ritardo mi avevano bloccato l'account non me ne ero accorta


    Quando vide sbucare fuori il grosso ratto sopirò come se fosse ancora umana, poi mantenne fissa l'attenzione sulla bestiolina parlandoci o meglio dandogli piccoli ordini semplici era pur sempre un topo dannazione, alle orecchie dei suoi compagni erano più che altro una serie di squittii senza senso

    ** Grazie di aver risposto potresti andarmi a guardare cosa accade dentro a quel centro commerciale, mi serve di sapere quanti come me ci sono li dentro e cosa stanno facendo, torna qui il prima possibile cerca di non farti vedere da loro **
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Il topo restò ad ascoltare i versi di Darleen, quindi sfrecciò in direzione del mall.
    Tempo pochi minuti e la bestiola fece ritorno, sbucando da una grata di scolo della strada.

    CITAZIONE
    Tanti, tanti bipedi. Tutti in piedi, a parte t uno e uno e uno. Nessuno odora di buono. Uno e uno e uno si lamentano, gli altri tanti stanno in silenzio e non si muovono.

    Comunicò alla Gangrel.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    La ragazza cerco nella tasca una crocchetta di Nestore da Dare al topo come segno di riconoscimento per poi voltarsi verso i suoi compagni

    « Allora pare che ci sia parecchia gente li dentro sembra che ce ne siano 3 a terra e quei tre si lamentano mentre gli altri stanno fermi in silenzio » replicò cercando di dare una traduzione più o meno corretta di quello che aveva riportato il topo,

    « Cosa vogliamo fare che avete in mente?? » chiese guardando entrambi
     
    Top
    .
  4. Mishar
     
    .

    User deleted


    Ascolta le parole di Darleen dunque la osserva qualche istante e le porgerebbe le chiavi dell'auto dunque direbbe

    Se siete d'accordo entro io da solo. Tratto con loro e se entro trenta minuti non mi vedete uscire entrate con l'auto è venitemi a recuperare

    Attenderebbe una risposta dunque
     
    Top
    .
  5. -Judas-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cosa vogliamo fare che avete in mente??

    Judas ci pensò un po' su e rispose: Hmmm, ancora non lo so. Pensiamoci.

    Poi, udita la proposta di Mishar:

    CITAZIONE
    Se siete d'accordo entro io da solo. Tratto con loro e se entro trenta minuti non mi vedete uscire entrate con l'auto è venitemi a recuperare

    Gli rispose subito:

    Troppo rischioso. Come pensi di gestirla? E come pensi di difenderti se ti aggrediscono? A parte il fatto che non so se l'auto entra lì dentro - disse, indicando il mall - ma poi se succede qualcosa di brutto tra mezz'ora tu potresti essere all'altro mondo. E noi a quel punto saremmo rimasti solo in due, e per di più senza possibilità di risolvere pacificamente la cosa.

    No, dobbiamo evitare di dividerci. Quando ci sarà da parlare, meglio entrare insieme.

    Inoltre è da pazzi entrare in un posto chiuso pieno di gente senza aver inquadrato meglio la situazione.


    Judas a questo punto si girò nuovamente verso Darleen e disse: Che può significare 3 individui a terra che si lamentano? Forse si tratta degli Anarchici? E perché sono in quelle condizioni?

    E tutti gli altri poi? Sono loro servitori oppure sono loro avversari? Questo punto è fondamentale.

    Mishar, Darleen, voi che pensate?

    Qualcuno di voi due sarebbe in grado di avvicinarsi quanto basta per sentirli e capire di più - senza farsi vedere?
     
    Top
    .
  6. Mishar
     
    .

    User deleted


    Ascolta le parole di Judas e alza gli occhi al cielo.
    Non ha voglia di aspettare le luci dell'alba discutendo su chi lo ha più lungo dunque rimetterebbe le chiavi in tasca dicendo con una vena di sarcasmo mal celato

    come vuoi il capo sei tu. Io sarei in grado ma entrare da solo è rischioso se venissi scoperto a spiarli addio all'opportunità di risolverla senza violenza.

    Ricalcando le sue parole per fargli notare che si corrono gli stessi rischi obiettati a lui. Dunque concluderebbe incrociando le braccia.

    Se sono nemici meglio, li hanno massacrati loro. Se sono servi poco importa tanto comunque dobbiamo entrare e mandarli via e o tre o cento se la vuoi risolvere pacificamente e senza inganni, cosa che reputo utopica, comunque dobbiamo entrare e arrivare immezzo a loro per parlare. Ergo non mi sembra cambi molto poi decidete voi io intanto ascolto della musica.

    Dunque andrebbe a sedersi sul cofano dell'auto a gambe incrociate e inizierebbe a ciondolare e mormorare un motivetto al tempo del ciondolio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    CITAZIONE (-Judas- @ 10/7/2016, 11:40) 
    Judas a questo punto si girò nuovamente verso Darleen e disse: Che può significare 3 individui a terra che si lamentano? Forse si tratta degli Anarchici? E perché sono in quelle condizioni?

    « [color=green]<b>Sul significato purtroppo le creature non ragionano come noi soprattutto quelle non addestrate
    » rispose Judas, per poi voltarsi verso Mishar « se puoi entrare senza farti vedere in maniera sicura io te l'appoggio ma ha ragione Judas sul fatto che è pericoloso, possiamo provare ad entrare insieme in maniera pacifica e capire che genere di teste di cazzo sono alla fine è come se fossimo in 4 » sorrise accarezzando la testa del suo ghoul,
     
    Top
    .
  8. -Judas-
     
    .

    User deleted


    @Darleen: il tuo Ghoul non è rimasto a fare la guardia all'auto?


    Judas fissò Mishar con sguardo severo, per la terza o quarta volta nel corso di quella serata.

    Poi si voltò verso Darleen, ascoltò anche la vampira e quindi dondolò la testa, incerto.

    Beh, se ne siete convinti...che altro posso dirvi...

    ...Entriamo direttamente, senza sotterfugi. Entriamo insieme, però.

    Vorrei condurre io il discorso, sempre se Mishar è d'accordo.


    Il Fratello si girò verso Mishar, in cerca di uno suo sguardo, di una sua reazione.

    Poi aggiunse:

    In ogni caso ricordate che non siamo autorizzati a Distruggere nessun Fratello. Ve lo dico nel caso le cose si mettessero male.

    Quindi caricò prontamente la sua balestra, nascondendola poi nell'impermeabile, e si sistemò il pugnale dietro la schiena, attaccato alla cintura.
     
    Top
    .
  9. Mishar
     
    .

    User deleted


    Il compositore perso nella propria musica non nota lo sguardo di Judas sente solo le parole di sottofondo quindi farebbe un gesto con la mano come per dire "decidete voi" e Attenderebbe ascoltando musica.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Ma non siete arrivati in macchina fino a qui?

    Fate voi, ancora non ho motivo di intervenire
     
    Top
    .
  11. -Judas-
     
    .

    User deleted


    ah giusto, errore mio.

    Sta a Darleen
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Oggi pomeriggio poi io parto fino a domenica non sò quanto riuscirò a rispondere con Celerità


    Darleen si alzò in piedi e altrettanto fece Nestore, il suo fedele Ghoul, « Fai fai io non sono pratica con le parole ma cercheremo di non fargli troppo male in caso la situazione si scaldi » un bel sorriso apparve sul volto della donna pronta a seguire gli altri dentro al Mall.
     
    Top
    .
  13. -Judas-
     
    .

    User deleted


    Judas annuì, quindi guardò Mishar schioccando due volte le dita per avere la sua attenzione, e rimarcò:

    Niente colpi di testa, mi raccomando.

    Poi fece ai due segno di seguirlo e si avviò verso l'ingresso dello stabile.
     
    Top
    .
  14. Mishar
     
    .

    User deleted


    Lo schiocco di dita lo disturba

    oltre ad aver stonato con la musica andando fuori tempo, è un modo fastidioso e ineducato . Ho un nome ricordalo!

    Ora il tono è serio e lo sguardo severo poi non direbbe altro e gli farebbe segno con la mano di precederlo

    dopo di te boss
     
    Top
    .
  15. -Judas-
     
    .

    User deleted


    @Master: noi entriamo.
     
    Top
    .
76 replies since 23/6/2016, 11:40   748 views
  Share  
.