Carondelet Street 325

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,555

    Status
    Ghost
    Non ti fidi?

    domanda contrariato, non fissandola negli occhi e guardando verso la porta

    Ti avevo già detto di andare a letto e non lo stai facendo. Voi due state facendo le cattive bambine.

    sospira, perchè il dramma doveva essere interpretato

    Voi due non dovevate vedere questo e non dovete assolutamente parlarne. Questa è la cosa importante. Dovete solo andare a letto adesso.

    CITAZIONE
    Il potere rimane in vigore per il resto della scena o finché il personaggio non decide di farlo cadere.

    Faccio cadere gli effetti del precedente Ascendente, che in ON sono convinto non sia entrato, e spendo un PS per riattivarlo Ascendente. Il mio scopo è sì convincerle, ma di andare a letto e non parlare


    Fa una pausa per poi riprendere il discorso

    Avete sentito quello che vostro papà ha detto al poliziotto. I problemi che ci sono con i persecutori. Devo metterlo al sicuro e lontano da voi. Non si deve rischiare in questi casi. Cercherò di farvelo sentire domani sera in chiamata. Ora andate.

    Un discorso fatto di bisbigli, tensione, preoccupazione per il dormiente, ma, soprattutto, incapacità di affrontare quello che stava facendo. Sì, stava agendo nella scena, ma era tutto così pesante che avrebbe solo voluto far passare quelle ore al decuplo della velocità.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    salvo azioni "dirompenti", puoi proseguire la narrazione anche prendendo il controllo delle bambine,che obbediscono pur con una certa tristezza. Puoi lasciare l'appartamento e anche l'area usando l'auto di ed. Non trovi resistenze o problemi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,555

    Status
    Ghost
    Le due ragazzine si erano infine convinte della correttezza di ciò che il vampiro gli stava dicendo... beata gioventù così facile ai raggiri.
    Osservando le ombre delle ragazzine spostarsi verso la propria camera, udito il suono della porta che si andava chiudendosi, JB passò alla fuga. Aveva preso tutto quello che poteva essergli utile. Tutto ciò che doveva essere preso, almeno a suo avviso e nella fretta.
    Si diretto alla porta e, solo grazie alle sue capacità fisiche che il sangue aveva reso superiori, riuscì a chiudersela alle spalle con l'ausilio della chiave.
    Questa infatti, inserita nella toppa, servì tanto da gancio per trascinare delicatamente l'anta, quanto per non far udire lo scatto. I cilindri, proprio per il mezzo giro nella serratura, erano sollevati e quindi non si udì alcun CLACK nel procedimento.
    JB prese le chiavi e le mise in tasca. Poi la valigia di cui aveva alzato il manubrio.
    Quindi si diresse verso l'ascensore*. Aveva tutto il suo inventario con se, preso ben prima di architettare quella fuga, e anche tutto quello che un viaggiatore poteva volersi portare in un viaggio. Magari gli avrebbe dovuto prendere anche spazzolino e rasoio... ma che cavolo! Quelli erano dettagli inutili!
    Scese fino in strada. Si guardò a destra e sinistra per vedere se la pattuglia già avesse girato l'angolo. Poi verso l'auto. A questo punto, riposto in macchina l'uomo con delicatezza sul sedile del passeggero accato al guidatore, allacciata la cintura di sicurezza, JB si dirige verso casa di Elia per fare quello che avrebbe dovuto fare... la serata non era ancora finita!

    * se non c'è l'ascensore valgono le scale, per le quali alzo il trolley e non lo faccio sbattere sugli scalini
    Il next stop dovrebbe essere questo. Ci arrivo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Ci arrivi. Puoi postare il tuo arrivo e quello che fai a casa. Elia sta dormendo.

    Sono le 1.30
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,555

    Status
    Ghost
    posso gestirmi il viaggio di ritorno come voglio? perchè comunque controllo spesso dallo specchietto retrovisore di non essere pedinato. Controllo soprattutto che le targhe non ritornino uguali dietro di me
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
     
    Top
    .
125 replies since 8/9/2016, 19:36   1074 views
  Share  
.