Carondelet Street 325

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    No, no. Hai ragione. Sono io che ho calcolato male l'altezza dei palazzi. Dovresti riuscire ad arrivare ai tetti con ancora un successo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Era tornato un po' newyorchese in quel momento. Fermarsi davanti alla polizia non era una cosa che aveva intenzione di fare. Con il suo parkour si iniziò ad arrampicare cercando di raggiungere il tetto e da lì avrebbe visto se optare per un punto riparato o entrare in una casa per poi uscirne comodamente dal portone principale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2016-09-20 13:01:28 Jb rolls 9 dice to Arrampicarsi (Diff 7) 5,1,9,4,6, 2,9,1,1 [failure]

    Difficoltà aumentata di 1 per la particolare fretta, vista la situazione.

    Ma non so che dire, la sfiga proprio.


    Jack cercò di proseguire la sua scalata, ma una parte ammuffita del muro lo tradì, facendolo scivolare. Grazie alla sua abilità riuscì a evitare di cadere a terra, ma non si mosse dal posto.

    Intanto il poliziotto cercava di convincere il Fratello a scendere.

    Scenda da lì. È inutile scappare, non renda più grave la sua situazione. Voglio solo controllare i suoi documenti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    guardiamo il lato positivo, almeno non ho fatto fallimento critico x10 :D


    Una serie di bestemmie e imprecazioni varie vennero bisbigliate quando il muro lo tradì.
    Ascoltò distrattamente le richieste del poliziotto e quasi stava per cadere per la gran ilarità della richiesta
    Seeeeeeeeee!!! Mi ci hanno già fregato con sta storia qui!
    Riprese col suo intento di prima a salire il maledetto muro fino al tetto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2016-09-21 11:26:22 JB rolls 9 dice to Arrampicarsi (Diff 7) 6,8,3,2,6, 5,1,8,3 [1 success]


    Il poliziotto insisté, ma JB non lo guardava più. Infine era riuscito a malapena a raggiungere il tetto ed issarvici sopra.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    che cosa vedo sul tetto? Punti di fuga? quanti tetti sono vicini l'uno all'altro (2, o 3, o 4, o X)? Ci sono gabbiotti per la discesa?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Dal lato del tetto dove ti trovi (che è poco spiovente, ma comunque abbastanza inclinato da impedirti di vedere dalla parte posteriore del palazzo), ci sono quattro palazzi da un lato, e altri tre dall'altro, di altezza quasi uguale, e attaccati tra loro. Poi, sia da una parte che dall'altra, c'è una strada, in tutto simile alla via dove ti trovavi, delimitando l'isolato. Tutti i palazzi non sono molto larghi. Rifatti alla foto nel primo post per farti un'idea.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Usando le sue doti di parkour si sposta agilmente sul gruppo di quattro tetti dei palazzi vicini per trovare un punto di fuga, che fosse una porta o il fatto di doversi calare verso i balconi sottostanti cosi da giungere ad una delle strade non principali.

    Edited by Jack Brook - 22/9/2016, 09:45
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Specifica: cosa fai. Dove lo fai. Dove guardi. Tutto in game
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Mi sono dimenticato di mettere che vado dove sono i quattro tetti, ma alle altre domande non so come risponderti.
    Cosa faccio te l'ho scritto: corro sui tetti dei palazzi e questo, o fino a trovare una finestra, una porta, una botola, un elemento architettonico che possa essere un punto di fuga, o verso il limitare del tetto che da su una delle strade piccole e non quella principale per arrivarci facendo salto da balcone a balcone. Lo faccio sui tetti dei palazzi. Guardo la strada avanti a me come si fa in un video di parkour.

    Editato mettendo la direzione presa


    Edited by Jack Brook - 22/9/2016, 09:45
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Già ci sei in una strada non principale. Sei in una sorta di dedalo di strade a senso unico, piuttosto strette, che delimitano diversi isolati.

    https://www.google.it/maps/place/Carondele...33;4d-90.084191

    2016-09-22 12:04:59 JB rolls 9 dice to Destr+atl 10,7,8,3,3, 4,8,10,10 [6 successes] +3


    Jack corse a perdifiato sui tetti dei palazzi, sfrecciando come il vento, balzando sui muretti e affrontando la superficie pendente e scivolosa. Non c'erano scale antincendio o porte sui tetti, l'unico modo per scendere sarebbe stato calarsi sui balconi sottostanti, ma a che scopo? Sarebbe tornato sulla strada, dove il poliziotto stava cercando di seguirne i movimenti. Proseguendo dritto, lo portò alla strada traversa a Carondolet Street. Simile in tutto per tutto, ma forse troppo ampia per un normale atleta perché si potesse superare saltando verso il tetto successivo, che era della stessa altezza, se non leggermente superiore, rispetto all'ultimo palazzo dell'isolato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Prima di fare altri movimenti decise di acquattarsi per capire in che punto lo stavano seguendo. Più la voce era distante e più loro lo avevano perso di vista. Calcolando quanto aveva fatto i numeri quella sera, era fortemente convinto che quei due non sapessero proprio dove fosse finito. Schiacciato sul tetto e distante dal bordo attese di udire le loro voci, o il suono di un elicottero che gli puntava addosso un raggio luminoso!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2016-09-23 11:28:44 Poliziotto rolls 5 dice to Perc.+6 senso (Diff 5) 5,5,9,9,9 [5 successes]


    Non che il tetto offrisse questa gran protezione alla vista. Il Fratello non si era allontanato poi così tanto dal punto di partenza, e non aveva cambiato direzione. Il poliziotto fu soltanto più lento a raggiungerlo.

    Scendi di lì! Non peggiorare la situazione!

    Gli urlava dalla strada.

    Ho chiamato i rinforzi, presto l'area sarà circondata. Scendi e spiegati, e andrà tutto bene.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Tre domandine please:
    1) I tetti sono come quelli dell'immagine a pagina uno, oppure sono differenti? Se sono come quelli dell'immagine a pagina uno, come fa a vedermi? Non gli impedisce la visuale la facciata? (io quantomeno dietro la facciata o sopra di essa non riesco a vedere nella foto e su quello ho contato).
    2) Che intendi per "cambiare direzione? Non essendo rimasto nello stesso punto e avendo preso una delle due direzioni possibili, che altro cambio direzione potevo fare?
    3) Come mai non mi hai fatto scendere sulla strada opposta a quella da cui sono salito? A quest'ora sarei già arrivato molto distante rispetto la posizione del poliziotto e potevo benissimo scappare. Mi bastava calarmi sui balconi e sarei giunto in strada e da lì avrei preso una strada qualsiasi.
    Edit: mi sono andato a vedere l'indirizzo preciso che mi hai detto e che mi pare quello più coincidente con la prima immagine (che ha una facciata alta e piatta con più di un appartamento al suo interno e non sono mini villino o case con giardino presenti in carondelet street dai duemila e passa in su). Metto un paio di immagini prese da google maps per chiarirmi la situazione.
    Questa è Carondelet street 325
    Questo è l'edificio su cui dovrei essere salito
    Questo è il percorso che dovrei aver fatto
    Questo è il punto di arrivo visto dal basso verso l'alto
    Questo è il punto dove potrei essere sceso dopo la corsa e con i nove successi fatti
    P.S.: Ho messo 338 Carondelet St perchè dall'altro lato (il 325 è ad angolo) c'è un grattacielo che misura ben più della misura già concordata prima.


    Edited by Jack Brook - 23/9/2016, 20:48
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Semplicemente non mi hai detto che scendevi. Sei solo corso su dei tetti da cui una persona che corre si vede benissimo, basta seguirla con lo sguardo. Non ti sei spostato dall'altra parte del tetto, per esempio. Non sei saltato giù, non ti sei calato, nulla di tutto questo. Sei solo corso dritto fino a che non sei arrivato all'altra strada.
     
    Top
    .
125 replies since 8/9/2016, 19:36   1074 views
  Share  
.