Veronica Drive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Il prete riprese parzialmente coscienza, sotto shock e incapace di sollevarsi o solo riaprire gli occhi, ma quel che bastava per succhiare in modo quasi automatico la Vitae che gli veniva offerta. La ferita sul collo si rimarginò completamente, mentre il sangue smise di sgorgare dalla spalla squarciata. Il braccio era ancora attaccato al resto del corpo solo da un precario frammento di pelle e dall'osso mezzo sgranocchiato, ma per lo meno l'emorragia si era fermata.

    -3 ps. 4/14 Cominci a essere affamato.


    Improvvisamente il prete riacquistò totalmente la coscienza, afferrando il polso di JB. Se il Fratello non lo avesse fermato, avrebbe continuato a succhiate fino a quando non sarebbe stato sazio, colpito da una brama inarrestabile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Avrebbe volentieri bevuto lui il sangue del prete, invece del contrario. Al momento però aveva troppe cose di cui preoccuparsi e poco tempo per farlo.
    Guardando con grande tensione il collo del ghoul - o presunto tale - serra la mascella e reprime l'impulso. Assesta un colpo poderoso alla nuca dell'anziano, sperando che questo vada giù senza creargli ulteriori problemi, con il calcio della pistola.
    Trauma cranico? Mha! Già aveva più di un trauma quel tizio, come già ne avevano più d'uno tutti i coinvolti.
    JB restò a pensare, fin troppo ottimisticamente, che quella era solo normale amministrazione vampirica. Se il suo bel faccino da schiaffi non lo salvasse sempre - o quanto meno nella maggior parte dei casi - di certo ora sarebbe già arso vivo.
    Sperando nel buon esito del piano, in caso positivo non gli restava altro da fare che fare capoccella per vedere al di là della porta cosa stava accadendo. La furtività non gli manca, ma la bestia reclama sempre più spesso sangue e ora sta ruggendo davvero troppo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Ti potrai aspettare che la Bestia venga stimolata da ciò che c'è nell'altra stanza. Da quello che sai di trovare, sarà però uno stimolo non troppo forte (diff.5). Spendi wp?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Assolutamente sì
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2017-06-27 04:04:05 JB rolls 3 dice to Autocontrollo (Diff 4, used willpower) 8,2,8 [3 successes]
    Ricordavo male i manuali. Vista/odore del sangue per condizioni moderate di fame ha diff. a 4, non 5.

    Per 3 turni sei a posto, prima del prossimo tiro. Diciamo attorno ai 30/40 secondi. Nel prossimo post tieni conto di tale limite di tempo per le tue azioni.


    Con un colpo secco, Jack tramortì Lucius, le cui labbra assetate si staccarono dal polso aperto del Fratello.
    Il Toreador decise di abbandonare il prete per andare a sincerarsi della situazione nell'altra stanza, e vi si approcciò con cautela. Ed era chino su Jim, dove l'aveva lasciato. Probabilmente la Bestia non aveva ancora finito di cibarsi. Non c'era molto altro da vedere, se non un salottino in disordine, e una pozza di sangue nel mezzo, da cui partiva una scia, seguendo il percorso che lui stesso aveva fatto poco prima. L'odore e la vista dello scuro liquido eccitò la Bestia di JB.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    che succede se prova a bermi il sangue che c'è sul pavimento?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Non ce n'è molto di utilizzabile. Succede che tiri di Frenesia a diff.6 (mi pare, devo controllare.
    Comunque più alta di prima) a 0 successi (visto che questo è un nuovo stimolo)per prendere 1/4 di ps leccando letteralmente il pavimento (cosa che solitamente la gente tende a evitare, se non nei role play sadomaso :P)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Volevo sapere se nel bagno ci sono finestre e dove queste eventualmente si affacciano. Lo scopo è quello di guardare fuori da lì e capire quanti curiosi sono ancora presenti e come si presenta la zona attorno. Non penso che il bagno dia sulla strada, ma non si sa mai. Se sì conta che mi avvicino e controllo, cercando pure di capire se è una finestra a due ante che si apre verso l'esterno/interno, così da permettermi di uscire; o se è un vasistas, nel qual caso la forzo un po' per aprirla a metà; o se è una di quelle che si solleva verso l'alto aprendosi a metà; o se è incerniata, nel qual caso la dovrei sfondare e per farlo premo verso il vetro dopo essermi fasciato la mano con la felpa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    una finestra si affaccia sul retro,
    Sopra al gabinetto. È una finestra avistas molto stretta e alta. 30cm di larghezza e 1m di altezza.
    Dopo averla sfondata puoi provare a uscire, ma non è una cosa automatica
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    La finestra di quel piccolo bagno è probabilmente l'unica cosa ideale affinchè lui non sbrani Julius e parimenti riesca a nasconderlo alle bestie, branco di cui anche la sua fa parte.

    Piccola...

    E' l'unico commento mentale che il vampiro esprime osservando le dimensioni striminzite dell'apertura. Troppo concentrato a placare gli ululati, mentre il colore principale di cui il mondo si tinge è il rosso. Si colpisce in testa per riprendere il controllo, con la mente che cede di secondo in secondo verso la bramosia di sangue. Digrigna i denti, i concetti sono troppo fumosi e troppo distorti per essere ben messi in fila l'uno vicino all'altro.
    Guarda Lucius per un solo istante e poi prende una decisione, una decisione che lo deconcentra dal titubare sulla ferita lacerata che pulsa ancora del rosso sangue tanto succulento al suo palato.
    No, non può mangiarlo! Non dopo tutto quello che ha passato per portare il prete fino al punto di capire che la sua caccia contro i Dreyfus non è finita. Non ora che Lucius sarà costretto ad ammettere che l'alleanza con un vampiro è essenziale ancora a lungo.
    Così tanto da fare, così poco tempo per agire.
    In quelle condizioni non avrebbe mai avuto la pazienza di trasportarlo dall'altro lato. Probabilmente, se ci avesse provato, l'avrebbe rotto - nel vero senso della parola - spingendolo dentro il piccolo anfratto. Ora chiude la porta a chiave e si avventa contro il vasistas per toglierlo.
    Da lì, schiacciandosi, deve uscire fuori. La speranza va anche verso fuori. Per portarlo lì così velocemente Lucius è stato trascinato. Se Ed ha ucciso Jim dissanguandolo allora è probabile che stia annegando nella disperazione dei sensi di colpa.

    Uno di quei cioccolatini la fuori... solo uno di quei cioccolatini la fuori....

    Cosa stava ora pensando la bestia-uomo? Cos'altro poteva pensare se non a quelle persone che, ignare, si aggirano attorno all'emittente di certo non placate dalla vecchia. Avrebbe cacciato uno di loro, l'avrebbe bevuto sperando di non dissanguarlo. Il rischio ora è solo il trampolino di lancio di ogni minima mossa.

    Non so se è chiaro, ma sfondo la finestra e mi cerco di infilare attraverso. Poi vado in giro a caccia nel caso riesca a passare dall'altro lato
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2017-07-03 15:46:50 JB rolls 3 dice to Frenesia (Diff 4) 9,5,2 [2 successes]

    2017-07-03 15:44:45 JB rolls 2 dice to Forza (Diff 8) 6,8 [2 successes]

    2017-07-03 15:46:16 JB rolls 5 dice to Perc.+Sopravv. (Diff 8) 7,9,4,4,2 [1 success]

    2017-07-03 15:49:54 JB rolls 3 dice to Frenesia 3,5,4 [failure]


    La volontà di JB era riuscita a soggiogare temporaneamente la Bestia.
    L'unico modo per aprire la finestra in modo da poter utilizzarla per uscire sarebbe stato quello di sradicare dal muro l'anta. Jack si aggrappò quindi alla sommità della finestra salendo sul gabinetto, e lasciò che il peso del proprio corpo attratto a terra dalla gravità facesse tutto il lavoro. I serramenti di bassa lega cedettero, e la finestra rischiò di finire in testa a Lucius, se Jack non fosse riuscito a trattenerla, accompagnandone la caduta.
    Ciò permise al Fratello di dare un'altra occhiata di sfuggita al Ghoul. Le ferite si erano rimarginate. Non perdeva più sangue, e il braccio sembrava saldato meglio alla spalla, ma il volto del prete stava invecchiando a vista d'occhio. I capelli gli si stavano diradando, le rughe si diffondevano, scavando la pelle della faccia come se uno scultore invisibile avesse deciso di modificare un'opera incompleta.
    Ma JB al momento non poteva fare nulla per il vecchio. Anzi, solo assecondando le proprie pulsioni più oscure ed egoistiche sarebbe riuscito a dargli aiuto.
    Jack si infilò nell'apertura della finestra divelta, schiacciando il proprio corpo atletico. Infine riuscì a uscire dalla casa, trovandosi sul prato rado dietro casa, davanti al muro che delimitava gli spalti dello stadio limitrofo. Sulla sinistra, un grosso parallelepipedo misterioso, con un cartello che intimava di non toccare, rischio morte, faceva da base a un paio di alte antenne verticali.
    Era buio, ma l'udito di Jack funzionava ancora bene. Un fruscio, proveniente da destra, e una sagoma che si affacciava da dietro l'angolo. Il Toreador si schiacciò contro il parallelepipedo, e attese che il curioso si avvicinasse. Era un ragazzo di colore, giovane, pareva. l'informità dell'ombra lasciava intuire che indossava una camicia da basket, troppo larga per il fisico asciutto.
    Jack colpì. Con un balzo fu addosso all'intruso, che non fece nemmeno in tempo a fiatare, prima di cadere vittima del Bacio.
    Il sapore metallico del sangue fu un invito troppo allettante, e la Bestia si liberò dalle catene che la tenevano rinchiusa nelle profondità del subconscio del Fratello.

    Sei in Frenesia. Descrivila te. Fondamentalmente ne esci una volta prosciugata la Vena.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Cioccolatino... strano come prima avesse usato questo sostantivo ed ora un buon moretto gli si presenta alla portata delle fauci.
    Cioccolatino è un commento alquanto razzista in quel contesto, ma la bestia non bada di certo a quelle piccolezze e formalità lessicali o sociali.
    Il pensiero è uno solo, unico e ripetuto allo stremo, così come sicuramente l'ha ripetuto Ed solo pochi minuti prima.

    Ghigna il mostro, snuda le zanne mentre rosea lingua viene passata sulle labbra color cacao. Ghigna e parte all'attacco, preferendo ferire il suo avversario dritto alla giugulare, traendo il nutrimento. L'unica cosa che il vivente da, l'unica cosa a cui l'umano serve.

    Buono! Buono! Buono! Sììììì! Sei così buono! Lasciami bere, voglio tutto!! Tutto!! Tutto!! Tutto!!

    Follia, estrema e dovuta alla fame di una belva senza controllo. Grida e urla nella sua testa l'animale, il quale ora trasporta il corpo del fanciullino azzannato contro il muro. Sembra quasi una scena di sesso e forse, per il tipetto con la felpa da basket, lo è. Sangue, tanto buon dolce sangue che fluisce e irrora la gola. Scende come vellutato vino lungo l'avvizzita trachea e il mostro ne gode.
    Estasi che pare ed è espressione di godimento purissimo. Nemmeno una scopata potrebbe eguagliare l'inebriarsi della mente.
    E le conseguenze? Le conseguenze si possono tranquillamente fottere!
    Nulla ha importanza e tutto si risolve in un carpe diem. Nessuno in quel luogo citerebbe mai Orazio come autore, nessuno sarebbe così folle da dar peso a quella roba in questo momento, ma si tratta di prendere un altro bicchiere di vino senza dar importanza al domani e allo ieri, forse rimembrando vagamente l'oggi.
    Estasi, stringe la vittima per le spalle e preme il suo corpo contro quello dell'altro, manco lo volesse penetrare. Si tratta di ben altro tipo di stupro, ma la dinamica è la stessa. Eppure il fanciullo non si ribella, come potrebbe quando un succhiasangue lo sta portando alla morte?
    Beve e si disseta la bestia, dilania la giovane vita, lasciando a scontare tutto la mente del solo momentaneo padrone di quel corpo immortale
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    2017-07-06 08:05:08 JB rolls 3 dice to Degenerazione (Diff 8) 6,2,6 [failure]

    Perdi 1 punto Umanità

    +10 ps. Sei full


    JB riprese coscienza di sé ancora con il collo del giovane innocente tra le zanne. Ma si può dire che avesse davvero perso la sua coscienza? La Bestia non era forse una parte di lui, anzi, forse la sua parte più vera, genuina, priva di filtri, ribelle, come lui cercava... pretendeva di essere?
    Il toreador lasciò la presa. Il corpo del giovane cadde a terra, privo di vita. Jack non provava nulla. Quello ai suoi piedi era l'equivalente di una lattina di Coca-cola, schiacciata e gettata una volta che aveva terminato la sua funzione.
    Ora il Fratello era in forze per continuare a superare quella notte sanguinosa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Per tutto il tempo in cui la bestia resta attaccata al collo del giovane ragazzo, due sono le voci ben distinte nella mente di JB, una umana ed una immortale.

    Ahhhh!!! Dolcissimo nettare che d'umana specie mi nutri! Mi farei in te il bagno, mi godrei di te l'immenso attimo. ANCORANCORANCORANCORANCORANCORANCORA!!!!

    Immancabile controcoro di ogni minimo momento di quell'omicidio è la voce del writer

    BASTA!! SMETTILA! Così l'ammazzerai! Falla finita!!

    Intanto la mente dell'essere dalla doppia personalità, forse perchè tanto addentro ai poteri di una certa discendenza, vede come un film il ragazzo e la sua vita.
    Lo vede con il pallone da basket davanti al garage, due tiri al canestro cercando di capire che cosa inventarsi per passare il compito di matematica di cui non sa nulla.
    Lo vedeva fissare il cellulare e ridacchiare, mentre flirta con Tracy, della quale già si è immaginato curve viste sui porno del suo smartphone.
    Poi lo vede mentre risponde male a sua madre e scatta in camera sua.
    Insomma vede spezzoni di una vita qualunque, simile a tante altre, ma appartenente a Troy... un perfetto sconosciuto.

    Ti prego basta!!!

    Dice la mente, cercando di tirare quella cinghia troppo lenta - o sciolta - che invece avrebbe dovuto tenere nella gabbia la sua parte più oscura. L'acciaio di cui deve esser fatto il guinzaglio ora è solo un filo d'argento privo di una reale estensione. Il panorama urbano interno alla mente del toreador si è trasformato in uno sfondo di tenebre spesse e gommose, dalle dimensioni impalpabili.

    Mi preghi?!?

    Lo deride

    Ancora mi preghi?!? Dopo quello che hai fatto anche solo in questi ultimi giorni???!!!??? Dopo che hai ucciso, lasciato uccidere e sei andato contro i tuoi inutili e sciocchi effimeri ideali di libertà?!?

    Ira e rabbia da parte del mostro che non si capisce se canzoni o semplicemente sbotti fuor di labbra i fatti nudi e crudi

    Quello... quello è stato perchè era necessario... causa di forza maggiore e... e... E SEI STATO TU! SEI STATO TU CHE ME LO HAI FATTO FARE!!!

    Disperazione nel tono di voce di quel negretto dal volto distinto, visino che tanto spesso l'ha salvato da mali peggiori. Una risata, suono sordo ed echeggiante, prorompe nell'ampio spazio

    Stupido misero ragazzino ipocrita succhia palle!

    Sibila sdegnato

    Ora che sei piombato nel mondo degli immortali, a cui sei arrivato senza mai aver voluto fare pit stop nel mondo degli adulti, ti trovi così sperso da vomitare queste troiate senza senso? E lo fai con me a cui le tue balle e le tue espressioni sciacquano solo le palle? Di quella faccia da culo che ti ritrovi a me non frega un cazzo

    Una sottile, quasi inudibile pausa, ma l'arringa del mostro è ben lungi dall'esser finita. Il pezzo più orribile deve ancora arrivare

    Io

    Lascia sfumare quelle due sillabe

    Io io io io io

    ripete ossessivamente

    Lo dici come se IO non fossi TE, ma....

    Ed ecco che, come uno specchio, compare il mostro. Moro di carnagione, rasato in testa, una faccia da angelo dipinta di ghigno diabolico sopra un corpo scolpito dal parkour. Lo fissa

    ....Io SONO te!

    Lapidaria verità che cala come spada di damocle tagliando ogni fiato ed ogni parola al suo avversario di dibattito.

    No... no... non è possibile! Io non sono così! Io... io...

    Indietreggia, filo di rasoio che gli taglia le piante dei piedi in modo doloroso, un dolore che risale fino al cranio per sbucare come lacrime di sangue caldo dagli occhi

    ancora balbetti quel vano e insulso tentativo per rimarcare una persona distinta da ciò che in realtà è? Allora facciamo una piccola analisi della tua insulsa ed insignificante vita. Vita condotta per ideali che sono solo una millanteria! Ideali che poi non riesci a concretizzare nel momento di far vedere che hai le palle! Che ne pensi di Ed, quello sporco bastardo che hai ammazzato senza motivo? Perchè tu lo sai che non c'è un motivo per cui tu stai facendo tutto questo. Tu stai solo eseguendo l'incarico di un sicario, non stai dando la libertà di ali d'aquila o del cazzo che tiri sempre fuori tu mentre racconti le fregnacce! E di sua figlia che hai costretto ad essere ossessionata da te?! Avanti sei solo un....

    Quel lungo periodo non viene però concluso con altri suoni, se non un verso di dolore. JB infatti scatta in avanti, colmo di quell'ira umana e totalmente naturale che monda l'animo come fiume in piena qualora si è troppo stuzzicati. Arriva alla mascella del suo avversario e la colpisce con tanta forza da farlo volare indietro tramortito

    AAAARRRRGGHHHH!!!

    Urla e ansa, con ancora il pugno chiuso e il braccio steso dopo che il mal rovescio è dato. Eppure, dopo un voletto all'indietro e un paio di mugugni di dolore, il mostro si esprime giubilante e non come chi si prepara ad uno scontro.

    Sììì!!

    Tuona divertito il mostro, mentre si tiene il labbro sanguinante

    Sììì!! Che bello!! Violenza!! AHAHAHAHAH! Come fai a far star zitto uno che ha ragione? Con le parole? Ma certo che no! è solo con la violenza che si può e ci si riesce! Brava la mia piccola e povera mentecatta metà! Bravo così! Sfogati! Nutriti della tua violenza e nutriti di me! Un giorno vorrai la mia carne...

    Dice strappando il colletto della maglietta ed esponendo ancor più le vene della giugulare

    ...un giorno vorrai questo e quel giorno io sarò qui per permettertelo! Vieni nutriti di me, fai sì che noi due si diventi una cosa sola!

    Il writer nota solo ora che la bestia è incredibilmente vicina alla sua gabbia. Si avventa alla catena, che nel frattempo sta di nuovo assumendo sostanza e diventando corda e da corda di nuovo acciaio. Tira con tutte le sue forze fino a riuscire a portare definitivamente dentro il macellaio giubilante. Uno scatto ancora per la grata, la quale cade pesante mentre l'altro riprende la cognizione di quello che sta succedendo e - finalmente - la prigione è tornata a chiudere il mostro

    Stai lì! E non ti azzardare più ad uscire lurido mostro! Oggi ti ho rinchiuso, la prossima volta t'ammazzo!

    Tuona con fare deciso, sicuro, decisamente ripreso rispetto a qualche istante prima. Eppure l'altro, poggiando le mani alle sbarre che lo tengono segregato, ridacchia ancora una volta

    Ne saresti davvero capace?

    Chiede sempre con la solita retorica di chi sa e non aspetta altro che le proprie mire si concretizzino

    La domanda vera, quella che realmente devi farti, è se ora sono di nuovo in gabbia perchè lo hai voluto tu o perchè l'ho voluto io...

    Ghigna malvagiamente

    Buon ritorno nel tuo mondo reale, patetico figlio di puttana!

    Il sapore ferroso, nettare per chi si può nutrire solo di questo, che viene risucchiato via dalla carcassa immobile del negretto è delizioso. Peccato sia finito a quanto pare. JB stacca le mascelle e, gesto dovuto ad abitudine, lecca la ferita. Guarda l'umano, occhi sbarrati, dalla soffusa espressione di piacere. Eppure sono vuoti e privi di vita. Il vampiro lascia cadere la salma e si allontana strisciando sul sedere verso l'esterno, precludendosi la copertura del muro.

    Cosa ho fatto... cosa cazzo ho fatto

    mugugna disperato. Non ha però tempo di far null'altro se non cercare di occultare le prove. C'è troppo in ballo in quel momento e, in definitiva, gli effetti collaterali sono da metter in conto. Si alza e smorza la tensione buttando il corpo all'interno del vasistas divelto. Si guarda ancora una volta attorno per studiare la scena e quanto accaduto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Riacquistato il controllo di sé, il Fratello sollevò il corpo del ragazzo per occultarlo all'interno della casa. Lo scaricò, cercando di incastrarlo nell'angusta apertura. Nel frattempo, nel bagno, Lucius si era svegliato. Cercava di sollevarsi usando il braccio sano, ma il muscolo smagrito dell'arto quasi scheletrico lo reggeva a malapena. Attratto dal corpo che cadeva, si voltò verso la finestra. Il volto smunto e rugoso.

    Ho bisogno di sangue.

    Disse a Jack, incrociandone lo sguardo oltre l'apertura sul muro.

    Subito...

    La sua voce era un filo di voce implorante.
     
    Top
    .
100 replies since 5/6/2017, 19:57   737 views
  Share  
.