Stazione di Servizio sulla Route 55

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Uno dei panzoni riuscì a colpire il cobra, con il solo risultato di non fargli nulla. Ardeth ricambiò il pugno con un macabro sorriso, seguito da un sibilo.

    Attivo velocità II, uso Serpentis II sul panzone che ha mancato il colpo. Le azioni di velocità le uso per infierire su di lui nel caso non riuscissi a buttarlo giù, altrimenti per attaccare il mingherlino.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    2018-01-02 02:25:57 ares rolls 1 die for Initiative 1 [initiative roll]
    2018-01-02 02:15:00 nemici rolls 1 die for Initiative 2 [initiative roll]
    2018-01-02 02:14:57 ardeth rolls 1 die for Initiative 6 [initiative roll]

    -1 perche sei hurt, +2 alla difficoltà perché sei in inferiorità numerica finché non arriva ares (che agisce subito dopo di te).

    2018-01-02 12:41:38 ardeth rolls 7 dice to dex + mischia (Diff 8) 6,8,6,10,7, 10,6 [3 successes]
    2018-01-02 13:02:12 ardeth rolls 9 dice to ferire (Diff 8) 3,5,6,10,3, 5,6,7,9 [2 successes]

    2 aggravati

    2018-01-02 13:23:46 ardeth rolls 3 dice to ferire (Diff 8) 5,6,2 [failure]
    2018-01-02 13:26:53 ardeth rolls 9 dice to ferire (Diff 8) 6,8,3,1,6, 10,3,6,3 [1 success]

    un altro aggravato

    2018-01-02 13:31:15 ares rolls 4 dice to ferire (Diff 7) 9,10,1,5 [1 success]
    2018-01-02 13:30:46 ares rolls 7 dice to dex mischia (Diff 7) 6,1,8,7,2, 10,9 [3 successes]
    2018-01-02 13:30:25 ares rolls 3 dice to ferire (Diff 7) 5,9,9 [2 successes]
    2018-01-02 13:27:48 ares rolls 7 dice to dex + mischia (Diff 7) 3,5,9,2,9, 2,6 [2 successes]
    3 aggravati


    Fu una scena veramente orrenda, qualcosa che difficilmente sarebbe riuscita a venire in mente anche ad un bravissimo regista dell'orrore. Ardeth con una velocità sovrannaturale diresse la sua lingua biforcuta e tagliente verso il panzone e subito dopo, prima ancora che il Cobra si fosse accorto della sua presenza, anche Ares piombò nella sala e fece la stessa cosa.

    La manovra durò meno di un secondo ma fu talmente cruenta che la stanza si riempì subito di sangue, l'uomo sostanzialmente venne macellato vivo prima ancora di riuscire ad emettere un singolo suono, ogni volta che una di quelle lingue lo colpiva si portava via una porzione di corpo fino al livello in cui l'uomo semplicemente cessò di essere un corpo intero e divenne una massa informe di brandelli frastagliati e sanguinolenti distribuiti su tutte le superifici vicine.

    Gli altri due si catapultarono fuori correndo disperati.

    Agendo per ultimi hanno cambiato azione tirando su fdv, ora dichiarate le azioni, li potete inseguire o lasciare fuggire.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Il cobra fu abbastanza sorpreso nel vedere Ares, ma forse non doveva, visto il casino che aveva fatto piantando la katana sul muro del bagno.

    L'intervento del ravnos fu sufficiente per far cadere nel panico le vacche restanti, che se la diedero a gambe.

    Sarai d'accordo con me che non è il caso di lasciare testimoni. Il ciccione è mio.

    uso 3 ps per potenza e velocità.

    Azione normale li inseguo,
    Velocità 1 afferro il ciccione, velocità 2 bacio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    525

    Status
    Dead
    Dopo aver colpito ripetutamente come una frusta il bersaglio la lingua guizzò un'ultima volta ritraendosi. Notai gli altri due che abbandonavano ogni parvenza di combattività per darsi ad una rovinosa e poco onorevole fuga disperata.

    Ma.. Sono solo delle pidocchiose lattine!

    Vedendo Ardeth in difficoltà contro di loro avevo erroneamente pensato di aver davanti un avversario ben più ostico e nella fretta del momento avevo decisamente sopravvalutato la minaccia. Date le circostanze avevamo versato già decisamente troppo sangue, sangue che non potevamo permetterci nel nostro stato attuale.

    A quel punto le parole del Cobra mi giunsero alle orecchie. Si stava lanciando sui fuggiaschi intenzionato a non lasciare testimoni, cosa condivisibile per certi versi ma non per altri.

    NON VERSARE ALTRO SANGUE, FERMALO E BASTA!
    Urlai perentorio quasi come cercassi di fermare un lupo ormai lanciato verso la sua facile preda.

    Dopodichè assecondando quanto detto da lui, mi lanciai sull'altra lattina deciso a fermarne la fuga.

    Spendo PS per Velocità 2.
    Inseguo l'avversario, e tento una carica.
    Continuo a caricare finche non ho successo o finisco le azioni.
    Se mi restano azioni libere tento il bacio e prendo due PS.

    Dato che l'avversario sta scappando spero di avere il bonus per l'attacco alle spalle :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    avevo fatto i tiri l'altro ieri ma non li trovo più, ci eravate riusciti entrambi. Ad ardeth ho fatto anche un tiro di istinto.


    I due cainiti corsero a velocità supersonica raggiungendo i fuggitivi più o meno immediatamente.
    Ardeth afferrò il primo subito, fuori dalla porta del bagno degli uomini, Ares fu leggermente meno veloce a partire ma ugualmente veloce a correre e atterrò la sua "preda" appena fuori dall'edificio, davanti alla porta della Toilette propriamente detta insomma.

    narrate il bacio se volete, Ardeth in particolare è molto affamato. Le due vene inoltre sono in stato di shock per come avete ridotto il loro amico, quindi finché non li mordete tremano come delle foglie e sono davvero pienissimi di adrenalina (ve ne potete accorgere dal sapore del sangue).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Ares disse qualcosa al cobra, ma quest'ultimo era troppo impegnato a correre per afferrare il ciccione. Avevo molta sete, quel trio di disastrati gli avevano fatto consumare più sangue del previsto, e quando il cobra aveva sete tendeva a diventare particolarmente nervoso. Pensandoci bene, visto tutto il sangue che consumava, forse era per quello che il cobra era sempre così violento.

    Appena afferrato l'uomo, Ardeth si limitò a fissarlo sibilando più volte, gustandosi il volto impaurito del grassone, che stava per imparare, troppo tardi, che il passaggio da predatore a preda è molto breve. Non passò comunque molto tempo prima che passasse dal fissarlo ad azzannargli il collo per prelevargli il sangue, sbattendolo a terra mentre lo faceva. Del grassone difficilmente sarebbero rimaste tracce di sangue, dopotutto doveva pur rigenerarsi dalle ferite che erano riusciti a infliggergli.

    Edited by ulbabrab - 27/1/2018, 12:40
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    525

    Status
    Dead
    Una volta afferrato il fuggitivo andai con lo sguardo ad assicurarmi che Ardeth non fosse in difficoltà prima di affondare i denti nel collo della mia preda.

    Questo sacco di merda può ancora tornarci utile..
    Pensai tra me e me mentre i canini perforavano la sua pelle ed il sangue iniziava a sgorgare.

    Fu quel pensiero a guidarmi nel cercare la forza di staccarmi dal suo collo nonostante il vivido sapore di quel sangue denso di adrenalina. Lo spreco di energie inutile di quello scontro mi era costato un bel pò e non persi quindi l'occasione per saziarmi.

    Recupero tutti i 4 PS persi e poi cerco di fermarmi. L'intenzione è quella di mantenerlo in vita, penso di poter prendere il sangue lasciandolo pesantemente stordito visto che comunque è descritto come di robusta costituzione. L'intenzione è questa diciamo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Le bestie di entrambi scalciavano e mettevano un po' del loro nel correre più forte, facevano quanto in loro potere, insomma, per contribuire ad eliminare il prima possibile quella sete atavica.

    Quando i cainiti furono sulle loro prede e affondarono le zanne nei loro colli sporchi e sudati finalmente poterono sentire il giogo della Bestia affievolirsi lentamente ma al contempo si cominciarono a sentire leggermente agitati da quell'ansia adrenalinica di cui i sangui di cui si stavano nutrendo erano pervasi.

    Alla fine di quell'ennesima orrenda scena per terra c'erano un cadavere totalmente prosciugato e un corpo debilitato e quasi impossibilitato a muoversi.

    Ardeth prende 7 ps, Ares 4.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    525

    Status
    Dead
    Risollevatomi da terra lo sguardo rimase per qualche istante a studiare la mia preda, la quale giaceva immobile cosi come l'avevo lasciata, emettendo dei brevi e affannati rantoli - quasi gorgoglii - di tanto in tanto. Attesi di aver la certezza che il ciccione fosse privo di sensi e pesantemente debilitato prima di muovermi.

    Hey!
    Borbottai poi verso Ardeth usando forse fin troppa veemenza a causa dell'euforia che quel sangue mi aveva messo addosso.

    Possibile che non posso lasciarti solo senza che sventri qualche lattina del cazzo?!?

    Scossi la testa visibilmente contrariato, con fare calmo ma con il chiaro intento di palesare la mia disapprovazione per i suoi modi.

    Siamo in viaggio, per dio solo sa dove... E se te ne fossi dimenticato, siamo ricercati praticamente da ogni cazzo di creatura vivente o non vivente d'America.

    Ti sembra saggio lasciarci dietro una scia di cadaveri dissanguati o smembrati?


    Non c'era rabbia ad animare il discorso. La voce calma e pacata suonava come una ramanzina piuttosto che come una sfuriata.

    Finendo di parlare mi incamminai verso l'interno dei bagni, dove avevamo lasciato la tipa nel cessetto.

    Vado a dare un'occhiata dentro. Nel frattempo, se non è un problema per te, potresti prendere questi due stronzi e caricarli nel furgone? Grazie.

    Non attesi risposta. Continuai a camminare dirigendomi verso l'interno dei bagni in cerca della tipa.

    A meno che Ardeth non faccia qualcosa per fermarmi cerco la tizia.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    L'aria cominciava a raffreddarsi ma non a perdere la sua dannata umidità, Ares potè notare alcune piccole pozzanghere disseminate lungo il suo percorso mentre si incamminava di nuovo verso la stazione di servizio.

    Arrivò e si intrufolò nella zona dei bagni, ritrovò subito la donna riversa per terra in posizione supina, era una bellissima ragazza, magra, slanciata e proporzionata, un aspetto po' legnosetto, a volerle trovare a forza dei difetti... oltre ovviamente al fatto che fosse alta come lo stipite della porta, ma era un aspetto che Ares forse notava poco date le sue stesse dimensioni.

    Era la prima volta che il Ravnos vedeva con attenzione quello che era successo in quel bagno al contrario di Ardeth che aveva potuto dare un'occhiata privilegiata quando si trovava davanti alla porta: ma lui non aveva neanche ben presente dove e come fossero quando il Cobra li aveva sorpresi.

    La donna era stata picchiata e violentata, aveva addosso lividi, leggere ferite e sangue rappreso intorno alla bocca, al naso e sulle mani.
    Aveva il vestito strappato da cui fuoriusciva un seno ma in qualche modo era riuscita a tirarsi su le mutande. Sulle sue cosce vi erano numerosi lividi, probabilmente cagionati dalle mani che l'avevano tenuta ferma mentre si provava a dimenarsi. Non perdeva sangue.

    Ora era probabilmente svenuta o dormiva. Faceva veramente una gran pena per chi poteva provarla, era giovane e con un volto buono, gli occhi grandi, sebbene ora chiusi.

    Edited by Alrauun - 22/3/2018, 21:08
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Il cobra fece uno scatto improvviso col corpo quando sentì il ravnos richiamarlo, ricordandogli che non era la cosa migliore per dei ricercati lasciarsi dietro dei cadaveri.

    Ovviamente no, ma del resto neanche loro sembravano intenzionati a lasciarmi in vita dopo aver scoperto il loro ripugnante segreto. Chi cerca di farmi fuori deve essere consapevole che potrà considerarsi fortunato se se la cava con solo un arto in meno.

    Detto questo si alzò, schioccò per un attimo il collo e iniziò a prendere il più magro dei due per trasportarlo fino al furgone e buttarcelo all'interno di esso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    525

    Status
    Dead
    Il fatto che fosse stata sopraffatta in quel modo da quel gruppetto di mortali lasciava intuire che quella non fosse molto di più di una semplice umana, ma era comunque strano scoprirla cosi debole.

    E' comunque l'unica persona al momento che sa cosa dobbiamo fare e dove..

    Pensai tra me e me mentre una piccola vena di disprezzo si palesava con un sopracciglio inarcato sul mio viso.

    Scossi la testa cercando di rimanere pratico e non lasciarmi andare ad altre considerazioni. Mi chinai sul corpo inerme della donna, spostandole il vestito strappato a coprirne il seno.

    Cercai di farla tornare cosciente.

    Ehy.. Riprenditi, coraggio..

    Le ripetevo alternando le parole a dei buffetti sulle guance.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Mentre il cobra si era trasformato in un incrocio tra un netturbino e un impiegato di una ditta di onoranze funebri il Ravnos impersonava il ruolo dell'infermierina.

    Purtroppo però mentre il primo stava svolgendo il suo lavoro abbastanza bene l'altro si rivelava leggermente troppo ottimista.

    La donna infatti, nonostante non stesse sanguinando, era veramente in uno stato pietoso ed era, evidentemente, una Vena, una Vacca, o come la si volesse chiamare il risultato non cambiava: un essere umano vivente.

    Dopo qualche secondo di buffetti sul volto aprì leggermente gli occhi, che però erano disorientati e non riuscivano a mettere a fuoco il Ravnos. Era debolissima. Pelle pallidissima, labbra viola, fredda come il marmo, pelle d'oca, respiro affannosissimo. Dopo qualche secondo il respiro affannoso venne accompagnato da tachicardia e tremore.

    Una mano sull'inguine e l'altra sulla testa.

    Vai... Aiuta... qua... Mi fa male.
    Disse lentamente. Parole sconnesse tra loro, ma l'ultima in particolare fin troppo comprensibile. Non si capiva però se si riferisse all'inguine o alla testa... o forse a tutti e due, o forse ancora diceva in senso generale.
    2018-04-12 10:11:38 ares rolls 3 dice to perc + 6o 7,3,3 [1 success]

    Guardandola meglio Ares notò due cose: aveva del sangue rappreso intorno all'orecchio destro e aveva qualche dente spezzato sempre sul lato destro, anche la mandibola era molto probabilmente fratturata, la dovevano aver colpita con qualcosa sulla parte destra del volto che non poteva essere un pugno... forse una spranga, un tubo di ferro, oppure addirittura un badile.
    Ares non era un medico, anzi non aveva alcuna base di medicina o primo soccorso, ma apparve chiaro anche a lui che la ragazza fosse nel più tipico degli stati di shock. La questione era capire se avesse un trauma cranico che, nel caso, avrebbe potuto anche ucciderla.

    Continuava a lamentarsi per il dolore.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    525

    Status
    Dead
    Mentre osservavo il suo corpo provato cercando di capire cosa fare nella mia mente si affollarono diversi pensieri.

    Primo su tutti che quella donna doveva sopravvivere. Era la nostra guida, il corriere che avrebbe dovuto portarci verso il nostro destino.. E se fosse morta non avremmo avuto idea di dove andare o cosa fare. Non eravamo minimamente in condizione di permetterci di fare gli sbandati..

    La necessità della sua sopravvivenza implicava il capire cosa fare per assicurare che sopravvivesse, ma le risposte erano abbastanza difficili da trovare. In guerra ne avevo viste tante di ferite e di persone sotto shock, ma non ero certo io l'addetto a capirne la gravità e provare a curarle!

    Qui sto tirando ad indivinare..

    Pensai sconsolato tra me e me osservando le sue ferite alla testa. Poteva avere fratture, traumi di vario genere, emorragie interne.. Probabilmente anche un medico non avrebbe avuto modo in quella circostanza di capire con certezza la situazione.


    Nella mia testa sapevo che volendo agire per aiutarla, avevo solo un'arma per fare qualcosa: il sangue.

    Potevo dargliene parte del mio, e sperare che fosse capace di usarlo per curare le sue ferite.. Di certo non potevo farle una lezioncina in merito in quel frangente.

    L'altra opzione era trasformarla, opzione che mi spaventava viste le possibili implicazioni. Sapevo che la tipa non era certo l'ultima arrivata, anche solo per il modo informale e quasi "da pari" con cui si era rivolta allo Spauracchio, tipo tendenzialmente abbastanza puntiglioso relativamente a gerarchie e rispetto dei superiori.

    Una vacca che si rivolge in quel modo allo spauracchio non può essere una semplice vacca.
    Pensai sempre più perplesso. Chiunque fosse, trasformarla poteva crearmi chissà quali problemi.

    Ma certo non potevo stare a guardare senza fare nulla..


    Vada per il male minore..

    Mi dissi mentalmente quasi in modo sconsolato decidendo il da farsi.



    Sollevai la manica destra e aiutandomi con i canini aprii una piccola ferita sul polso da cui potesse fuoriuscire del sangue.
    Fatto ciò con l'altro braccio le sostenni la testa, inclinandola in modo che bevesse il sangue che fluiva dal mio polso.

    Coraggio..

    Dissi cercando di apparire padrone della situazione. Speravo che fosse in grado di sfruttare a pieno quel sangue. Tutti i miei pensieri mi portavano a credere che sarebbe stata capace di utilizzarlo al meglio, ma in fondo non avevo idea di cosa sarebbe successo. Quantomeno, forse, si sarebbe ripresa un minimo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Come la donna sentì l'odore della Vitae si attivò, aprì gli occhi e, individuata la sorgente di quel profumo meraviglioso, afferrò il braccio con entrambe le mani e si attaccò con la bocca al polso di Ares incurante delle condizioni precarie della propria mascella.

    Prese abbastanza sangue da potersi rigenerare un minimo e poi continuò a succhiare imperterrita.

    vale a dire che ha preso un ps, se non la fermi in questo turno ne prende altri due e cmq non sembra particolarmente intenzionata a smettere di succhiare il polso.


    Ciucciava come un bebè affamatissimo che non vedeva il seno della mamma da oltre un giorno, mugolava in preda allo spasmo del dolore ma non aveva nessuna intenzione di mollare la presa.
     
    Top
    .
64 replies since 18/11/2017, 22:56   900 views
  Share  
.