Garage di Ethan Hart, Harvey 619 6th Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Os4zGQdl

    Al Numero 619 della 6th Street di Harvey si trova un vecchio garage.
    L'ingresso è del tutto anonimo, fatta eccezione per una scritta rossa sopra il portone che recita, appunto, "Garage". L'intonaco dei muri esterni mostra i segni del tempo ed appare in più punti scrostato. Il portone e la piccola porta di ingresso adiacenti mostrano anch'essi i segni del tempo, e accanto ad essi si trova un vecchio citofono con accanto una targhetta scritta a mano: "Ethan Hart". Di notte la zona è poco frequentata e piuttosto buia, rischiarata da una piccola lampada, posta sopra l'ingresso, che puo' essere accesa dall'interno.

    aycVv06l

    L'interno del garage non è molto spazioso, lungo le pareti si trovano un banco da lavoro, pieno di attrezzi da meccanico accatastati apparentemente alla rinfusa, e diverse parti di motociclette. Ai muri sono appesi vecchi marchi di parti di ricambio e locandine pubblicitarie di lubrificanti per motore. In un angolo si trova un vecchio flipper, ancora funzionante. Tutto il locale è permeato dall'odore di olio per motore, vecchi pneumatici, polvere e benzina.
    All'interno, quando è tutto chiuso è parcheggiata anche la moto di Ethan.
    Sul pavimento si trova un tombino che può dare accesso alla rete fognaria.
    Il Garage è dotato anche di un angusto bagnetto di servizio.

    wsgGljLl

    Una stretta e breve scala a chiocciola conduce ad un piccolo soppalco. Qui è collocato un letto ad una piazza e mezzo accanto al quale si trovano due piccoli comodini ricavati da schedari metallici. In un angolo è appeso un sacco da boxe e sparsi sul pavimento ci sono un paio di vecchi manubri da palestra.
    Le pareti sono grezze e non intonacate, con le tubature a vista, il pavimento è costituito da assi di legno.
    Su uno dei comodini è adagiato un vecchio portatile, mentre sull'altro una piccola lampada da lettura.
    Al soffitto è appeso un vecchio lampadario dotato di ventola per l'aerazione.
    L'unica finestra è stata sigillata con robuste assi di legno e rivestita con materiali resinosi in modo da non far filtrare nessuna luce.

    Edited by Nekro83 - 7/3/2018, 21:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Il garage era avvolto dalle tenebre.

    Se ne stava steso sul letto in posizione supina, completamente immobile, come il cadavere di chi avesse trovato la morte durante il sonno e non fosse ancora stato ritrovato. Indossava una canottiera nera con un logoro e stinto giglio dorato sul petto, il simbolo dei Saints, la squadra di football di New Orleans.

    Ad un tratto aprì gli occhi, come se la sua anima fosse stata richiamata indietro da qualche misteriosa forza ultraterrena, e rimase così, fermo immobile al buio, ad ascoltare i movimenti provenienti dai dintorni, alla ricerca di qualcosa di insolito.

    Svegliarsi completamente avvolto dalle tenebre notturne stava ormai diventando normale.

    Mentre ancora restava in ascolto, cercando di distinguere eventuali suoni inusuali per il suo rifugio, allungò una mano verso il comodino di lamiera alla ricerca del cellulare.

    "Vediamo che ore abbiamo fatto" pensò mentre il display si illuminava sulla schermata di blocco che mostrava l'orario attuale.

    Edited by Nekro83 - 8/3/2018, 00:16
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    - 1 PS per il risveglio sei a 8 punti sangue su un totale di 11


    Ancora una volta la maledizione di Caino aveva sortito il suo effetto. Gli occhi del vampiro si aprirono ed il suo corpo era pronto a rispondere ad ogni suo comando sebbene fosse ormai privo di vita. Ogni notte quella sensazione turbava per qualche secondo il giovane cainita, forse con il passare del tempo anche questa sensazione sarebbe sparita.

    Il cellulare indicavano le ore 21:00, e subito dopo aver controllato l'orario la notifica di un messaggio attirò l'attenzione del vampiro.


    Da Nick Il Bello

    Fratello muovi quel culone ti aspetto al bar!


    Nick era eccitato da giorni aveva studiato un colpo di una gran bella moto ed era arrivata finalmente la sera in cui bisognava entrare in azione. Ethan doveva raggiungerli per le 10 al Castle Blakk un bar non molto distante dove si radunavano metallari e motociclisti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Ethan toccò con la punta dell'indice l'icona del messaggio e sul diplay comparve il breve testo che gli aveva inviato Nick.

    Un sorriso increspò le labbra del vampiro; Nick era veramente come un fratello, una delle poche cose che gli fossero rimaste della sua vita precedente.
    Riusciva ad immaginarselo chiaramente mentre lo aspettava nel bar, con una birra in mano e la sua faccia da sberle, mentre lanciava occhiate (quasi sempre ricambiate) alle ragazze presenti nel locale.

    Digitò un veloce messaggio di risposta.

    Non ti agitare Fratello, ci vediamo tra un'oretta. E stai lontano dai guai mentre non sono li a controllarti :P


    Fatto questo si sfilò la canotta scura gettandola sul letto e si avviò a cercare qualcosa da mettere per uscire.

    Un paio di Jeans robusti, una T-shirt, una felpa con cappuccio e una bandana al collo. Per ultima si infilò la giacca di pelle, assicurando il coltello da caccia alla cintura e si avviò verso il piano inferiore del garage.

    Come sempre la trovò li che lo aspettava: la sua moto se ne stava al centro della piccola stanza, nera come la notte, le forme sinuose e aggressive come quelle quelle di un demone con fattezze femminili.
    Aperto il portone del garage Ethan montò sul mezzo, facendo fare mezzo giro alla chiave di accensione. Le spie della scarna strumentazione presero vita illuminandosi di una luce arancio, come se la creatura che si apprestava a cavalcare si fosse a sua volta risvegliata aprendo gli occhi.
    Il vampiro premette col pollice sinistro il pulsante di "start" e il potente bicilindrico 1340 eruppe in un basso ruggito, come se la bestia di acciaio esultasse finalmente libera di muoversi ancora.
    Le vibrazioni del motore risalirono lungo la spina dorsale e le braccia del vampiro, strappandogli un secondo sorriso.
    Un tempo quelle vibrazioni erano risuonate all'unisono col battito del suo cuore, ora erano sole, e tuttavia avevano ancora il potere di farlo sentire vivo.
    Ethan assestò un colpetto affettuoso con la mano sul fianco del serbatoio, vicino al logo dello scudo con la scritta "Harley-Davidson", poi con la punta dello stivale sinistro abbassò la leva del cambio ingranando la prima, ruotando appena il polso destro per aprire il gas, e fu in strada.

    Le vibrazioni aumentavano man mano che la potenza erogata cresceva ed Ethan accolse con gioia la fresca aria notturna che gli accarezzava la faccia.

    Prima di andare da Nick aveva intenzione di fare un giro dalle parti dei bassifondi.
    Si sentiva abbastanza sazio, ma aveva imparato che se voleva mantenersi controllato era meglio nutrirsi spesso. Inoltre questo gli consentiva di creare meno problemi alla vittima perchè gli sarebbe bastata una minor quantità di sangue.
    I quartieri meno affollati di solito fornivano una buona quantità di barboni e senzatetto da cui nutrirsi senza destare troppi sospetti.

    Il pensiero lo incupì un poco, ruotò maggiormente il polso aprendo il gas mentre nuove, benefiche, vibrazioni percorrevano il suo corpo.

    Se faccio in tempo prima di andare all'appuntamento faccio un giro alla ricerca di qualche senzatetto da cui prendere un po' di sangue
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    2018-03-11 12:14:10 Ethan rolls 5 dice (PERC + SOTT) to Caccia (Diff X) x,x,x,x,x

    Sopra ho mascherato il risultato


    La moto del Brujah sfreccio tra le vie della città, il rombo del motore, ogni accelerate e ogni scalata erano come una melodia che risuonava nella testa del vampiro.

    Dirigendosi verso il luogo dell'appuntamento si ricordo di un parco abbandonato dove i barboni si rifuggivano per passare la notte. Ethan fece quindi una sosta nel suo percorso e parcheggiata la moto in un luogo appartato entro nel parco. In quel luogo regnava il silenzio, gli unici rumori che poteva udire erano quelli della metropoli.

    La visibilità non era buona, il parco era giusto debolmente illuminato dalle luci della città

    Passarono giusto due minuti e trovo un barbone accasciato sotto un albero che stava sistemando i cartoni per passare li la notte.

    Ethan non era stato ancora visto e doveva decidere in fretta la sua prossima mossa se voleva sfruttare il fattore sorpresa, il barbone infatti si stava girando verso di lui e da li a poco lo avrebbe visto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Il Vampiro avanzò nella penombra del vecchio parco facendo abituare la vista alla semi-oscurità.

    Dopo alcuni minuti passati a camminare, silenzioso e guardingo, evitando le cartacce e le bottiglie vuote che di tanto in tanto spuntavano tra l'erba, finalmente lo vide.

    Il poveretto era intento a sistemare quello che probabilmente era il suo riparo per la notte, ma da un momento all'altro si sarebbe potuto accorgere della presenza di Ethan.

    "Sta buono e non fare cazzate" pensò mentre estraeva velocemente il coltello;

    Un attimo dopo il vampiro gli balzò alle spalle, puntando a colpirlo con il manico dell'arma alla base della nuca con lo scopo di metterlo fuori combattimento.

    Come detto punto a stordirlo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    2018-03-15 15:08:08 barbone rolls 1 die for Initiative 1 [initiative roll]
    2018-03-15 15:07:55 Ethan rolls 1 die for Initiative 4 [initiative roll]
    Ethan punteggio iniziativa 10 --> Agisce per primo
    Barbone punteggio iniziativa 3 --> Agisce per ultimo


    Il barbone si accorse all'ultimo seconde dell'arrivo del motociclista, il vampiro si scaglio come un fulmine su di lui provandolo a stordire con il calcio del suo coltello.
    Forse sarà stato per il buio, forse era la troppa impulsività del giovane vampiro, ma il Brujah non si accorse di una radice di albero sporgente rischio d'inciampare all'ultimo secondo. Questo contrattempo consentì al senza tetto di evitare il colpo.

    2018-03-15 15:16:04 Ethan rolls 7 dice to Attacco per stordire 1,2,6,5,4,2,2 [failure]


    Il senza tetto atterrito dall'aggressione inizio ad urlare con tutta la sua voce "AIUTO! AIUTO! Mi vogliono UCCIDERE!" Si accascio quindi sulle ginocchia in preda al terrore ed inizio a piangere come un bambino.

    Forse qualcuno poteva aver sentito questo disperato richiamo, oppure no. Spettava ad Ethan decidere la sua prossima mossa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Il Vampiro Imprecò furiosamente mentre il suo piede urtava quella maledetta radice, quindi si voltò nuovamente per fronteggiare il barbone.

    Il poveretto sembrava terrorizzato ed Ethan sentì di odiarsi per quello che stava facendo.

    Tuttavia doveva zittirlo al più presto altrimenti sarebbe successo un vero casino.

    Valutò che in quelle condizioni l'uomo sarebbe stato di certo difficile da mancare una seconda volta, quindi sferrò un secondo colpo col medesimo intento del primo, confidando che la proverbiale indifferenza dell'umanità nei confronti degli individui più esclusi dalla società, e la zona poco frequentata, avrebbero evitato di attirare soccorritori.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    -1 Difficoltà visto l'atteggiamento passivo del barbone

    2018-03-18 15:33:39 ethan rolls 7 dice to colpire per stordire (Diff 5) 2,8,8,2,1, 10,10 [3 successes]

    2018-03-18 15:35:19 Ehtna rolls 6 dice to Tiro per ferire 6,6,10,7,10, 6 [6 successes]

    2018-03-18 15:35:58 Bardone rolls 2 dice to assorbire danno 6,7 [2 successes]

    Passano 4 danni che essendo il dobbio della costituzione del barbone bastano per stordirlo


    Il Brujah non si fermò di fronte al quel grido disperato e come una furia inferì sul corpo passivo del barbone. Basto un colpo ben assestato con il manico del coltello in testa per stordirlo immediatamente.

    Per il moneto, nel parco piombò di nuovo nel silenzio ed il corpo del senza tetto era a sua portata di mano per nutrirsi

    Fammi sapere quanti punti sangue vuoi prendere, ruola pure il tutto e fammi sapere la tua prossima mossa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Il corpo del barbone si afflosciò come un sacco vuoto quando Ethan lo colpì, e il vampiro lo prese velocemente tra le braccia per evitare che cadendo di peso potesse rompersi qualche osso.

    Per alcuni istanti stette immobile guardandosi intorno, ascoltando il parco piombare nuovamente nel silenzio completo.

    Il barbone svenuto pesava appena ed Ethan poteva sentirne le forme ossute sotto gli abiti logori; Puzzava terribilmente di sudore stantio misto ad un sottofondo di urina. Non era comunque il caso di fare gli schizzinosi.
    Il vampiro poteva avvertire distintamente l'odore del sangue che scorreva in quel corpo e questo sentore gli mandò un brivido di eccitazione lungo la spina dorsale.
    Con delicatezza spinse la testa dell'uomo di lato esponendo il collo, sotto la cui pelle sottile poteva distinguere le vene pulsanti.
    Un ultimo istante ed affondò i canini, avvertendo istantaneamente il liquido caldo e viscoso della Vitae che gli scorreva in gola.

    Un esplosione di emozioni inondò il corpo del vampiro, un piacere estatico, una sensazione di forza e onnipotenza oltre ogni limite.
    Il suo corpo fu scosso da brividi mentre assaporava quel nettare vermiglio, mentre la mente si perdeva, quasi potesse abbandonare il suo corpo di non morto, e gli istinti animali prendevano il sopravvento.
    Per un istante gli sembrò di stringere ancora tra le braccia il corpo morbido ed invitante di Tess.........

    ......Il pensiero della donna si fece strada in quell'orgia di sensazioni istintive......dolorosamente Ethan pian piano tornò in contatto con la realtà...

    Con riluttanza si staccò dal collo del poveretto, leccando poi la piccola ferita per non lasciare tracce.

    "Mi dispiace amico, te lo giuro" gli sussurrò come se potesse sentirlo.

    Con delicatezza Il vampiro lo sollevò tra le braccia, provvedendo poi ad adagiarlo meglio che poté sul suo giaciglio di fortuna.
    Poggiati indice e medio sul collo della vittima si assicurò che il battito fosse in regola, quindi gli infilò un biglietto da dieci dollari in tasca.

    "Per lo meno domani potrai mettere qualcosa sotto i denti" continuò parlando da solo.

    "Sei un fottuto Ipocrita Ethan" pensò dentro di se il vampiro mentre copriva meglio che poteva il poveretto per la notte.

    Sollevato il cappuccio della felpa si avvio con passo pesante verso la moto...era ora di raggiungere Nick.

    Prendo 2 punti sangue. Se poi tutto è in regola mi preparo per andare all'appuntamento.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    + 2 PS


    Il Barbone rimase accasciato, come addormento. La sua espressione era serena come se l'estasi del bacio lo avesse colto anche da stordito e lo stesse cullando in un dolce sogno.

    2018-03-21 16:15:52 Ethan rolls 4 dice to Percezione + Sesto senso 5,8,7,1 [1 success]


    Il vampiro si allontanò rapidamente guardandosi intorno cose se si sentisse osservato, ma questa sensazione durò solo per qualche attimo dato che non riusci a vedere nessuno li intorno a se.

    Torno quindi in modo e si avviò verso il luogo dell'incontro

    Continua QUI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead


    Ancora una volta la luce del sole cede il passo alle tenebre;

    Ethan aprì gli occhi mentre sentiva il torpore del giorno abbandonarlo lentamente, e osservò per alcuni istanti la penombra familiare del suo rifugio.

    Ripensò agli avvenimenti della notte precedente, ora, nelle quiete del garage, sembravano appartenere ad un'altra vita.

    Si mise a sedere sul bordo del letto, allungando la mano verso il comodino alla ricerca dello smartphone.

    Il display si illuminò riflettendo la sua fredda luce sulla pelle pallida del volto di Ethan.

    Il vampiro controllo' le notifiche, preparandosi ad affrontare un'altra notte.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Sono passate due notti - 2 PS


    Due notti erano passate dal furto davanti alla discoteca, di certo il vampiro non si sarebbe scordato facilmente di quella nottata in cui arrivò quasi a sentire il brivido dell'adrenalina che aveva spesso assaporato durante la sua vita mortale.

    I suoi compari si erano presi un paio di giorni prima di iniziare a muoversi per piazzare la moto, in fondo era meglio far calmare le acque.

    Il vampiro si rese subito conto che il cellulare era piano di notifiche, 15 chiamate senza risposta da parte di nick il bello, e due secche righe su What's UP
    Ethan Rispondimi
    Cazzo!


    Non fece in tempo a realizzare quanto stava leggendo che si accorso di sentire un rumore proveniente dalla porta del garage, qualcuno stava battendo violentemente dall'esterno sulla porta come ad attirare l'attenzione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Mentre si metteva a sedere sul bordo del letto Ethan si rese conto di aver riposato più a lungo del solito.

    Poteva percepire la Sete in modo più vigoroso di quanto solitamente gli piacesse fare, mentre il desiderio di sangue iniziava a stuzzicarlo prepotente e seducente allo stesso tempo.

    Ignorò quella sensazione di bisogno che, seppur appena accennata, era comunque in grado di turbarlo per le conseguenze e le implicazioni che portava con sé.

    Stava scorrendo col dito sul display del cellulare, cancellando le numerose notifiche quando lo sentì.

    BAM! BAM!

    Qualcuno stava battendo con violenza contro la porta del Garage; Si infilò velocemente un paio di Jeans e afferrò il coltello appoggiato sul comodino accanto a dove era stato lo Smartphone, quindi, a torso nudo, nella completa oscurità e piu' silenziosamente che poteva, scese la scala a chiocciola che dal soppalco lo portava nel garage vero e proprio.

    Muovendosi felino si diresse verso la porta da cui provenivano i colpi, aprendola infine di scatto, pronto ad afferrare con la sinistra un eventuale assalitore mentre la destra si manteneva in posizione di attacco, il coltello saldamente in pugno.

    Aggiornati punti sangue in firma
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Una volta spalancata la porta cadde all'interno il suo amico Nick, sembrò come che la forza sulle ginocchia gli fosse mancata di botto, il suo compare non aveva per niente un bell'aspetto la sua faccia era tumefatta di lividi ed i suo vestiti erano ancora schizzati da tracce di sangue.

    Non appena nick vide il vampiro fece un mezzo sorriso ma duro meno di un secondo, il suo amico inizio a parlare velocissimo, Ethan riusci con difficoltà a capire solo una parte di quello che stava dicendo l'umano per quanto farfugliava velocemente.

    Sono fottuto! Sono fottuto! Hanno trovato il mio portafoglio e mi sono venuti a prendere a casa! Sono una banda di sud americani! La moto era del figlio di un boss! sono fottuto!
     
    Top
    .
41 replies since 7/3/2018, 20:39   494 views
  Share  
.