Reno's Bar & Grill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    devo incontrare Manuel, ma se me lo dai come fatto mi va bene. Mi interessa incontrarlo per comprare la moto e farmi delle amicizie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Per la moto va bene, diciamo per fare delle amicizie devi spenderci più tempo che una toccata e fuga come questa sera. Come ti vuoi spostare al prossimo luogo? sei diretto ad un covo di una banda ..... :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Sì, chiaro. Diciamo che le amicizie me le comincio a coltivare come sto facendo pure per le influenze. Però, calcolando che voglio andare a questo covo a mezzanotte o l'una quando gli umani solitamente non sono sufficientemente desti per essere in gran numero, comunque con Manuel ci passo un bel po' di tempo. La mia intenzione quindi è:
    1) andare nei pressi del covo in macchina, fermandomi lontano anche un km;
    2) fare un giro di perlustrazione e studio usando le Discipline.
    Da lì capisco se agire subito oppure essere più cauto.
    Altra cosa, mi puoi dare più informazioni sui serpenti urlanti? Immagino che mentre mi parla della questione qualche domanda l'ho fatta e queste sono tutte rivolte a capire chi o cosa siano, dove abitano, qualche loro interesse particolare oltre al caos, se l'ambiente dove abitano è stato in qualche modo studiato per provare a toglierli di mezzo, se dalla loro descrizione mi viene in mente qualcosa di occulto, eccetera


    Edited by Jack Brook - 9/9/2021, 19:57
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Tutto chiaro, domani ti sposto e ti dico tutto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    724

    Status
    Dead
    Continua QUI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost


    I due vampiri si spostarono verso Harvey, trovando nelle strade limitrofe al Reno's bar un buon punto di partenza. Si trattava di un luogo tranquillo che, complice anche l'ora tarda, rasentava l'abbandono. Perfetto per iniziare la loro caccia in tandem. E guarda caso si trovava vicino tanto al rifugio di Ethan quando all'ingresso dei collettori.

    Fu così che i due si scoprirono "vicini" di casa.


    In uno sfoggio di noia ho deciso che un po' ce la ruoliamo, la caccia è una parte importante della vita di un vampiro *detto con voce nasale e pedante* In questo modo potrete anche discutere tra di voi, vivere questi momenti etc etc...

    Marcus, sei ovviamente senza maschera se non ne hai creata un'altra.

    A vobis.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♠️♦️♣️♥️

    Group
    Member
    Posts
    122

    Status
    Dead


    Al momento non utilizzo la maschera dei mille volti ma Verme rimane sotto le proprie reali spoglie. Per nascondere il proprio aspetto alla vista, Verme userà la maschera bianca che ho in equip in combo con la tunica. Se necessario vado in oscurazione.

    artworks-Wr1UUaKYuEECicyK-JQBG2g-t500x500


    Le catene che trattenevano la bestia interiore al Nosferatu, cioè la vera natura del mostro maledetto che era diventato a tutti gli effetti, cominciavano a cedere con il terminare della notte. E la bestia reclamava un bene indispensabile per mantenere in "vita" quel putrido corpo orribile e mostruoso. La bestia bramava la preziosa vitae, il nettare prelibato dall'amaro gusto di ruggine, che esigeva sempre un costo elevatissimo: una vita per la vita.
    Ammantato nelle proprie vesti logore e putride come la carne del vampiro, Vermesolitario cercava di celare le proprie fattezze contorte, indossando anche una bianca maschera inespressiva sul volto scarno e mostruoso.

    <Questa notte mi ha debilitato... Ho bisogno di nutrirmi o la prossima notte non potrò fare granché.> sibilò la voce orribile dietro la maschera dai lineamenti scolpiti e immutabili. <Dobbiamo essere in forze se vogliamo agire. E ci serve un piano ben preciso, prima di contattare Alma e prendere accordi con lei.>. Fece una breve pausa, ruotando appena la testa in direzione dell'altro. Gli occhi completamente neri rendevano impossibile persino leggere lo sguardo del mostruoso cainita, dietro quel volto artificioso. <Non pensi anche tu? Che idea ti sei fatto riguardo la nostra situazione?>

    Cerco nella tasca del giubbotto il biglietto lasciato da Cooper e gli do un'occhiata.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Ethan, dopo aver parcheggiato la moto poco distante dal Reno's, si voltò verso Verme, corrugando appena la fronte mentre lo ascoltava.

    Anche lui iniziava a sentirsi provato, la nottata aveva preso una piega decisamente spiacevole, e poteva sentire a sua volta quella sensazione di irrequietezza agitarglisi nelle viscere...qualcuno li dentro aveva una gran sete...ed era decisamente meglio tenerlo buono...

    "Si...anche io ho bisogno di tirarmi un po' su..." Poi aggiunse con una lieve smorfia..."Però non offenderti...quella maschera bianca mi farebbe cagare addosso se non sapessi che quello che c'e' sotto...." Lasciò la frase in sospeso mentre stava per aggiungere che la vera faccia sarebbe stata anche peggiore..."Voglio dire...io vengo qui spesso...non è che potresti cercare di attirare un po' meno l'attenzione?"

    Poi lanciò una breve occhiata verso il Bar, come a sincerarsi che nessuno li stesse fisando troppo...

    "Comunque...ad Alma secondo me possiamo dire la verità riguardo il fatto che la sua proposta è stata accettata, la cosa dovrebbe spingerla a metterci un po' piu' di cuore...per il resto credo che molto dipenderà da quello che ci dirà lei...ma se dobbiamo proprio venire alle mani con quel Tunning...beh...mi piacerebbe prima che ci dicesse cosa sa su questa "cosa" che sta inseguendo...anche se mi è sembrato che la Miller preferisse che tenessimo il naso fuori dalla questione..."

    "Intanto vediamo di rimetterci un po' in sesto...l'unica cosa che ti chiedo è di non esagerare...non mi piace fare del male alla gente senza motivo...quindi prendiamo il minimo indispensabile e cerchiamo di fare in modo che i malcapitati domani se la possano cavare con un po' di fiacca...mh?"

    "Intanto dimmi come la vedi tu"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ♠️♦️♣️♥️

    Group
    Member
    Posts
    122

    Status
    Dead


    <Non posso fare altrimenti, se non nascondermi dietro ad una maschera, per tutta la mia non vita.> sibilò la voce orribile dietro la maschera dai lineamenti immobili, lasciando trasparire una nota di malinconia. <Che sia una maschera vera e propria o una illusione creata ad hoc, non fa alcuna differenza in realtà. Anche perché i mortali spesso riescono comunque a percepire la mia vera natura…>.

    Il cainita si guardò attorno con circospezione, cercando di nascondere ulteriormente le proprie fattezze sotto ai vestiti. <Tranquillo, non voglio fare male a nessuno più del dovuto.> tagliò corto Vermesolitario lasciando intendere una certa fretta e tensione nelle proprie parole.

    < La Miller mi ha dato come l’impressione che non si sia bevuta la storia che le abbiamo raccontato. Ma ancora non ha abbastanza elementi per inchiodarci. E ho paura che adesso abbiamo attirato la sua attenzione, quindi saremo tenuti d’occhio in qualche modo. E alla prima cazzata che faremo, sarà lì ad aspettarci per prenderci a calci nel culo. Non so… al momento direi di attenerci al piano “ufficiale” e quindi agli ordini dello Sceriffo riguardo Tunning, almeno finché non avremo le idee più chiare sulla “cosa”. Temo che i miei agganci all’interno della Torre siano stati compromessi e qualunque cosa sia quell’essere saremo da soli…>

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (ACES @ 30/10/2021, 14:51) 
    Cerco nella tasca del giubbotto il biglietto lasciato da Cooper e gli do un'occhiata.

    Oh scusa, mi era passato di mente.
    il biglietto riporta un indirizzo di marrero e un numero di molo. "Alle quattro, sulla barca che starà per salpare. Da solo."
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Il Brujah annuì

    "Si anche a me ha dato la stessa impressione...di sicuro ci starà addosso"

    Nel mentre Ethan iniziò a guardarsi in giro, alla ricerca di qualche possibile preda che potesse aiutarlo a calmare quello stato di irrequietezza che lo stava agitando dall'inizio della nottata...di solito in zona non era difficile imbattersi in qualche sbandato che aveva alzato il gomito ben oltre la soglia di sicurezza, o anche solo in qualcuno che si fosse addentrato in qualche vicolo per farsi una pisciata...o per farsi fare un servizietto da una tipa disponibile...

    "Comunque...per il momento direi di concentrarci sui nostri problemi piu' pressanti" Mimò con la mano il gesto di scolarsi una birra..."Alma ci contatterà domani notte...dovrebbe darci qualche dritta su come trovare il tuo amico Tunning"

    Vedo se in giro ci sono individui promettenti...tizi che si allontanano soli, semi barcollanti...o coppie alla ricerca di intimità...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ♠️♦️♣️♥️

    Group
    Member
    Posts
    122

    Status
    Dead


    Quanto dista l’indirizzo del biglietto e che ore sono?


    <Hai ragione.> spalleggiò il Nosferatu, tagliando corto il discorso, senza dare fondo ad ulteriori spiegazioni in merito.

    <Pensiamo a problemi più imminenti. Ma tieni gli occhi aperti…> aggiunse, mentre la maschera bianca ed inespressiva sembrava continuare a fissare il vuoto davanti ai due.

    Dopo aver letto con attenzione il biglietto nella propria tasca, lo accartocciò nascondendolo nuovamente all’interno della giacca.

    Non aggiunse altro, sembrava come se il cainita chiacchierone fosse assorto e preso da chissà quali pensieri, che come la maschera color porcellana che gli nascondeva il volto, lo rendeva un freddo manichino dall’aspetto più inquietante del solito.

    Mi guardo in torno per cercare una possibile preda. Scusate il ritardo ed il post un po’ scarno!


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Ci mettete un po', ma trovate un uomo imbacuccato che percorre una delle vie secondarie e un vecchio che fruga in un carrello della spesa colmo di carabattole, infilato in un budello tra due edifici. Ovviamente non sono vicini tra loro, se non volete nutrirvi della stessa vittima dovrete dividervi.

    Sono le 2.28 quando iniziate la caccia, circa le 3 quando riuscite a trovare qualcuno (normalmente la caccia prenderebbe un'ora ma mi pare na cagata, avete fatto entrambi 4 successi nel tiro quindi direi che ci mettete di meno). la zona scritta nel bigliettino in realtà non è molto distante. Marrero affianca Harvey da est.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ♠️♦️♣️♥️

    Group
    Member
    Posts
    122

    Status
    Dead


    Mi scuso per il terribile ritardo ma sono sommerso da impegni lavorativi in questo periodo e sono stato fuori.


    Una volta individuata la preda, diventava sempre più difficile trattenere la bestia dalle proprie catene. Il lontano senso di colpa che un tempo provava nell’aggredire i mortali per poter sopravvivere, adesso era come una specie di voce ovattata, il cui eco si perdeva nell’oscurità dell’anima maledetta del Nosferatu. La sete lo guidò fino ad un uomo sfortunato che passava per un vicolo schiacciato tra due edifici della zona. Le zanne fremevano, bramando carne e sangue; le putride mani rinsecchite del mostro, si racchiusero in una posizione rapace. Dietro la maschera, che ne celava il volto, il mostro si contorceva in una smorfia spietata.

    Ricorrendo quindi alle proprie abilità, il Nosferatu cercò di sfruttare il proprio dono, per avvicinarsi e colpire l’uomo alle spalle.

    Uso oscurità per avvicinarmi senza essere visto, poi proverei ad immobilizzarlo con una presa e “ciucciarlo avidamente” -cit.


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Scusate anche me Ragazzi


    Vedendo Verme dirigersi verso l'uomo nel vicolo, Ethan decise di dirigersi verso il vecchio intento a frugare nel carrello.

    Si avvicinò con passo deciso quel tanto che bastava per non dare nell'occhio, assicurandosi nel mentre di trovarsi fuori dal campo visivo di altri eventuali passanti o telecamere di sicurezza del locale.

    Il vecchio non sembrava in grado di opporre una grande resistenza, quindi la maggior preoccupazione di Ethan era quella di fargli il meno male possibile...a giudicare dall'aspetto e da quel che stava facendo doveva essere passato parecchio tempo dal suo ultimo incontro col sapone...

    "Che nottata di Merda..."

    Pensò mentre si preparava a balzargli alle spalle e immobilizzarlo mettendogli una mano sulla bocca, per zittirlo nel contempo...

    Anche io vorrei provare a prenderlo di sorpresa e sottometterlo con una presa...poi prenderei il minimo indispensabile per non causargli danni o conseguenze gravi.
     
    Top
    .
50 replies since 21/3/2018, 23:11   539 views
  Share  
.