Blue Train Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Dead
    Ti chiedo scusa, come ti avevo detto sono un bel po' incasinato col cambio casa, annessi e connessi...non mi ero accorto che fosse passato così tanto tempo 😅


    Il Brujah annuì alzandosi a sua volta.

    "Non ho idea se abbia mai partecipato ad una di queste sfide...ma ho i miei dubbi..." Pronunciò distrattamente, mentre pensava al consiglio che aveva appena ricevuto.

    "Se ne avrò occasione cercherò di portarti quel sangue...e grazie ancora per il tuo tempo"

    Attese che l'altro lo conducesse verso l'uscita, già cercando il cellulare nella tasca dei jeans con la mano, era piuttosto ansioso di sentire se Alma aveva novità...

    Se mi fa accompagnare fuori, per prima cosa chiamerei Alma per avere aggiornamenti sulla situazione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    I due si lasciarono con saluti e salamelecchi di sorta, con Bellamy visibilmente soddisfatto dalla transazione.

    All'esterno Ethan provò a chiamare Alma, ma dopo due squilli la chiamata venne interrotta. Immediatamente dopo un messaggio da parte sua.


    CODICE
    Sono con lui, non posso parlare. Dimmi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Shaitan @ 1/4/2020, 14:34) 



    Il Blue Train è un locale vecchio stile, ben lontano dalle semplici discoteche e dai moderni pub del centro: la struttura è una delle poche in zona a non essere stata completamente ristrutturata per guadagnare in piani ed altezza, ma anzi si presenta come le classiche palazzine a due piani del centro, con una larga e continua balconata che costeggia il lato stradale. Il blu pastello si stende per tutte le pareti esterne, in combinazione al legno scuro delle porte-finestre dabasso e le colonnine smaltate di nero che sorreggono la balconata, già alquanto popolata nonostante manchi ancora all'inizio dell'esibizione. Dall'esterno arrivano cristalline le note di un piano e batteria, accompagnate da una voce che decisa canta dell'addio alla sua donna.

    Delle cinque entrate solo due sono state aperte, e ognuna è sorvegliata da un uomo di colore in completo grigio, che silenziosamente tiene conto dei clienti in entrata grazie all'ausilio di un tally counter; sulla soglia due ragazze sorridono e porgono dei braccialetti, che pescano da delle particolari sacchette di vimini legate al fianco. Particolare la porta di mezzo sbarrata, più larga delle altre di forse mezzo metro e incorniciata da un archetto bombato; in quel punto il marciapiede è stato lavorato per incastonare un vecchio binario, di cui rimangono solo i tracciati in acciaio zincato.

    Il taxi accompagnò il vampiro e la mortale al Blue Train Club. Il buttafuori fermo all'ingresso squadrò i due, più e più volte, probabilmente chiedendosi nella sua testa perché una tizia del genere uscisse con uno come Jack, ma era possibile anche il contrario. Qualunque fosse la sua perplessità, fece passare i due.

    Brook e Melody si ritrovano in un grosso ambiente unico le cui tinte base vengono addolcite da calde e basse luci, con un immenso bancone bar lungo circa dieci metri e con cinque baristi ad occuparsene sull'intera parete sinistra. Dietro i baristi erano presenti i classici scaffali a specchio per i superalcolici, una fornitura che per un mortale sarebbe bastata per tutta la vita. Sulla destra erano presenti vari tavolini bassi e qualche divanetto, posti sopra ad un basso rialzo in rovere, coincidente con il soppalco che abbranca due lati del locale. Più avanti c'era il palco per le esibizioni, ora occupato da un gruppo di che suonava una rilassante musica jazz.



    La coppia prese posto su uno dei tavolini presenti, abbastanza vicino ai musicisti per volere della stessa Melody. Non passò molto tempo prima che uno dei baristi si avvicinasse per chiedere cosa gradissero, domanda a cui Melody rispose con sorpresa con un Dirty Martini. I due passarono i minuti successivi con Melody che bene o male parlava dei suoi principali interessi, generi musicali che a Jack non dicevano molto o letture piuttosto impegnate, sebbene talvolta si concedesse saghe mainstream come Le Cronache del ghiaccio e del fuoco o Queste oscure materie. Per quanto riguardava il suo lavoro, si riteneva piuttosto soddisfatta, anche se con un po' di imbarazzo confessò che molto spesso veniva erroneamente presa per la proprietaria da chi entrava per la prima volta alla Chauvin Warehouse.

    Mentre Jack ascoltava le parole di Melody, il suono di un messaggio interruppe la conversazione. Il Toreador diede uno sguardo rapido, ma non poté fare a meno di sgranare gli occhi quando si rese conto che l'intero schermo del suo telefono era occupato da una schermata nera con una scritta.

    ERI STATO AVVISATO. SPERO TI PIACCIANO I CANI.

    La schermata durò qualche secondo prima di sparire lasciando al suo posto la classica schermata del cellulare. Controllando meglio, il vampiro poté verificare che nel telefono di quel messaggio non era rimasta alcuna traccia.

    Edited by No Life King - 8/2/2023, 11:45
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Prima di prendere il taxi, che ovviamente paga lui, cerca di identificare facce di tizi interessati a lui, ripetendo la cosa anche al loro arrivo. Per l'attivita si aiuta con il primo potere della seconda vista, centrata unicamente sulla percezione oculare.
    Appurato quanto gli è utile, al loro arriva entra guardandosi attorno e lo fa al di là del normale e dell'umano. La seconda vista questa volta viene usata nella percezione delle auree e dovrebbe, in linea di principio e salvo disastri, dagli una panoramica soprannaturale del luogo.

    auspex 2 ricerca di Fratelli. Successivamente, a tua discrezione, appena possibile lo uso anche per individuare maghi e fatati.


    Per non dare nell'occhio con la sua accompagnatrice, butta lì due o tre frasi sul posto e sul fatto che ispiri il suo lato artistico, chiedendole commenti sulle sue sensazioni a riguardo così da non essere l'unico a parlare e potersi concentrare senza problemi.
    Il braccialetto un po' lo disturba, ma come nativo del posto, fuggito solo per un certo periodo in altro stato della grande America, capisce che è un uso comune, molto simile a quello che si fa nella festa del mardi grass.
    Entra e non smettere di guardarsi attorno

    Cerchiamo un tavolo, voglio sapere tutto di te visto ora che posso guardarti finalmente negli occhi, mi ero stufato di sognarli soltanto mentre tutto veniva filtrato dalle chat

    Le prende la mano dolcemente e se la mette vicino al petto, quasi le volesse far sentire i suoi sentimenti. Fortuna che è uno dei migliori bugiardi al mondo, capace di convincere un eschimese che il ghiaccio è un'ottima fonte di refrigerio.
    Mentre si dà da fare a riguardo prende fa in modo di avvicinarsi al fratello dal quale prende il denaro e che liquida con un

    Poi ti devo chiedere di farmi una cosa, ma ci sentiamo dopo. Per stasera niente merda bro!


    In realtà non ha ancora un'idea precisa, gli mancano certi sviluppi che è sicuro arriveranno.
    Per ora però gli interessa l'umana, dalla quale ritorna, al tavolo sotto il palco che ha scelto. Quella sera vuole le sue conoscenze per dare una svolta alla sua carriera di artista e vivere di ciò che ama e non di promesse di pompini.
    La serata viene gestita bene, fino all'arrivo di quel messaggio. Un brivido gelido scorre lungo tutta la colonna vertebrale e la sensazione di terra che manca sotto i piedi inizia ad essere pressante.
    Ripete di nuovo quello stesso processo fatto all'inizio, cercando con auspicio però solo i mannari visto che parla di cani

    di nuovo auspex auree per trovare licantropi


    Devo parlare con Susan..

    Ragiona tra se e se, per poi sfoderare il suo miglior sorriso da repertorio e chiosare quasi non fosse successo nulla.
    Civettuolo, nasconde la sua reale preoccupazione, mentre ragiona sul fatto che non lo attaccherebbero mai in una sala gremita di persone, qualunque creatura gli stia dando la caccia.

    Tesoro ti dispiace se faccio un attimo una telefonata? Sai mi sono appena ricordato di una cosetta, un lavoro che sto facendo e se non mi faccio sentire poi me li ritrovo domani col fiato sul collo

    Sfoggia il suo sorriso maggiko alla mandrake, poi, contando nel suo assenso si allontana un attimo per chiamare Susan e, al contempo, guardare eventuali uscite da usare più o meno convenzionali
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Hai fatto tre successi per vampiri, fatati o maghi. Vedi le aure principali e colori vari che indicano gli umori di chi si aggira per il locale, nessuna aura corrisponde a quelle che cerchi specificatamente. Melody ha un'aura brillante con tratti di azzurro chiaro e un forte vermiglio. Per i mannari hai fatto un successo, anche in questo caso non trovi nulla.



    Jack diede un'occhiata rapida al locale alla ricerca di creature specifiche, ma, dopo tre tentativi che continuavano a mostrargli aure brillanti e dai colori dei sentimenti più varieggiati, era abbastanza sicuro che in quel locale non fossero presenti Fratelli, maghi magò o fate morgane. Ciò che gli saltò all'occhio era che alcuni dipendenti del locale presentavano un'aura brillante con macchie pallide, tipo quella di Elia. Possibile fossero servi del sangue?

    L'aura di Melody rassicurava il vampiro sul fatto che stesse andando tutto bene, poiché presentava i colori tipici di un individuo calmo e felice.

    Allarmato dal messaggio, Jack attivò nuovamente il dono della seconda vista, ma a giudicare dalle aure dei presenti non sembrava essere presente alcun lupino. Quello del messaggio era chiaramente un avviso di pericolo in arrivo, ma al momento Jack non aveva alcuna idea di quando questo pericolo si sarebbe presentato.

    Il Toreador si allontanò dalla mortale con una scusa, digitando il numero dello Sceriffo e guardandosi intorno alla ricerca di possibili vie di fuga alternative se la sua serata al locale si fosse all'improvviso fatta pericolosa. Non dovette attendere molto prima di ricevere una risposta dallo Sceriffo.

    Brook? Sarò sincera, non mi aspettavo di ricevere così presto una tua chiamata, a cosa lo devo? Con quale dei tuoi due inusuali amici ha a che fare?

    Che donna eccezionale quella Miller, aveva già intuito che il pericolo poteva riguardare o la strega o il mago, ecco perché lei ricopriva il ruolo di Sceriffo di NOLA.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Lasciando stare il durello emotivo, visto che quello fisico è difficile venga, la voce è sufficientemente veloce da far intuire una situazione precaria ben lontana dalla calma


    merlino penso. Mi ha appena scritto sul cellulare che mi hai dato che dovevo mollare al primo avviso, ma ora è tardi e spera mi piacciano i cani. Ora sono al Blue train dove vedo dei servi, quindi penso che questo posto sia di qualcuno di noi.
    Penso di avere un bersaglio sulla schiena al momento. Se da tanto mi da tanto questo tizio che viene disturbata dalla fatina può far parte di quella vecchia storia di hervy. Sai quella fabbrica farmaceutica collegata alla nuova prima del sangue tra le rose? Forse testa d'uovo centra qualcosa e torna con i cani marcescenti.
    Dimmi cosa vuoi che faccia, perché la notte non durerà molto e io devo trovare un riparo sicuro senza mettere New Orleans in pericolo...


    Manda un cenno di saluto a melody facendole gesti per dirle che ci avrebbe messo poco e che la persona al telefono era pallosa

    per farti capire di cosa parlo, jb ha avuto a che fare con black spiral dancer, pentex e shadow lord nella sua ultima quest. Sa poco e nulla sui licantropi e conosce solo un'affiliata della pentex, ma non ha idea di cosa facciano realmente


    Edited by Jack Brook - 12/2/2023, 09:36
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Lo Sceriffo emise un brontolio che manifestava il suo fastidio per la situazione che poteva crearsi.

    Non ci risulta che il mago avesse contatti con i lupini, dalle informazioni in nostro possesso era vincolato a un demone degli specchi con cui aveva stretto un accordo anni prima. pausa riflessiva Se il Risvegliato in questione ti sta davvero mandando contro dei lupini, allontanati da quel locale, rischieresti di finire accerchiato e in un posto chiuso le possibilità di fuga sono meno rispetto al trovarsi all'aperto. Non ho idea di quante informazioni questo Munk sia riuscito a recuperare su di te in una notte, ma ti sconsiglierei per il momento di tornare al tuo abituale rifugio, c'è la possibilità che ti abbia lasciato sorprese sgradite pure lì.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Gli unici cani che conosco con cui minacciare noi sono quelli lì.

    Risponde senza entusiasmo, ma nemmeno riflettendo troppo a riguardo visto che è decisamente istintiva la replica.
    Lascia un ultimo sorriso a riguardo e mentalmente smadonna

    Una volta che poteva coltivare il rapporto con Melody, si mette in mezzo anche questo fottuto Potter.


    lancia un ultimo sorriso verso la ragazza e poi, fingendo noncuranza, si guarda un ennesima volta attorno, spiando dalle vetrate.

    Ascolta, vado dal nostro comune conoscente che possedeva la casa sulla collina. Lì dovrei stare grosso modo riparato, tanto sai tutto di lui.

    Le dice parlando di Lucius, il suo alleato che tiene a sè legato con il suo sangue dagli eventi della trasmissione radiofonica. Quella fu l'azione in cui incontrò Esse, quindi è certo che lei si rammenti di lui avendo fatto dei progetti a riguardo e avendogli dato ordini precisi.
    Non può però attaccare il telefono così, deve prima aspettare l'ok da parte sua dato che, l'ultima volta che si è permesso una simile leggerezza, lei lo ha cazziato richiamandolo.
    Non sa se vuole mettere in mezzo pinky e a riguardo a pensieri molto contrastanti, infatti non se ne esce fuori con richieste del genere. Ha davvero poca voglia di chiudere la serata, ma forse è la cosa migliore da fare...aspetta procrastinando in un miscuglio di dovere ed egoismo da cui al momento non riesce ad uscire.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Pure io, ma resta strano comunque.

    Melody sorrise in risposta al vampiro quando questi si voltò verso di lei lanciandole un sorriso situazionale.

    Assicurati di non essere seguito quando ti recherai lì. Conosco le sue capacità, ma in gruppo i sacchi di pulci possono rivelarsi comunque una seccatura non indifferente.

    Jack continuò a guardarsi intorno, i suoi "sensi di ragno" al momento non reagivano alla presenza di un possibile pericolo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    Ok, ci sentiamo

    Attacca, sicuro che ormai non c'è più nulla da dire in quella conversazione, e quindi torna da Melody

    Tesoro ero al telefono con un mio amico...un lavoro. Dovrei andare in una chiesa a fare un...diciamo un controllo per un affare di murali e roba di questo tipo. Mi ha detto che è urgente ed il mio tenero cuore di artista e bravo ragazzo reclama di aiutare la comunità. Posso riaccompagnarti a casa, sai è una serata che non vorrei concludere, ma dubito ti divertiresti con me su una panca di un luogo sacro ad ascoltarmi parlare della vita dei mediocri taggher di questa città.
    Considerando però che abbiamo i medesimi orari...beh un incontro un'altra sera non mi dispiacerebbe per nulla. Che ne pensi dolcezza?


    Aspetta la sua risposta, per ottenere la quale non vuole usare le sue discipline inutilmente, ma vuole da lei un sì e già tira fuori i dollari con cui pagherà le consumazioni e mezzo che li porterà prima da lei e poi dal prete.

    Devo pure avere il tempo di scrivere a Lucius, ma me la sbaciucchio in taxi tanto per farle sentire la presenza che non potrà rifiutare la prossima volta

    Ghigna internamente ad una prospettiva totalmente umana e non propria di un cadavere che ogni notte si ridesta.
    Ovviamente segue il consiglio dello Sceriffo, rimanendo sempre in allerta visto che il culetto lo vuole ancora integro e non incenerito o dilatato
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vera Fede 8

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    1,978

    Status
    Ghost
    Chado man rolls 8 dice to seduzione 9,7,6,6,6, 8,7,8 [8 successes]

    Dev'essere il nome scelto, altrimenti non si spiega. Ho pure sbagliato perché la difficoltà era quattro, ma chissene... :XD: :XD: :XD:

    Melody non finge mal di testa in risposta al tuo approccio.

    La notte passa tranquilla e il mago non ti tormenta ulteriormente.

    La quest si conclude qui. A breve scriverò i punti esperienza e le conseguenze delle azioni in game.
     
    Top
    .
100 replies since 1/4/2020, 14:34   1321 views
  Share  
.