Sottopassaggio autostradale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    il fatto di guardarti attorno la posso prendere come azione di caccia se vuoi, ricerchi sostanzialmente animali di cui nutrirti. Ovviamente impiegherai del tempo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    al momento no, caccio dopo l'interrogatorio, ma non voglio perderci molto tempo massimo mezz'ora(se riesco;). Estraggo la pistola e mi avvicino a lesley
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    Usciti dall'auto entrambi si dirigono verso il portabagagli. Shawn impugna la pistola, lesley apre il bagagliaio e trovano Shawn legato anche ai piedi con un canovaccio ed un altro canovaccio in bocca.

    Hmpmmmg!



    Mugugna senza tregua l'umano, parole incomprensibili e movimenti che subito passano dall'essere strattoni ad essere molto misurati. La minaccia dell'arma ha il suo perché
     
    Top
    .
  4. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Arrivato da Shawn gli tolsi il bavaglio dalla bocca, forte del fatto che Alex era armato e la nostra preda era legata. Avevo il suo cellulare in mano e con un comando imperioso gli ordinai Sbloccalo! porgendogli appunto l'apparecchio ancora stretto tra le mie dita affinchè togliesse il codice con i movimenti poco fluidi dei suoi e ovviamente memorizzai ciò che fece per consentirne l'accesso. Ti sei messo in un affare più grosso di te umano, quelli che hai davanti sono due vampiri e quello che hai appena subito è un potere di ipnosi di cui noi siamo capaci. Ora possiamo fare in due modi... o non ci dici nulla e ti ammazziamo, oppure ci dici tutto e noi ti togliamo quello che sai dalla mente. Ti scorderai completamente di noi e di questa nottata, ma almeno sarai vivo e attivo per la tua lotta alla verità snudai le zanne, in modo tale da dare ancora più verità alle mie parole, volevo che lui effettivamente capisse che i mostri della leggenda sono veri ed erano davanti a lui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shwnm restò completamente in silenzio lasciando che fosse la sua compagna a condurre il gioco, anche se non apprezzava molto il fatto che avesse svelato la propria natura, era contro le regole della Camarilla, ma in fondo il reporter sarebbe morto e se anche se era sicuro che non ci fosse nessuno in giro era sempre non rischiare. Si avvicinò al portabagagli e puntò la pistola verso il Reporter, il suo sguardo ero duro, deciso come di uno che non aveva paura di usarla, avevano bisogno di informazioni e in fretta e non potevano perdere tempo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    2021-06-23 06:40:01Lesley rolls 2 dice to Comando (Diff 2)10,9 [2 successes]


    Mosso da una forza invisibile, Shawn, completamente rapito dalla sua aguzzina, alza la mano verso lo schermo, tracciando una linea che congiunge 9 punti sullo schermo. L'attenzione della cainita le basta per riuscire a memorizzare il codice e quindi poterlo riutilizzare a piacimento.
    Quando si riprende sta per dire qualcosa, forse - o probabilmente - sta per ridere fragorosamente all'uscita della donna. Non fa però un atto di tale coraggio perchè il buco nero della canna della pistola lo blocca. Quello che doveva essere il suo stagista o schiavetto tutto fare, ora ha il coltello dalla parte del manico in fatto di potere. Come se non bastasse il fatto che la donna snuda i denti lo terrorizza ancora di più rimane inebedito e non parla. Le domande rimangono prive di risposta a lungo ed entrambi, senza nemmeno doversi impegnare minimamente, notano che il ragazzo trema. Forse se l'è pure fatta addosso, ma il buio ed il fatto che sia ancora bagnato lasciano tale supposizione alla mera immaginazione. Alla fine, degludendo a fatica, riesce a sputare fuori due parole di numero come risposta.

    Su cosa?



    A quanto pare preferisce vuotare il sacco e prendere la pillola blu che entrare nel matrix per il tempo necessario a togliergli la vita. Se quella proposta è una bugia o meno, all'uomo non importa a quanto pare. Cosa cambierebbe del resto? Quanto meno, nell'aiutarli, è chiaro che lui miri a salvarsi e magari convincerli della sua utilità da vivo.
     
    Top
    .
  7. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Ci prendi in giro? gli domandai alterata parti da Jo Wilson, quindi chi ti informa su dove fa i concerti e qualsiasi cosa sai delle persone che sono state rovinate da quelle serate. Quindi tutto quello che sai di Jimmy whatsapp, come chi è, da dove esce, le sue amicizie, dove abita... anche quanto porta di piedi se fosse una cosa interessante. Vogliamo sapere perchè questa sera un licantropo è sbucato in un'area di vampiri e sapere perchè diavolo tu non sei scappato via da lui non appena l'hai visto! Anche lo staff di Jo ci interessa, oltre chi è quello che tutti dicono essere un gran rompiscatole e che non è facile da vedere, vedi di farti sal tar fuori la voce, oppure non ci sarà domani per te conclusi poi con un nuovo comando ora PARLA dissi usando nuovamente il potere
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    io personalmente tengo sempre la pistola puntata verso il reporter , lascio parlare Lesley senza per ora fare nulla
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    L'uomo cerca di essere stoico, ma è un tentativo vano ed inutile. Trovarsi davanti mostri della leggenda e oltretutto essere stato rapito con una pistola in fronte, dopo aver visto quel che ha visto lo rendono malleabile. Anche senza l'uso del potere avrebbe parlato e quindi non è possibile dire se il potere ha funzionato o meno perchè l'ordine è recepito ed eseguito

    Sentite non ho idea della maggior parte delle cose che mi dite e.... cazzo io pensavo fosse un trucco quel mostro che è comparso! Poi si è messo a lottare con quella donna che tirava fuori strane luci e io non so altro, non seguo questa roba fantasy da sfigato

    Si morde la lingua, rendendosi ancora una volta conto che ciò che fino a qualche minuto fa pensava fossero solo cagate da nerd, adesso lo stanno minacciando di morte. Il mondo gli si è appena ribaltato davanti

    Io ricevo una chiamata da Jimmy, lui mi dice che se voglio fare qualche foto interessante c'è parecchia clientela da Jo. Ne parla come se fosse la sua ragazza, ma io non l'ho mai vista di persona, al massimo ho qualche foto in archivio. Lei è amata da tutti quelle groupie che ha intorno e che gli fanno da staff. Io ne sto solo approfittando e pago una bella mancia a Jimmy per fare quel che faccio. Se volete vere risposte dovete andare da lui!
    Lo posso chiamare se volete e vi presento da lui, così poi ci parlate direttamente e io mi sarò già dimenticato della vostra esistenza. Allora? Affare fatto?
     
    Top
    .
  10. AnPitt
     
    .

    User deleted


    guardai l'umano e poi Alex tutto tuo gli dissi contando che lui sapesse già cosa fare mentre mi allontanavo per giocherellare con il telefono di Shawn

    Faccio una ricerca nel cellulare per vedere come scrive Shawn e poi per vedere se c'è qualche messaggio interessante o che possa risultare importante per le nostre ricerche. Inoltre guardo la sua cronologia internet se la ha e insomma mi inizio a fare i fatti suoi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn vide la sua compagna allontanarsi e sapeva che l'ora del reporter era giunta a termine, il suo tempo era finito. Ma qualcosa in lui sapeva che non era giusto ucciderlo, non perché gli importava della sua vita, ma era per le sue parole. L'assamita sapeva che lui era il tramite per Jimmy, ma sapeva anche che si erano spinti troppo in la, il rapimento, la confessione , non aveva alternativa alcuna. Se lo lasciava avrebbe infranto una delle regole della Camarilla e la cosa non sarebbe finita bene, se lo trasformava in Ghoul, avrebbe infranto un'altra regola, forse poteva spiegare al Principe perché l'aveva fatto, ma non voleva rischiare per uno stupido umano. Il dado era tratto e qualunque faccia segnava la morte. Lo fissò a lungo negli occhi, aveva ucciso tante persone nella sua vita e una in più non gli importava. Pensò però al modo di farlo, doveva farlo in maniera veloce oppure poteva far ricadere la colpa su qualche Banda. Lui conosceva le bande, era il suo mondo pensò per un secondo a quale metodo potevano riservare agli spioni o gente fastidiosa che doveva sparire e mentre pensava mise lo straccio in bocca a Shawn, gli chiuse gli occhi con la mano libera si avvicinò e annusò il suo collo. Sapeva che Lesley lo aveva assaggiato, restò per qualche secondo in quella posizione senza morderlo mentre la sua mente vagava sui possibili rituali di morte delle varie bande.


    Come ti ho scritto in MP penso un attimo se conosco un metodo di uccisione per gli uccisioni di qualche Banda ad esempio penso se qualche banda adotta pose particolare o lasciano qualche oggetto sulla vittima, se ad esempio vengono mutilati o torturati prima della morte,


    Edited by SHAWN_HS - 26/6/2021, 12:23
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    SHAWN_HS la frase in spoiler è completa? Vedo una virgola e non un punto, magari mi devi chiedere anche altro e c'è stato un refuso nel copia incolla
    CITAZIONE
    Come ti ho scritto in MP penso un attimo se conosco un metodo di uccisione per gli uccisioni di qualche Banda ad esempio penso se qualche banda adotta pose particolare o lasciano qualche oggetto sulla vittima, se ad esempio vengono mutilati o torturati prima della morte,
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    si mi ero dimenticato di scrivere se usano armi particolari , o una specifica arma . sorry pensavo di aver messo tutto dopo il copia e incolla:)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    2021-06-26 05:10:21 Lesley rolls 7 dice to int+infor 10,2,2,5,1, 6,8 [2 successes]

    Lesley inizia a navigare nel cellulare del reporter, comprendendo il modo con cui questo solitamente risponde. Sostanzialmente il modo in cui il paparazzo scrive non è dissimile da come parla, anche se allo slang si uniscono abbreviazioni. Serve un po' di tempo per raccapezzarcisi e, senza ombra di dubbio, una persona che è solita vivere la strada avrebbe maggiori capacità di un topo di biblioteca per riprodurre quelle espressioni.
    Dalla ricerca sul cellulare inoltre la vampira scopre che Jimmy e Shawn sono soliti darsi appuntamento sempre allo stesso posto, il Four Season. Il copione è quello che la donna ha potuto vedere con i suoi occhi: Jimmy vende biglietti sotto banco, Shawn fa scatti e poi segue il tizio più interessante tra quelli avvicinati dal bagarino. In uno degli ultimi messaggi Jimmy è incollerito perchè il reporter si è perso la possibilità di capire per chi stava lavorando Roger Lloyd. Shawn da la colpa alla sua assistente sul campo, etichettata con termini per nulla gentili, ma che avrebbe pagato il favore l'indomani sempre al Four Season. Tra i messaggi di prima e quest'ultimo è chiaro che Jimmy è una sorta di contatto "mercenario" di Shawn: lui gli fornisce lo scoop ed in cambio ottiene bei soldi.
    Gli altri messaggi sono sostanzialmente cose banali sullo smistamento in questo o quel posto dei suoi ragazzi del Vesuvio, o sue scoperte di VIP intenti a godersi la vita in barba ai messaggi che invece dovrebbero dare. Shawn crede davvero nel voler smascherare questi massoni e falsi imbonitori delle masse. Si scaglia sempre contro gli influencer, strutturando teorie da complottista più o meno verosimili, e accusandoli di dire "davanti" una cosa ed essere "dietro" tutt'altro: Vagano? Ma se mangia al Mc Donald! - Per la famiglia? E allora perchè va a trans? - Ci tiene all'educazione dei più giovani? Bhe sicuramente ci tiene ad averli vicino nel letto!
    La cronologia del browser di internet è simile. Le ricerche ricalcano l'interesse di un vero e prprio stalker della notizia.

    Shawn si ricorda che quel posto non l'ha scelto a caso. Si tratta effettivamente di un luogo dove i criminali vanno a fare esecuzioni di vario tipo, conosciuto negli ambienti malavitosi come un punto tranquillo dove nessuno va mai a controllare e che tale deve rimanere.
    Per quanto riguarda i metodi per uccidere gli spioni ce ne sono parecchi, ci si può sbizzarrire. Solitamente quelli che hanno un modus operandi fisso sono più i serial killer che le bande in quanto tali. Diciamo che i gruppi di new Orleans si differenziano (parlando per sommi capi) in malviventi che si possono permettere una bella esecuzione, da quelli invece più alla buona. Il primo tipo preferisce un impianto più macchinoso come fare le scarpe di cemento o far finire la persona in un pilone di cemento, così da dare solo in un secondo momento, se si vuole, la notizia di dove si trova il cadavere. Gruppi meno ricchi ovvero più sadici possono preferire la mutilazione. Cavare lingua ed occhi mentre la persona poco prima di ridurla a cadavere pone il caso sulle prime pagine di ogni quotidiano. Ancora si potrebbe dire che uccidere qualcuno massacrandolo di botte e poi lasciandogli qualche simbolo attorno come, ad esempio, la macchina fotografica spaccata, ha un significato chiaro. Addirittura in questo caso si potrebbe far passare più come un omicidio preterintenzionale che doloso.
    Mentre Shawn ragiona a tal proposito, riesce senza grossi sforzi a tappare la bocca e tenere la mano sugli occhi del reporter. Quest'ultimo intuisce che i due non staranno ai patti e inizia a mugolare sofferente. Si odono le sue suppliche e le sue richieste di aiuto attraverso il bavaglio e il vampiro sente il calore delle lacrime contro il palmo della mano
    2021-06-27 01:56:27 Lesley rolls 3 dice to umanità (Diff 4) 2,8,7 [2 successes]
    2021-06-27 01:56:01 Shawn rolls 2 dice to umanità (Diff 4) 10,9 [2 successes]

    Tutto ciò è straziante, troppo pesante da sopportare tanto a lungo. L'umanità di Lesley e di Shawn grida forte ai loro animi:

    "Non lo fate! Liberatelo! Ci deve essere un altro modo! Lui non vi ha fatto nulla di male! SALVATELO!!!"


    Sono due vampiri, questo è vero, ma... più bestie o più umani? Metterci così tanto, questo lento stillicidio e tortura psicologica perpetrata nei confronti di un mortale, sta facendo ghignare la loro bestia interiore. Sul serio loro dovrebbero lasciarsi andare a questa barbarie? Non sarebbe meglio aiutarlo? Salvarlo? Non ci sono davvero altri metodi per concludere positivamente la storia?
    Le domande iniziano ad affollarsi nella loro mente, domande che supplicano entrambi gli immortali di ripensarci e di seguire il sentiero dell'umanità. C'è un solo modo per frenare questo magone interiore, prendere ORA una decisione DEFINITIVA
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    l'hotel dove risiede lo sceriffo e il principe è lontano?
     
    Top
    .
84 replies since 13/6/2021, 16:24   700 views
  Share  
.