Sottopassaggio autostradale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    meno di 20 minuti
     
    Top
    .
  2. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Quel mugolare e quelle continue suppliche mi stavano snervando e, come se non bastasse, mi stavano facendo male interiormente. Rimasi frastornata dalla situazione che si andava creando dentro di me e smisi di guardare il cellulare, fin troppo analizzato ormai, per osservare verso la macchina. Una parte di me avrebbe voluto dire ad Alex di spicciarsi, senza continuare a giocare al gatto col topo con Shawn, ma un'alltra parte di me iniziava a far crollare quelle certezze che fin'ora mi avevano retto. Rimasi silente, non sapendo nemmeno io cosa sperare venisse fatto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    L'assamita sentì le lacrime del Reporter, lacrime amare di una persona che sapeva che la sua ora era giunta. Una sensazione che evocò in lui tristi ricordi di quando era un soldato, aveva abbracciato un suo compagno d'armi mentre la vita lo stava abbandonando. Lui era un assassino, ma prendere una vita era sempre difficile. Sentiva la Bestia che reclamava quell'anima sperduta, ma se voleva ancora attaccarsi a un minimo di umanità doveva resistere, doveva combattere e quel pianto gli faceva solo che male. Quel luogo era perfetto per far sparire una persona e in quei momenti pensò che poteva tranquillamente farlo passare come un omicidio collegato a qualche band. Ma sapeva che non era corretto. Tolse la mano , prese uno straccio , gli coprì gli occhi con esso e poi chiuse il portabagagli. Si avvicinò a Lesley pensiero e la fissò negli occhi .

    Lui ci serve per Jimmy, è il nostro contatto La guardò seriamente Ma ora che sa tutto le nostre scelte sono poche e limitate. Siamo insieme in questa storia. Dunque ti propongo cinque soluzioni .
    Soluzione A siamo circa a venti minuti dall'Hotel, possiamo andare chiedere udienza, e richiedere di farlo diventare un nostro ghoul, così sarà ubbidiente. Gli svantaggi di questa scelta. Il tempo fra andare e venire e incontrare il principe ,forse impiegheremo circa un'ora , un'ora e mezza , anche meno se il tuo rifugio è vicino all'Hotel. Secondo potrebbe non darci udienza e nel caso in cui ce la concedesse potrebbe essere indispettito.

    Soluzione B Lo portiamo al rifugio, lo leghiamo e domani andiamo al principe dopo colazione. Svantaggi che dovremmo fare i turni per sorvegliarlo e io devo assolutamente mangiare.

    Soluzione C se conosci qualcuno che può farli dimenticare tutto possiamo portarlo da lui, ma questo viene collegato alla soluzione B

    Soluzione D quella che non preferisco ucciderlo.

    L'ultima soluzione è farlo diventare un nostro figlio, ma non vorrei avere una responsabilità di questo genere.



    Il figlio della notte parlò lentamente scandendo ogni singola parola con fermezza e seriosità .

    Personalmente preferisco la soluzione B o C, ma questo comporta una cosa molto seria, lui non deve scappare. Se fuggisse , se diffondesse la notizia sai cosa succederebbe. Inoltre con questa soluzione stiamo infrangendo una regola, la cosa non mi piace e non voglio farlo, ma visto che Tu gli hai raccontato tutto ora siamo in ballo insieme o continuare a ballare o finiamo qui.

    Shawn marcò la parola Tu, il reporter fino alla chiesa sapeva solo del licantropo, Lesley aveva scelto di parlare, di dire tutto e questo non gli piaceva affatto. Ma il dado era tratto e forse una faccia nascosta poteva salvare il Reporter.

    Quale soluzione scegli o hai un'altra soluzione ? Il tempo stringe

    Continuò a fissarla negli occhi con sguardo deciso e serio, non avevo più voglia di giocare.


    Edited by SHAWN_HS - 27/6/2021, 14:39
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    continuate pure, le vostre azioni descritte riescono senza problemi
     
    Top
    .
  5. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Guardai il bagagliaio e poi Alex no, non ci serve per Jimmy, ho scoperto come contattarlo e so come e quando si incontreranno. misi il cellulare in tasca nel dirlo spegnendo lo schermo. Non possiamo andare al monteleone con lui e con un cadavere sul sedile di dietro. Ragionaci un attimo, pensi forse che non appena fermata l'auto nel parcheggio non si metta a urlare e a strepitare come un dannato? Sono le tre del mattino, ma qualcuno potrebbe sempre esserci nella città che non dorme mai. Inoltre se arrivassimo lì all'hotel e non trovassimo nessuno che cosa dovremmo fare? mi iniziai a mordere nervosamente l'unghia del pollice inoltre... proseguii se lo portiamo in un rifugio non avremmo controllo su di lui per ore e quindi lui potrebbe trovare un modo per liberarsi sospirai conosco un tipo che forse gli può fare dominazione, ma di sicuro ci andremo ad indebitare. Scegli tu quindi o chiamo questo mio contatto oppure... il resto non lo dissi, ma era chiaro che l'opzione era la D.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Qualche volta il dado si fermava sulla faccia giusta e la vita del reporter era salva. Poteva raccontare ancora le sue storie, forse, ma non c'era più tempo di soffermarsi, il tempo stringeva.

    Bene chiama il tuo contatto, molto probabilmente dovremmo andare da lui, anche se preferirei che fosse lui a venire da noi. Comunque spero che il tuo rifugio sia vicino alla sua dimora, non voglio finire in cenere.

    Shawn ripose la pistola, si avvicinò alla macchina e chiuse il portabagagli a chiave, dando un piccolo colpettino su di esso. Anche se era un grande rompiscatole non meritava di morire, la bestia questa volta doveva rimanere a digiuno.



    se il contattato accetta di venire , nell'attesa caccio qualche animale /barbone nella zona , se non accetta ne la richiesta di venire ne di aiutarci , salgo in macchina
     
    Top
    .
  7. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Mio rifugio? Perchè mai dovremmo andare ad un mio rifugio se la missione è la tua? non ero mai stata intenzionata a rivelare dove abitassi e di sicuro non avrei messo a rischio la mia attività per nulla andiamo da te semmai e al mio contatto al massimo lasciamo la merce per strada
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn guardò per un secondo la sua compagna e storse per un secondo la bocca.

    Se il tuo contatto può venire qui nessun problema, ma se dobbiamo andare da lui non so quanto tempo possiamo impiegarci a tornare poi indietro . Manca poco all'alba e non so tu ma io come ti ho detto non voglio finire in cenere. Inoltre non posso lasciare la merce in giro come se nulla fosse, sai sa qualcosa che non dovrebbe sapere .. E' un problema per te se dobbiamo andare al tuo rifugio ? Prima di darmi una risposta per favore chiama il tuo contatto.


    L'assamita si appoggiò alla macchina e attese .

     
    Top
    .
  9. AnPitt
     
    .

    User deleted


    è una domanda retorica la tua? chiesi ancora perplessa alla domanda sul rifugio perchè mai dovrei dirti dove è il mio rifugio? sei un tizio che va in giro con la pistola a cercare persone. Sicuramente non sei un killer, altrimenti avresti già ammazzato Shawn, ma comunque rimane che io a te non conosco e non sei una persona che si sbottona minimamente. Se vuoi andiamo al tuo di rifugio, ma sono certa che mi dirai di no. feci spallucce il reporter lo possiamo pure lasciare qui e aspettare che il mio contatto arrivi a prenderselo, però, ti ripeto, ci costerà un bel favore sottolineai di nuovo, non volevo chiamare quella persona senza la sicurezza di aver chiarito la questione se invece poi vogliamo andare all'hotel monteleone dagli sbirri, abbiamo ancora tre ore davanti. Mal che vada prendiamo una stanza lì o in un punto più economico nelle vicinanze. non vedevo tutti questi problemi sul fattore tempo, ma rimaneva problematico il fattore "uomo vivo intrasportabile e che strepita nel bagagliaio"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    Shawn capiva la sua riluttanza, in fondo il rifugio era un luogo sacro per i vampiri, un luogo dove essere al sicuro, quindi era normale che non lo volesse mostrare, come lui del resto, anche se questa era una situazione particolare. Ma quello che lo infastidiva e che forse non capiva la gravità della situazione, insisteva sul lasciare la merce, ma non potevano farlo se lui fuggiva erano morti.

    Il pacco viene con noi, come ti ho detto se lui fugge e racconta tutto lo sceriffo e il principe non sarebbe certamente contenti. Forse nessuno gli darebbe un minimo di credibilità ma perché rischiare, senza contare che se lo lasciamo infrangiamo una regola. Quindi per me è uguale ,possiamo anche andare all'Hotel e prendere una stanza, anche se è un po' difficile portarlo dentro, forse possiamo passare dal retro o almeno uno di noi e poi domani andare dal Principe L'assamita restò per un attimo in silenzio Oppure convinci il tuo contatto a venire qui, è un posto tranquillo nessuno ci darà noi e poi prenderemo delle stanze all'Hotel , anche se comprendo che ci chiederà qualcosa ma lo avevo messo in conto . Quindi decidi tu Hotel o Contatto, tu lo conosci sai cosa potrebbe chiederci, sai cosa potrebbe volere da noi per questo favore, io non lo so pertanto vedi tu qual'è la scelta migliore per me è indifferente sono entrambe scelte valide con incognite diverse e con conseguenze diverse
     
    Top
    .
  11. AnPitt
     
    .

    User deleted


    un attimo, forse ci stiamo fraintendendo. Io non ho nessuna intenzione di lasciar shawn a se stesso e dimenticarmi di lui qui. Potrebbe strisciare altrove ed essere trovato da qualcun altro, il che si tramuterebbe per noi in guai. Io dico di lasciarlo qui all'arrivo del mio contatto, visto che potrebbe dirci di andarcene via e che non vuole la nostra presenza. La cosa importante è che tu sia certo di voler siglare un accordo con lui, quindi mi devi dire il tuo clan perchè lui potrebbe non voler servire certi altri tizi e, inoltre, i favori vanno ratificati spiegando chi si è e via dicendo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    una volta che il tuo contatto ha finito non è più un mio problema ma sinceramente non mi piace l'idea di lasciarlo qui insieme a lui, perché vorrei essere certo che il lavoro sia portato a termine. Inoltre come ti ho già detto le alternative sono poche, sono certo di siglare un accordo con lui ? No certamente perché non lo conosco, non so cosa potrebbe mai chiedere per questo favore, tu invece potresti farti un'idea se lo conosci . Ma l'altra alternativa è a venti minuti di macchina. Per quanto riguarda il mio clan, potrei anche dirti quale sia, ma cosa cambierebbe nulla, se appartengo a un clan che al tuo contatto non piace non gioverebbe minimante , se è questo è un problema starò in un angolino in silenzio senza nessuno che mi veda a meno che non si usi qualche potere o posso allontanarmi con la macchina e venirti poi a riprendere. Nel mio ambiente quando deve ricambiare un favore non è importante chi sei, l'importante è che lo fai altrimenti finisci qui . Se sei preoccupata per quello che potrebbe farci fare il tuo contatto non indulgiamo oltre andiamo all'Hotel. Altrimenti procedi pure tu sai quanto potrebbe essere pericoloso, soppesa la cosa, valuta e alla fine decidi quale strada è meglio da seguire.

     
    Top
    .
  13. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Mi grattai il capino quando mi iniziò a snocciolare metodi umani per il trattamento dei favori che il suo sire non gli abbia insegnato la politica della moneta di scambio della Camarilla? O forse la sa in modo differente da me mi domandai lì per lì, cercando di raccapezzarmi Alex sto parlando della moneta di scambio della Camarilla, i Favori che si differenziano in quattro tipi, vale a dire comune, minore, maggiore e debito di sangue, il più raro e letale. Calcolando che ti ho parlato di dominazione, immagino tu capisca che sto parlando di un vampiro e che poi questo vampiro vorrà registrare dall'arpia locale il favore che gli dobbiamo. Io ipotizzo che ci chiederà un favore comune a ciascuno di noi e che per siglarlo ci porterà dalla sua arpia di fiducia per farlo trascrivere dalla quale è logico che tu dovrai dirgli come ti chiami e a quale clan appartieni, indipendentemente poi a cosa porterà questo favore. Quindi è importante dirgli chi sei perchè lo devo contrattare e se mi dice che tu come.... non so.... brujah il nome del clan viene usato a caso, con una percettibile cadenza di domanda non gli piaci per te il favore potrebbe essere maggiore del mio, anche se magari capita l'esatto opposto, oppure tu non gli devi alcun favore perchè magari già te ne deve lui uno o lui lo deve ad uno che te lo deve a te, allora cambia tutto. Non so quindi a quale ambiente sei abituato, ma, da che sono vampiro per me ha sempre funzionato così. Se poi non vuoi contrarre il favore con il mio contatto allora lo chiamo solo per me, ma non gli chiedo di levare il tuo ricordo dalla mente di Shawn, questo deve esserti chiaro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead


    La fissò per alcuni istanti, il suo volto era impassibile ma lui sapeva dentro di se, che aveva dimenticato quella stupida regola dei vampiri. Quando era umano era tutto più facile, si voltò e tornò verso la sua macchina, pensieroso. Questo cambiava le cose, il suo clan non era molto amato e inoltre accettare un favore non era una buona cosa, se era un favore maggiore . E poi fornire le sue generalità non gli aggradava molto, appoggiò le mani sul portabagagli e si guardò intorno in fondo conosceva quel posto, conosceva i suoi abitanti, pensò a un luogo, a una abitazione, a un magazzino , qualunque posto che poteva ospitarli durante la notte, un posto sicuro dove nessuno sarebbe venuto, un posto dove poteva custodire un ostaggio senza che lui scappasse, un posto dove i raggi del sole non sarebbero giunti , socchiuse gli occhi e pensò dove poteva andare senza recarsi all'hotel o al rifugio.


    penso a un posto che ci può ospitare senza nessun pericolo e un posto dove poter custodire un ostaggio senza il rischio che scappi, un appartamento, un edificio ecc. in caso spendo un 1 punto volontà
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,196

    Status
    Ghost
    2021-06-29 10:52:53 Shawn rolls 4 dice to Rifugio segreto (Diff 8, used willpower) 7,2,3,10 [2 successes]
    Difficoltà:
    +1 perchè sicuro
    +1 perchè è possibile tenerci un ostaggio durante il giorno


    Passa un lasso di tempo non facilmente quantificabile per Shawn, mentre invece Lesley nota che per tipo dieci minuti buoni l'altro è assorto nei suoi pensieri borbottando parole inudibili anche usando Auspicio. Calcoli? Valutazioni? Memorie di un discorso ascoltato tra un argomento e l'altro. Era difficile portare totale memoria, in quanto a lui i discorsi altrui hanno sempre seccato, trattando con sufficienza il suo stesso contatto pur di tagliare corto e ottenere immediatamente l'oggetto del suo interesse. Le relazioni con il prossimo non sono nella sua indole, ma fortunatamente una volta ha perso tempo ad interessarsi di ipotetici ed alternativi rifugi momentanei.
    C'è un magazzino abbandonato, qualcosa che ha un sotterraneo buio pesto anche se fosse mezzogiorno del 15 di agosto. Apparteneva ad una fabbrica di qualche tipo, una di quelle che, al giorno d'oggi, non ha più senso d'esistere. Lì dentro ci si può nascondere senza problemi per tutto il giorno. La domanda da un milione di dollari? Beh se utilizzabile ancora oggi ovviamente! A Shawn è stata descritta come un postaccio in termini di abitabilità, il che la rende un ottimo nascondiglio.
    Lesley passano 10 minuti in cui Shawn non è raggiungibile, se fai qualcosa comunicamelo via MP o in azione
     
    Top
    .
84 replies since 13/6/2021, 16:24   700 views
  Share  
.