Appartamento crollato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Il Nosferatu annuì alla risolutezza della ragazzina, poi guardò l'orologio. Ti scriverò tra qualche ora, sperando che il messaggio arrivi. Come detto, se avete modo di contattarmi fatelo pure. Io approfitterò di queste ore per sistemare alcune cose con degli elementi rimasti in città e mi terrò pronto ad intervenire nel caso la barriera cada. Sbrigativo, si mosse verso la porta ma non la aprì. Voi due state attenti, e non agite d'istinto la dentro. Se la sorte ce la manda buona potrebbero essere gli stessi abitanti della Città a far cadere quel teatrino...

    Concluse con un ultimo sorriso, stirato dagli orribili tratti. In bocca al lupo, Gospel. Da lì aprì la porta e si oscurò, per sgattaiolare indisturbato all'esterno.


    Dimmi pure cosa vuoi fare adesso, e come ti muovi fino a Central City.
    N.b. fino a venerdì sera non potrò azionare!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Artificial Flower's Lullaby

    Group
    Member
    Posts
    9,697
    Location
    Il dojo del Nirvana

    Status
    Dead
    «Grazie» rispose all'augurio, da sempre sostenitrice del significato più materno e protettivo del modo di dire "in bocca al lupo". A scuola aveva sentito anche quello relativo alla balena, ma era un filo troppo volgare per i suoi gusti.

    La piccola Nosferatu portò due dita della mano destra verso l'alto, sorridendo mentre eseguiva il classico segno di vittoria.

    «Staremo attenti, promesso. Almeno per quanto mi riguarda, ci tengo a questa brutta pellaccia!»

    Un ultimo cenno di saluto, e anche Gospel lasciò il rifugio è si chiuse la porta alle spalle, uscendo in strada e sistemandosi meglio sciarpa e cappuccio. Per arrivare a Central City avrebbe alternato pezzi a piedi e coi mezzi pubblici disponibili, stando lontana dalle vie più trafficate ed evitando come al solito di attirare l'attenzione. Non era abbastanza ricca da potersi permettere un taxi, e tendenzialmente il sembrare una senzatetto le permetteva di spostarsi indisturbata, salvo l'occasionale richiesta di scendere di un controllore troppo solerte o di un cittadino dal naso sensibile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
     
    Top
    .
32 replies since 31/1/2022, 21:06   280 views
  Share  
.