Memeland - sotterranei del quantomeno improbabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Il tragitto al di sopra delle mostruosità che albergavano in memeland parve ridursi di distanza, quando i due decisero di correre, irrorati da una qualsivoglia sostanza verde capace di intingere anche l'ombra abissale di quella tonalità squillante naturale. L'arrivo alla ziggurat sembrò catartico, e venne accompagnato da una rapida fanfare.
    Certo... avete usato le regole del movimento a vostro vantaggio... ma io mastero da dieci anni quindi non mi insegnate certo nulla... proruppe la voce cavernosa dall'ultimo piano della struttura di pietra, laddove giaceva l'unica entrata creata per l'accesso della struttura. Un debole bagliore luminescente pareva fluire dall'ingresso della stessa, andando a rivelare quello che pareva l'accesso a un... ponte di corda... che dava su uno strapiombo... dentro la ziggurat...

    modestamente...
    ...
    ...
    Guardando alle proprie spalle, i tre videro i recessi abominevoli di una mente instupidita iniziare a risalire la Ziggurat, artigliando, scalciando e muovendo arti talmente proibite che nemmeno alla Whitewolf sotto steroidi.
    potevano affrontarli? o dovevano affrontare il ponte fisicamente impossibile dentro il quale giaceva l'origine della voce?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost

    Nome Svärta Mörbylånga | La Lupa Capitolina
    Età apparente: Lei ha l'età che ha!
    Altezza 210cm Capelli Tinti Occhi Due
    Carisma 1 Aspetto 1 Status Piu di Julius
    Pregi e Difetti visibili Dimensioni enormi | Alcolista anonima
    Forza di Volontà Full Punti Sangue Full

    Quest Memeland
    La donna sguaisce in una risata lupina, che vorrebbe essere gutturale ma sembra piu una delle iene del Re Leone.
    "E te pensi che na corda me ferma cosi? Io co le corde al massimo ce faccio i salumi, ao" dice, scuotendo il capo.

    "A zi, zompa in groppa che qua se vola."

    E con o senza il buon Mingo Martinus, la donna va a richiamare i poteri di SPIRITUCUS ancora una volta, per ottenere un equilibrio che non sta ne in cielo ne in terra e soprattutto non in questa edizione del gioco.

    allora, io uso Aspetto della Bestia | Spiritus 3 per richiamare la Grazia del gatto. Però quella di v5, che è un potere a se stante di Velocità <3
    link


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost

    nome Martinus San Murti.
    Descrizione Giornalista dei tempi andati, terrorista mediatico, condottiero della prima serata, amante degli Shiba, nemico giurato dei Fomorian, gran pezzo di persona dal genere fluido, dentro ha qualcosa di fatato e purtroppo non è solo il sangue.

    Carisma 2 | Aspetto 4
    Intimidire 3 | Autorità 2 | Galateo 2

    Bellezza Aliena

    UbUU4kM
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Noooo... non devi certo usare quella disciplina... giochiamo con le v20 noi... mormora a voce alta la voce, mentre Svarta piega le regole della realtà per ballonozolare allegramente lungo il ponte di corda.
    Lo stesso fato capita a Martinus il bello, che si ritrova immerso nel morbido pelo nocciola di Bonky, mentre egli stesso è divenuto alto quindici centimetri circa ed ha tramutato il fedele cagnolino in una cavalcatura.
    santo cielo Martinus esclama quindi il doggo fra i dogghi, mentre avanza rapido sullo stesso pontileSei diventato alto tanto quanto il mio rispetto per te!

    scivolando oltre l'ennesimo ostacolo, piazzando ancora più distanza tra loro e i propri nemici, Svarta, Bonky e mini-martinus approcciano una piccola stanza centrale, non più grande di sei metri quadri, spartanamente arredata da un paio di altari insozzati di sangue e manuali squarciati dall'ignoranza e da quella che pare essere la fonte della voce.

    612e2f132099929.61a248e9a4744



    Una grottesca e massiccia figura di uno scheletro deforme, dalla quale emergono una decina di pseudopodi ossei terminanti con quella che sembra una placenta o un organo pulsante. circa due metri di composizione di ossa, immobile nella posizione ma chiaramente in grado di alterare la posa degli pseudopodi.
    ...come avete visto oltre il mio schema... sibila l'essere fulminandoli con lo sguardo delle sue orbite vuote e inespressive.
    maledetti...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost

    Nome Svärta Mörbylånga | La Lupa Capitolina
    Età apparente: Lei ha l'età che ha!
    Altezza 210cm Capelli Tinti Occhi Due
    Carisma 1 Aspetto 1 Status Piu di Julius
    Pregi e Difetti visibili Dimensioni enormi | Alcolista anonima
    Forza di Volontà Full Punti Sangue Full

    Quest Memeland
    Svarta continua imperterrita a proseguire in quella che è una missione ai limiti del surreale. Non sa nemmeno come fa ad essere in grado di fare le cose che sta facendo, ma hey va.

    Arrivati di fronte a quel coso ossuto scheletroso, la sua espressione si fa di... scetticismo? Dubbio? Per quanto la sua forma canina sia ovviamente inadatta ad esprimere emozioni complesse, questo è quanto si riesce comunque a percepire.

    "Ao zi, ma perché c'hai tipo.. un bong enorme davanti a te?"

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost

    nome Martinus San Murti.
    Descrizione Giornalista dei tempi andati, terrorista mediatico, condottiero della prima serata, amante degli Shiba, nemico giurato dei Fomorian, gran pezzo di persona dal genere fluido, dentro ha qualcosa di fatato e purtroppo non è solo il sangue.

    Carisma 2 | Aspetto 4
    Intimidire 3 | Autorità 2 | Galateo 2

    Bellezza Aliena

    Una volta arrivato di fronte all'essere uscito da una cartella denominata "Tzimisce genderfluid che vorrei tanto tanto usare sul forum se solo non fosse accaduta quella brutta storia di cui nessuno parla..." Martinus si fece via via più grosso, ritornando a spiccare alto fino a raggiunger i due metri e riacquisendo al contempo la sua voce da castrato. Eh... Il tono del Notturno era come sempre terribile e fluente, e chissà quanti altri aggettivi gonfiati a dismisura.

    Ma lei si droga?

    Chiese in tandem alle parole di Svarta, rincarando come sempre la dose.

    Comunque bellissima Ziggurat, magari dovrebbe fare qualcosa per la messa a norma e il giardinoooo... Un gesto della mano, come se tentasse di svicolare dalle sue stesse parole. Ma quello verrà dopo! Sbottò improvviso, con dito accusatorio. Ora tira fuori il contratto! Con quella forma così viscida non puoi esser altro che il responsabile di rete delle risorse umane!

    Ti ho trovato! WOF! Che, tradotto dal Bonkese poteva significare un "Martinus...porco giuda però. Non possono mica essere tutti di Mediaset!" E allora è della concorrenza, meglio! Ho pronto un servizio sul Donbass che levati! Auuu...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    L'aliena mostruosità che si dipanava davanti a loro non scalfiva il loro ardore, fosse quello giornalistico o quello calcistico. le sue appendici parevano fremere, mentre si ritiravano o riemergevano dalla strana conformazione del suo alieno corpo.
    un...bong... ripetè il mostro, con voce vacua.
    no... io non mi farò danneggiare dai vostri tentativi di confondermi... le appendici si scossero, iniziando a secernere un liquido scuro e viscoso, che colando sul pavimento iniziò a lasciare parole confuse impresse sul pavimento.
    Avete sconfitto le mie creature bellissime... la mia trama perfetta... i miei colpi di scena inarrivabili...
    Le parole iniziarono a scorrere avanti a martinus e svarta, quasi guidate da una coscienza esterna, o dal televoto.
    Ma ora dovrete affrontare me! ME!... ME e la mia conoscenza decennale di questo mondo!

    la forma parassitale della creatura si protrasse in avanti con le sue mille appendici disgustose, in posizione offensiva. E le parole erano infine riordinate e composte.

    INIZIATIVA: IL MOSTRO PRIMO, CHE E' IL NEMICO E QUINDI AZIONA PRIMA. POI BONKY E SVARTA, CHE SONO PIU' VELOCI CHE HANNO 4 ZAMPE, MA SVARTA HA PROBLEMI DI PESO QUINDI DOPO. INFINE MARTINUS.



    la mostruosità sembrava pronta a scattare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost

    Nome Svärta Mörbylånga | La Lupa Capitolina
    Età apparente: Lei ha l'età che ha!
    Altezza 210cm Capelli Tinti Occhi Due
    Carisma 1 Aspetto 1 Status Piu di Julius
    Pregi e Difetti visibili Dimensioni enormi | Alcolista anonima
    Forza di Volontà Full Punti Sangue Full

    Quest Memeland
    Si sa, le Ahrimane non sono proprio i coltelli piu affilati del cassetto quando si tratta di intelligenza e la forma capitolina di certo non aiuta.
    Infatti, non ha per niente capito che sta a lei attaccare. Probabilmente l'utilizzo di Spiritus non cambia la sua forma ed il suo DNA, ma aggiunge cromosomi a quelli gia presenti, per creare questo aggeggio che è infine la donna.

    "ao" non può mancare la sua frase ad effetto, prima di partire per dare una zampata al possessore del bong.

    non ho la minima idea di quanti ps io abbia e se il post della quest sia aggiornato, quindi spendo tutti i ps che posso in destrezza


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost

    nome Martinus San Murti.
    Descrizione Giornalista dei tempi andati, terrorista mediatico, condottiero della prima serata, amante degli Shiba, nemico giurato dei Fomorian, gran pezzo di persona dal genere fluido, dentro ha qualcosa di fatato e purtroppo non è solo il sangue.

    Carisma 2 | Aspetto 4
    Intimidire 3 | Autorità 2 | Galateo 2

    Bellezza Aliena

    Il mastino della guerra non si fa prendere alla sprovvista, e non appena nota come l'abominevole -il nemico, non il padrone- voglia attaccare il suo gruppo di mongoli sparisce alla vista. Un balzo verso l'infinito, che per Bonky altro non è che semplice movimento.

    Un Bark! alle spalle del mostro, il baluginio di una lama assetata che tenta di spiccargli di netto il collo.

    lfklLuR



    Nel mentre Martinus corre in tandem con il pericolo, come quando affiancava l'amico Milošević per documentare e distorcere i fatti in Kosovo. Ma dove lì c'erano bombe e smitragliate qui prendevano posto abnormi appendici e memate al vetriolo; la violenza si fece largo, diversa ma sempre uguale. Cazzo, bella questa intro! Me la devo ricordare! Urla il Kyasid, che per il momento decide di lasciar perdere il dialogo e tentare una sessione di schiaffi usando i suoi fidi tentacoli, nascosto nella coltre di un sudario protettivo.

    Bonky mena con una katana, in fondo è un cane giapponese. Non è appropriazione culturale.
    Martinus si nasconde dentro un sudario che tiene sui 3m, così da non intralciare gli altri. Nel mentre stritola con i tentacoli.


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    sibilanti, un paio di orribili appendici schizzano verso i due impavidi protagonisti dello stivale, e poichè l'iniziativa l'ha vinta la strana creatura, questi sono i primi a colpire, superando le difese di svarta e impedendogli di schivare, poichè non l'hanno dichiarato.
    L'attacco è devastante per entrambi, che non solo subiscono la forza letale del colpo, ma si accorgono con orrore che la strana placenta che li ha colpiti ha drenato loro della preziosa vitae.
    2 contundenti, insoakabili perchè non ve li aspettavate. e -2 ps di furto vitae.


    Tuttavia, la creatura non riesce a placare la sete di vendetta e di morte dei due cainiti, i quali sfoggiano le loro armi migliori.
    Martinus infatti sfoggia Bonky, troppo superiore per essere individuato mentre con la grazia che lo contraddistingue si cimenta in un elegante, nipponico tributo di Sif il grande lupo, sfilacciando la carne della creatura con un superbo colpo di katana.
    Tuttavia, è mentre si ammanta fra le tenebre dell'ottenebramento che nota con orrore che l'impavido Bonky non ha ottenuto nulla.
    Stolto Martinus lo irride la feroce creatura non sai che i ghoul, in quanto tali, non possono ferire i vampiri?
    Tsk Tsk Tsk... non per niente non hai status.

    la sciabolata raggiunge il cuore del più irreprensibile dei giornalisti corrotti, lasciandovi tutta la perplessità del caso.

    Ma è in quel momento che l'impavida capitolina si lancia contro l'inenarrabile analfabeta, sfoderando uno dei suoi ben noti attacchi.
    Sotto la luce calda di mille e mille lampioni romani, la furia della valchiria Ikea di roma nord impatta con una feroce artigliata che squassa la carne della creatura. Nell'aria si libera l'odore della marcia ignoranza, e un fumo verdognolo fuoriesce dalla carne squarciata del mostro.
    no...no... per fortuna che con le artigliate non di proteide conta costituzione o sarei spacciato... mormora il mostro inferocito.

    Nulla può invece Martinus, che nel momento in cui si occulta dietro il sudario sperimenta la più terribile delle punizioni. ed effettivamente, contro ogni cosa che ha sempre saputo e sperimentato, egli... non vede più nulla.
    Ancora stolto martinus... ti accechi e pretendi di attaccarmi?

    Edited by Kabruki - 18/3/2022, 18:10
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost

    Nome Svärta Mörbylånga | La Lupa Capitolina
    Età apparente: Lei ha l'età che ha!
    Altezza 210cm Capelli Tinti Occhi Due
    Carisma 1 Aspetto 1 Status Piu di Julius
    Pregi e Difetti visibili Dimensioni enormi | Alcolista anonima
    Forza di Volontà Full Punti Sangue Full

    Quest Memeland
    Mentre sia lei che bonky partono in un turbine di attacchi verso il proprietario del bong spaziale, le parole di quest'ultima raggiungono le orecchie a punta della donna, manco fosse una e-girl con le cuffie uwu.

    "STOLTO!" urla, anzi, latrisce (?).
    "Sei caduto nella mia carta cadrega ahahahah" se la ride di gran gusto, la donna.

    La donna da un'altro fendente alla creatura.
    "NON HAI VISTO DI CHE COLORE è QUESTO CODICE?" gli chiede, mentre da una seconda zampata, questa da aggravati.

    "E' D'ORO! LO STESSO COLORE DELLA REGOLA PIU IMPORTANTE DEL MANUALE." urla mentre fa un terzo attacco, senza malus, perché insomma ha quattro zampe ed è cosi che funziona, se te ne freghi delle regole.
    "E adesso ne subirai lo scempio!" parole senza senso, prima di attaccare per la terza volta a dadi pieni, stavolta di mozzico e addirittura senza presa!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost

    nome Martinus San Murti.
    Descrizione Giornalista dei tempi andati, terrorista mediatico, condottiero della prima serata, amante degli Shiba, nemico giurato dei Fomorian, gran pezzo di persona dal genere fluido, dentro ha qualcosa di fatato e purtroppo non è solo il sangue.

    Carisma 2 | Aspetto 4
    Intimidire 3 | Autorità 2 | Galateo 2

    Bellezza Aliena

    Una voce irruppe nel caos della battaglia, canina ma comprensibile a tutti. "A chi stai dando del ghoul?" La lama di bonky si leva fiera, pregna di un peso culturale che solo lui può sostenere. "Sono giapponese, testa di cazzo! Papà Kuei-jin, mamma Hakken!" E così il samurai lo infilza con la lama schifomadò e i suoi tanti aggravati, rimandando al mittente le proteste e invitandolo a leggere i manuali.

    Martinus non può vedere o sentire compagni e nemico al seguito, nulla percepisce dei loro scontri culturali e ruolistici. Perso nel buio di uno studio della locura, in un set ospedaliero da due soldi di cui carpì solo i contorni...

    Ma poi due, tre, molti faretti si accesero, smarmellando la scena in barba alla SIAE. Comparse e volti noti della televisione italiana iniziano a ballare, roteare e correre tutt'attorno.



    Martinus, stop biing a toscano! Giust do it! Un invito colmo di musichette, corale. Fallo ragazzo, fregatene degli autori, della Telefunken! Cambia il mondo dello spettacolo! Vai, seppiè! Bestemmia, scazza! Tiraje de rovesciò! DAMMI TRE PAROLEEEEE

    OCCHI DEL CUOREEEEEE! Un grido durante lo scontro, quasi ad interromperlo. CI VEDOOOOOOO!
    Allarga le mani come un cristo salvatore, e mentre il sudario si dissolve guarda fisso la creatura con un'espressione diabolica e intreccia i suoi tentacoli per bloccare le tante appendici.

    HO UNA DOMANDA PER TE, SCIOCCO ESSERE. La voce di MArtinus era diversa, rimbombava con l'eco di un pubblico non presente. HAI UN CAMION CISTERNA PIENO DI UN LIQUIDO ALTAMENTE INFIAMMABILE. SEI NEL BEL MEZZO DI UNO SCONTRO A FUOCO E I TUOI SCIOCCHI COMPAGNI DI BRANCO NON ASCOLTANO I TUOI SAGGI CONSIGLI. DEVI SCEGLIERE UN PUNTO IN CUI RIPARARTI DALLE SMITRAGLIATE. UN SEMPLICE MURETTO O IL CAMION CISTERNA?

    Il conduttore risvegliato da quella clip televisiva gli propose uno degli indovinelli più difficili mai pensati da mente umana, e due sole possibilità. SCEGLI.

    I tentacoli lo tentacolizzano, per il resto c'è Memerceria 5 con fdv annesso.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Veloci si susseguono nuovamente gli attacchi terribili della creatura mostruosa, sebbene questa volta non lascino impreparati gli astanti. Bonky sembra incassare bene quel brutale colpo di placenta, mentre le scritte che compongono buona parte della pavimentazione ora recitano.

    UN LETALE, MENTRE SVARTA ASSORBE TUTTO.


    ed effettivamente Bonky ha parte del pelo lesionato, mentre alla lupa capitolina è evidente che a malapena è stata scalfitta l'ignoranza.

    Sono dunque le parole di Svarta a far subire un grave contraccolpo alla creatura, che altera la struttura immobile del suo volto nel visibile disgusto.
    la regola d'oro... maledetta... come ti permetti di chiamarla di fronte a me?! io... io che seguo il regolamento... alla lettera...

    Ma la distrazione sparata dalla giunone gli costa cara.
    in quel preciso istante è la stessa a infliggergli una sequela di attacchi che paiono sfregiarlo in ogni punto, mutilando numerose delle sue protuberanze e appendici.
    ma... ma com'è possibile... spiritus... non è certo...

    Ma non finisce la frase. Sotto una bandiera giapponese comparsa per l'occasione, un Bonky poco incline al dialogo raccoglie tutto quello che è la sua eredità nipponica, e sferra un letale fendente che incide una massiccia B sul corpo della creatura.
    Come un odierno zorro, egli firma con la propria capitale, spossando ulteriormente la creatura, e venendo sbalzata oltre il proprio piedistallo.

    è in quel momento che Martinus, in un tripudio di luci e frociate™ scosta il velo di tenebra dai suoi stessi occhi, fomentando in esso il bisogno di cantare e di sfoggiare i propri poteri.
    No martinus! non mi contraddire i ricchi liguri sibila il demone al suo interno, dimenandosi e distorcendo parzialmente la sua voce che per un solo istante suona addirittura mascolina.
    Ma nulla può fare l'essere, quando l'indovinello abbandona la bocca di Martinus e si scontra con la coscienza della creatura, ora avviluppata dai tentacoli neri, nonostante il pavimento ora asserisca che

    NON PUOI USARE I TENTACOLI PER ATTACCARE SE POI USI UN'ALTRA DISCIPLINA



    ma nulla può fare questo accorgimento. l'intuito della fiera viene messo a dura prova, e con un sibilo mugugna è semplice... stolto...Martinus... ci si mette SOTTO... il camion... geniale...
    Afferma, umiliando l'umiliabile in colui che dell'umiliazione ha fatto motto e bandiera, prima che la lupa capitolina affondi i denti nella sua carne sinistra e putrescente.

    ...proteide... sospira l'essere, prima di emettere un ultimo randolo ed infine disciogliersi in melma verde.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost

    Nome Svärta Mörbylånga | La Lupa Capitolina
    Età apparente: Lei ha l'età che ha!
    Altezza 210cm Capelli Tinti Occhi Due
    Carisma 1 Aspetto 1 Status Piu di Julius
    Pregi e Difetti visibili Dimensioni enormi | Alcolista anonima
    Forza di Volontà Full Punti Sangue Full

    Quest Memeland
    La furia dei Canidi distrugge la creatura in fretta e furia, ignorando tutte le regole se non la piu importante.

    La donna però, è particolarmente schifata da quello schifo verde in cui si dissolve il coso.

    "Eddai che schifo però! Sembrano i tombini dell'EUR da quando c'abbiamo la Raggi come sindaca. Ma che schifo."

    Esprime il suo disappunto prima di voltarsi verso il compagno di disavventure.
    "Se non mi ricordo male, le avevano dato anche un Tapiro, con Staffelli. Questi so i livelli do semo arrivati? Nella città eterna, ci mancano solo altri cinghiali selvatici e poi stamo apposto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost

    nome Martinus San Murti.
    Descrizione Giornalista dei tempi andati, terrorista mediatico, condottiero della prima serata, amante degli Shiba, nemico giurato dei Fomorian, gran pezzo di persona dal genere fluido, dentro ha qualcosa di fatato e purtroppo non è solo il sangue.

    Carisma 2 | Aspetto 4
    Intimidire 3 | Autorità 2 | Galateo 2

    Bellezza Aliena





    Edited by Shaitan - 25/3/2022, 00:16
     
    Top
    .
33 replies since 8/2/2022, 13:39   324 views
  Share  
.