Salle Mnemach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Fiaba.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    La donna arriva nel bagno dello Sheraton con una sensazione che non ha provato da anni, decenni ormai. Le mani tremano a contatto con la superfice fredda del bordo del lavabo, la sua presa trema, i muscoli che a tratti falliscono di sostenerla.
    L'improvviso dolore le fa chiudere gli occhi, un gemito viene rilasciato, inaspettato.

    Una voce, familiare in qualche senso, ma non nel senso buono del termine. Si guarda attorno, rapidamente scuote il capo come a cercare di trovare un uomo nella toilette delle donne.
    Il suo occhio ricade poi sullo specchio e su quella figura.


    Improvvisamente si sente catturata da qualcosa oltre lo specchio, una visione, un salotto. Ma non quello di Vespa, sia chiaro.
    "No. no.. Non è stata colpa mia..." biascica tra le lacrime di sangue.

    "Ma che cazzo vuoi....?!" è il pensiero che scivola nella sua mente, affondato dalla pesantezza delle sue parole, della sua autorità.
    "Kappa...? Perché è sempre lui...?" un altro pensiero. Come possono pensare che lei sia in grado di uccidere Kappa? Come possono insultarla per aver ucciso uno del suo stesso sangue, per poi ordinare la stessa cosa? La donna è confusa, alterata. In dolore.
    La sensazione di avere il cuore in gola.

    Quando riapre gli occhi, si trova un ginocchio sulla tazza del cesso. C'è sanmgue dappertutto, sotto la maschera, sulle sue guance, sulle sue mani... Nella tazza.
    Un respiro pesante, affannato, inutile che le ricorda che è comunque una persona che una volta era umana. Può ancora sentire le sue interiora che si torciono manco avesse avuto una terribile sbornia.

    "Io.. Okay.." stanca, sfinita, terrorizzata, non ha nemmeno la forza di formulare in pensiero per Blake, un pensiero che lei è sicura sarebbe in grado di sentire, in qualche modo. Si solleva da quella posizione a fatica, andando a raggiungere la carta igienica con la destra, per pulirsi del sangue dalla faccia e dalle mani. La maschera, rossa di sangue, viene tolta e buttata nel secchiello biologico presente in tutti i bagni delle donne.

    Scarica l'acqua del water, controllando che non rimanga nulla di troppo vistoso, qualcosa che nel caso sistemerebbe in maniera poco cerimoniosa con lo spazzolone.

    Si da una sistemata allo specchio, pulendosi per bene e sistemandosi poi il trucco ed in seguito un paio di patte qua e la per sistemare il suo vestito e sperare in Caino che non ci siano macchie di sangue vistose.

    Una volta preparata, ancora con la mente mezza altrove e con una terribile sensazione, la donna si avvia verso l'uscita del bagno e via di nuovo dentro la sala della "festa".
    E la paura primordiale di avere un'altra cosa completamente al di fuori del suo controllo. Cosa dovesse succedere se dovesse perdere nuovamente il controllo così, davanti alla Corte? In pieno Eliseo?
    La paura di perdere se stessi è la paura più grande.


    io so che è una visione e so che è praticamente impossibile, ma lo devo chiedere... è possibile fare auspex 2 su Zachariah? Se no, capisco perfettamente, se si.. Beh, buon per me ahah


    Edited by .Fiaba. - 25/3/2024, 11:26
     
    Top
    .
135 replies since 12/10/2023, 22:12   3112 views
  Share  
.