Salle Mnemach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaitan
     
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Norman Forrester - Custode dell'Elysium Sheraton

    YZfOU3D
    Carisma 3
    Aspetto 2
    Espressività 3
    Galateo 5
    Autorità 4

    Status 2






    Non sembrò sorpreso delle accuse, o forse aveva solo una gran faccia di bronzo. Non che gli piacesse l'excursus, ovviamente, ma nemmeno si disperava. Forse non tutti gli Elisei andavano bene come molti pensavano.

    "E sia, più tardi parleremo e faremo questi controlli. Per adesso andate a godervi la serata, signori. E grazie." Prima di essere fermato dai dubbi della Rosa. "Con calma." Mosse appena la mano destra, gesto di stop. "Ci manca solo che certi pensieri dilaghino per la corte, e avremo tra le mani una massa di esagitati."

    Nel frattempo Noah si era avvicinato ai due, a portata d'orecchio. Brook e Forrester gli davano le spalle, per cui se ne accorse solo Vardaman. Questo tipo sconosciuto, totalmente avulso all'ambiente, che li fissava incuriosito.

    "Probabilmente si è comportata a quel modo per sue personali, non penso che sia sensato gridare al lupo con così poche prove. Al massimo posso essere d'accordo che la fonte di tutto è sempre e solo la Holbourne." Vardaman si accorse della mancanza di onorifici, una finezza che metteva in chiaro come il Custode non la rispettasse. "Lei ha giocato con la Neonata che ha sfondato nella sala privata, e poi lei stessa vi è voluta entrare. Non vedo grandi fili rossi, solo una palla che rotolando ha colpito qualche ignaro."

    Il tono era greve, e metteva in chiaro che non avrebbe amato alcuna chiacchiera così allarmista nelle sue sale.



    Per favore, in mp scrivetemi cosa gli raccontate. Niente didascalie precise, ma i fatti filtrati dai vostri personaggi, raccontati la sera dopo.

    Noah, senti cosa dice lo Spettro ed eventuali risposte dei due, a meno che non si allontanino, sussurrino o agiscano per evitarlo.


    Alma Gil Delgado

    3Kuxuyw
    Carisma 4
    Aspetto 4
    Espressività 3
    Autorità 2
    Galateo 4

    Status 2 - Custode dell'Eliseo Monteleone







    Noble Adam si staccò un attimo dalle due donne, richiamato da un vicino, lasciando alle due più spazio di manovra.

    "Se troverò un cavaliere adatto. In caso me ne presenti uno, ma lo scelga bene." Chiocciò alla domanda, che però non la allontanò dal discorso principale. "Dicevo...ecco, il suo Clan. Conosce il concetto di Clan Fondatore?" Nessuna campanella tintinnò nel cranio della rossa. "E' uno dei Clan che ha partecipato attivamente alla fondazione della Camarilla, che si da per scontato avere estrema influenza nelle questioni di Setta. Ma non solo, dimostrarsi nei secoli come termine di paragone per gli altri Clan."

    Un moto di fastidio, increspò lo sguardo dritto sulla ragazza. Non le piaceva parlare con qualcuno mentre il suo interlocutore fissava volti distanti.

    "Ma qui portate come rappresentante un'Arpia che, diciamoci la verità, è totalmente inadatta al ruolo. E un Primogenito che non solo è estraneo a tutto quello che sta succedendo, ma che è un non eletto. Si, signorina William. Non avete eletto voi il vostro Primogenito, ma il Principe Artemisia ha deciso di renderlo tale. Che incredibile vergogna." La ragazza iniziò a farsi piccola piccola, sentendosi appaiata a certe figure, fatti, scherzi che con lei avevano ben poco a che vedere se non una parentela. Un'etichetta. Eppure bruciava, perché la Custode attaccava con mano ferma, colpi di stiletto su punti sensibili. "Fate qualcosa, dama mia. Lei es giovane, e non sono così bastarda da applicare il "di toda l'erba un fascio", ma per l'amor del cielo...reagite!"

    Alice non riuscì a rispondere, quantomeno non subito. Davvero il loro Primogenito era stato scelto da qualcun altro, e non per volere del suo Sangue? Era praticamente un mettere in chiaro che i Brujah erano la puttana di Artemisia, manovrati dai Malkavian. Provò una vergogna nuova, una cruda realizzazione di cosa erano agli occhi altrui.

    "Vi chiamano Feccia, e ve ne beate. Iniziate a vergognarvene, Alice. E poi reagite. Il Clan delle Rose non vuole che avvizziate, porché ricorda con dolore quanto stupenda fosse la vuestra Furia. Ci scaldava e motivava, como Fiammetta per Dante."


    Mi raccomando, attenzione a quanto ho detto nel descrittivo. Non te ne freghi delle sue parole, che toccano nel vivo.
    Con l'accademiche del pg non hai idea di chi si riferisca con Fiammetta.


    Nel frattempo Rebecca, internamente devastata ma esternamente presentabile, ritornò nella sala. Molte cariche erano presenti, e si stavano radunando con calma verso i tavoli. Le due donne con cui aveva conversato poco prima erano state lasciate sole da Noble Adam, che appoggiato ad un tavolino seguiva assorto le chiacchiere di uno sconosciuto mascherato.

    Rebecca, puoi muoverti verso chi ti pare. Se cerchi un png in particolare dimmelo e ti dico se è presente o meno. Se invece vuoi startene per cazzi tuoi prendi una seggiola e un calippo, li trovi sulla destra.

    Riguardo all'asupex su una visione...no. Ma anche se fosse possibile rebecca si sta cagando, non le passa in mente di fare una cosa simile. Probabilmente non avrebbe nemmeno la freddezza mentale per riuscirci.


    Edited by Shaitan - 26/3/2024, 15:36
     
    Top
    .
135 replies since 12/10/2023, 22:12   3116 views
  Share  
.