Salle Mnemach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jonathan Vardaman
     
    .
    Avatar

    Ma guardi, veramente io...

    Group
    Senior
    Posts
    352
    Location
    Pneumoposta

    Status
    Dead
    La serata era finita.
    Non dal punto di vista degli annunci, anzi. Era molto probabile che quel Mardì gras dovesse portare novità alla camarilla, una ragione per cui così tanti sociopatici erano stati attirati dentro la stessa sala. Ma Vardaman sentiva di aver fatto il suo senza ombra di dubbio.
    Il clan era stato protetto dalle insinuazioni, e lui stesso avrebbe aggiunto i contrappesi finali volti a schiacciare l'inutile arpia uscente sotto il peso della sua stessa immaturità.
    vi ringrazio per l'attenzione, Custode. gli sorrise di circostanza. Vide quindi il giovane avvicinarsi al terzetto ma anche attraverso le lenti della maschera non lo riconobbe.
    ... nuovo arrivato? mormorò tra sè e sè, avvolto da un dubbio. Ma di sicuro non stava infrangendo alcuna regola, anzi. Avrebbe fatto peggio a interrompere delle conversazioni tra status.
    Così Vardaman Attese che la rosa Brook e il custode concludessero le eventuali code della loro conversazione, andando solo infine a salutare il "nuovo arrivato".
    ...lunga notte. fece un cenno della testa verso Noah. Non credo che ci si sia mai presentati. Jonathan Vardaman, piacere.
    Desidera?
     
    Top
    .
135 replies since 12/10/2023, 22:12   3112 views
  Share  
.